Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.07.08

 

 

Eletti, amici cari, molto voglio concedere a coloro che Mi hanno spalancato le porte del cuore. Siate attivi nella testimonianza in modo che molti vengano a Me per avere Pace e Gioia.

 

 

Sposa amata, il Mio Progetto per questo tempo duro e difficile è grandioso, molto voglio donare, più di quanto ho fatto nel passato, molto di più offrirò a chi si apre al Mio Amore e si impegna al Mio servizio.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo ogni giorno i Tuoi Doni sempre nuovi, sempre meravigliosi, ma vedo anche che gli uomini non li capiscono e se ne attribuiscono il merito, questo fanno perché nel loro cuore non hanno messo Te al primo posto, ma sé stessi. Perdona tanta insensatezza, Dolce Amore; quando l’uomo si avvicina a Te, Dio Santissimo, si carica di positività, quando egli resta da Te, Dio, lontano, si carica di negatività e più sta lontano e più negativo diviene, non vede pur avendo buona vista, non comprende pur avendo buone capacità intellettive. Gesù adorato, com’è dura la situazione di chi è lontano da Te: è come un fiore senz’acqua che avvizzisce sempre più fino a seccare. Tu, Dio adorato, sei la Delizia di ogni anima, Tu, Dio, sei il suo rigoglio, come può l’uomo vivere senza di Te nel cuore e nella mente? Amore Infinito, abbi pietà di questa povera Umanità, abbi pietà di ogni uomo che si è ridotto, per sua colpa, ad un fiore inaridito che perde la sua bellezza e si secca sempre di più”.

Amata sposa, davanti ai Miei Occhi è la situazione dell’intera Umanità, vedo ogni mente, scruto ogni cuore, se l’uomo è come un fiore che comincia ad inaridire, non lascio che si secchi prima di andargli in aiuto, mando avanti i Miei angeli, poi Io Stesso Mi prendo assidua cura di lui. Questo faccio, Mia sposa, questo perché voglio la salvezza delle anime e non la loro perdizione.

Mi dici: “Amore Infinito, come è Grande e Generoso il Tuo Cuore, vuoi che nessuna anima si perda, vuoi che ognuna abbia salvezza e Pace in Te. Vedo, tuttavia, che il Tuo nemico sta ingannando molte anime e le attira a sé con ferocia, libera queste misere dal suo terribile giogo, ho capito che il maledetto agisce sulla mente e sul cuore, nelle facoltà umane per soggiogare a sé”.

Amata sposa, nessuno viene irretito se non vuole farsi irretire, nessuno può essere ingannato se non vuole essere ingannato, concedo a ciascuno le forze sufficienti per combattere la sua battaglia contro il male.

Mi dici: “Adorato Gesù, Dolcissimo Amore, come vorrei che fosse tolto potere al nemico terribile! Cadono nella sua rete tutti quelli che dicono: “Non esiste! Non esiste!” Non vogliono neppure sentirne parlare tanto sono convinti della sua inesistenza, così egli può operare indisturbato. Ti supplico, Dolce Amore, Ti supplico, Gesù adorato, prima possibile togli potere al nemico infernale perché ogni uomo si svegli dal torpore ed imbocchi la via della salvezza. So che gli uomini sulla terra sono miliardi e miliardi, il mio desiderio è che questa grande popolazione passi, nel tempo, a popolare il Paradiso e che nessuno cada nelle fiamme dell’abisso di fuoco lì dove la fiamma mai si estingue e la disperazione non cessa. Gesù adorato, Gesù Santissimo, il solo pensiero che un’anima cada nell’abisso di fuoco mi fa tremare, vedo i ribelli della terra che ridono, cantano, sognano per sé un futuro felice, mentre trasgrediscono tutte le Tue Leggi. Come sarebbe triste se ogni loro illusione divenisse tremenda delusione!

Sposa amata, come può un uomo, fornito di intelligenza, pensare che, trasgredendo le Mie Leggi, possa aver un futuro felice e nella pace? Il peccato ha le sue terribili conseguenze, ogni peccato ha, come conseguenza una pena temporale che resta anche dopo il perdono, per questo la Chiesa, Madre premurosa, offre all’uomo pentito le indulgenze per alleggerire le conseguenze del peccato. La Mia Infinita Misericordia abbraccia tutta la Chiesa e la permea, come può un uomo che pecca, continuare a peccare? Senza ravvedimento, come può pensare di avere un futuro nella pace e nella gioia? Chi ha intelligenza deve capire e non può vivere come un bruto che ne è privo. Pensa ad uno che usa l’automobile senza badare alla segnaletica, senza rispettare i limiti di velocità, senza seguire le regole, pensa ad un uomo che operi in questo modo: egli può continuare nella sua follia, senza essere punito?

Mi dici: “No, certo, Amore, deve rinsavire altrimenti la sua rovina è certa, è sicura, è totale”.

Bene hai detto. Allora, come può un peccatore impenitente pensare di avere un futuro luminoso rimanendo nella sua condizione? Farà la fine di un ebbro che procede cantando e barcollando fino a cadere in un buco e non rialzarsi più. Amata sposa, chiederò conto ad ogni uomo dei talenti

affidati, di ogni talento dovrà rispondere dell’uso che ne ha fatto. Resta nel Mio Cuore, amata sposa, godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.07.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera per la vostra conversione e per quella dei fratelli. Pregate, amati figli, perché la fede divenga sempre più forte, chi ha fede profonda accetta la Volontà di Dio e non la discute, chi ha fede debole discute la Volontà di Dio e non l’accetta. Figli amati, in questo tempo possono avvenire in ogni momento cose nuove nella vita di ognuno, cose mai accadute prima, sappiate che non avviene ciò che Dio non vuole o non permette; dite sempre, dite in ogni momento: “Si compia la Tua Volontà in terra, adorato Dio, come si compie in Cielo”. Amati figli, con la preghiera incessante e profonda voi potete accettare la Volontà di Dio qualunque essa sia. Siate pronti, figli amati, ai cambiamenti anche improvvisi, siate pronti col vostro: “Eccomi” volto a Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, ho ben compreso che questo è il tempo delle più grandi sorprese e dei rapidi cambiamenti, sempre il mio pensiero è questo: nulla accade se Dio non permette o non vuole. Questo è, Dolce Madre, ma, ogni cambiamento, specialmente se rapido, turba nel profondo, crea smarrimento. Aiutaci, aiutaci, Dolce Madre, ad accettare la Volontà Divina, senza lasciarci cogliere dallo smarrimento e dal grave turbamento; tieni, Dolce Madre, la Tua Mano sul nostro capo, tieni sereno il nostro cuore, accarezza la nostra anima, non lasciarci soli nel momento incisivo della nostra vita”.

Figli cari, Dio Mi concede di stare tra voi in modo speciale con i Miei Messaggi. Con la Presenza Viva, attraverso i Suoi strumenti, voglio sostenervi in ogni momento della vostra vita, specialmente quando vi coglie il turbamento per i momenti duri e difficili. Il vostro cuore non tremi, non pensate, neppure per un solo istante, non pensate che Io, vostra Madre Che vi amo immensamente, possa scordarMi dei figli, siate, invece, certi, che sono con voi ogni volta che Mi cercate, sono e sarò sempre con voi anche quando non ci sarà più la Mia Presenza speciale. Se Mi volete, figli cari, se Mi chiamate con la voce del cuore, Io sarò con voi, mai vi lascerò. Sia gioioso il vostro cuore, perché la Madre del Cielo altro non desidera che la vostra salvezza e la vostra vera gioia. Figli amati, abbiate ben presente i Miei Messaggi, abbiate ben incise nel cuore le Mie Parole, rivedete tutti i Messaggi che vi ho dato in questi anni e viveteli, viveteli con gioia ogni giorno, non siate tra quelli che restano edificati, ma che poi non applicano alla vita quello che hanno capito. Fatevi un programma di vita dove Gesù occupi sempre il primo posto, il posto d’onore nel cuore, nella mente: in ogni momento della vostra vita, sempre abbia il posto d’onore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima