Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.08

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Ritorno è sicuro, nell’attesa gioiosa preparatevi, siate operosi per meritare il lauto premio che spetta ai servi fedeli.

 

 

Sposa amata, altro l’uomo non dovrebbe fare che prepararsi al Mio Ritorno che è certo come l’alba dopo la lunga notte. Ogni giorno dovrebbe essere preparazione gioiosa al grande momento. Dalla nascita fino alla fine sono accanto alla Mia creatura prediletta per condurla per mano verso i pascoli ubertosi del Paradiso. Se Mi segue la via diviene facile e sicura, ma se non Mi vuole seguire entra in un labirinto nel quale si perde. Sposa amata, com’è importante lasciarsi prendere per mano da Me, Dio, per procedere nella via della santità, altro fine non dovrebbe avere la vita umana che quello di raggiungere la santità, la grande santità. L’uomo attento alle Mie Parole prende presto la strada e presto arriva alla meta.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, la santità è la meta di ogni uomo, Tu, Santissimo lo prendi per mano come padre dolce ed amoroso, ma, per raggiungere la santità non deve essere indotto a perdersi per le strade del mondo. Nel presente le guide stesse non indicano tale meta, ma inducono l’uomo alla confusione, a perdersi nel labirinto delle attrattive materiali. Gesù adorato, se le guide sono cieche anche chi segue emula ed il cammino diviene più duro e difficile. Gesù, in questo tempo così forte e significativo, dona guide operose ed ardenti nella fede, coloro che Tu vuoi capi di stati e nazioni diano luminoso esempio perché alla loro luce camminino i popoli, vengano promosse leggi sagge, leggi secondo il Tuo Cuore e cessino le tenebre cupe che avvolgono la terra: siano squarciate dalla Tua fulgida Luce”.

Amata Mia sposa, il tuo cuore chiede ciò che vuole il Mio Cuore. Il Mio Desiderio è cambiare in questo modo la faccia della terra e far scorrere su di essa un fiume di nuova gioia, questo voglio e questo accadrà un giorno non lontano perché, lo sai, negli intimi colloqui l’ho spiegato, la nuova civiltà dell’Amore che Io voglio, che ho nel Progetto, che certo si realizzerà, non è opera di uomo, ma è Opera Mia con la collaborazione umana. Sposa cara, sai che potrei fare tutto da solo come feci Cielo e terra, il mare e l’intera Creazione, ma desidero, invece, che la Mia creatura prediletta partecipi alla realizzazione del Mio Progetto d’Amore. Chi Mi dice fino all’ultimo il suo sì fiducioso, costui entra a far parte del Mio Progetto ed un giorno potrà dire: “Anch’io ho fatto la mia piccola parte”. Amata sposa, busso a tutte le porte dei cuori, chi Mi apre mostra la sua fiducia in Me e partecipa al Mio Progetto d’Amore che si realizzerà presto, piccola Mia sposa, molto presto, il Cielo si unirà con un dolce abbraccio alla terra ed essa darà il suo bel frutto. Sposa amata, non continuare a rattristarti per le cose del mondo, lo sai, perché lo spiegato, lo sai che prima di costruire occorre demolire? Se poi il progetto di costruzione è ardito, occorre demolire molto, certo nel momento della demolizione la scena è squallida e dà tristezza, ma quando tutto è ultimato il cuore esulta per la grande gioia nel vedere la costruzione ultimata.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, resisterà il cuore dei Tuoi fedeli, dei Tuoi eletti, delle Tue spose, nel vedere i forti cambiamenti? È veramente l’uomo padrone dei suoi sentimenti? Se dice al cuore: non gemere, non soffrire, non rattristarti, forse che il cuore obbedisce? Gesù adorato, l’uomo, spesso, non riesce a dominare i suoi sentimenti, non è sempre padrone di essi. Penso, Dolce Amore, penso che, se durante la demolizione non c’è un deciso aiuto della Tua Grazia chi resisterà? Chi vedrà la nuova costruzione sulla terra, chi la godrà?

Amata sposa, già ti ho detto che alcuni resteranno, altri andranno secondo la Mia Logica, l’uomo saggio del presente non deve avere altra preoccupazione che quella di cooperare pienamente con Me durante la sua vita, questo deve essere il suo pensiero, al resto, a tutto il resto penserò Io, Io, Dio. Sposa amata, è beato colui che ripone in Me ogni sua speranza perché Io, Io, Dio, non deludo, quello che prometto sempre concedo. Resta stretta al Mio Cuore nella pace e nella gioia, il Mio Progetto su di te e sul mondo intero è in piena attuazione. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, i sacrifici del presente fatti al servizio di Dio vi saranno ampiamente ripagati; siate larghi nel dare a Dio, siate generosi e grandi nellamore a Lui ed al prossimo. Pensate sempre a Gesù, sia nel vostro cuore il Suo Esempio, cercate di sforzarvi di essere simili a Lui in tutto ed avrete la pace e la gioia del cuore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, insegnaci la strada per essere sempre più somiglianti a Lui in tutto; spesso, la nostra fragilità diviene un grande ostacolo, in noi è presente sempre la pigrizia. Gesù, nella Sua Vita terrena è sempre stato in grande attività, Egli ci mostra la Sua operosità sempre, sia nei trentanni di Vita nascosta, sia, poi, nei tre di Vita pubblica. Noi, Madre amata, vogliamo essere sempre più simili a Lui in tutto, aiutaci perché questa è la grande vittoria: essere sempre più simili a Gesù. Penso alla Sua Opera meravigliosa sulla terra, penso anche a quello che hai fatto Tu vicino a Lui: nel silenzio e nelloperosità Lhai seguito; noi vogliamo assomigliarTi, Dolce Giglio.

Amati figli, quando operate, quando fate una scelta, abbiate sempre Lui davanti agli occhi, dite: In questa circostanza che avrebbe fatto Gesù? Come, Egli si sarebbe comportato? Riflettete bene prima di prendere una decisione, prima di fare una scelta, tutto sia secondo il Cuore di Gesù, tutto sia gradito a Lui.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, nel presente spesso le scelte divengono assai difficili e dure, perché il mondo suggerisce sempre di fare esattamente il contrario di quello che è gradito a Dio. Non manca lo smarrimento e la confusione generale, certo, nel presente. Madre amata, talora pare di avere davanti a sé un labirinto di strade, occorre un attento discernimento e la Grazia di Dio per prendere la via giusta, serve quel filo dArianna che solo Gesù può dare. Madre amata, ritengo molto duri e difficili i tempi del presente, quando la ribellione alle Leggi di Dio è così diffusa. Cè chi è giunto al punto di non sapere neppure discernere il giusto dal falso; certi, ritengono Bene ciò che è molto male agli Occhi di Dio e sostengono con superbia la loro tesi, tra costoro vi sono uomini di autorità. Vorrei, Dolce Madre, che questo tempo di grande confusione generale finisse ben presto e venisse quello della Verità. Possa Gesù regnare in ogni cuore, in ogni mente, sia in coloro che dirigono, sia in quelli che svolgono i lavori più umili; se Gesù regna la terra fiorisce, dove Egli non regna tutto muore.

Figli amati, fate ogni giorno bene la vostra parte, quella piccola che Dio vi ha assegnato, a tutto il resto provvederà il Suo Amore. Qualunque cosa accada, figli, siate pieni di viva speranza, perché il Progetto di Dio non fallisce.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima