Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.08

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è la vostra Pace vera.

 

 

Sposa amata, luomo del presente vaga di qua e di là, cerca la pace, desidera la gioia, ma ha la pace? Ha la gioia? Sposa cara, sono Io, Io, Dio, Che non voglio donare la Pace? Non voglio offrire la Gioia perché il Dono non è per gli uomini? DiMMi.

Mi dici: Adorato Gesù, il Tuo Cuore Meraviglioso e sublimissimo solo questo desidera: donare, donare. La Pace è un Tuo Dono, la vera Gioia solo da Te, Amore Infinito, viene, ma gli uomini del presente, così testardi e superbi, non si volgono a Te per supplicare questi Doni, ma li cercano in stessi o nel loro prossimo. Ho ben presente le Tue Parole: Guai alluomo che confida nelluomo. Chi a Te non si rivolge, non può avere, non può ricevere, non può ottenere. Chi mai, infatti, apre la porta se non cè chi bussa? Tu, Santissimo, vuoi donare i più sublimi Doni, ma luomo non li chiede, quindi, non li ha. Nel mondo, infatti, non cè la pace, dovunque vedo che sventola la bandiera della discordia. Nel mondo non cè la gioia, vedo ovunque volti tristi, senza letizia. Quante volte mi sono posta tale domanda: perché dopo venti secoli dalla Venuta di Gesù ancora il mondo manca di questi Doni così importanti? Perché si parla continuamente di pace, ma essa non cè? Perché si parla della vera gioia, ma essa non esiste? Ognuno cerca queste cose, non cè uomo che non desideri pace e gioia. Mi sono posta sempre tale domanda ed oggi ancora più di ieri, perché vedo un mondo in recessione. Amore Infinito, ho ben compreso il perché, guidata dal Tuo Spirito, mi sono data tutte le risposte: luomo vuole, ma non opera per ottenere; desidera, ma non si impegna: luomo non vuole fare sacrificio alcuno per avere, egli assomiglia a quello stolto che, dovendo affrontare un esame decisivo per la sua vita, non studia, non si prepara, non si impegna. Ebbene, costui potrà mai superare la prova? La risposta è ovvia: chi non si prepara, chi non si impegna non può superarla e resta deluso e triste, ma, se si ponesse la domanda, quale sarebbe la risposta? Dovrebbe dire: La colpa è mia, non mi sono impegnato. Questo stesso ragionamento dovrebbe fare luomo di oggi: la pace non cè perché gli uomini non lhanno voluta, la pace non cè perché non lhanno chiesta a Te, Dio, essa è solo un Tuo Dono; così la gioia dei cuori: a Te non è chiesta, quindi, il mondo non la possiede. Dolce, adorato Gesù, gli uomini del passato hanno demeritato, quelli del presente sono anche peggiori, quando verrà il grande giorno nel quale tutti umiliati gli uomini della terra e pentiti dei loro peccati, supplicheranno i Tuoi Doni?

Amata sposa, bene hai detto perché il Mio Spirito parla in te, gli uomini non hanno ancora la pace perché non la chiedono a Me, Dio, non sono nella gioia perché a Me non si rivolgono per averla. Se umilmente l’avessero chiesta, se umilmente lavessero implorata già sarebbe in loro possesso perché il Mio Cuore vuole concedere i Doni più sublimi. Sposa amata, come hai ben compreso, gli uomini della terra hanno grandi sofferenze perché sono superbi e pigri, non chiedono a Me e non si impegnano per ottenere. Mi chiedi quando cambieranno le cose, questa è la Mia risposta: presto cambieranno, perché lo voglio; presto muteranno, perché lo desidero. Tu pensi: Può ottenere chi demerita? Può avere chi non chiede? Chi non si impegna? La Mia Risposta è: no! Chi demerita non può avere né colui che non si impegna, avrà quella parte dell’Umanità che si è aperta al Mio Amore ed ha operato indefessamente al Mio servizio.

Mi dici: Amore Infinito, Amore Dolcissimo, se così è, resteranno ben pochi a godere le Tue Delizie sulla terra. Sarà come al tempo di Noè, sarà come in quello di Sodoma e Gomorra.

Amata sposa, tu ti preoccupi della quantità, Io, Io, Gesù, penso invece alla qualità. Forse che erano molti gli uomini allinizio della creazione?

Mi dici: Erano solo due, un maschio ed una femmina.

Piccola sposa, non potrebbe tutto ripartire allo stesso modo?

Mi dici: La Tua Volontà si compia in ogni istante, benedico la Tua Volontà: quella del passato, quella del presente, quella del futuro, sempre benedirò la Tua Volontà perché scaturisce dal Tuo Cuore Che è un Oceano sconfinato dAmore e di Dolcezza. Gesù adorato, sia Tu benedetto, ogni uomo della terra riconosca presto la Tua Grandezza, la Tua sublimità, si prostri ai Tuoi Piedi per supplicare il perdono dei suoi peccati ed attenda il Tuo Tempo. Permettimi, Dolce Amore, permettimi di stare ai Tuoi Piedi in adorazione, supplicando la Tua Misericordia per ogni uomo ed il continuo flusso delle Grazie di salvezza.

Sposa amata, non ai Miei Piedi ti desidero, ma sul Mio Cuore. Elargirò la Mia Misericordia al mondo e ancora scenderanno per un po le Grazie di salvezza. Godi, amata Mia sposa, le Delizie

del Mio Amore.           Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, abbiate fiducia in Dio e non fatevi cogliere dallo smarrimento se le cose vanno male, ma sopportate con pazienza ed offrite a Dio il sacrificio e la pena. Se Dio vuole per voi la prova, accettatela perché questa è la Sua Volontà. Piccoli figli, molte cose accadono in questo tempo, molte cose che vi fanno gemere, ma nulla potrebbe accadere senza il Permesso di Dio: se Dio permette significa che serve, talora permette una pena fastidiosa per evitarne unaltra peggiore. Non temete, qualunque cosa accada sono accanto a voi per sostenervi, sono accanto a voi per incoraggiarvi. Ogni giorno dovete sopportare le fatiche, ogni giorno le pene, questo perché i peccatori incalliti sono in gran numero e Dio vuole salvarli. Figli amati, figli cari, se avete bisogno di un aiuto certo è che non vi rivolgete a chi mai sarebbe disposto a porgerlo, ma sempre a chi è pronto e sollecito, allamico più caro, a quello che non dice mai no. Come vedete, guardandovi intorno, il fiume del male non si arresta; quanti peccatori rischiano leterna rovina? Dio, per elargire le Sue Grazie, chiede a voi sacrifici speciali, solo in tale modo si ottengono le Grazie; fateli, figli amati, fateli, senza mormorare, perché il bisogno è tanto e va aumentando. Se Dio vi chiede, siate pronti col vostro: Eccomi. Come vi ho già spiegato, talora Dio vi chiede un sacrificio fastidioso per risparmiarne un altro peggiore; può anche servirsi di questo per elargire nuove Grazie ad unanima bisognosa. Piccoli, capite bene ciò che la maggior parte non comprende: il sacrificio, la prova, hanno sempre un profondo significato che Dio, spesso, non vi fa neppure capire perché vuole il vostro abbandono.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, spesso, quando si presenta la prova cadiamo nello smarrimento, nello scoramento, ma Tu, Santissima, ci fai capire che quella prova ha un preciso significato e non viene a caso. Le Tue Parole infondono in noi nuova speranza. Spesso, ho compreso che quella sofferenza, da Dio permessa nascondeva una Grazia speciale che sarebbe stata concessa alla fine di essa se offerta con pazienza ed amore. Davanti alla sofferenza la prima reazione delluomo è sempre lo smarrimento, il turbamento, lo sconforto, solo a poco a poco luomo giunge a capire che tutto ha un suo preciso significato e nulla viene dal caso. Cè anche colui che, senza fede radicata, perde proprio la speranza, specialmente quando le prove sono continue e dure. Madre amata, se nella gioia chiediamo il Tuo Aiuto, nel dolore, più che mai stacci vicina perché questo è un tempo nel quale le pene sono continue, senza interruzione. Aiutaci a capire che Dio ci chiede, ci chiede di più, perché sa che da noi può avere tutto. Egli vuole salvare le anime e concedere sempre nuove Grazie salvifiche.

Figli amati, siate docili e fiduciosi: docili alla Volontà Divina e fiduciosi, sapendo che Dio vede e provvede a tutto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima