Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.08

 

 

Eletti, amici cari, per le vostre suppliche, per le preghiere, per i sacrifici che Mi avete offerto, molto ho concesso, ma ancora molto desidero concedere. Passa il tempo della Misericordia, ognuno lo colga istante dopo istante, si capisca che colui che non si cura di accogliere la Mia Misericordia, avrà il Mio Rigore.

 

 

Sposa amata, grande è il Mio Dolore per ogni uomo che ha rifiutato la Mia Misericordia e continua a farlo, il suo cuore è inaridito e si prepara il Mio Rigore. Tremi ogni uomo che ha rifiutato la Mia Misericordia, tremi e non si faccia illusione alcuna: per lui si sta preparando la Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato se operi con la Tua Infinita Misericordia, il mondo avrà pace e gioia a fiumi, ma guai a chi la respinge dopo averlo già fatto in passato: cadrà sotto la sferza del Tuo Rigore. Gesù adorato c’è una parte esigua dell’Umanità, c’è una piccola parte che ha ben compreso ogni cosa e vive operosamente ed intensamente questo grande tempo, c’è, però, il resto che non ha ben compreso l’importanza e l’incisività di questo grande tempo. Gesù adorato, Tu stai elargendo ancora il fiume della Tua Misericordia, c’è però chi non ha compreso per ignoranza volontaria, chi per ignoranza involontaria, c’è chi vive nell’accidia e questo demone è divenuto sempre più forte in lui. Gesù adorato, Tu vedi tutto, conosci tutto: cambia il cuore degli ignoranti volontari, dona ad essi la voglia di istruirsi. Amore Infinito, negli intimi colloqui mi hai rivelato che severo sarà il Giudizio per gli ignoranti volontari, essi sono gravemente colpevoli. Pietà, Amore Infinito, di questa nutrita categoria, anche questo è un astuto inganno del nemico, perché l’uomo si istruisce su tutto, cerca di aumentare la sua conoscenza di ciò che gli interessa, anche il più semplice fa questo senza fatica alcuna, solo nel campo religioso, alcuni, mantengono la loro decisa illusione di fare tutto, di ottenere tutto, senza fatica alcuna. Capisco, Amore, capisco la sottile astuzia del nemico”.

Amata sposa, bene hai detto: c’è una ignoranza colpevole, gravemente colpevole e questa viene punita; c’è quella meno colpevole e questa avrà un Giudizio meno rigoroso. Amata sposa, tutto questo è facile da capire, anche l’uomo più semplice sa che le regole imposte dalla legge devono essere conosciute e seguite per non cadere nelle più severe sanzioni. Sposa amata, forse viene giustificato un automobilista che non rispetta le regole? Forse gli si dice: “Poverino, poverino, questo non lo sapeva”? No, ti dico! Egli deve pagare per il suo errore, deve pagare tutte le conseguenze. Vedi come ogni uomo segue le leggi dello Stato per timore della punizione? Vedi come si informa perché la legge non ammette ignoranza?

Mi dici: “Gesù adorato, così è, ma sono molti coloro che non vogliono impegnare il loro tempo nell’istruzione religiosa, serve per tutti costoro uno stimolo speciale che viene dalla Grazia, che è un Dono del Tuo Amore”.

Amata sposa, certo avranno Perdono e Pace coloro che si trovano in disagiate condizioni spirituali per colpa altrui, per negligenza altrui, ma quelli che lo sono per scelta propria saranno duramente colpiti, le prove saranno incisive ed hanno lo scopo di farli cambiare. Quanti, dicono: “Come è dura tale prova!” dicono questo e gemono nel profondo, ma Io, Io, Dio, dico: ognuno si sforzi di superare la prova alla quale Io, Io, Dio, per Amore, lo sottopongo; ognuno si sforzi di farlo nel tempo che concedo nella Mia Tenerezza, concluso questo, sposa amata, altro per lui non si aggiunge: ho posto un termine e non aggiungerò un’ora soltanto.

Mi dici: “Gesù, questo l’ho ben compreso, negli intimi colloqui mi hai spiegato ogni cosa, ho visto delle esistenze umane concludersi da un momento all’altro, in modo improvviso ed inaspettato, ho pensato: Dio aveva stabilito un tempo, concluso il quale tutto è stato definito. Amore Infinito, Gesù adorato, tremo, vedendo scorrere il tempo, so che per tutti arriva il giorno da Te fissato e voluto, ma quanti se ne accorgono? Quanti pensano? Quanti si preparano?”

Amata sposa, l’arrivo del giorno unico per ogni uomo non è cosa difficile da capire: basta una logica semplice che ognuno può usare: “Quello che è accaduto agli altri certo accadrà”. Guai all’uomo spensierato di questo tempo che non pensa, non riflette, vede la scena del mondo passare rapidamente e continua a sostenere: “Per me accadrà diversamente, per me accadrà qualcosa di nuovo”. Questo dice perché si illude e vuole avere tutto, senza dare nulla, senza impegno alcuno,

neppure quello di pensare. Uomini della terra, come sono passati i vostri antenati, anche voi passerete; siate attenti e riflessivi, guardate i segni forti che offro, curate attentamente la vostra anima che è immortale e, spesso, è languente in un corpo ben curato. Curate l’anima e vi darò vigore anche per il corpo, questo sarà il Mio Dono d’Amore. Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore; la tua preghiera adorante Mi consola di tanti tradimenti, della grande freddezza di molti cuori divenuti di gelo. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                      

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella gioia questo tempo che Dio vi dona, vivetelo nella più viva speranza, perché le Promesse di Dio si stanno avverando su di voi che Gli avete aperto tutto il cuore. Siete, figli cari, come quei fiori che hanno spalancato le loro corolle ed i caldi raggi del sole li fa divenire belli e rigogliosi ogni giorno di più. Figli amati, vi dico di essere gioiosi, perché Gesù vi invita alla gioia del cuore.

Voi dite: “Madre cara, Madre amata, siamo assillati da mille problemi come possiamo essere nella gioia? Come possiamo avere in noi la speranza?

Questo voi dite, figli amati, ma vi dico che le sofferenze del tempo presente non sono paragonabili alle Gioie che Dio ha preparato per chi Lo ama e Lo serve con cuore ardente e sincero. Amati figli, avverranno molti fatti che vi turberanno, prendete forza in Dio, vigore in Lui, coraggio, per essere sempre arditi testimoni. Figli amati, già vi avevo preannunciato i grandi fatti, non smarritevi, vi dico che voi siete già pronti per affrontarli: Dio opera nel vostro cuore e nella vostra mente. Non temete, sono con voi per aiutarvi, sono con voi per confortarvi, sono con voi per guidarvi nel cammino.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre Santa, non ci lasciare neppure per un solo attimo, ogni fatto che accade ci lascia tremanti, anche se di poco conto. Madre amata, mettiamo davanti a Te tutta la nostra fragilità, la nostra povertà: siamo come piccoli bimbi bisognosi di tutto. Tendiamo a Te le nostre mani, prendici vicino al Tuo Cuore ed aiutaci in questo tratto che manca alla conclusione.

Figli, siete sì i Miei piccoli più piccoli, abbiate presente la preghiera di Gesù al Padre quando Lo ringrazia per aver rivelato le cose più sublimi ai piccoli ed averle nascoste ai potenti della terra; ecco, a voi Dio ha rivelato molti segreti che tenete ben stretti nel vostro cuore, vi ha fatto, Dio Altissimo, anche delle Promesse che si accinge a mantenere. Siate, quindi, nella gioia mentre attendete il compimento dei fatti. Il mondo è invitato a convertirsi perché tutto, vi dico, accadrà allimprovviso e guai a colui che ha indugiato. Vi chiedo, amati, di operare attivamente al servizio di Dio Altissimo, non risparmiate fatica perché questo non è tempo di risparmiarla, ma di cogliere anche listante.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, faremo come chiedi, se ci stai vicino non avremo timore proprio di nulla, il Tuo Sorriso ci guiderà ed il Tuo Dolce Amore ci scalderà lanima. Vogliamo fare ciò che Dio ci chiede, vogliamo fare bene ogni cosa per consolare il Cuore Santissimo di Gesù, tanto offeso in questo tempo di ribellione ed incredulità.

Figli, insieme preghiamo perché scendano le Grazie, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo.         Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.08

 

 

Messaggio straordinario per la nascita al Cielo di unanima tanto cara al mio cuore. (Questo messaggio straordinario è riferito alla veggente di Gallinaro, Giuseppina Norcia, tornata alla Casa del Padre).

 

 

Dolce, amato, adorato Gesù, in un caldo giorno di estate hai chiamato a Te unanima tanto cara al mio cuore; ella già volava sulle Tue Ali, ma ora è proprio tutta Tua. Dolce Gesù, lhai chiamata a Te dolcemente come Tu sai fare e la Madre Tua è venuta a prenderla. Ho veduto sul suo viso la Tua Pace, un soave sorriso impresso nel volto non è stato spento dalla morte. So, Gesù, so, perché Tu me lhai rivelato, che significa quel sorriso: è la gioia di vedere, nellultimo istante di vita, la Madre Tua Dolcissima Che viene a prendersi le anime più belle tutte Tue e Sue. Con le Sue Mani Delicate, ha strappato dalla terra il fiore vellutato e rigoglioso che aveva aperto tutti i suoi petali alla Tua Luce, lo ha colto mentre era ancora bagnato della Tua Rugiada e profumato della Tua Fragranza. La terra certo, ha perso un bel fiore, ma il Cielo ne ha uno in più. Gesù adorato, sento in me due diversi sentimenti: uno, di grande gioia, un altro, però, anche di dolore. Perdere un caro amico è sempre una pena del cuore, non puoi più vedere il suo volto né udire la sua voce, ma la gioia prevale sul dolore e sul mistero racchiuso nella morte. Vedo la cara anima felice, mentre cammina sui pascoli verdi del Paradiso, sento la sua voce gioiosa che canta le Tue Lodi in Cielo dopo averle a lungo cantate in terra; vedo il suo volto radioso accanto a Te, Gesù, vicino alla Dolce Madre Che è radiosa di fulgida Bellezza. Gesù amato, Gesù adorato, Ti benedico per il Tuo Progetto dAmore per ogni uomo, Ti benedico, gioiosa, quando questo si realizza a pieno. Tu, Gesù, mi mostri il Paradiso, le anime belle che hanno lasciato la terra da Te chiamate a godere le Delizie del Tuo Amore. Vedo la cara anima esultante come mai lavevo veduta, capisco che le hai dato la corona di gloria che offri ai servi docili, umili ed obbedienti. Il mio cuore è colmo di gratitudine, perché la felicità delle anime si trasmette da quelle del Cielo a quelle della terra. Cielo e terra si uniscono per ogni anima che entra nella Tua Gloria. I santi del Cielo insieme a quelli della terra Ti cantano il canto di lode, di ringraziamento e di adorazione. La soave gioia di questo canto spegne il dolore del cuore; in Cielo cè unanima in più, Dolce Gesù, che canta per Te nelleternità, è un canto di eterno ringraziamento per il Dono sublime della vita che è eterna, il corpo, per un istante si separa dallanima, ma con essa sarà poi congiunto nelleternità. Benedetto! Benedetto! Benedetto sia Tu, Gesù, hai un sublime Progetto per ogni uomo, cantano gli angeli ed i santi di gioia grande, quando questo Progetto si realizza. Ti saluto, anima bella, ti saluta la schiera degli angeli e dei santi; è vero, la terra ha un fiore in meno, ma il Cielo ne ha acquisito uno in più. Accogli, Gesù, il mio canto di lode, di ringraziamento, di adorazione. La Madre Santissima mi mostra lanima nuova che ha arricchito il Cielo: ecco, la vedo sfolgorante di Luce fulgida. Sia ogni istante della mia vita un canto di lode, di ringraziamento di adorazione per Te, Dolce Gesù, mantieni sempre le Tue Promesse e vai oltre le aspettative umane, perché la Tua è la sublime Logica dellAmore. Lasciami in adorazione, stretta al Tuo Cuore in modo speciale.

                                                                                    Ti amo, Ti benedico, Ti adoro.