Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.09.08

 

 

Eletti, amici cari, vi apro il Mio Cuore, lo apro a voi che Mi amate teneramente e pensate a Me sempre giorno e notte, notte e giorno. Apro il Mio Cuore a voi, per riversare nel vostro le Mie Immense Ricchezze: da poveri che siete, vi voglio fare ricchi e felici in Me. DateMi, amici cari, la vostra povertà ed Io vi dono la Mia Ricchezza.

 

 

Sposa amata, beato l’uomo che è cosciente e consapevole della sua grande povertà e ricorre al Mio Amore con cuore umile e sincero, beato quest’uomo, perché lo ricolmerò della Mia Ricchezza; lo inviterò a vivere per sempre nella Mia Reggia, lì dove nasce il giorno luminoso e non segue la notte, lì dove non ci sono tenebre, ma solo fulgida Luce. Sposa amata, i tempi presenti sono unici e speciali, mai ce ne sono stati di simili e mai ce ne saranno più, hai compreso l’importanza di questo momento storico?

Mi dici: “Dolcissimo Amore, il mio piccolo cuore, alla Tua Luce, comprende sempre qualcosa di più. Mi sono detta, seguendo la logica: se il mio Signore ha voluto, proprio in questo tempo, che miliardi e miliardi di uomini popolassero la terra, certo un Progetto speciale c’è, un Progetto che si deve compiere. Mai il pianeta terra è stato così popolato fittamente come nel presente, mi sono chiesta il perché, considerando che Tu tieni nelle Tue Mani Sapienti le redini dell’Universo. Solo Tu, Dolcissimo Amore, conosci il Progetto, perché l’hai elaborato, ma qualcosa, di tanto in tanto, riveli anche a noi, Tuoi piccoli, perché il nostro cuore sia ricolmo di gioia e di viva speranza. Gesù adorato, molti, in questo tempo, si chiedono: “Cosa accadrà? Com’è articolato il sublime Progetto del nostro Signore? Cosa ci riserva il futuro?” Queste sono le domande che gli uomini si pongono, le risposte sono varie ed eterogenee. Alcuni, quelli che sono tutti Tuoi nella mente e nel cuore dicono: “Gesù, Gesù Che noi adoriamo giorno e notte, notte e giorno, ci riserva sublimi sorprese perché dal Suo Cuore Meraviglioso e dalla Sua Mente Sapientissima non possono uscire che grandi frutti d’Amore”. Coloro che non Ti hanno spalancato le porte del cuore, capiscono, tuttavia, che questi tempi sono speciali, ma hanno una grande paura del futuro, perché opera su di loro il Tuo nemico che mette terrore nei cuori per attirarli a sé. Vi sono, infine, gli accidiosi, i superficiali, gli indifferenti che dicono: “Vivo e non mi do pensiero del futuro, accada ciò che deve accadere. Il presente è simile al passato ed il futuro sarà come il presente: nulla cambia nei corsi e ricorsi della storia”. Dicono questo ed alzano le spalle disinteressandosi di tutto. A questi gruppi si unisce quello speciale dei “fantasiosi”: essi non sanno, ma si inventano, usano la loro fantasia per immaginare e diffondere idee strane confezionate su misura per ognuno, questi sono sotto l’influsso dell’astuto serpente che presenta volti sempre diversi per sedurre ed ingannare. Gesù adorato, i primi di queste categorie sono lieti, pieni di speranza, sereni ed in attesa dei meravigliosi eventi che sentono vicini; i secondi e gli altri gruppi hanno nel cuore un grande timore, il futuro fa paura a chi non crede, a chi non ti ha spalancato il cuore, perché ombre cupe attraversano la terra, ombre minacciose incantano”.

Amata Mia sposa, che ti aspetti tu dal futuro per te e per l’intera Umanità?

Mi dici: “Dolce Amore, il mio piccolissimo cuore pulsa nel Tuo Infinito, sono avvolta dal Tuo Amore, dalla Tua Tenerezza, perduta in Te, altro non desidera l’anima mia che restare sempre in Te, sempre in Te, sempre in Te. Sono come una piccola goccia in un immenso Oceano di Soavità: che desidera di più la goccia di quanto già abbia? In Te, Gesù adorato, l’anima mia è appagata: Tu sei il mio passato sublime, il mio presente sublime, il mio futuro sublime, in Te ho tutto. Nel mio cuore, stretto al Tuo, è già iniziata l’Alba senza tramonto, il giorno senza fine; vedo nel mio futuro in Te, Dio, la Luce che si unisce alla Luce sempre più fulgida, lo splendore unito all’altro splendore in un crescendo senza fine. Chi è tutto Tuo nel cuore e nella mente vola sempre più in alto nel Tuo Orizzonte Infinito, questo, Dolce Amore, è il mio pensiero. Rifletto, Dio d’Amore, sulla condizione dei progenitori prima del peccato d’origine: essi avevano la Tua Confidenza ed il loro meraviglioso destino in Te, era di passare di splendore in splendore in un crescendo continuo: prima splendore sulla terra per la bellezza della Creazione, poi splendore in Cielo senza passare per la morte. Essa non c’era, non esisteva! L’uomo si innalzava sempre più verso di Te e la sua gioia era in crescendo, così, sono certa che avverrà per ogni anima che tutta si è donata a Te, ma ci

sarà il passaggio della morte che non sarà, però, la feroce nemica che tutto distrugge, ma sarà la dolce amica che aprirà la porta verso un’eternità di Gioia con Te, Dolcissimo Amore. Chi muore abbracciato a Te, con Te risorge per una Felicità senza fine”.

Sposa amata, bene hai detto, il Mio Spirito ha parlato in te, porta al mondo questo Messaggio di gioia e di speranza. Godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Cuore vi ama, il Mio Cuore vi accoglie tutti quanti siete nel mondo. ApriteMi il vostro cuore, voglio entrare in esso, prendervi con Me e portarvi tutti a Gesù per essere felici e colmi di grandi speranze per il futuro. Figli amati, fulgido sarà il futuro di quelli che hanno confidato in Me, facendosi portare al Mio Gesù. Voi, figli amati, vi preoccupate tanto di farvi una casa per viverci: non fatevi troppo pensiero per la casa terrena, Mio Figlio vi ha preparato una bella dimora, lì vivrete felici e dimenticherete pene e fatiche, delusioni e dolori. Figli amati, voglio portarvi tutti a Gesù, tutti, dal primo all’ultimo, nessuno si rifiuti di porgerMi la sua piccola mano. Vi vedo tutti, figli Miei, vi vedo e sospiro per quelli che ancora nel cuore non si sono decisi per Gesù, sospiro profondamente perché vedo che il nemico sta procedendo contro tutti quelli che non si sono decisi ancora, per distruggerli. Dico a Mio Figlio: adorato Gesù, vedo che il nemico parte come un missile contro quelli che sono restati chiusi al Tuo Amore: fermalo Dolce Figlio, non permettere che li conduca alla peggiore rovina lontano da Te, Unico Bene, sola Delizia delle anime. Questa è la Risposta di Gesù: “Madre amata, ho esteso a tutti l’Invito; ogni uomo della terra viene chiamato alla grande Festa dai Miei angeli, nessuno escluso. C’è chi ha dato già piena adesione ed è entrato nella Mia Reggia, c’è chi sta affrettando assai il passo per entrarvi. I primi sono al sicuro e la tempesta non li colpirà, i secondi vengono aiutati dai Miei angeli: accade come avvenne al tempo di Sodoma e Gomorra. Vi sono coloro che non solo ancora non si sono decisi, ma neppure hanno intenzione alcuna di farlo. Amata Madre, per costoro il pericolo è grave, il serpente infernale li ha legati a sé e desidera che facciano secondo i suoi ordini, ha infiacchito le loro ginocchia, gelato il cuore, annebbiato la mente. Madre amata, costoro, pur viventi nel corpo, sono, per loro continua scelta, morti nell’anima. Io, Io, Dio, Che ho creato Cielo e terra, mare ed ogni cosa, non posso fare nulla per loro, perché libera è la scelta. Madre amata, essi sono stati liberi di scegliere tra il male ed il Bene, tra il Bene ed il male; ho dato il discernimento e le Grazie: usino il Mio talento e non vivano come se non l’avessero, usino le Grazie che scendono e non procedano, senza far caso a nulla. Nessuno è tentato al di sopra delle sue forze, Io, Io, Gesù, impedisco al serpente infernale di fare questo. Ogni uomo, con i suoi talenti e le Mie Grazie speciali, può avere salvezza e Pace in Me, serve la sua forte e decisa volontà”. Queste le Parole sublimissime di Mio Figlio Santissimo; mentre le pronunciava, il Suo Volto era serio serio e molto triste.

Figli amati, uniamo le Nostre preghiere per la salvezza dei peccatori più duri ed incalliti. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima