Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.08

 

 

Eletti, amici cari, con la vostra testimonianza portateMi le anime, parlate ad esse del Mio Amore Eterno e Fedele, anche, però, della Mia Perfetta Giustizia per chi rifiuta la Mia Misericordia.

 

 

Sposa amata, molto vi chiedo in questo tempo perché le anime sono tanto bisognose di aiuto in un mondo sul quale è calata la notte cupa. Siete i Miei cari amici e vi chiedo di andare incontro alle anime incredule portando a loro la Luce fulgida della fede in Me. Amata sposa, non si può imporre a nessuno di credere se non vuole farlo, ma si può dimostrare il fulgore della propria fede in Me, questo ti chiedo di fare, amata Mia sposa, perché le anime vedano e capiscano che è felice colui che Mi appartiene ed ha la pace nel cuore che scorre come un torrente in piena che scende dall’alto. Amata sposa, se sul mondo è scesa la cupa notte per l’incredulità di molti, va’ dai fratelli portando la Mia Luce che dirada le tenebre, non temere di parlare, Io, Io, Dio, sono nelle Tue Parole, non temere, Io sono sempre con te.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu comanda ed io faccio; Tu comanda ed io obbedisco. Com’è dolce obbedire alla Tua Voce e parlare di Te, del Tuo Amore, della Tua Infinita Misericordia! Possa ogni anima della terra risvegliarsi dal sonno e credere fermamente in Te, Dio, nessuna resti nel torpore in un tempo che muta rapidamente, dove occorre restare ben desti. Gesù adorato, Tu vuoi, Tu puoi, Tu sai: concedi ancora le Grazie all’Umanità che corre verso un baratro terribile. ServiTi pure di tutti i Tuoi amici, delle Tue spose: costoro altro non desiderano che servire Te, testimoniare Te con cuore sempre più ardente. Comunica, Amore Infinito, comunica il Tuo Fuoco Ardente ai cuori che si stanno spegnendo, riprendano Vita in Te e nessuna anima perisca nell’abisso di eterna disperazione”.

Amata sposa, come già ti ho rivelato nei precedenti colloqui, le anime tutte Mie sono presenti in ogni angolo della terra, operano con la Mia Potenza e portano la Mia Luce; proprio con queste anime ardenti voglio cambiare la faccia della terra, con la preghiera ottengono da Me Grazie, con la testimonianza dono la Mia Luce. Se i popoli coglieranno le Mie Grazie, se cammineranno alla Mia Luce, tutto muterà rapidamente, proprio da un momento all’altro. Coloro che procedono nelle tenebre cercheranno Me per avere gioia e pace, speranza e perdono, ma ti dico: se gli uomini continuano a rifiutare i Miei Doni per procedere nella ribellione, per loro non ci sarà scampo; verrò, verrò come Giudice Perfetto a riprendere possesso del Mio. C’è qualcosa, sposa amata, che non Mi appartenga? C’è qualcosa che ha l’uomo che non sia Mio?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, tutto Ti appartiene, uomini e cose, è tutto Tuo. Sei il Signore del mondo, ma, Ti supplico, vieni con la Tua Misericordia Infinita, non con la Giustizia Perfetta; se vieni improvvisamente con la Giustizia Perfetta, chi resta? Chi è giusto davanti a Te? Amore Infinito, vinca sempre la Misericordia sulla Perfetta Giustizia, hai creato con Amore e per Amore ogni cosa, non permettere venga distrutta dagli stolti della terra la Tua sublime Opera! Amo di cuore anche il passerotto, viva e sia felice in Te, l’intera Creazione!

Sposa amata, l’uomo non può fare ciò che non permetto, nel presente sono in gran numero gli schiavi del Mio nemico che odia gli uomini e l’intera Creazione e vorrebbe distruggere l’intero pianeta che il Mio Amore ha voluto, questo vuole, aiutato dai suoi servitori. Gli arsenali si riempiono di armi micidiali ed i cuori di odio e disprezzo della vita, ma chi usa le armi micidiali ne sarà la prima vittima. Non temere, amata Mia sposa, sia ardente vicino a Me il tuo cuore perché, certo, non si perde ciò che Io voglio che resti, ma nemmeno resterà quello che Io voglio che vada.

Mi dici: “Gesù adorato, trema il mio piccolo cuore vicino al Tuo Divino, penso a quello che andrà, penso alle anime che continuano a perdersi, perché immerse nella più grande ribellione. Vedo, con tristezza, la schiera dei Tuoi nemici, la schiera degli increduli che Ti trafiggono il Cuore, vedo che non sono pochi; potranno costoro, ancora salvare la loro anima? Periranno tutti?”

Amata sposa, non rattristarti per costoro, davanti pongo la scelta: o con Me per sempre o senza di Me per sempre, ciò che vogliono avranno, nessuno può imporre ad un altro di scegliere il Bene se vuole il male, nessuno può imporre la Luce se vuole il buio. Vedo il dolore del tuo cuore stretto al Mio. Se l’uomo fa la sua scelta, Io, Io, Gesù, la rispetto. Il Dono della libertà che ho concesso non lo ritiro.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, la mia parola è il silenzio in una immersione del mio nulla

nel Tuo Oceano Infinito: lasciami stare così persa in Te, la mia vita nella Tua Vita”.

Resta così piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede di stare con voi anche in questo giorno, vi porto il Mio Messaggio, il Mio Aiuto, tutto il Mio Amore. Percorrete con Me, figlioli cari, il cammino di santità, il vostro fine sia quello di essere santi, come Dio è Santo; le difficoltà non mancheranno, piccoli cari, ma vi aiuterò a superarle tutte. Molti di voi sono già avanzati nel cammino, altri da poco lo hanno iniziato, sono felice di aiutarvi tutti; vorrei che capiste che altro non deve contare per voi che il cammino di santità. Chi percorre già da tempo questo cammino, si sente felice ed altro non desidera che aiutare gli altri a seguirne le orme; ognuno di voi si impegni ad essere guida ad un altro, se molte saranno le guide illuminate, molti ancora si convertiranno. Amati figli, voi già pensate alle grandi difficoltà da superare, ai problemi da risolvere, già a questo pensate, piccoli Miei; vi ricordo che: quando operate per il Signore, per Dio, con amore, Egli Stesso opera in voi, vi risolve le difficoltà, ogni problema vostro è il Suo, prende su di Sé ogni vostro impegno, basta la vostra decisa volontà a servirLo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo l’avevo compreso. Ho visto dei grandi santi fare cose stupende e meravigliose che, certo, da soli non avrebbero mai potuto fare. Le capacità umane sono sempre limitate, solo con Dio l’uomo può fare le cose più grandi, perché Egli opera in lui. Madre amata, il nostro vivo desiderio nel presente tempo di freddezza e grande ribellione, è quello di vedere il mondo andare verso la Luce di Dio; ogni uomo trovi la sua strada e nessuno si perda nel labirinto delle vanità. Noi, peraltro, altro desiderio non abbiamo che quello di percorrere la strada di Dio non da soli, ma con tutti i nostri amati fratelli. In questo momento storico, vedendo ciò che accade nel mondo, questa appare solo una utopia, ma con la forza che viene da Dio, anche noi faremo grandi cose. Desideriamo ardentemente, desideriamo che il mondo intero si converta, che scompaiano i ribelli ed ognuno divenga docile ed obbediente alla Legge di Dio. Il nostro dolore è grande nel vedere come sono in gran numero coloro che si avviano verso la più grande rovina, verso il terribile abisso di disperazione e di morte, offriamo all’Altissimo la nostra pena, il nostro sacrificio. Ottieni, Madre Santa, da Tuo Figlio, ottieni le Grazie per tutto il mondo; se gli uomini capissero in tempo quanto è orribile l’inferno certo ognuno si guarderebbe di caderci dentro per non uscirvi mai più”.

Figli amati, Dio non vuole la rovina delle anime, ma che tutte abbiano Gioia e salvezza in Lui. Ha concesso ad ognuno i Suoi talenti, devono essere usati per comprendere ed operare attivamente alla propria salvezza ed a quella altrui. Figli amati, Dio vi vuole salvare tutti. Ancora le Grazie scendono a profusione, ma voi, molti di voi, nemmeno se ne accorgono, la vostra attenzione è troppo volta alle cose della terra per capire quelle del Cielo. Cambiate, amati figli, tutto ciò che è terreno resta passeggero, solo le cose del Cielo sono eterne. Volgetevi al Cielo, amati figli e non siate distratti, ma attenti, Dio vi parla nel cuore, Dio vi parla nel Creato: ascoltate la Sua Voce e sarete salvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima