Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.08

 

 

Eletti, amici cari, in Me confidate, con Me non temete: sono il vostro Dio e vi amo. Fate bene il compito che vi ho assegnato, al resto provvederò Io. Il vostro presente è nelle Mie Mani, così il futuro prossimo e remoto, che avete, quindi, da temere?

 

 

Sposa amata, lo sai, perché negli intimi colloqui lho spiegato, tutto è nelle Mie Mani e nulla accade che Io non voglia o non permetta, il presente che vivi è il Mio presente, così sarà per il futuro prossimo e remoto; sono un Dio Che ama teneramente, vede e provvede a tutto. Chi confida in Me e si lascia andare fiducioso nell’Onda del Mio Amore, non ha da temere né deve rattristarsi, perché il Mio Sguardo è sempre sulle Mie creature. Un saggio proverbio dice: Non si muove foglia che Dio non voglia. Così è, amata sposa, così è. Gli uomini si affannano tanto perché non sono aperti al Mio Amore, vogliono fare da sé, vogliono procedere da soli. Piccola Mia sposa, vedi come provvedo a tutte le necessità? Capisci come il Mio Sguardo è sempre su di te con Amore?

Mi dici: Questo, Dolce Gesù, lho capito da tempo, per questo il mio cuore è stato sereno e colmo di viva speranza. Nel presente vedo accadere nel mondo fatti che fanno tremare le vene ed i polsi, questo avviene perché gli uomini hanno abbandonato Te, Dio adorabile, le Tue Leggi, i Tuoi Precetti; essi stanno costruendo una civiltà dove Tu non occupi il primo posto, quello dominante, ma tale posto viene assegnato spesso a coloro che non hanno Te
nel cuore e nella mente e vivono confidando solo in sé stessi. Se fatti terribili accadono, temo che nel futuro prossimo e remoto ne accadranno ancora di peggiori. Per un istante trema il mio cuore, poi, fiduciosa, serena, piena di viva speranza mi abbandono all
Onda Soave del Tuo Meraviglioso Cuore e gli dico: Dolce Cuore, Oceano Infinito di Misericordia, mi abbandono a Te, come bimbo in grembo alla madre mi abbandono a Te, confido in Te. Questo dico, Dolce mio Gesù, e chiudo gli occhi per non vedere i fatti orribili, desidero solo vedere lo splendore del Tuo Volto; chiudo gli orecchi per non sentire i discorsi folli degli uomini, ma desidero sentire solo i Dolcissimi Palpiti del Tuo Cuore. Questo faccio Gesù, questo intendo fare anche nel futuro prossimo e remoto fino a quando la Tua Mano, Dolce e Delicata, coglierà il Tuo piccolo fiore per tenerlo sempre nel Suo Giardino.

Amata Mia sposa, questo che fai è a Me gradito, luomo non si deve lasciare trascinare dagli eventi, deve dominare gli eventi; i fatti terribili fanno certo paura, ma li lascio accadere per ammonire gli uomini, per fare capire loro che il male, il peccato, la disobbedienza alle Mie Leggi è fonte di dolore e la sorgente di ogni sciagura. Non serve, dolce Mia sposa, lasciarsi prendere dallo smarrimento, non serve fare lunghi discorsi inconcludenti circa i fatti che accadono sulla terra, occorre impegnarsi, secondo le proprie forze, a fermare il flusso del male che procede, perché non cè chi si impegni a fermarlo. Lo sai, piccola Mia sposa, quale è la via da seguire: occorre intercedere, supplicare, pregare e sapersi anche sacrificare per i miseri peccatori schiavi del male; per liberare un solo peccatore dai lacci del male servono molte preghiere e molti sacrifici uniti alla fiducia piena in Me; per amore, infatti, delle anime belle, faccio le cose più grandi, i miracoli più sublimi.

Mi dici: “Gesù adorato, vedo ogni giorno che sono molti i prigionieri del male da salvare, possa il Tuo Cuore Meraviglioso salvarli tutti, senza che uno solo se ne perda miseramente, non verrano meno le nostre suppliche di intercessione né i sacrifici e le preghiere ardenti. Ascolta, Dolce Amore, la voce di coloro che Ti appartengono e sono docili alla Tua Volontà che è anche la loro volontà; ascolta, Dolce Amore, e perdona gli stolti della terra che ardiscono fare le cose più terribili, senza fermarsi a riflettere sulle loro conseguenze.

Amata sposa, la voce delle anime belle giunge gradita al Mio Orecchio, ascolto le suppliche di intercessione, ascolto le preghiere ardenti, accolgo il sacrificio unito alla preghiera; proprio per voi, anime ardenti, tutte Mie, concederò ancora Grazie ai peccatori, se essi si pentiranno dei loro errori e supplicheranno il Perdono certo lavranno e saranno salvi. Colgano gli uomini della terra questo grande tempo di Grazia, nessuno lo viva senza capirne limportanza, nessuno lo viva nellindifferenza. Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, confidate in Gesù sempre sia quando tutto va bene sia quando tutto va male, confidate sempre in Lui ed anche in Me Che sono vostra Madre e vi amo. Non temete, non tremate per ciò che accade nel mondo, non lasciatevi cogliere dallo smarrimento, vi sto sempre accanto e vi aiuto a superare gli ostacoli, a vincere le difficoltà che si presentano. Figli, ogni giorno ha le sue pene, ogni giorno i suoi sacrifici, ma anche le sue gioie, state certi che non passerà un solo giorno, senza che Dio vi abbia elargito il suo momento di gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, questo lo stiamo già sperimentando, sentiamo la vicinanza di Gesù, la Sua Dolce Carezza non manca neppure nei giorni cupi, più scuri, non posso dire che ci sia stato un solo giorno della vita, senza la dolce consolazione di Gesù e della Tua, Madre amata. Proprio in questo tempo speciale e risolutivo, quando si prepara una nuova fase della storia, cè nel profondo di ogni uomo un misterioso tremore; Madre cara, se il presente fa tremare, il futuro che si prepara, ancora di più, pare di vedere un crollo generale dei valori; come restare indifferenti davanti a sì grandi fenomeni?

Amati figli, certo non è evitabile il turbamento, ma occorre riflettere, piccoli Miei, le redini del mondo non sono nelle mani degli uomini, sono nelle Mani di Dio, Egli lascia fare fino a quando ritiene bene, desidera che luomo sia arbitro del suo destino e gli lascia in mano le scelte, di ognuna, però, chiederà conto nel Giudizio. Vi dico, figli amati, vi ripeto, figli cari, fate bene le vostre scelte, esse decidono il vostro futuro. Amati piccoli, non vi date pensiero eccessivo di questo o di quello, servite Dio come Egli desidera essere servito, fate bene la Sua Volontà, figli, sempre, sempre, anche quando questo costa molto sacrificio; non badate ai sacrifici nel servire Dio, pensate sempre a Quello che Egli ha fatto per voi.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, per quanto grandi e numerosi siano i sacrifici essi non saranno mai comparabili a Quello di Gesù Santissimo unito al Tuo, Dolce Madre. Riflettendo su questa grande verità noi faremo sempre il massimo per Gesù e per Te; Ti chiedo, però, Madre amata, considerando la grande fragilità, Ti chiedo di starci vicina sempre, non lasciarci neppure per un istante, perché senza di Te, ci sembrerebbe che si spegnesse il Sole; Tu, Madre, sei il Sole che illumina il cammino verso Gesù.

Figli amati, voglio continuare ad illuminare il cammino per voi, usate bene la vostra libertà, usatela per giungere fino in fondo, passo dopo passo, facendo bene le vostre scelte, sempre secondo la Volontà di Dio. Davanti ad una qualsiasi scelta, grande o piccola dite: Faccio solo ciò che è gradito a Dio e rifiuto di fare quello che a Lui non piace.

Figli cari, sempre sarò con voi se Mi desiderate. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima