Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.07.08

 

 

Eletti, amici cari, il vostro pensiero sia fisso alle cose del Cielo, se questo fate, non vi sfuggiranno i segni ed Io ve ne darò spiegazione. Se il Cielo sarà il vostro primo pensiero certo lo raggiungerete ed il Mio Progetto si realizzerà su ciascuno di voi.

 

 

Sposa amata, non ti chiedo perché so, leggo ogni tuo pensiero e conosco ogni sentimento, tutto il tuo essere è volto al Cielo, alla sua Luce, alla sua Armonia. Io Stesso, Io, Gesù, ogni giorno lascio che il tuo piccolo cuore goda un anticipo delle Delizie del Cielo. Sposa amata, il Cielo è vicino più che mai nel presente a chi lo cerca e lo desidera; chi Mi ha aperto completamente il cuore dimostra di avere un ardente desiderio del Cielo. Amata sposa, vedi come gli uomini fanno le loro scelte? Vedi come fanno liberamente le loro scelte? Chi ha scelto il Cielo ne gusta un anticipo di Delizie, chi si è sprofondato nelle attrattive della terra vive lamarezza della delusione, dopo una breve illusione.

Mi dici: Dolcissimo Gesù, Amore Infinito, comè triste vedere, constatare che in questo grande tempo, nel quale mostri in modo speciale lo splendore del Paradiso, molti non lo scelgono, si sono tuffati nelle vanità della terra e si lasciano ingannare dalla seduzione dellantico nemico. Gesù adorato, vedo intorno a me come sono in grande numero coloro che hanno proprio dimenticato il Cielo, sono divenuti solo uomini di terra. I Tuoi Dolci Richiami sono per loro indifferenti, essi non prestano attenzione, ma restano tutti affondati nella materialità; lanima, certo, langue come un fiore senzacqua e senza nutrimento, ma essi non ci fanno caso, procedono la loro corsa verso un futuro di rovina. Gesù adorato, Gesù Santissimo, come può luomo dimenticarsi di Te e vivere come se Tu non esistessi? Come può accadere questo? Tutto intorno parla di Te, del Tuo Amore, della Tua Tenerezza, il Creato canta le Tue Lodi. Luomo riflessivo ed ardente damore per Te, Gesù, scopre sempre qualcosa che non conosceva perché, Dolce mio Amore, noi uomini, noi, piccole Tue creature, ben poco conosciamo del Creato, noi viviamo sprofondati in un grande meraviglioso mistero: ma Tu, Dolce Amore ci prendi per mano per farci conoscere sempre qualcosa in più. Grande e Meraviglioso Dio, come sei vicino alluomo che desidera conoscerTi e conoscere la Tua Opera meravigliosa! Sei come un tenero padre che prende per mano il suo bambino e gli dà tutte le spiegazioni che desidera, il piccolo chiede spiegazioni di ogni genere ed il padre gli risponde, non si stanca mai di spiegare. Gesù adorato, questo hai sempre fatto con gli uomini, li hai amati teneramente anche quelli di questo presente, ma la corrispondenza è stata debole ed è tale. Chi, però, corrisponde bene al Tuo Amore e Ti apre tutti i suoi petali ottiene molto da Te, Dio, Delizia Infinita di ogni anima, ottiene molto, ottiene tutto. Capisco assai bene le Tue Parole, a chi molto Ti ha dato, molto di più doni, tutto doni, a chi Ti ha spalancato le porte del cuore. Sei grande nellAmore, il mio cuore desidera benedirTi in ogni istante e fare di ogni giorno, di ogni sentimento, un canto damore per Te, quando, poi, verrà la fine della mia vita, certo dirò: Misericordia, Dolce Dio, Misericordia Ti chiedo, Amore Infinito, perché Tu mi hai dato così tanto ed io ho corrisposto troppo poco.

Amata Mia sposa, quando lanima Mi offre tutto il suo anelito, quando ogni suo palpito è per Me, Dio, quando la sua vita è un canto damore per Me, che può fare di più? Mi piace tuttavia la sua umiltà; lumile da Me viene innalzato, la sua piccolezza davanti a Me diviene grandezza. Sposa amata, procedi nel tuo cammino di totale offerta a Me, il tuo esempio induca molte anime a seguirti. Concedo Grazie speciali a chi ti vive intorno, desidero che tutte le anime imbocchino il cammino della santità.

Mi dici: “Gesù adorato, il mio sogno è che in questo breve tempo che resta per la sterzata finale, tutto il mondo, ogni uomo della terra faccia bene la sua scelta. Il Cielo, così fulgido e luminoso, il Cielo attiri tutti a Sé, nessuno resti chiuso nelle tenebre, ma corra gioioso verso la Luce.

Amata sposa, cè chi va verso la Luce, cè chi resta affondato nelle tenebre del male, fa ognuno la sua scelta, ci sarà, poi, la grande separazione da Me voluta: da una parte tutti i Miei, dallaltra quelli del Mio nemico. Sposa cara, vedo in te una grande tristezza al pensiero che ci saranno anche quelli del Mio nemico; ho concesso ad ogni uomo il Dono della libertà e non lo toglierò. Resta stretta al Mio Cuore, dolce piccola sposa, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera ed all’operosità; figli cari, con la preghiera ottenete le Grazie, con l’operosità le potete vivere ogni giorno e potete salvare i peccatori. Figli amati, vedete come il mondo è incredulo e freddo?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, solo se vengono colte le Grazie, Dono di Dio, che Egli offre a profusione, il mondo può uscire dall’incredulità e freddezza, questo, Tu, Dolcissima, mi hai fatto comprendere, ma come convincere gli increduli, come scaldare il cuore dei gelidi?”

Amati figli, voi fate la vostra piccola parte, Dio farà il resto. Voi vi chiedete troppe cose, quando e come avverranno, già vi ho spiegato di non affaticarvi in simili pensieri né in lunghi ragionamenti di tale genere. Pregate ardentemente, unite i vostri sacrifici alla preghiera e date l’esempio a quelli che avete vicino, a quelli che incontrate; nella preghiera abbracciate i lontani, i vicini, abbracciate l’intera Umanità. Figli cari, non pregate solo per i familiari, per quelli più cari al vostro cuore, pregate per tutti gli uomini della terra, pregate con gioia e con amore, perché siete figli di un Unico Dio Che non fa distinzione di persone, né privilegia gli uni sugli altri. Voi dovete amare anche coloro che non conoscete, che non avete mai incontrato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, serva la nostra preghiera ed il sacrificio alla salvezza di ogni anima bisognosa, vivesse anche all’estremo opposto della terra. Madre amata, raccogli le nostre umili preghiere, i nostri piccoli sacrifici e portali a Tuo Figlio Gesù, questo noi desideriamo ardentemente, Egli parlerà al cuore dei peccatori perché lascino la via della rovina e si salvino tutti”.

Figli amati, nell’adorazione ascoltate le Parole che Dio vi offre, ascoltate le Sue Parole nel silenzio, lasciate che entrino in voi ed operino con Potenza. Beato colui che medita le Parole di Dio e le fa entrare nel profondo della sua anima; beato l’uomo saggio che non perde il tempo in vanità e stoltezze di ogni genere, ma si impegna nell’ascolto della Parola di Dio e nella sua meditazione.

Mi dice la piccola: “Madre Santissima, Dio è il sublime Maestro che si degna di insegnarci tutto, ci svela la Grandezza del Suo Cuore, la Sua Tenerezza, ci svela i segreti dell’Universo che Egli soltanto conosce perché Egli l’ha creato. Madre amata, aiutaci ad accogliere, nel nostro piccolo cuore, la Parola sublime di Dio e farne tesoro, il tesoro più prezioso e fare anche parte con i cari fratelli che non la conoscono ancora”.

Figli amati, leggete pure insieme la Parola di Dio, con amore ed umiltà, leggetela e parlatene per approfondire sempre meglio la conoscenza. Con vera pena e Dolore vedo che sono ancora molti coloro che non prendono mai in mano il Libro Sacro, lì dove la Parola di Dio è Viva e Palpitante. Dio vi parla anche in tale modo! A che serve tenere il Libro ben in vista se non lo leggete mai? Figli amati, ogni giorno leggete con gioia e con amore una piccola parte del Libro Sacro, meditatela e poi vivete le Parole di Dio: divengano in voi vita vissuta.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima