Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.08

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore avete Pace, nel Mio Cuore avete la Gioia. Cercate il Mio Cuore, le porte sono spalancate per accogliere ogni uomo.

 

 

Sposa amata, chiedo ad ogni uomo di cercare il Mio Cuore che vuole accogliere le Sue creature predilette per farle felici, chiamo in modo speciale ogni uomo della terra perché il futuro non sarà come il presente, ma assai diverso ed il cambiamento, preparato in secoli e millenni, sarà rapido ed immediato come quando in pieno mezzogiorno scende la notte. Chiamo a Me perché solo chi si trova nel Mio Cuore avrà la salvezza.

Mi dici: Amore Infinito, capiranno in fretta gli uomini limportanza di rispondere al Tuo Dolce Invito? Penso alla parabola delle vergini stolte e delle vergini sagge: quelle che si erano ben preparate entrarono nel banchetto nuziale e furono felici, ma quelle che arrivarono in ritardo restarono fuori e vano fu il loro pianto.

Amata sposa, ti ho detto che chiamo ogni uomo in modo speciale, Io, Io, Gesù, conosco la lingua adatta per ogni persona e la parlo per farMi capire. Nessuno, un giorno, potrà dire: Gesù, hai parlato un Linguaggio incomprensibile perciò non ho risposto. Nessuno potrà dire questo.

Mi dici: Amore non riesco a capire come, in così grande numero, siano nel presente divenuti sordi alle Tue Parole, mentre hanno un udito attento a tutto il resto. Tu parli, Dolcezza Infinita, per portare ogni uomo sulla via della salvezza, pochi sono disposti ad ascoltarTi presi come sono ad ascoltare il sibilo del nemico che ha un tono suadente ed ingannatore. Amore Infinito, se non perde potere il nemico, se mantiene la sua forza il falsario, penso che solo una minima parte dell’Umanità continuerà ad ascoltare la Tua Voce, gli altri cadranno nella rete del maledetto che ha volti sempre diversi, voci sempre differenti, arte sempre più sottile ed ingannatrice. Gesù adorato, Gesù, Amore, Tu conosci la grande debolezza umana, Tu conosci il cuore di ogni uomo, se permetti ancora a lungo al nemico di usare la sua arte terribile, temo che sulla terra resteranno ben pochi fuori dal suo influsso. Adorato, la sua arte è sempre più sottile e luomo del presente è sempre più ottuso.

Sposa amata, ho messo in mano ad ogni uomo le armi che servono per la difesa, non ho lasciato alcuno in balia del nemico, senza che possa difendersi; se potenti sono gli attacchi, potenti sono le difese offerte alluomo. Amata sposa, il Mio nemico, anche se può fare molto in questo tempo, non ha il potere di sedurre luomo al di sopra delle sue forze, ma sempre al di sotto. Se vedi che il nemico ha energie sempre più incisive è perché luomo si è indebolito e la fede in Me è divenuta come un lumicino fumigante. Chi ha fede radicata, non fa fatica alcuna a resistere ai suoi inganni, alla sua arte sottile, sa capire il pericolo e lo vince. Lascio che la battaglia tra il Bene ed il male continui fino a quando ci sarà la separazione dei vittoriosi dai vinti. Pensa alla parabola del buon grano unito alla zizzania: viene il momento della separazione quando dirò ai Miei angeli di raccogliere il buon grano e bruciare invece la zizzania, deciderò Io, Io, Dio, quando questo dovrà accadere. DiMMi, piccola Mia sposa, perché lascio lo stolto a lungo vicino al saggio anche se le sofferenze di questo vanno sempre crescendo? Perché, secondo te, faccio questo? Forse che godo nel vedere crescere la sofferenza del saggio costretto a vivere con lo stolto?

Mi dici: Adorato! Adorato! Adorato, la Tua Sapienza è Infinita come lo è il Tuo Amore per l’Umanità, lasci che il saggio viva accanto allo stolto, talora per molto tempo con grandi sue sofferenze, perché il Tuo Cuore Meraviglioso non vuole la rovina del peccatore, ma la sua salvezza. Se, infatti, i peccatori restano sempre con i loro simili, quale speranza hanno di cambiare? Il sacrificio del saggio, spesso molto grande ed incisivo, può preparare la salvezza del misero peccatore che ne segue lesempio. Gesù adorato, la Tua Logica, poco compresa dal mondo, è quella dellAmore, dellAmore Eterno e Fedele”.

Sposa amata, bene hai compreso perché il Mio Spirito ti guida. Nel mondo i saggi camminano ancora insieme con gli stolti ed indicano ai miseri la strada da percorrere, ma verrà il momento ed è vicino, nel quale ci sarà la separazione, allora, per chi non ha voluto comprendere sarà troppo tardi, nella Mia Reggia saranno sbarrate le porte e nessuno che è restato fuori potrà più entrare. Resta in Me, sposa amata, sia nella gioia il tuo cuore anche se il mondo non cesserà di darti sofferenza: condividi con Me il grande Dolore per la perdita di tante anime.  Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, non temete, sono con voi in questo tempo speciale e non vi lascio, vi indico la via da seguire; non deviate né a destra né a sinistra, ma procedete sereni verso la meta che vi indico.

Voi dite: “Madre amata, vediamo aumentare a dismisura i pericoli, vediamo che il male è presente in ogni luogo, come difendersi? Quando una fiumana di acqua fangosa invade la strada come riuscire ad evitarla?

Questo dite, piccoli cari, mentre il cuore trema. Figli amati, se Mi date la piccola mano, vi porto sempre allasciutto lì dove non può raggiungervi il fango. Da anni vi ripeto sempre le stesse cose, da anni e non cesso di farlo, ma, alcuni di voi ancora non si sono veramente decisi, sono incerti e titubanti, figli del Mio Cuore, quando cè una grande tempesta in atto, una nave non può salvarsi senza un abile timoniere che conosca il pericolo e sappia tenere la rotta. Alcuni Miei figli pensano di farcela da soli e non si aprono a Dio con umiltà, dicono: Perché non possiamo farcela da soli? Questo vanno ripetendo mentre si inoltrano sempre più nel pericolo ed i marosi si fanno più alti e minacciosi. Figli cari, vi amo tutti immensamente, voi neppure potete immaginare quanto siete da Me amati, solo nel Paradiso le anime capiscono le Meraviglie dellAmore Divino e del Mio Amore Materno. Figli, abbiate piena fiducia in Dio ed abbiate fiducia anche in Me Che sono la Sua Umile Ancella Che vuole a Lui guidarvi tutti. Vi ho già più volte parlato dei segni forti ed incisivi che Dio vuole dare per ammonire l’Umanità, vi chiedo, figli amati, di non aspettare i segni per decidervi, non aspettate i grandi segni perché, per molti, potrebbe essere tardi. Mi dice la Mia piccola: Madre, ottieni da Dio che non cessi il flusso delle Grazie per l’Umanità, anche se i peccati che si commettono sono assai gravi e gli uomini non sono meritevoli, ottieni, Dolce Madre, che scendano ancora copiose le Grazie di conversione e tutti i popoli e le nazioni si convertano secondo la Volontà di Dio che vuole che nessuno si perda.

Figli amati, ho bisogno anche del vostro aiuto, delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici, non fateli mancare perché insieme possiamo ottenere tutto, insieme otterremo dallAltissimo i Doni più sublimi, perché il Suo Cuore Ardentissimo vuole concedere, vuole sempre concedere per dare Gioia e Pace.

Mi dice la Mia piccola: Vorrei che si convertissero anche i popoli ancora molto lontani, perché la festa sia per ogni uomo della terra; siamo figli di un solo Unico Dio.

Figli, figli amati, Dio ha dato delle regole da seguire, occorre che luomo le segua e sia operoso; perché egli non le dimenticasse, Dio le ha scritte col Suo Dito in ogni cuore, nessuno può dire: Non le conosco. Nessuno può dire: Non ne ho sentito proprio parlare. Vi dico, cari figli: siate pazienti ed ardenti nella testimonianza, vedrete sorgere un’Alba nuova di Luce fulgidissima, questo avverrà per Volontà Divina, ma con la collaborazione dei veri figli Suoi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima