Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.08

 

 

Eletti, amici cari, siate pronti: vegliate! Siate come le vergini sagge, sempre in attesa con le lampade ben accese e lolio di scorta. Amici cari, grandi cose sono accadute e grandi continueranno ad accadere. Chi è in Me e si lascia fasciare dalla Mia Misericordia, sarà forte per affrontare ogni cosa, avrà la Mia Forza.

 

 

Sposa amata, chiamo con Voce chiara e forte ogni uomo, desidero che si immerga nellOceano della Mia Misericordia, questo è il Mio vivo Desiderio; concedo al mondo, ad ogni uomo, la Mia Misericordia prima di passare al Rigore.

Mi dici: “Gesù adorato, Gesù, Amore Infinito, tutto Tu vuoi concedere, tutto offrire alle Tue amate creature, ma luomo ancora non capisce, egli è tanto affondato nella materialità, che ha poco pensiero per la sua anima; questo accade oggi più ancora di ieri. Concedi, Dolce Amore, il risveglio delle coscienze che, in gran parte, vivono nel torpore e nella freddezza, gli uomini spensierati sono in grande numero, se non cambiano che accadrà di questa povera Umanità fatta da miliardi e miliardi di individui? Gesù adorato, vado constatando che sono molti coloro che non sanno distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra, il tempo scorre rapido ed i fatti incisivi trovano molti ancora completamente impreparati. Scenda su questa povera Umanità, dimentica di Te, Dio, scenda la Rugiada delle Tue Grazie meravigliose.

Amata sposa, dolce, amata Mia sposa, le Grazie scendono, continuano a scendere, ma sono molti che continuano a vivere come se esse non scendessero. Amata, questa è una libera scelta delluomo: può accogliere il Mio Dono, lo può anche rifiutare, ha quello che desidera. Vedi come ognuno sta facendo la sua libera scelta? Io, Io, Dio, concedo perché desidero che le anime si salvino, concedo, ma non impongo di prendere i Miei Doni, non ti rattristare piccola Mia, per ciò che succede, resta stretta nel Mio Amore ed avrai forza per sopportare ogni difficoltà, avrai vigore per ogni nuova fatica e la gioia vivrà nel tuo cuore sempre ben unito al Mio. In ogni tempo gli uomini hanno fatto le loro scelte, sono passate sulla terra generazioni e generazioni; dove sono, ora, tutti questi uomini del passato? Te lo sei chiesto?

Mi dici: Amore Infinito, su di loro è calato il silenzio, sulla terra della maggioranza di loro non si parla più, non si parla affatto, essi hanno fatto la loro scelta che Tu soltanto, Dio, conosci, così come è avvenuto delle generazioni passate, avverrà di quelle presenti. Concedi Luce ad ogni uomo per fare bene la sua scelta, osservando quello che avviene intorno a me, capisco che, in gran parte, gli uomini non pensano in questi termini al loro futuro: i grandi della terra sognano più grandezza e più potenza ed operano tutti in questo senso, chi non ha potere vuole acquistarlo in ogni modo e con ogni mezzo. Come sono pochi quelli che hanno il cuore volto al Cielo in un tempo nel quale la fulgida Luce della nuova Alba già illumina lorizzonte del mondo. Tale Luce chiama ogni uomo ad entrare in essa, a lasciare le tenebre ed il buio, ma nel presente, la risposta è ancora debole, capisco che il nemico sta ancora tenendo molti prigionieri nelle tenebre: la maggior parte dell’Umanità, pur potendo entrare nella Luce preferisce le tenebre. Ho ben presenti le parole dellamato Giovanni: la Luce venne nel mondo, ma gli uomini preferirono le tenebre, la Luce brilla nelle tenebre, ma le tenebre non comprendono. Il Verbo è la Luce vera che illumina ogni uomo, ma il mondo non la riconosce così come allora non la riconobbe. Tu, Gesù adorato, Santissimo Verbo di Dio, illumini il mondo con la Tua fulgida Luce, ma, gran parte dell’Umanità presente sulla terra vive come se la Luce non splendesse. Tu, Adorato; Tu, Santissimo, non cessi di mostrare segni, ma chi li coglie? Chi li vede? Chi comprende la Grandezza del Tuo Amore Meraviglioso? Gesù adorato, come, in tale situazione, non lasciarsi prendere dalla tristezza?

Amata Mia sposa, coloro che vissero nel passato, tutti fecero la loro scelta e sono lì dove hanno scelto di essere, quelli del presente stanno facendo la loro libera scelta e saranno lì dove scelgono di essere. Non temere, per amore dei Miei eletti, delle anime belle Mie amate spose, ancora per un poco scenderà il flusso delle Grazie salvifiche, ognuno le colga e non indugi perché il tempo è maturo, è proprio maturo per i più grandi eventi che determineranno la più grande svolta della storia di ogni tempo. Resta in Me, piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito ad amare il prossimo con lAmore di Dio; figli, amate perché lAmore è la chiave della felicità, ma lAmore di Dio. Se voi tenete ben aperto a Lui il vostro cuore, Egli lo riempirà del Suo Sentimento ed assomiglierete sempre di più a Gesù. Con la vostra fiamma d’amore bruciate il mondo, Gesù vuole cambiare presto la scena del mondo e vuole farlo attraverso di voi.

Mi dice la Mia piccola: Noi, Madre amata; noi, Madre Santissima, vogliamo fare sempre meglio la Volontà di Dio, vogliamo essere e restare strumenti del Suo Amore. Madre amata, dilata il nostro piccolo cuore, dilatalo sempre un po di più per contenere più Amore.

Figli cari, se voi restate ben aperti a Dio, Egli Stesso dilaterà il vostro cuore, sarà questo un Suo Dono e voi potrete amare sempre di più Lui ed il vostro prossimo. Capite bene, perché lho spiegato spesso in questi anni, capite che il Giudizio sarà sull’amore, ogni uomo sarà giudicato sulla carità, non servirà più la fede nel momento della visione né la speranza, ma resterà la carità sulla quale verterà il Giudizio: figli amati, sarete giudicati sullamore. Lasciate che Dio ricolmi dAmore il vostro piccolo cuore, proprio il sublime Sentimento lo dilaterà sempre più. Beato colui che si farà trovare con un cuore colmo dAmore di Dio, Egli lo farà sedere vicino al Suo Trono.

Mi dice la Mia piccola: Madre Santissima, le Tue sublimissime Parole ci riempiono il cuore di viva e palpitante speranza, tutti noi vogliamo sedere vicino al Trono di Dio; aiutaci, Madre, a non restare sommersi nella nostra grande debolezza e fragilità, non sia questa un ostacolo nel cammino verso la più alta santità.

Figli amati, certo che da Me ci sarà l’Aiuto, potete esserne certi, ma dipende tutto dalla vostra operosità; siate instancabili, figli amati, vi riposerete poi in Paradiso. Pensate ai grandi santi della terra: essi furono instancabili per il servizio di Dio e dei fratelli, fate così anche voi, staccate il cuore dalle attrattive del mondo e volgetelo al Cielo, solo in questo modo si procede per la via della santità, della grande santità. Figli amati, se il mondo vi chiama con la sua voce suadente ed ingannevole non rispondete, non rispondete, non rispondete. Se il Cielo vi chiama, dite sempre: Eccomi, Signore! Parla, perché il Tuo servo Ti ascolta.

Mi dice la Mia piccola: Madre, nel presente la voce del nemico è schiamazzo e rumore, assorda e confonde, tra tanto chiasso ci vuole una Grazia speciale per sentire la Voce di Dio che è come uno strumento a corde dal suono delicato: poco si sente quando gridano i tromboni e le batterie infuocate. Madre amata, questo è il tempo della confusione, aiutaci a trovare sempre la via che porta a Dio, il filo di Arianna che porta a Lui.

Figli amati, cercate il silenzio, proprio in esso potete udire la Voce di Dio che parla al vostro cuore. Nel grande chiasso, del quale voi, amati giovani, vi circondate, non potete sentire la Voce di Dio che vi parla; fate silenzio in voi e sentirete le Sue Soavi Parole. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima