Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.08

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e perseverate sulla strada che Io, Io, Gesù, vi indico. Le difficoltà del presente non sono comparabili con le Gioie che avrete nel futuro, siate testimoni davanti al mondo del Mio Tenero Amore.

 

 

Sposa amata, il mondo incredulo e freddo ha bisogno di arditi testimoni, ti chiedo di procedere sulla strada che ti ho indicato e di essere sempre disposta al sacrificio per il Mio Nome. Pensa a quando fu distrutta Sodoma e Gomorra: se ci fossero stati più giusti le città non sarebbero così miseramente perite sotto una pioggia di fuoco e zolfo. Nelle città non si trovò un numero sufficiente di giusti per evitare il terribile castigo. Capisci che valore hanno i cuori ardenti? Quanto, quanto possono ottenere da Me le anime belle?

Mi dici: Dolce, adorato Gesù, ho compreso che se un numero adeguato di anime resta aperto a Te, il castigo che merita questa generazione ribelle sarà attenuato e meno duro. Vedendo dove è arrivata la superbia, larroganza, la trasgressione, cè da tremare nel profondo vedendo, Amore, che si è addirittura perso il senso del peccato, cè chi dice: Che è il peccato? Che significa peccato? Dice questo e procede da ribelle impenitente. Gesù adorato, mi hai rivelato, negli intimi colloqui, cose che fanno tremare le vene ed i polsi, cose che accadranno se il mondo non si ravvede presto dai suoi errori. Ti supplico, Dio dAmore, Ti supplico, non cessi il flusso di Grazie per la salvezza di tutti, nessuno debba dire: Non ho avuto, per questo non mi sono ravveduto.

Amata sposa, come già ti ho spiegato il flusso procede copioso, ma sarà come una fitta pioggia stagionale che non dura a lungo, presto finirà e chi non ne ha approfittato resterà allasciutto. Già lho detto e lo ripeto: dono molto, perché vedo che grandi sono le necessità, dono ad ogni uomo la Grazia per la conversione, creando per lui situazioni favorevoli; serve avere occhi attenti perché dono a ciascuno i segni che servono, occorre aver orecchi ben aperti per sentire le Mie Parole che guidano i cuori verso la conversione, ma, ti dico, piccola Mia sposa, se luomo vede ed osserva tutto, ma ignora i Miei Segni perché non destano il suo interesse ed alza le spalle per dire: Non mi interessa, se luomo ha orecchi aperti per tutto, ma non per la Mia Voce che parla ancora in tono amoroso, allora, allora, amata sposa, tutto muterà, tutto muterà: chi non ha voluto vedere non vedrà, chi non ha voluto sentire non sentirà, avrà solo il Mio Silenzio.

Mi dici: Adorato, adorato Gesù, gli uomini di oggi sono molto distratti, la nuova tecnologia, gli sviluppi della scienza lhanno incantato e stordito, sono come quei piccoli che, da poco, hanno ricevuto il nuovo giocattolo e sono tutti presi a capirne il meccanismo: se li chiami neppure sentono, se insisti neppure si muovono. Gesù adorato, Tu sei grande nellAmore e Generoso nelloffrire i Doni più belli, ma luomo è leterno bambino che non vuole crescere, la sua fragilità invece di diminuire nel tempo, Dolce Amore, invece di diminuire come sarebbe logico che fosse, cresce, cresce a dismisura nel tempo presente: luomo del presente è ancora più fragile e confuso di quello del passato. Vedo, Gesù adorato, vedo e constato ogni giorno che il Tuo nemico astuto non si riposa, fa tutto il male che gli è concesso di fare: seduce, inganna, inganna, seduce con mille volti sempre diversi, mentre gli uomini stolti dicono e ripetono: Non cè, non opera perché non cè. Questo dicono e si lasciano irretire come miseri allocchi. Ti supplico, Dolce Amore, Ti supplico, rendi più palese la sua terribile presenza in modo che tutti la capiscano e si mettano in guardia. Se in un prato si nasconde una serpe velenosa sotto lerba alta, nessuno la vede e cè il rischio di essere morsi, ma se si sa che si nasconde il terribile rettile, certo nessuno va a piedi nudi sullerba, ma prende precauzioni. Amore Infinito, vedo che tra le erbe alte della vita quotidiana, si annidano tante serpi velenose: sono le scelte sbagliate, piccole e grandi, che gli uomini possono fare, mostra ad essi, Dolce Amore, il capo del rettile in modo che abbiano prudenza e non vengano morsi.

Amata sposa, come hai detto, il terribile rettile è ben nascosto e si cela, ma di tanto in tanto tira fuori il capo e morde i miseri imprudenti. Le armi di difesa lo sai quali sono, perché lho spiegato molte volte, ma questa presente è una generazione che non vuole sentire, non vuole operare, è una generazione di dura cervice. Mi supplichi perché faccia vedere il capo del rettile terribile, lo farò, lo farò, amata sposa, ma, ti dico, che ancora molti procederanno stoltamente e non crederanno neppure davanti allevidenza. Resta nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, per questo giorno ho riservato Delizie speciali. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, stateMi accanto e non allontanatevi da Me, questo vi chiedo nel presente, perché i pericoli sono aumentati ed ancora aumenteranno. Chiedo ad ogni figlio di starMi vicino e di non allontanarsi da Me, Dio ancora Mi permette di stare con voi per rafforzarvi nella fede. Figli amati, siete liberi, Dio vi lascia sempre liberi nelle vostre scelte.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, noi vogliamo stare accanto a Te come bimbi che vedono addensarsi intorno le tenebre, vediamo nel mondo crescere la superbia ed il fiume del male pare una fiumana incontenibile, solo accanto a Te ci sentiamo felici, solo così siamo sicuri e colmi di viva speranza. Madre amata, il terribile nemico sta tessendo ogni giorno la sua tela di inganni, si nasconde abilmente, lastuta serpe, tanto che i più ingannati nemmeno si rendono conto di essere suoi schiavi, osano dichiararsi liberi, mentre sono irretiti. Madre amata, perché il maledetto prende tanto potere ed osa lì dove prima nessuno ha osato?

Figli amati, già lho spiegato, ma non Mi stanco di farlo, il serpente antico prende potere quando luomo perde la fede, più viene meno la fede e maggior forza ha il male. Figli amati, le cose andranno anche peggio se gli uomini non si convertono, se vivono nella freddezza del cuore e nellindifferenza religiosa. Amati figli, date testimonianza a tutti quelli che avete intorno, in ogni ambiente dove andate, fate con coraggio, la vostra bella testimonianza. Fate ogni cosa con gioia perché Dio ve lo chiede. Figli amati, spesso vedrete che il vostro sacrificio non dà grandi frutti, questo non deve farvi desistere, ma perseverare con più vigore, sapete che ogni uomo è libero nelle sue scelte: può aprirsi a Dio e può anche non farlo. Se voi, piccoli Miei, fate la vostra parte, vedrete a suo tempo i risultati e molte saranno le conversioni che Dio concederà. Perseverate, figli amati, perseverate nella preghiera a Dio perché scendano le Grazie, perseverate anche nellaffrontare i sacrifici; siate generosi nelloffrire a Dio per la salvezza delle anime. Figli cari, se in molti ancora si convertiranno, molte Meraviglie Dio compirà ed il mondo, presto, vedrà la nuova primavera di Luce, un Alba nuova ci sarà sulla terra. Pensate sempre a ciò che accadde alla città di Ninive, Dio disse, attraverso il profeta Giona: Ancora quaranta giorni e Ninive, la grande città, sarà distrutta. Questo disse. I Niniviti, non persero tempo in lunghe e vane discussioni, ma subito cominciarono a fare penitenza partendo dal re. Dio risparmiò il castigo e Ninive non fu distrutta. Figli cari, vedete intorno quanto male cè, vedete ben bene che fiume di male: occorre riparare, riparare, figli amati. Chi ha compreso faccia anche per chi non ha capito. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima