Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.08

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me, immersi nel Mio Amore, questo tempo grande, unico, risolutivo. Vi offro i Miei Doni, perché voi li possiate anche porgere ai fratelli bisognosi. Il mondo non avrà pace finché non si deciderà per Me né la gioia ci sarà nei cuori. Ecco, vi offro in abbondanza tali Doni: date la Mia Pace, date la Mia Gioia.

 

 

Sposa amata, come puoi constatare, nel mondo cresce l’inquietudine. Gli uomini del presente, pensano con grande preoccupazione al loro futuro, ma non si danno pensiero alcuno di vivere bene in Me, il presente, tale è l’insipienza di molti. Pensa all’uomo che deve costruire la sua casa e non lavora, non si impegna. Oggi, rimanda a domani il lavoro; quando è domani, a dopodomani; così procede nel tempo. È sempre inquieto e triste, ma non pensa che potrebbe cambiare la sua situazione impegnandosi di più, essendo molto operoso. Così sono, sposa amata, gli uomini del presente: sono sempre agitati, inquieti, preoccupati per quello che può accadere nel loro futuro, temono di perdere ciò che hanno e vivono nel grande turbamento. Sposa amata, chi non si impegna nel presente, usando le Mie Grazie, che scendono ancora copiose perché il tempo è unico e favorevole, che illusione può farsi per il suo futuro? Torna, piccola Mia sposa, col pensiero all’uomo che deve costruire la sua casa per abitarci: che farà nel futuro se resta inoperoso nel presente? DiMMI.

Mi dici: “Amore Infinito, Amore Dolcissimo, è stolto ed insensato chi si illude di avere tutto, senza fare niente; chi non costruisce oggi, come può pensare di avere domani? Chi non semina oggi, come può pretendere di raccogliere domani?

Bene hai detto, piccola Mia, questo dovrebbe essere il pensiero di ogni uomo ben ragionevole, ma questo non è. Gli uomini, spesso, non si impegnano per la loro fede, molti sono gli impegni, ma pochi nel campo spirituale, giunge rapido il giorno del ritorno a Me ed essi non si lasciano trovare pronti, ma completamente impreparati. Sai qual è la fine dell’impreparato, quale tremenda fine fa costui?

Mi dici: “Gesù adorato, ho veduto l’orrore dell’inferno dove vanno gli impenitenti; tremo nel profondo al pensiero che un uomo, fatto a Tua Immagine e Somiglianza, possa cadere in tale abisso di disperazione e restarci per l’eternità. Trema il mio cuore, vedendo che molti sono avviati per tale strada e neppure si danno pensiero di cambiare. Gesù adorato, scuoti questi miseri, nessuno resti nella sua stoltezza, affondato nel suo nulla per cadere, poi, in tale tremendo abisso”.

Amata sposa, la Mia Misericordia abbraccia la terra, abbraccia ogni uomo, colga ogni anima la Mia Rugiada che dà vita e nessuna resti affondata nel fango del peccato che conduce alla morte. Dono la Mia Misericordia al mondo in questo tempo favorevole, perché gli uomini non la colgono?

Mi dici: “Amore Infinito, essi sono troppo presi dalle cose materiali, ognuno è preoccupato di prolungare la sua vita terrena, pensa alle cure sofisticate del corpo e trascura la sua anima, la stoltezza di questo grande tempo è tale, come mai è stata nel passato. Gesù, Amore Infinito, Ti chiedo pietà per la grande miseria dei cuori che non vogliono aprirsi al Tuo Amore Meraviglioso, concedi ancora un po’ di tempo alle anime che stanno giungendo agli sgoccioli del loro; nessun’anima si perda nell’abisso di eterna disperazione!”

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, nessun’anima si perde se non vuole farlo, ma nessuna si può salvare se non si impegna. Mi supplichi di concedere qualche giorno ancora a coloro che sono giunti alla sera della loro vita ed ancora non si sono decisi. Ascolto sempre le implorazioni delle anime, Mie dolci spose, che sono la gioia del Mio Cuore assieme alla Madre Mia Santissima; ascolto le suppliche e concedo qualche briciola di tempo in più alle anime bisognose. Gioisca il tuo piccolo cuore e continui a palpitare vicino al Mio Divino, i miseri della terra avranno un giorno in più per decidersi a convertirsi.

Mi dici: “Dolce, adorato Gesù, aiuta in modo speciale anche coloro che appartengono ad altre religioni, ma, senza saperlo bene, nel profondo cercano Te, Unico Bene, Delizia di ogni anima; accogli il loro anelito e faTTi conoscere per dare Pace e salvezza”.

Amata sposa, anche questa tua supplica sarà esaudita pienamente, Mi farò conoscere anche da chi ancora, senza sua colpa, non Mi ha conosciuto, la gioia sarà, quindi, per queste anime che sono anch’esse tanto care al Mio Cuore e, con la gioia, avranno la pace e la salvezza. Gioisci in Me, piccola Mia sposa, godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia profonda ed intensa la vostra preghiera in un mondo dove essa è molto scarsa. Pregate, amati figli, pregate per chi non prega. Sia continua la vostra adorazione: adorate, figli amati, per chi non adora Dio suo Creatore, suo Salvatore. Andate dai fratelli col cuore colmo di amore, non sia il vostro sentimento, ma quello di Dio. Amate con l’Amore di Dio ogni uomo e l’intera Creazione, diffondete ovunque il profumo del Cielo, sì amati, se siete ardenti nella preghiera, il Cielo è in voi e voi lo portate ai fratelli. Se vedete uno che prega poco o non prega affatto, pregate per lui; non disprezzate, non giudicate, ma pregate perché colga le Grazie della conversione. Se vedete un grande peccatore, non disprezzatelo, ma supplicate su di lui le Grazie speciali. Figli amati, Dio ascolta le suppliche dei cuori generosi e colmi di misericordia, le ascolta sempre.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, Madre Santissima, aiutaci a pregare come Tu preghi. Aiutaci ad amare col Tuo Cuore, Dio, i fratelli, tutti i poveri peccatori. Col Tuo Aiuto possiamo divenire i veri ed ardenti testimoni del Vangelo; ho nel cuore, ben incise nel cuore, le Parole di Gesù: “Convertitevi e credete al Vangelo”. Queste Parole le ho sempre presenti. Vedo che sono passati ben venti secoli dalla Sua prima Venuta ed ancora sono pochi coloro che si sono convertiti ed hanno creduto al Vangelo. Madre amata, avverrà questo meraviglioso miracolo ora che siamo nel terzo millennio?

Figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, Gesù vuole che tutti gli uomini si convertano e credano al Vangelo, questo desidera. Verrà il giorno, certo, perché Dio opera con Potenza nei cuori ed ha scelto alcuni come Suoi attivi collaboratori. I Progetti di Dio sempre si realizzano, nel Suo Tempo e secondo la Sua Logica. Siate pieni, quindi, di viva speranza e non lasciatevi abbattere dalle difficoltà e dai sacrifici; siate ben convinti che il Piano di Dio è in piena attuazione e si realizzerà con coloro che cooperano con Lui. Figli amati, vedrete accadere cose uniche e meravigliose, vedrete accadere ciò che mai è accaduto nella storia passata. Siate pieni di speranza e date speranza, pieni di viva gioia e date gioia. Dite agli smarriti: “Coraggio, Dio opera e cambia presto il corso degli eventi”. Dite agli sfiduciati: “Confidate in Dio sempre, il Suo Amore salva coloro che in Lui confidano, coloro che a Lui si abbandonano fiduciosi. Quando mai uno che ha confidato in Dio, ha pianto per la delusione?

 Figli amati, con le vostre preghiere, aiutate molti a convertirsi, a cogliere le Grazie che scendono copiose sulla terra. Siate grandi nell’Amore per assomigliare sempre più a Gesù.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima