Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.08

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, confidate sempre nel Mio Amore. Lasciatevi andare nell’Onda del Mio Amore e non temete, perché Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto.

 

 

Amata sposa, gli uomini del presente si danno pensiero per troppe cose, nella mente, però, non c’è posto per Me: c’è posto per tutto, ma non per Me. Chiamo ogni uomo, lo chiamo con Amore, ma sempre troppo scarsa è la risposta; mando incontro, al grande peccatore, il Mio servo fedele ed ardente, ma egualmente non ho risposta, l’esempio non viene seguito, la parola non viene ascoltata. Voglio accogliere nel Mio Amore ogni uomo, ma sono ancora in grande numero quelli che rifiutano il Mio Invito. Sposa amata e fedele, sposa che vivi ben stretta al Mio Cuore, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: è per ogni uomo, è per tutta la terra. Gli uomini del presente capiscano che questi sono tempi unici e speciali, splendidi e terribili, accadono, infatti, cose meravigliose come mai nel passato, che provengono da Me, Dio, accadono anche i fatti peggiori che provengono dalla seduzione del nemico infernale che ha preso molto potere sui cuori degli stolti. Amata sposa, tu vedi tutto questo, non ti chiedere perché Io, Io, Dio, permetto che il Mio nemico osi tanto, sai già la risposta, perché negli intimi colloqui ti ho spiegato tante cose.

Mi dici: “Dolce Amore, Ti sei degnato, in questi anni meravigliosi, Ti sei degnato di accogliere il mio piccolo cuore nel Tuo Divino, stretta a Te ho compreso sempre di più, perché la mia mente è stata illuminata dalla Tua Luce. Amore, ho dato questa spiegazione: i fatti orribili sono sempre accaduti, ma quelli del presente fanno tremare le vene ed i polsi. Si vede in azione il Tuo nemico, con tanta ferocia, come se volesse distruggere gli uomini e l’intero pianeta. Questo avviene perché gli uomini hanno lasciato che la fede divenisse un lumicino fumigante, essi non hanno più badato a rispettare le Tue Leggi, ma le hanno calpestate; non hanno cercato Te, Dolce Amore, ma se stessi, il loro io superbo. Ho compreso che il nemico prende potere quanto più cresce la debolezza umana; nel presente, la fede vera, profonda, radicata, ardente, è di pochi; l’uomo vuole costruire senza di Te nel cuore e nella mente, una società senza Dio. Non mi sono mai, quindi, meravigliata dei fatti orribili che accadono ogni giorno, ma grande è la mia tristezza nel vedere che il tempo passa rapido e le cose non vanno migliorando, cresce nel mondo lo smarrimento e la paura, gli uomini hanno timore di tutto, essi sono sempre più timorosi, ho anche capito che Tu, Gesù, lasci nei cuori questa inquietudine, perché essi si rivolgano a Te per avere Pace. Tutto, Dolce Amore, fai per la salvezza delle anime, ma lo stordimento degli uomini del presente è tale che molti non cercano la Tua Dolce Consolazione né la Tua fulgida Luce; ancora si rivolgono a se stessi o ai loro simili, fanno proprio come quei ciechi che, invece di cercare la compagnia di coloro che hanno buona vista, cercano quella di altri ancora peggiore di loro; sono come quegli zoppi che pensano di trovare sostegno da altri peggiori di loro. Gesù adorato, sei davanti a me, con la Tua Regale Imponenza, con la Tua sublime Bellezza, ma anche col Volto tristissimo, il Tuo Sguardo abbraccia tutte le miserie della terra che sono tante, tante non perché Tu fai mancare i Tuoi Doni, ma perché l’uomo non li coglie, non li vuole usare, spesso, non li riconosce neppure come tali e non Ti ringrazia per ciò. Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono ed invoco la Tua Misericordia per tanta stoltezza generale. L’Umanità, se non coglie subito la Tua Dolce, Infinita Misericordia, vedrà piombare improvvisa la Perfetta Giustizia e sarà assai duro per coloro che Ti hanno voluto girare le spalle, sordi sempre ai Tuoi Dolci Richiami d’Amore e ciechi ai Segni eloquenti. Tu, Gesù, Infinita Misericordia, consegnerai il mondo al Padre che userà la Sua Perfetta Giustizia! Tremo al pensiero. Lasciami stare ben stretta a Te e scordare questo pensiero, in Te trovo Gioia e Pace. Accogli la mia adorazione”.

Amata sposa, bene hai detto, bene hai compreso, se il mondo non vuole la Mia Misericordia cadrà presto la Perfetta Giustizia del Padre Mio; il mondo neppure immagina quello che avrà per la continua ribellione alle Leggi Divine! Guai, guai, tre volte guai ai ribelli della terra, a quelli che, fino all’ultimo, rifiutano la Mia Misericordia.

Resta stretta a Me sposa dolce e fedele, godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi permette, anche in questo giorno, di stare con voi, con tutti e con ciascuno. Mi avete aperto le porte del cuore ed Io opero in voi con tanta Gioia e vi preparo all’Incontro con Gesù. Piccoli cari, sono molte le preoccupazioni che hanno i Miei figli, vedo, però, che spesso manca quella più importante: il pensiero dell’Incontro con Gesù. Se dovessi porvi questa domanda, figli cari, figli tanto amati, quanti direbbero che questo è il loro primo pensiero?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, se gli uomini del passato pensavano poco a questo, quelli del presente vi pensano ancora meno, questa preoccupazione è di pochi veramente, mentre dovrebbe essere la prima, quella dominante. Rifletto sulla frase di Gesù: “A che serve all’uomo avere le ricchezze di tutto il mondo se perde la sua anima?” Questa Sua frase sublime ognuno dovrebbe averla ben scritta nel cuore, nella mente, a lettere di fuoco. Gli uomini della terra, però, sono poco riflessivi. Madre amata, aiuta ogni uomo, che tanto ami perché Tuo figlio, a pensare al suo destino eterno, con Gesù o senza Gesù”.

Miei amati, in questo grande tempo Dio Mi concede di stare con voi in modo unico e speciale per risvegliare la fede sopita, Egli vuole che ognuno si prepari bene al volo verso l’eternità. Se Dio pensa tanto a voi, a ciascuno di voi, come corrispondete al Suo Sentimento? Figli amati, esaminatevi con molta cura, con diligenza, con attenzione, che parte occupa il pensiero dell’Incontro con Gesù? Figli amati, vi state preparando con la preghiera, con la penitenza, col digiuno per essere degni di sentire le Sue sublimi Parole: “Vieni a Me, anima cara, godi le Mie Delizie per sempre”? Ecco, l’Altissimo vi concede questo tempo, uomini della terra, non per folleggiare inconclusivi, vi concede questo tempo per utilizzarlo bene, giorno dopo giorno. Lo state facendo, Miei piccoli? Il Mio Sguardo abbraccia il mondo intero, vedo molti spensierati che vagano per le strade; il Mio Cuore di Madre trema per il destino eterno che si preparano. Mi chiedo: Arriveranno in tempo? Riusciranno a salvarsi? Pensate ad uno che ha un limite di tempo per scalare un’alta montagna, se parte subito e procede passo dopo passo, entro il tempo stabilito può conquistare la vetta, ma se mai si decide a partire, mai arriverà. Figli del mondo, vi sono figli amati che già stanno per raggiungere la vetta lì dove la Luce è fulgida. Vi sono figli che sono a metà strada, vi sono anche quelli che non sono ancora partiti. Dico ai primi: figli, il Mio Cuore è felice per voi, è tanto felice, perché state raggiungendo il traguardo sublime. Dico ai secondi: non indugiate, non attardatevi, sta per scadere il vostro tempo ed altro non ne avrete. Che devo dire, poi, a coloro che ancora non sono partiti, che ancora non si sono decisi?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, se Tu non li aiuti, i miseri non arriveranno certo in tempo. Prendili tutti, proprio tutti nelle Tue Braccia, Tu puoi! Salvali, nessuno cada nell’orrore dell’abisso infernale”.

Figli amati, desidero che tutti abbiate salvezza. Apro le Mie Braccia e vi accolgo con Amore, ma non posso costringere a venire coloro che non lo vogliono fare; avete la libertà: fatene buon uso. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima