Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.08

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel Bene ed Io, Io, Gesù, benedirò in modo speciale la vostra esistenza. Siate ardenti nella testimonianza ed avrete il premio che spetta ai servi fedeli che non hanno lasciato il loro posto, ma hanno eseguito con fedeltà il loro compito.

 

 

Sposa amata, i Miei eletti, le Mie spose, non devono darsi pensiero per troppe cose, non devono agitarsi come coloro che non Mi hanno aperto le porte del cuore perché Io sono il loro Signore e provvedo a tutto. Amata Mia, non fare progetti né per il futuro prossimo né per quello remoto, sei nelle Mie Mani ed Io provvedo a tutto. Il servo fedele e laborioso merita una paga adeguata, è degno del suo salario; i Miei fedeli amici non hanno di che darsi pensiero, perché Io, Io, Gesù, penso ad ogni cosa nel presente, così farò nel futuro prossimo e remoto. Gioisca il tuo cuore chiuso nel Mio; cosa ti faccio mancare nel presente?

Mi dici: Gesù adorato, Tu provvedi a tutto, il Tuo Cuore Meraviglioso previene ogni desiderio, va al di là di ogni sogno. Gesù, comè bello abbandonarsi al Tuo Amore! Lasciarsi andare nellOnda Soavissima del Tuo Oceano dove cè sempre bonaccia! Perdona, Dolce Amore, la fragilità umana, luomo è sempre tentato di risolvere da solo ogni suo problema, anche il più ardente nella fede non manca di questa tentazione, certo che supplica il Tuo Aiuto ed il Tuo Consiglio, ma non riesce mai a sgombrare completamente la sua mente dai pensieri che lassillano. Amore Infinito, quando si presenta un problema, subito la mente si mette in azione frenetica per risolverlo, supplica certo il Tuo Aiuto, il Tuo Consiglio, ma non ha pace finché non lo risolve, resta, quindi, in continua agitazione. Sì, Dolce Amore, luomo del presente, a qualunque categoria appartenga, è in continua agitazione per risolvere i problemi che si affacciano nella sua vita, si accorge che, risolto uno, se ne affaccia subito un altro, farebbe meglio a stare sereno, a lasciarsi andare allOnda Soave del Tuo Amore ed aspettare tutto da Te Che vedi e provvedi. Penso sempre alle Tue Parole: Un uomo aveva fatto un buon raccolto, pensava: allargherò i miei granai, li riempirò e vivrò nel benessere per tutto il resto della vita. Questo diceva compiaciuto di stesso, ma, in quella stessa notte, Tu, Dio, lo chiamasTi per restituire la sua vita, perché Tu, Dio, la dai, Tu, Dio, la prendi quando vuoi; che restò allora del suo progetto? Forse sarebbe stato meglio distogliere la mente dai suoi interessi materiali per immergerla in quelli spirituali, sarebbe stato meglio progettare tanti atti di misericordia verso il suo prossimo per dare lode a Te, Dio, degno di ogni lode; sarebbe stato meglio progettare lunghe ore di adorazione a Te per ringraziarTi del benessere e del ricco raccolto e pensare ai poveri da aiutare e sostenere con la sua ricchezza, facendo ciò che è gradito al Tuo Cuore.

Amata sposa, non è cosa peccaminosa avere dei beni, occorre però farne un buon uso, senza chiudersi nellegoismo, chi ha di più può aiutare di più, può dare sollievo col suo a chi ha di meno, sempre ti ho detto di offrire i Miei Doni anche agli altri dopo aver aiutato i propri con cuore generoso. Bene hai detto riguardo ai progetti che doveva fare il ricco del quale hai parlato: doveva progettare di aiutare coloro che avevano avuto una brutta annata di raccolto e piangevano al pensiero di non poter sfamare i propri figli, ecco quello che doveva essere il progetto, unito alladorazione e al ringraziamento a Me. Ogni Dono da Me viene e deve essere usato secondo il Mio Cuore, se egli avesse fatto generosi progetti, secondo il Mio Cuore e mi avesse ringraziato con ladorazione, avrei benedetto la sua ricchezza e la sua casa e lavrei lasciato vivere a lungo nella Mia benedizione.

Mi dici: Amore Infinito, quanto è Grande e Generoso il Tuo Cuore! Lunico vero pensiero di ogni uomo della terra, dovrebbe essere quello di adorare il Tuo Meraviglioso Cuore in ogni istante di vita, progettare di fare sempre al meglio la Tua Volontà e renderTi grazie per ogni Dono che offri. Infatti, luomo non ha, nulla che non venga da Te, tutto è Tuo ciò che ha, partendo dalla vita che Tu doni e prendi quando vuoi, perché ogni vita Ti appartiene.

Amata sposa, sono il Signore di ogni vita, stabilisco Io, Io, Dio, quanto luomo deve vivere; egli, per quanta ricchezza abbia, non può aggiungere unora sola alla sua vita. Io, Dio, stabilisco quanto debba durare ogni esistenza, Io, Io, Dio, la posso allungare o accorciare secondo la Mia Logica, nulla può luomo, egli può decidere come viverla se al Mio servizio e con Me oppure senza di Me,

in questo egli deve scegliere.

Mi dici: Non vi sia un solo uomo sulla terra che prenda la terribile decisione di vivere senza di Te, ma ogni peccatore faccia il progetto di supplicare il Tuo Perdono e aprirTi il suo cuore per, poi, vivere in eterno con Te, Amore Infinito.

Sposa amata, a questo fine, faccio scendere copiose le Grazie di salvezza adatte ad ogni uomo, vengano colte e la salvezza sarà la gioia di ogni cuore. Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi concede questo tempo prezioso, ogni giorno di vita è un Dono Suo, vivete secondo la Sua Volontà, figli, figli cari, facendo ciò che è gradito al Suo Cuore. Non vivete questo tempo come se nulla fosse, perché questa è una fase di profondi ed improvvisi cambiamenti, vivete ogni giorno intensamente con operosità e con lo sguardo sempre volto alle cose del Cielo. Figli, la terra vi parla di cose caduche, il Cielo di cose eterne, tutto finisce di ciò che è terreno, ma il Cielo è eterno con le Sue Meraviglie, vi è concesso di vivere sulla terra per un breve spazio di tempo, in questo voi dovete decidere il futuro vostro al di là del tempo nelleternità. Figli amati, siate pienamente coscienti di questo, non lasciate passare il tempo, senza riflettere, senza prepararvi al volo che è per tutti, nel momento da Dio stabilito.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, Madre Santissima, questo è il pensiero che gira nella mia mente spesso: chi vive a lungo sulla terra ha tempo di prepararsi, ha tempo per fare le sue scelte, ma coloro che vivono poco e lasciano la terra ancora giovani, hanno il tempo di capire limportanza di prepararsi alleternità senza dissipare il prezioso loro tempo?

Figli amati, Dio dà a tutti la possibilità di salvarsi, la concede a qualunque età, se luomo non è ancora in grado di comprendere e volere, concede la salvezza come Dono. Siate certi che anche il giovane che perde la vita improvvisamente, ha ottenuto le Grazie per la salvezza della sua anima, vi dico, figli amati e tanto cari, che si perde solo colui che vuole perdersi, lAmore di Dio non permette che alcuno si perda senza capire. Sia gioioso il vostro cuore e sempre in preghiera di lode, di ringraziamento, di adorazione a Dio Altissimo, Oceano dAmore e Tenerezza. Figli cari, le Grazie di salvezza scendono sempre e più che mai copiose in questo tempo, sia sempre ardente la vostra preghiera per i poveri peccatori, proprio le ardenti suppliche a Dio, ottengono il flusso di Grazie salvifiche, esse, se colte, salvano le anime. I peccatori incalliti, impenitenti, devono essere aiutati con la preghiera unita al sacrificio; più pregate, figli amati, più sapete sacrificarvi e più anime trovano la via di salvezza. In questo giorno speciale Dio vi chiama al Suo Banchetto per nutrirvi col Suo Corpo Santissimo: andate a Lui con gioia e cogliete le Grazie che vi dona, avrete anche il vigore per aiutare gli altri, la forza della testimonianza, che, in tempo di generale ribellione, deve essere ardita, molto ardita. Parlate di Gesù, figli amati, sempre, sempre, a proposito, a sproposito, sempre di Lui parlate, sempre, con il cuore pieno di viva gioia, ognuno capisca che lì dove Gesù regna cè la Gioia, la Pace, la speranza viva. Molti diverranno vostri imitatori per la vostra ardita testimonianza. Date a Gesù il primo posto nella vostra vita, il posto donore che Gli spetta, nessuno Lo metta allultimo posto, scordando di renderGli onore e gloria. Insieme, figli amati, insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima