Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.08

 

 

Eletti, amici cari, siate i Miei testimoni nel mondo, siatelo dovunque andiate. Operate, amici cari, sempre secondo la Mia Volontà e non secondo la vostra, Io, Io, Gesù, vi guido e vi ispiro le parole da dire e le scelte da fare.

 

 

Sposa amata, i Miei testimoni nel mondo hanno, in questo tempo, un compito duro e difficile perché non sono accolti e non sono amati, ma grande sarà il premio per il sacrificio che fanno. Io Stesso porgerò la corona di gloria a ciascuno di loro, quella che spetta al servo ardente e fedele.

Mi dici: Adorato Gesù, i Tuoi strumenti operano in ogni angolo della terra, ma vedo che il mondo resta nella sua incredulità, nella sua grande ribellione. Penso alle parole che disse il grande fratello Antonio, predisse che ci sarebbe stato un tempo di follia generale ed il folle avrebbe detto al saggio. Tu non comprendi, tu sei un insipiente. Questo disse lamato Antonio; egli ha un grande posto donore in Paradiso e siede vicino al Tuo Trono. Gesù adorato, Gesù, Amore Infinito, penso che Antonio alludesse proprio a questi tempi presenti nei quali gli uomini sembrano degli ebbri che procedono per le vie del mondo dicendo e facendo insensatezze di ogni genere. Mio Dolce Amore, Gesù Santissimo, se le cose procedono in tale modo, quanti si salveranno di questa generazione perversa? Vedo con grande tristezza che lincredulità domina i cuori, i cuori dei grandi e dei piccoli assieme allincredulità cè una grande confusione generale: si confonde il male col Bene ed il Bene col male come mai è avvenuto prima. Gesù adorato, la Tua Presenza, Viva e Palpitante, mi ricolma di speranza; penso alla terribile caduta dei progenitori nellEden: sembrava tutto perduto, tutto irrimediabilmente perduto, ma, Dio Santissimo, il Tuo Cuore Meraviglioso non volle la rovina delle Tue predilette creature, non la volle, perché Tu sei lAmore. FacesTi un sublime Progetto di salvezza: Ti incarnasTi, Dolcissimo Amore, Ti incarnasTi umiliandoti per Amore, prendendo la natura umana. Penso che anche in questo tempo della storia, quando la follia è generale, Tu, Amore, non permetterai che questa Umanità vada così verso il baratro; nella Tua Mente sublimissima hai un grande Progetto che certo realizzerai.

Amata sposa, già ti ho preannunciato, nei nostri intimi colloqui, che voglio fare in breve una nuova terra ed un nuovo Cielo, voglio che lintera Creazione esulti in Me, si sappia che Io, Io, Dio, non disprezzo nulla di ciò che ho creato; non permetterò agli stolti della terra, ai folli della terra di distruggere ogni cosa da Me creata con le loro armi micidiali, quelle che tengono ben chiuse nei loro arsenali, si sappia che colui che prepara armi del genere per distruggere altri, distruggerà se stesso per primo. Amata sposa, che hai da temere chiusa come sei nella Mia Reggia d’Amore? Cè qualcuno che può entrare in essa? Se sei con Me, piccola Mia sposa, chi può essere contro di te? Perché tremi?

Mi dici: Adorato, chi è con Te, stretto al Tuo Cuore Santissimo, non ha nulla da temere, ma quanti, nel presente, hanno fatto tale scelta? Penso al tempo del diluvio, a quello che allora accadde; penso anche a Sodoma e Gomorra; penso a Gerusalemme, tutta circondata dai nemici che la distrussero e non lasciarono del tempio pietra su pietra. Gesù adorato, se vado col pensiero a tali fatti grandiosi e dolorosi, una grande tristezza mi coglie, perché vedo un’Umanità fatta da miliardi e miliardi di individui, per tutti poteva essere la grande festa, quella bella da Te, Amore, progettata, ma per quanti sarà? Non voglio più continuare in tale pensiero e fisso il mio sguardo sul Tuo Volto fulgidissimo; voglio perdermi in Te, voglio immergermi in tale oceano di Dolcezza e Soavità, possa il mondo capire, possa comprendere in tempo ogni cosa.

Amata sposa, farò in modo che molti possano comprendere limportanza di questo tempo, concederò ancora Grazie a profusione per questo scopo, ma, ti dico, che resteranno gli indifferenti, i freddi, gli accidiosi, gli increduli, essi sempre saranno presenti e faranno le loro scelte contro la Mia Volontà; avranno ciò che hanno voluto. Sposa amata, opera nel mondo secondo il Mio Comando, poi, trova riposo nel Mio Cuore Ardente. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito ad essere operosi e pazienti, Dio vi chiede di operare al Suo servizio e vi fa comprendere ogni giorno ciò che dovete fare. Figli amati, fatelo con gioia e non di malavoglia, pensate alla Gioia di Gesù nel vedervi docili ed obbedienti, operosi ed umili, sempre pronti a fare la Sua Volontà.

Mi dice la piccola Mia: Madre, col Tuo Aiuto ed il Tuo Sostegno questo proprio vogliamo fare: obbedire a Gesù, ai Suoi Comandi, fare bene la Sua Volontà. Vediamo intorno a noi tanti ribelli, vediamo tanti indocili, accidiosi che vivono come se non possedessero lanima, questo vediamo, Dolce Madre, ed anche Tu vedi questo; spesso, infatti, il Tuo Volto è pieno di profonda tristezza e le lacrime scendono copiose sul Tuo Manto. Madre amata, capisco che in questo momento Dio concede molto, veramente molto, ma gli uomini non fanno caso ai Doni, vivono secondo la loro logica. Gli strumenti di Dio sono tutti al loro posto ed operano attivamente, ma chi fa caso ad essi? Sono emarginati e disprezzati in tutti gli ambienti, questo avviene, Madre amata, nel tempo presente.

Figli cari, il Mio dispiacere è anche il vostro, ma vi dico di non scoraggiarvi se i risultati sono molto scarsi; nel Giudizio non vi sarà chiesto conto dei risultati della vostra opera, ma di come lavete fatta. Figli amati, i risultati non dipendono certo da voi perché ogni uomo ha il Dono della libertà, può far germogliare il seme può anche respingerlo. Vi dico che è un grandissimo miracolo la conversione, ma non dipende certo da voi, nessun uomo può convertire, ma gli è concesso solo di gettare il seme. Se anche i risultati della vostra opera vi deludono, se anche accade questo, voi non lasciate: il seme nascosto nel cuore può germogliare quando non lo pensate, perché Dio ha tempi diversi dai vostri ed una Logica diversa.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, Madre tanto amata, questo lho ben compreso. Quante volte nella mia mente ho fatto un pensiero ed ho pensato che tutto si svolgesse secondo un mio piano, ma Gesù ha cambiato ogni cosa di sorpresa, ho benedetto la Sua Volontà riconoscendo la mia miseria. Ciò che è avvenuto continuerà ad accadere, sia sempre fatta in terra la Volontà di Dio come è in Cielo. Le sorprese di Dio sono sempre volte al massimo Bene, talora sono piacevoli, ma talora anche dolorose: in quelle gioiose chiedo la Tua Dolce Vicinanza, in quelle dolorose il Tuo Sostegno, perché conosci la fragilità delle piccole Tue serve. Delle anime che sono intorno a Te conosci ogni cosa, sei la Madre che vede le miserie dei piccoli e vuole aiutare. Spesso, Madre cara, ci accade di sentirci come quei bimbi bisognosi di tutto, quelli in culla; senza di Te che possiamo fare? Stacci vicina, Dolce Madre, stacci vicina e non distogliere mai lo Sguardo da noi.

Figli cari, siate sereni e gioiosi perché sarò il vostro Aiuto ed il vostro Sostegno. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima