Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.08

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Ritorno è certo! Il Mio Ritorno sarà la vostra grande gioia! Il Mio Ritorno sarà la liberazione da ogni schiavitù!

 

 

Sposa amata, il Mio Ritorno è certo, ma sarà diverso per ogni uomo. Chi Mi ha servito con cuore sincero, chi Mi ha amato con cuore ardente non sarà come colui che non Mi ha servito e non Mi ha amato: l’uno avrà tutto, ritroverà tutto, godrà di tutto, l’altro perderà ogni cosa anche il poco che ha.

Mi dici: “Adorato Signore, Adorato Gesù, le Tue Parole mi fanno tremare nel profondo, penso con gioia a chi sarà liberato da ogni schiavitù ed avrà tutto, gemo per chi ha poco e perderà il poco che possiede. La Tua Misericordia è senza fine, la Tua Giustizia è Perfetta, possa ogni uomo, possa lasciarsi fasciare dalla Tua Misericordia e non cadere nella Perfetta Giustizia”.

Amata Mia sposa, gli uomini stanno facendo la loro bella scelta, nel presente si scelgono il futuro prossimo e remoto. Beato colui che si impegna a fondo per la sua conversione e per quella dei miseri peccatori, beato colui che è fedele nel servizio a Me ed ai fratelli e persevera nella strada del Bene, senza lasciarsi trascinare dal vento tempestoso che soffia violento e ti dico, aumenterà la sua violenza nel prossimo futuro.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu puoi tutto, ciò che vuoi puoi fare, Ti supplico, non permettere che il vento aumenti ancora la sua violenza, già vedo che la sua forza è grande e trascinante, già vedo crollare gli alberi meno resistenti, non parlo dei piccoli cespugli già trascinati via, non parlo delle foglie che, in grande quantità, volteggiano nell’aria sbattute di qua e di là dal vento tempestoso. Gesù mio adorato, se la furia aumenta, tutto andrà peggiorando, tutto andrà in rovina così come è nel progetto terribile del Tuo nemico sempre più feroce”.

Amata sposa, ti dico che crollano solo gli alberi poco radicati, vanno via trascinati dalla furia solo i cespugli senza resistenza, le foglie già inaridite si staccano dal ramo e volteggiano trascinate di qua e di là, ma resteranno le solide querce, nessuno le potrà rimuovere dal loro posto, nessun vento, benché impetuoso, potrà sradicarle, saranno di protezione ai piccoli uccelli che resteranno sicuri nel loro nido. Andrà, amata Mia sposa, andrà ciò che deve andare, andrà tutto quello che Io, Io, Dio, ho deciso che debba andare, ma resterà quello che deve restare, così voglio, così sarà. Sposa amata, ti fa tremare tutto ciò?Mi dici: “Gesù adorato, quando avverranno queste cose tremende mi stringerò più forte al Tuo Cuore, chiuderò gli occhi per non vedere e gli orecchi per non sentire, persa nell’Immenso Oceano del Tuo Amore, non tremerò più”.

Sposa amata, chi ha trovato sicuro rifugio nel Mio Cuore Ardente, si troverà protetto nel tempo del cambiamento, si troverà al sicuro quando urlerà la tempesta e trascinerà via quello che deve andare. Sposa amata, gli uomini che continuano a peccare e non si ravvedono sono gli stolti più stolti perché non pensano che stanno rifiutando la Mia Misericordia e cadranno, inevitabilmente, nella Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Dolce Amore, i peccatori che non vogliono ravvedersi ed affondano sempre più nell’abisso del male, ebbene, costoro, spesso, non pensano, non riflettono sulle conseguenze terribili del peccato, essi osano chiamare il peccato libertà e non lo riconoscono come tale, vi sono anche quelli che sono giunti a tal punto di malizia da essere orgogliosi di ciò di cui dovrebbero solo vergognarsi. Gesù adorato, Tu sei davanti a Me, Splendido, Imponente, il Tuo Volto è molto triste e serio, il Tuo Volto fulgidissimo mi fa tremare nel profondo come foglia scossa dal vento. Scruti ogni angolo della terra e vedi ciò che accade nei cuori degli uomini, molti sono i peccatori incalliti che lasciano cadere le Grazie senza coglierle affatto, come fanno coloro che in tempo di pioggia dormono saporitamente pur avvertiti che seguirà un periodo di grande siccità”.

Amata sposa, che devo fare più di quanto già stia facendo? Ho udito il grido di dolore che si alza dalla terra, da ogni angolo del pianeta; ho accolto le suppliche delle anime belle guidate dalla Madre Mia Santissima; ho elargito le Grazie speciali per la conversione di ogni uomo; Io Stesso Mi sono fatto Guida e Maestro, Maestro e Guida di ogni uomo della terra. La Madre Mia intercede per i figli e supplica che si convertano, ricordando le Mie Parole: “Convertitevi! Convertitevi, altrimenti perirete tutti!” Gli uomini della terra si impegnino ad ascoltare le Parole che possono salvare, ognuno acuisca l’udito per sentire bene e si impegni a vivere quello che ha capito. Sposa amata, nel Mio Cuore è la tua vera Pace, nel Mio Cuore è la tua vera Gioia; resta in Me e godi le

Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, se gli uomini non si convertono sempre più dura sarà la loro vita, sempre più difficile l’esistenza. Anche in questo giorno, grande Dono dell’Amore di Dio, vi invito a convertirvi, uomini della terra. Cari figli che amo teneramente, vi dico: convertitevi e credete al Vangelo, perché Gesù vuole vivere in ogni cuore per farlo felice e ricolmarlo di Pace. Dio vuole farvi proprio in questo tempo i più grandi Doni, ma perché questo avvenga dovete essere aperti al Suo Amore. Capite bene che non può avere colui che non vuole dare; vi chiedo di dare tutto a Dio, il vostro cuore, il vostro pensiero, ogni vibrazione dell’anima, questo vi chiedo e non solo: fatelo subito, fatelo presto prima che cambi, per Volontà di Dio, la scena del mondo. Considerate prezioso ogni giorno e grande ogni momento, riempite il tempo con la preghiera, sia palpito d’amore per Dio e i fratelli ogni attimo di vita. Figli cari, figli amati, solo questo conta: fare con gioia la Volontà di Dio, fare sempre e solo la Sua Volontà. Riflettete, piccoli cari, riflettete: che vuole un padre amoroso? Vuole forse il male dei suoi figli? No, certo! Egli fa progetti per la gioia loro, desidera vederli nella pace; se un padre terreno fa tali progetti, quali saranno quelli del Padre Celeste? Se voi, se voi, figli amati, sapeste quale Progetto Dio Altissimo ha su ciascuno di voi, se lo sapeste, il cuore morirebbe per la gioia.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, Madre Santissima, quando penso al sublimissimo Progetto del Padre Celeste di mandare il Figlio Gesù sulla terra per la salvezza degli uomini, se penso all’Incarnazione di Gesù, fatta per Amore, solo per Amore, mi sento veramente morire per la grande gioia, penso: Gesù ha tanto amato gli uomini da dare la Sua Vita per loro, per espiare, Egli, senza colpa alcuna, le colpe dell’Umanità di ogni tempo. Tra gli uomini salvati dal Suo Grande e Tenero Amore, ci sono anch’io, non mi sento, allora, una piccola creatura che è come una foglia che il vento può staccare in qualsiasi momento è portare qua e là. L’Amore di Gesù, la Sua Tenerezza mi fa sentire grande, forte, felice, lieta, piena di speranza, altro che una piccola foglia sbattuta di qua e di là, ma per il Suo Amore mi sento forte come una solida quercia capace di dare riparo e rifugio a tanti uccelli. Capisco allora, bene, le Tue Parole sublimi: “Se sapeste quali Progetti ha il Padre Altissimo, per ciascuno di voi, morireste per la grande gioia”. Madre cara, Madre Perfetta e Dolcissima, con tutte le mie forze, con tutto il mio sentimento, con ogni vibrazione dell’anima voglio ringraziare il Padre Celeste per il Progetto d’Amore anche preparato per me, non si è dimenticato della Sua più piccola creatura, ma anche per essa ha preparato un dolce Progetto d’Amore e l’ha resa così felice. Ti chiedo, Dolce Madre, Ti chiedo di aiutarmi a ringraziare adeguatamente Dio Altissimo per avermi pensata, per avermi creata, per avermi tanto amata, sia ogni istante della mia vita un canto soave d’amore e di riconoscenza volto a Dio. Voglio unire il mio canto al Tuo sempre ardente e perfetto”.

Figli amati, insieme lodiamo, insieme ringraziamo, insieme adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima