Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.09.08

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel servizio a Me ed ai fratelli, siate grandi nella fedeltà. Anche se crescerà la fatica e non mancherà il sacrificio, siateMi fedeli testimoni in ogni momento e vedrete la realizzazione piena del Mio Progetto d’Amore.

 

 

Sposa cara e tanto amata, grandi Doni speciali ho in serbo per i Miei più cari amici, Doni unici che li renderanno felici.

Mi dici: “Dolce Amore, per noi, tutti Tuoi nel cuore e nella mente, il Dono più bello è quello di avere la Tua Dolce Confidenza, la Tua Amicizia; vivere con Te nel cuore e nella mente è la cosa più bella, più sublime. Gesù adorato, non c’è dono più grande di questo, tuttavia, Tu offri ogni giorno altri Doni sublimi, perché sei grande nell’Amore e molto generoso. Possa ogni uomo della terra sperimentare la Tua Dolce Amicizia e nessuno resti lontano dal Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano Infinito d’Amore, di Dolcezza, di Soavità”.

Amata sposa, come vedi, chiamo ogni uomo a Me per vivere nel Mio Cuore come in una reggia nella quale c’è tutto; il Mio Ardente Desiderio è che ogni uomo della terra venga a Me per sua scelta, resti, poi, in Me per l’eternità. Come vedi l’Invito è stato esteso ad ogni uomo della terra, all’amico caro del cuore, ma anche al nemico, ad ogni uomo: il Mio Tenero Sentimento è per ogni uomo della terra. Io, Io, Dio, sono il Creatore; Io, Io, Dio, sono il Salvatore, non ho creato l’uomo per la sofferenza ed il dolore, essi sono la conseguenza del peccato, di quello d’origine prima e poi di quelli che sono seguiti. L’uomo disobbediente alle Mie Leggi va contro sé stesso, le Mie Leggi, fatte da Me, sono per la sua gioia, sono per la sua pace; l’uomo saggio nulla aggiunge a Me, perché sono già Perfetto in Me Stesso, ma benefica se stesso anzitutto e, poi, gli altri uomini. L’uomo saggio che segue le Mie Leggi è felice e fa felici, è felice sulla terra e si prepara la più grande felicità in Cielo; beato colui che presto capisce questo perché il suo volo sale sempre più verso la sublime meta.

Mi dici: “Amore Infinito, le Tue Parole sono sublime Verità, le Tue Parole sono Delizia di ogni anima, ogni uomo dovrebbe avere orecchi sempre ben aperti per sentirle, esse giungono nel profondo del cuore come Rugiada Soave che dona vita. Questa è la Verità, ma gli uomini, che sono sempre pronti ad ascoltare tutto, anche, con piacere, il sibilo del Tuo nemico astuto, spesso non hanno orecchi per Te, Dolce Amore, per Te, Infinita Soavità. Tu, infatti, non sei un vento forte che trascina e distrugge dove passa, sei una Brezza Soave e Rugiadosa che accarezza e rende felici, chi si lascia avvolgere dal Tuo Amore e permeare, conosce, già in terra, malgrado il travaglio della vita, la grande Felicità, pochi però l’hanno compreso, pochi esseri umani, nel presente, sono felici in Te per aver scelto di essere tutti Tuoi nella mente e nel cuore, in tutto il loro essere. Capisco, Dolce Amore; capisco, Gesù, Dolce Amore, che l’uomo nel tempo non lascia la sua insipienza, cambia la storia con il suo flusso continuo, ma l’uomo che ha agito all’inizio di essa stoltamente, continua a farlo. Dio adorabile, quando verrà il momento della generale saggezza? Quando, gli uomini della terra finalmente capiranno la Tua Infinita Grandezza e vivranno per Te, vivranno per renderTi gloria in ogni istante della loro vita per poi goderTi per sempre? Gesù adorato, questo è il vivo desiderio di ogni anima tutta Tua”.

Amata sposa, ogni uomo può scegliere la via del Bene, può anche percorrere quella del male; quando tanti percorrono questa seconda strada diviene sempre più difficile compiere il Bene perché, spesso, l’uomo agisce per emulazione. Nel presente, molti stanno percorrendo la via del male e non mancano quelli che non sanno fare la distinzione tra Bene e male tanta è la confusione della loro mente. L’uomo del presente può vincere la sua battaglia contro le potenze del male solo stringendosi strettamente a Me come edera intorno alla quercia. Chi non vuole aprirsi al Mio Tenero Amore, resta in balia dei forti venti tempestosi che soffiano e viene trascinato verso la grande rovina, verso la completa rovina; per l’uomo c’è una sola ed unica via di salvezza: aprirMi, spalancarMi le porte del cuore. Sposa amata, tu pensi che l’uragano debba ancora venire? No, ti dico! Esso è già in atto e sta trascinando via tutti coloro che non sono radicati bene nella fede per loro colpa. Ti consoli molto il pensiero che nulla avviene fuori dal Mio Controllo, il nemico non può fare ciò che vuole, ma solo ciò che Io permetto ed Io permetto soltanto ciò che serve alle anime. Resta, dolce Mia sposa, ben stretta al Mio Cuore Ardentissimo, godine le Infinite Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questo giorno vi invito alla preghiera più intensa e profonda per avere la forza di accettare la Volontà di Dio. Chi prega con fervore acquisisce più forza per accogliere la Volontà di Dio, qualunque sia, ma chi non prega si lascia prendere dallo smarrimento quando si presentano le prove più dure e difficili, le prove che fanno tremare. Certo, voi dite nel cuore: “Perché Dio lascia delle prove dure che restano nel tempo? Perché non le abbrevia?”

Certo, spesso, vi fate questa domanda, ma figli amati, vi chiedo di non porvela mai, sapendo che Egli fa tutto per la salvezza delle anime, perché vuole che nessuna vada perduta. Figli amati, se la prova si prolunga nel tempo nella sua durezza, significa che così serve. La lunghezza di una prova, la sua durata, la decide sempre Dio, essa non dura neppure un solo attimo più del necessario. Amati figli, vi chiedo di stare lontani dalle tentazioni, non dite: “Sono forte, riesco”. Non dite mai così, ma evitate ogni occasione di peccato. Non peccate, figli Miei amati, non peccate né poco né molto, non peccate affatto per non offendere Dio nemmeno minimamente. Pensate alle grandi sofferenze del mondo in questo momento storico così forte. “Perché, vi chiedete, è tanto aumentata la sofferenza nel mondo? Perché essa non cessa, ma cresce?” Quante volte vi siete fatti questa domanda, piccoli Miei cari figli. La risposta è facile, l’ho data tante volte, ma pochi l’hanno compresa: chi continua nel peccato, chi procede per tale via scabrosa e terribile, senza cambiare è uno che non vuole comprendere le terribili conseguenze del peccato. La più grande sciagura del mondo non sono gli uragani né i terremoti, ma il grave peccato sociale, gli scandali dati da chi ha le redini del potere, perché, figli amati, l’emulazione c’è, sia nel Bene che nel male. Se molti compiono il male, se molti peccano con grande disinvoltura, come se niente fosse, il male diviene un fiume di fango che travolge ogni cosa. Vi chiedo, figli amati, voi che ascoltate la Mia Voce: date esempio di saggezza, di correttezza, sia il vostro esempio di vita edificante; con la preghiera ardente aiutate anche gli altri ad imitarvi, siate umili, umili, sempre umili, riconoscendo a Dio i Meriti ed a voi la debolezza. Sapete, figli amati, che Dio ama i cuori umili? Sapete che Egli innalza gli umili ed abbassa i superbi? Figli del mondo, siate tutti umili davanti a Dio, riconoscendo la vostra piccolezza e l’Infinita Sua Grandezza. Vi dico che sono molti i superbi della terra, sono in gran numero; grande Dolore prova il Mio Cuore per questi figli che il Mio Cuore tanto ama e che si avviano verso una triste fine, se non vogliono piegare il capo. Posso fare molto per i figli umili, ma ben poco per i superbi, essi non vogliono il Mio Aiuto, si sentono sicuri di sé.

Insieme, amati piccoli Miei, uniamo i cuori per una preghiera profonda ed ardente per la conversione di ogni uomo. Lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima