Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
15.08.08
Sposa amata, le
cose nel mondo non vanno bene, gli uomini si danno pensiero per il futuro, sono
ansiosi e molto preoccupati, si dicono l’un l’altro: “Che accadrà?” Questo si dicono e molti sono i pensieri della loro mente, pensano
questo e non vivono bene il presente, persi come sono nella materialità. Sposa
amata, quante volte ho ripetuto che occorre vivere
bene il presente per avere un bel futuro in Me?
Mi dici: “Amore Infinito, questo hai detto molte volte, ma gli uomini, testardi ed incalliti nel male, non hanno orecchi per sentire le Tue sublimi Parole né occhi per vedere i Tuoi Segni. Vedono le cose peggiorare ed i pericoli incombere, pensano di risolvere tutto con le proprie forze, con i propri sforzi, questo pensano, Dolce Amore, non ricordano le Tue Parole: “Senza di Me nulla potete fare.”
Amata sposa, guai agli uomini che vogliono risolvere da soli i propri problemi, senza di Me, guai a costoro perché la loro mente è nella nebbia senza la Mia Luce ed il cuore è di pietra e non palpita più. Ti ho detto che occorre vivere in Me il presente per avere in Me un buon futuro. A che serve inseguire i pensieri più cupi, vedendo le cose andare male? Occorre il rimedio immediato, quello da applicare subito: cambiare vita; guardare a Me; correre ai Miei Piedi e supplicare il Perdono; rivedere la propria vita e rinunciare al peccato. Questi, amata sposa, i rimedi da cercare subito, non domani, ma oggi; non nel futuro, ma nel presente. DiMMi, amata sposa, chi può fare un progetto ed essere sicuro di realizzarlo?
Mi dici: “Nessuno, certo, perché chi conosce il proprio futuro? Chi è sicuro di alzarsi il giorno dopo?”
Così è, amata Mia sposa: occorre impegnarsi nel presente per la salvezza della propria anima e per quella degli altri; sì, sposa amata, l’uomo non deve darsi pensiero solo per la propria salvezza, ma anche per quella altrui, per la salvezza di ogni uomo, di tutta l’Umanità; questo, Io, Io, Dio, desidero.
Mi dici: “Adorato Signore, nel presente, c’è una tale pigrizia spirituale che sono pochi quelli che si impegnano di crescere nella fede e di convertirsi tanto sono, invece, preoccupati di raggiungere traguardi di altro genere, di carattere diverso da quello religioso. Cresce, infatti, l’ignoranza in questo campo, vi sono grandi scienziati che hanno studiato tutta la vita e tuttora sono immersi negli studi, che, in campo religioso sono appena all’inizio, come i bimbi dell’asilo che devono imparare le lettere ed i numeri. Perdona, Dolce Amore, perdona tanta ignoranza colpevole, concedi a questi miseri la Grazia del ravvedimento. A che serve un lunga vita di studi, di operosità in campo scientifico, a che serve se resta la grande ignoranza in campo religioso? Gesù, non posso pensare neppure per un attimo che uno che approfondisca la Tua conoscenza, possa restare nel buio del suo nulla, non Ti ama solo chi non Ti conosce, l’uomo più approfondisce la Tua conoscenza e più si sente attratto da Te, Amore, sei come una potente calamita alla quale nessuno può sfuggire”.
Amata sposa, se l’uomo desidera conoscerMi, Io, Io, Gesù, Mi faccio conoscere sempre di più; certo soddisfo questo desiderio perché nei cuori ci sia la grande gioia, la sublime gioia di sentirsi amati teneramente da Me, Dio.
Mi dici: “Chi si sente amato è felice; chi si sente amato può realizzarsi a pieno; chi si sente tanto amato da Te, Gesù, non cammina più per le strade, ma vola come un uccello dalle forti ali che può raggiungere le vette più alte. Se l’uomo giunge a capire il Tuo Amore non ha più paura, qualunque cosa accada, si dice: “Gesù vede e provvede a tutto. Sto ben stretto al Suo Cuore Misericordioso e nulla mi può accadere”. Questo dice e si rallegra nel profondo mentre viene meno la paura e cresce la speranza”.
Amata sposa, ho
detto ed ora ripeto che l’uomo, ogni uomo, deve
preoccuparsi di vivere bene il presente che gli concedo, fare bene la Mia
Volontà e lasciarsi guidare dal Mio Amore, senza
nessuna preoccupazione del domani: l’oggi conta, il domani, sposa amata, potrebbe anche non esserci. Il passato non c’è più, il futuro non c’è ancora, solo il presente è da vivere intensamente per raggiungere il Paradiso, altro pensiero presente l’uomo non deve avere che questo: raggiungere il Paradiso per essere eternamente felice con Me, con Mia Madre, con i santi e gli angeli. Capiranno questo in tempo gli spensierati della terra? Amata sposa, unisciti alla Madre Mia Santissima, per le preghiere di intercessione, per le vostre suppliche, farò scendere altre Grazie per la salvezza del mondo. Resta nel Mio Amore, amata sposa e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
15.08.08
Figli cari e tanto
amati, in questo giorno grande e speciale Dio concede
Grazie meravigliose. Siate nella gioia come Io sono
nella Gioia, unitevi a Me nell’esultanza; figli, quello che Io ho anche voi
avrete se procedete nella via di Luce. Ecco, Io vi indico
la via della santità: percorretela tutta, Io vi tengo ben stretti per mano.
Voi, oggi, Mi vedete sfolgorante di Luce perché sono stata assunta in Cielo in
Anima e Corpo. Sì, amati, il Mio Corpo non ha subito corruzione alcuna, perché
Dio è venuto ad abitare in Me. Oggi, vi invito alla
gioia, alla speranza, perché anche per voi, figli docili ed obbedienti, Dio
farà le più grandi cose, le più meravigliose. Oggi, questa è la preghiera che
faccio a Dio Santissimo: Dio del Cielo e della terra, concedi, ai Miei figli
amati, le Grazie uniche e speciali per raggiungere il sublime traguardo della
salvezza. Usa, Dio d’Amore Infinito, usa la Tua
Misericordia verso quest’Umanità confusa e smarrita. Figli amati, unitevi a Me
nella preghiera ardente, pregate, piccoli Miei, anche per chi non prega,
supplicate anche per chi non vuole supplicare Dio per
ottenere le Grazie. Figli amati, guardate con l’occhio
del cuore: una pioggia di Grazie scende sull’Umanità oggi, voi, figli del
mondo, coglietele, coglietele tutte e non lasciate che se ne perda neppure una
soltanto. Figli, vi chiamo tutti a conversione, tutti ed
ognuno col vostro nome, nessuno dica: “Madre, già sono convertito”. Nessuno
dica questo, perché la conversione dura tutta la vita: è un processo lungo che
richiede umiltà ed impegno continuo. Figli amati, vi prendo per mano ad uno ad uno, non temete, non tremate, non
sentitevi mai soli ed abbandonati davanti a grandi ostacoli; figli amati, gli
ostacoli sono presenti e molti sono i nodi da sciogliere, ma Io vi aiuto, vi
aiuto, cari figli, non vi lascio mai se voi non lasciate Me.
Mi dice la Mia piccola: “Madre, non allontanarTi mai da noi, questa povera Umanità ha tanto bisogno di Te, in ogni parte del mondo si alza una preghiera, volta a Te per Aiuto, per Sostegno, in un tempo nel quale il nemico è forte, è molto forte, più che nel passato. Madre amata, schiaccia la testa superba del maledetto, cessi di insidiare ed ingannare in modo così potente i poveri mortali, che cadono nella sua rete come allocchi e ripetono stoltamente: “Non c’è, non c’è”. Dicono questo, mentre sono già prigionieri nella sua rete dalle maglie molto sottili da dove è ben difficile uscire. Madre, Tu puoi, Tu vuoi, Tu sei Onnipotente per Grazia: spezza la rete dove sono racchiuse molte anime prigioniere del nemico peggiore, spezza questa rete e falle uscire tutte, nessuna resti impigliata, nessuna resti prigioniera per essere carpita in eterno”.
Figli amati, figli cari, questo proprio voglio fare, Mi serve il vostro aiuto, la vostra ardente preghiera; figli amati, figli cari, insieme otterremo tutto per le anime e molta Gioia ci sarà in Cielo per i salvati.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima