Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.08

 

 

Eletti, amici cari, siate gioiosi e non tristi, la vita del Mio servo fedele avrà uno sbocco felice. Restate aperti al Mio Amore, molto ancora voglio donarvi, porgete ai fratelli i Miei Doni, siate generosi e grandi nell’amore.

 

 

Sposa amata, la gioia sia nel tuo cuore pensando al futuro perché esso è nelle Mie Mani ed Io, Io, Gesù, ti amo teneramente; confida sempre in Me, piccola Mia, qualunque cosa accada perché, come spesso ti ho spiegato, non c’è nulla che accada senza la Mia Volontà o il Mio Permesso.

Mi dici: “Dolce Amore, questo mi consola e mi dà gioia, la Tua Volontà è sempre Perfetta ed io l’amo, ciò che Tu vuoi anche io voglio e ciò che non desideri anche io non desidero. Benedico sempre, Gesù, la Tua Volontà, Ti benedico anche per ciò che farai nel futuro, ma il cuore, vedendo come ancora sono molti quelli che devono convertirsi, trema perché il tempo scorre rapidamente e mi chiedo: faranno in tempo?

Amata sposa, ognuno sulla terra sta facendo la sua libera scelta: ciò che vuole ha, ciò che sceglie avrà nel futuro. Come tu, piccola Mia sposa, hai fatto la tua scelta, così ognuno la deve fare: può avere tutto con un anticipo anche sulla terra, può perdere tutto e precipitare nell’abisso di disperazione. Sposa amata, parlo ad ogni cuore, parlo e non taccio, se l’uomo presta attenzione alle Mie Parole si sveglia dal torpore, ma se egli è sempre distratto e poco interessato, resta nella freddezza e non può avere salvezza.

Mi dici: “Dolce Amore, capisco che sono molti quelli che dicono: “Intanto continuo a vivere secondo la mia volontà, verso la fine della mia vita cambierò certamente”. Questo dicono molti, Dolce Gesù; come far capire loro che il ragionamento è proprio sbagliato?”

Amata sposa, colui che non vuole cambiare vita, trova tutte le scuse per farlo, adduce pretesti, ma invano, manca la sua decisa e ferma volontà. Già l’ho detto che colui che non vuole salvarsi, colui, che non si impegna per farlo non si salverà perché non l’ha voluto.

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, continua a parlare ai cuori anche ai più ribelli, agli indegni, continua perché si aprano al Tuo Amore e nessuno resti chiuso e sordo”.

Amata sposa, se l’uomo osa vivere senza di Me, se egli osa dimenticarMi, Io, Io, Dio, non lo lascio nella sua miseria, gli vado incontro come un padre al figlio che ritorna dopo aver a lungo vagato. Voglio curare le piaghe col Balsamo del Mio Amore Infinito; chiedo soltanto il pentimento, chiedo che riconosca il suo peccato, la sua colpa, questa è la condizione per avere il Perdono. Perché il peccatore riconosca la sua colpa, serve che rifletta sulla condizione della sua anima, serve che distolga lo sguardo dalle cose della terra e lo volga a quelle del Cielo, questa è la condizione per avere il Perdono. Ti pare, dolce sposa, che sia troppo esigente?

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore Meraviglioso è solo Amore e Bontà, chiedi sempre poco, ma nel presente, lo stordimento generale è grande, poco si pensa alle realtà del Cielo e troppo alla terra, gli uomini studiano come prolungare ancora la vita umana; questo, a mio parere, è anche un bene, perché l’uomo che vive più a lungo, può, più a lungo lodarTi, ringraziarTi, adorarTi, dare gioia al Tuo Cuore; ma vuole proprio questo, l’uomo del presente? Vuole vivere per lodarTi, ringraziarTi, adorarTi? Guardandomi intorno capisco che, per molti, non ha questo significato la vita, ma uno assai diverso. Possano in fretta cambiare i cuori, tutti i cuori, ogni cuore, ognuno capisca il significato della sua vita che è quello di conoscere Te, Dolcezza Infinita di conoscerTi sempre di più per servirTi meglio e poi goderTi nel Paradiso per l’eternità. Gesù, adorato Signore, fa capire ad ogni uomo tale splendida Verità, non resti sulla terra uno solo che vive come un bruto senz’anima, tutti vivano all’altezza della loro dignità, quella che Tu, Santissimo, hai conferito ad ogni uomo”.

Amata sposa, se l’uomo lascia il suo attaccamento alle cose materiali ed alza gli occhi al Cielo, invocando il Mio Nome; se l’uomo fa questo, ti dico che avrà la Grazia di capire e la sua vita cambierà. Voglio donare il risveglio della coscienza ad ogni uomo, chi coglie le Grazie che scendono a profusione, certo non resterà nel torpore, ma cambierà. Colui, invece, che resta distratto ed attaccato col cuore e con la mente alla terra, ecco, costui amata Mia sposa, avrà ciò che desidera.

Mi dici: “Amore Infinito, il Tuo Cuore è un Oceano Infinito di Bontà e Tenerezza, ogni uomo si

immerga in tale Oceano per aver Gioia e Pace in Te”.

Amata sposa, ognuno faccia la sua libera scelta. Resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono vicino a ciascuno di voi e vi amo teneramente. Figli cari, siate perseveranti nel Bene ed avrete ancora da Dio molti Doni, con la preghiera e col sacrificio potete ottenere Grazie speciali anche per le anime più lontane da Dio. Siate grandi nell’amore e vedrete cambiare il mondo, Dio vuole una nuova realtà sulla terra e la costruirà proprio attraverso di voi.

Mi dice l’amata figlia: “Madre amata, noi altro non vogliamo che essere gli umili servitori di Gesù, sempre pronti a fare la Sua Volontà in qualsiasi momento. Madre amata, noi vorremmo che non si perdesse più nessun’anima e venisse presto una società basata sull’Amore di Dio. Egli pone nei cuori il Suo Amore e gli uomini dovrebbero scambiarselo, Madre amata, possa avvenire presto il grande cambiamento e nasca la nuova civiltà dell’Amore guidata da Gesù Stesso. Penso a ciò che accadde nel passato quando la società era guidata da Dio Stesso: il profeta si indignò quando gli uomini espressero il desiderio di essere guidati da un re, ma Dio lasciò fare ed il profeta annunciò quello che il re avrebbe fatto. Fu eletto re Saul e cominciarono per il popolo le grandi sofferenze preannunciate dal profeta. Madre amata, possa giungere presto il giorno nel quale tutta la terra sia governata da Dio Stesso, ogni angolo della terra, ogni lembo abbia Dio come Signore, solo allora ci sarà la vera civiltà dell’Amore e tornerà la pace e la gioia sulle strade del mondo che vedono scorrere a fiumi il dolore. Madre amata, Tu puoi chiedere tutto a Tuo Figlio Santissimo, a Te Egli ogni cosa concede e nulla Ti nega”.

Figli amati, vi chiedo di unirvi a Me nella preghiera: sia ardente e continua. Dio vuole concedere, Egli non desidera la sofferenza, il dolore, l’angoscia, ma vuole che scorra a fiumi la pace e l’esultanza; se molti pregano insieme, vi dico, piccoli Miei, che molto si otterrà perché il Cuore Tenerissimo di Gesù vuole concedere, proprio in questo tempo, vuole concedere i Doni più grandi. Figli amati, se molti sono uniti ed ardenti nella preghiera, grandi cose accadranno, fatti sublimi che vi daranno gioia. La pace non si ottiene, figli amati, parlando di pace, discutendo, ma si ottiene operando per la pace, avendo nel cuore la pace. Figli amati del mondo, voi volete la pace, non c’è uomo che non voglia la pace, ma perdete tempo in parole, discussioni, complicati ragionamenti, non avete la pace perché non vi impegnate per averla; l’avete sulle labbra la parola, ma non nel cuore. Figli amati chi non è in pace con sé stesso, chi non è in pace coi fratelli, non può dare pace perché non si dà ciò che non si possiede. Figli del mondo, chiedete a Dio la Pace, supplicate da Lui la Pace, impegnatevi a fondo per ottenerla secondo la Volontà di Dio. Seguite la Sua strada, quella luminosa che Egli vi indica, vedrete, allora, cambiare la società perché Dio vuole la gioia sulla terra, vuole concedere il Dono della Pace a chi si impegna per ottenerlo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.                                                              

                                                                                               Maria Santissima