Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.08.08

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo indugia ad aprirsi al Mio Amore, molto cambierà, molto, ma in peggio. Amici cari, può un fiore vivere senz’acqua? Può una vita essere rigogliosa, senza amore? Voi, amici cari, siete il frutto del Mio Amore, vi ho creati per Amore, vi sostengo per Amore, non potete vivere bene se non vi affidate a Me, al Mio Sentimento. Chi è Mio nel cuore e nella mente vivrà, chi Mio non è per sua scelta, non avrà Pace né Gioia né Luce.

 

 

Amata sposa, desidero che il mondo si affidi al Mio Amore, desidero che ogni uomo si affidi a Me. Per questo fine, ho preso l’iniziativa di parlare direttamente al mondo, ad ogni uomo, come fa un padre con i figli, come fa uno sposo amoroso alla sua sposa; non parlo soltanto attraverso i Miei strumenti, ma anche direttamente, questo faccio per Amore. Coloro che sentono la Mia Voce e capiscono le Mie Parole si rincuorano ed affrontano con pace la vita perché dicono: “Dio è con noi. Dio non ci abbandona. Dio ci ama!”

Mi dici: “Amore mio, vedo e capisco che Tu fai ogni cosa per sostenere l’uomo smarrito e confuso di oggi, tutto fai, nulla tralasci, usi anche i mezzi nuovi di comunicazione per arrivare al cuore dell’uomo, ma vedo anche che, la gran parte degli uomini non capisce il Tuo Dono. La gran parte usa i mezzi di comunicazione di massa non in positivo, per crescere nella fede, nella conoscenza di Te, Dio, ma l’usa per caricarsi di negatività, perché il nemico infernale, la Tua orrenda scimmia, si serve anche dei mezzi di comunicazione di massa, si serve per ingannare ed incitare al male. Amore Infinito, ho capito che egli vuole distruggere ogni cosa bella che Tu costruisci per Amore”.

Amata sposa, questa è la sua opera nefasta nel mondo, ma l’uomo ha le armi per combattere la dura battaglia, esse sono fornite dal Mio Amore. Sposa amata, il tempo che corre è molto speciale, ma gli stolti della terra non capiscono che questo è un tempo unico e conclusivo e lo vivono nella freddezza e nell’inerzia spirituale. Amata sposa, spesso ti ho fatto l’esempio del grande signore che prepara un grande banchetto ricco di vivande adatte ad ogni palato: fa questo per dare gioia a tutti. Preparato il banchetto chiama i convitati spiegando loro che fa questo per dare gioia ad ogni cuore e cambiare la situazione di tristezza in grande gioia. Manda, quindi, i suoi servi ad invitare tutti, nessuno escluso, attendendo le risposte. Amata sposa, quel signore sono Io, Io, Gesù. Ho preparato un Banchetto di deliziose Vivande: ognuno può godere, nutrirsi e gioire; aspetto il suo sì deciso e pieno. DiMMi, amata sposa, posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Dolce Amore, ogni cosa bella fai, la Tua Bontà e la Tua Tenerezza non si possono neppure definire tanto sono grandi, ma il Tuo nemico astuto ha ingannato e sta ingannando molti cuori con menzogne di ogni genere, anche lì, dove Tu operi con Potenza, non manca la sua terribile presenza, egli sta giocando delle carte che mi fanno comprendere che molti cuori sono passati dalla sua parte. Considerati i tempi, quando, Amore Infinito, torneranno a Te? L’uomo che si apre a Te, diviene, in tutto, più simile a Te; colui che non si decide ed indugia, viene assalito dalle forze avverse e diviene sempre più simile al Tuo nemico: le sue azioni sono secondo la sua malvagità, il suo pensiero prepara il male, anche nell’aspetto esteriore si vede chi Ti appartiene e chi è schiavo del Tuo nemico. Amore Infinito, andando per le strade del mondo si vede quanti sono coloro che appartengono al Tuo nemico, anche esteriormente lo dimostrano. Vedendo questo, Dolce Amore, come può il cuore non gemere e soffrire? Il tempo trascorre rapido, gli stolti faranno in tempo per rinsavire ed uscire dal loro stordimento? Questo mi chiedo ad ogni momento, questo mi ricolma di tristezza. Dio adorato, ogni uomo viene dal Tuo Amore, com’è triste vedere uno che percorre la via della perdizione! Gesù adorato, tutto può cambiare all’ultimo momento, ma cambierà? Quando si vede una grande frana pronta a precipitare sopra un abitato, come si fa a dire: “Non accadrà nulla, non precipiterà mai”?

Amata sposa, bene hai compreso, perché il Mio Spirito abita in te, ma, rifletti, pensa: ogni uomo ha intelligenza per capire, ha volontà per decidere, ha la possibilità per salvarsi, perché copiose scendono le Grazie, egli ha la libertà di scelta, deve sapere distinguere il bene dal male, scartare il male e fare il Bene; usi la sua libertà: può avere tutto, può perdere tutto. Sposa Mia, questa è la

libertà, Dono sublime del Mio Amore, non si rattristi il tuo cuore per le scelte sbagliate di molti, ho concesso il Dono della libertà e, certo, non lo toglierò. Nel Mio Cuore Ardente trova rifugio e Gioia. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.08.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi guarda con Amore, non temete le difficoltà del momento né i problemi da risolvere, Dio vi guarda con Amore Immenso e vi desidera nel Suo Amore. Non abbiate paura, cari figli; non abbiate paura, cari figli; non abbiate paura ad immergervi nel Suo Oceano Sconfinato, fate come il bimbo che non teme di gettarsi nelle braccia del padre, fate come quel bimbo che, figlio di un trapezista, un giorno andò sul trapezio stretto tra le braccia del padre che si librava nel vuoto, tornato a terra gli chiesero : “Piccolo caro, non avevi paura, vedendoti nel vuoto, sospeso nel vuoto?” Ripose il piccolo: “Nessuna paura avevo, mi trovavo tra le braccia forti di papà”. Figli cari e tanto amati, Dio Altissimo vi prende tra le Sue Braccia e vi stringe a Sé in questo tempo così duro e difficile, questo desidera fare con voi, con tutti voi. Non abbiate paura, dite come quel bimbo: “Vediamo sotto di noi, intorno a noi, grandi pericoli incombenti, ma siamo tra le Braccia Forti del Padre Santissimo”.

“Dolce amata Madre, vediamo intorno a noi, sotto di noi, sopra la nostra testa e, addirittura dentro di noi, grandi pericoli incombenti, trema il cuore, tremano le vene ed i polsi, trema tutto il nostro povero essere. Aiutaci a capire, aiuta tutti a capire che, i pericoli si superano con la piena fiducia in Dio, con l’abbandono al Suo Amore Immenso e Dolcissimo; aiutaci a capire tutto questo, Madre, perché nel pericolo ogni cuore trema come una foglia ed ha bisogno di essere incoraggiato per abbandonarsi con fiducia piena nelle Braccia del Padre Celeste. Gli uomini di fede radicata e profonda, tremano solo un attimo, poi, fiduciosi, si lasciano andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio; coloro che hanno fede più debole, indugiano, indugiano perché non si fidano del tutto; quelli, poi, di scarsa fede non vogliono gettarsi nelle Braccia del Padre, perché non ne capiscono la Grandezza Infinita, non si fidano, perciò non si aprono al Suo Meraviglioso Amore. Dolce Madre del Cielo, Dolce Giglio Che dai profumo al Cielo ed alla terra tutta, ottieni dal Figlio, Che nulla a Te nega, la Grazia sublime di sapersi abbandonare nelle Braccia del Padre, nessuno, per paura, rinunci, ma tutti gli abitanti della terra, come bambini fiduciosi, si lascino accogliere dal Padre adorato. Nelle Sue Braccia Forti, l’uomo fatto di terra e fragile come un coccio, non teme, non corre pericolo alcuno di rovina; diviene come bimbo cullato soavemente dalla madre amata, che si addormenta e, nel sonno, sorride perché si sente felice, felice”.

Figli amati, Dio sta già concedendo questa Grazia perché sono molti già, sulla terra, quelli che vivono in terra un anticipo di Delizie di Paradiso. Le Grazie che chiedete, Miei amati, scendono per tutti come Dolce Rugiada che vuole dare sollievo e gioia grande. Sappiate cogliere le Grazie e non lasciatele andare come fanno coloro che, avendo sempre il cuore sommerso nelle cose della terra, vivono come se il Cielo fosse lontano lontano, mentre esso, in questo momento speciale, tocca proprio la terra e molti volano sulle Ali di Dio Santissimo, verso la meta sublime della Felicità eterna.

Insieme, vicini col cuore e con la mente, adoriamo, adoriamo, adoriamo Dio e ringraziamoLo per la pioggia di Grazie. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima