Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.08

 

 

Eletti, amici cari, se avete spalancato a Me la porta del cuore, non vi date pensiero di nulla. Non siate sempre nellagitazione come coloro che non hanno Me nella mente e nel cuore e vanno alla ricerca della loro dimensione spirituale che non trovano. Solo in Me cè la Pace dellanima, chi cerca fuori di Me, Dio, cerca invano.

 

 

Sposa amata, da venti secoli sto spiegando all’Umanità le stesse cose, ma quanti sono in ascolto della Mia Voce? Quanti l’hanno fatto sono ora nella Felicità più perfetta e godono le Mie Delizie, benedicono il giorno nel quale per Me si sono decisi ed a Me hanno volto lo sguardo, perché la loro Gioia è completa e non avrà mai fine. Vi sono coloro che soffrono le pene durissime della grande purificazione (Purgatorio) queste anime soffrono moltissimo ed aspettano di essere liberate dalle pene, vi sono, poi, coloro che non Mi hanno voluto aprire le porte del cuore: costoro sono nell’eterna disperazione. Così è divisa l’Umanità del passato: c’è chi gode la Felicità senza fine del Paradiso, c’è chi soffre moltissimo nel Purgatorio, in attesa di essere liberato, c’è, poi, chi è sprofondato nell’abisso dell’eterna disperazione. Per l’Umanità presente sulla terra, avverrà lo stesso! Questo è il momento della scelta per ognuno, rifletta bene ogni uomo sulle condizioni della propria anima, non la trascuri per curare il proprio corpo, ma la metta al primo posto nel proprio pensiero, la curi come il bene più prezioso perché tale è.

Mi dici: “Amore Infinito, penso all’Umanità passata, penso a quella che è vissuta sulla terra dall’inizio della Creazione: ogni uomo ha il posto che si è scelto. Beati coloro che godono le sublimi Delizie del Paradiso dove possono contemplare lo Splendore del Tuo Volto, Gesù adorato, possono adorarTi e goderTi. Nel Purgatorio le anime sono in attesa, ho capito bene che esse, per se stesse, nulla possono fare. Il mio cuore le ama tanto, vorrei in ogni modo lenire la loro grande sofferenza; possano le nostre preghiere ardenti, unite al sacrificio affrettare la loro liberazione. Penso anche, con orrore, alle anime che sono nell’eterna disperazione: vorrei, Dolce Amore, che nessuna più cadesse, fino alla fine del mondo, nell’abisso dell’eterna disperazione, perdendo Te, Amore, Unico Bene, Delizia di ogni anima. Possano le preghiere di molti ottenere la conversione di tutti. Grande è il Tuo Dolore per ogni anima che si perde, la perdita delle anime è la grande Tua Passione, Gesù adorato, non vengano meno, all’Umanità presente sulla terra, le Grazie di salvezza, ogni anima le colga”.

Amata sposa, questa Umanità è formata da miliardi e miliardi di individui, questo Io, Io, Dio, ho voluto per un sublime Progetto di Felicità. Il Progetto è collettivo, ma anche soggettivo, è per tutti e per ognuno: gli uomini del presente devono soltanto aderire al Mio Progetto con un sì pieno e deciso. Comincia, allora, il volo verso la grande Felicità, quella eterna che Io dono a coloro che Mi restano fedeli e perseverano nel Bene. Ti dico, piccola sposa, che coloro che non colgono le speciali Grazie che elargisco in questo momento, corrono il pericolo di restarne privi, perché l’elargizione non sarà più: è questo il momento. Non passerà molto che tutto cambierà, ciò che è stato mai più sarà, quello che è avvenuto mai più avverrà, ti dico che il passato non si ricorderà più, perché saranno nate nuove cose e spuntati nuovi germogli.

Mi dici: “Dolce Gesù, aiuta gli uomini del presente a capire, a riflettere sulle condizioni della propria anima. Vedo che sono in gran numero gli accidiosi e molti coloro che presumono di salvarsi, senza fare nulla; capisco che il terribile nemico ha in mano alcune carte che ritiene vincenti e vuole giocarle per la rovina delle anime”.

Amata sposa, certo, l’accidioso per salvarsi deve cambiare, nessuno può avere salvezza se non si impegna, nessuna felicità se non è fervoroso. Guai a coloro che presumono di salvarsi, senza fare nulla, costoro sono degli illusi che avranno le più amare delusioni. Anche l’esperienza di vita quotidiana insegna che, se nulla si fa nulla si ottiene, questo avviene anche nelle cose materiali; l’uomo, dotato di intelligenza, usi questo talento per capire e scegliere. Mando avanti ad ogni bisognoso i Miei strumenti, quelli che Mi sono scelto per quest’Opera, essi sono ferventi e docili alla Mia Volontà, attraverso di essi opero con grande Potenza. Quanti Miei angeli, fedeli ed ardenti nel servizio a Me ed ai fratelli, sono sulla terra! Sono uomini come gli altri uomini, ma il loro cuore è il Mio Cuore, nella loro mente ogni pensiero è conforme al Mio Divino, questi aiutano le

anime smarrite a trovare la strada, sono guidate e coordinate dalla Madre Mia Santissima, Ella, con questo esercito fortissimo ed invincibile, salverà il mondo. Amata sposa, sia il tuo cuore colmo di viva speranza, certo chi desidera salvezza l’avrà. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla gioia del cuore, siate colmi di viva speranza, anche se, nel presente, dovete un po’ soffrire e fare sacrifici. Amati, le sofferenze che patite per servire Dio non sono comparabili alle grandi Gioie che Egli vi prepara; voi neppure potete immaginare con la più fervida fantasia ciò che Dio sta preparando per coloro che Gli restano fedeli tra tanta ribellione e Lo servono tra tanti che sono caduti nel terribile inganno dell’accidia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue sublimi Parole ci danno sempre nuova gioia e grande speranza. Le fatiche del momento sono assai dure, senza il Tuo dolce incoraggiamento cadremmo certamente nello scoramento e nella depressione, perché a problema si aggiunge problema, a fatica sempre nuova fatica, a delusione segue delusione nel servizio ai fratelli; essi, infatti, non vogliono ascoltarci, le nostre parole cadono spesso nel vuoto, il nostro esempio poco seguito. Spesso, avviene a noi ciò che avvenne ai primi discepoli di Gesù: venivano poco seguiti e poco amati, perché parlavano di uno stile nuovo di vita che portava fatiche e sacrifici che non volevano affrontare. Madre Santissima, talora, gli uomini sono anche pronti a seguire il nostro esempio nella preghiera, penso che essa sia l’anelito profondo di ogni anima, ma, se, oltre alla preghiera, si chiede di seguire le Leggi di Dio, ecco, si alza un muro insormontabile. C’è anche chi capisce l’esigenza di pregare, ma rinunciare a soddisfare, in questo tempo di ribellione, alle proprie passioni, questo diviene, specialmente per la giovane generazione, cosa assai dura e difficile. Madre Santissima, in questo tempo di trasgressione e grande sregolatezza, è assai duro ed amaro sottomettersi alle regole. Gesù ha detto e ripetuto: “Non chi dice “Signore, Signore” è a Me gradito, ma chi fa la Mia Volontà”. Madre Santissima, Tu guardi questo mondo sempre più trasgressivo, pare che i Comandamenti di Dio vadano sempre più sbiadendosi nel cuore umano, non capisco come sia possibile questo, perché Dio Stesso li ha scritti a lettere di fuoco in ogni cuore, ma questo accade perché sono pochi che danno esempi edificanti da seguire mentre molti sono gli scandali che trascinano nel vortice del male. Spesso, chi dà tanto scandalo neppure se ne avvede, neppure capisce bene il male che fa. Chi ha in mano il potere e ne detiene le redini non dà esempi da seguire. Madre amata, aiuta questa povera Umanità smarrita e confusa a riprendere la sua vera dimensione. L’uomo, fatto ad Immagine e Somiglianza di Dio, deve vivere in tale modo, secondo Dio e non abbassarsi a livello di bruto senza anima e senza intelletto”.

Figli cari e tanto amati, i tempi sono duri e difficili nel presente più ancora che nel passato ed il combattimento spirituale richiede energie e vigore, ma pensate che Gesù faccia mancare ciò che serve per affrontarlo? Figli del mondo, apritevi a Dio, il Suo Giogo è lieve e facile da portare, non fatevi gravare da pesi insopportabili dal Suo nemico.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima