Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti
degli ultimi tempi
10.09.08
Sposa amata, si rallegri il tuo cuore in Me, così faccia ognuno che si è aperto al Mio Amore e vive nell’attesa gioiosa del Mio Ritorno speciale. Sono, per l’anima tutta Mia, un Padre amoroso e pieno di Misericordia, sono uno Sposo tutto Tenerezza, questo sono. Per chi è tutto Mio, il viaggio verso l’eternità felice è già cominciato e non si fermerà più, perché ho concesso a tali anime la perseveranza finale. Ho bussato alla porta di tutti i cuori, ma pochi Mi hanno aperto, ho chiamato con Voce chiara e forte, ma pochi Mi hanno dato risposta. Pensa, amata Mia sposa, a ciò che avvenne al tempo del diluvio: chiamai, chiamai, chiamai a lungo, ma non trovai risposta alcuna; bussai a tutte le porte dei cuori, ma quanti si aprirono al Mio tocco?
Mi dici con tristezza: “Ben pochi, Mio Amore, ben pochi. Solo Noè fu aperto al Tuo Amore ed eseguì il Tuoi Comandi, tutti gli altri lo irrisero, lo criticarono, mentre tenevano a Te ben chiuse le porte del cuore”.
Bene hai detto, amata sposa, così fu. Chiamai e richiamai ogni uomo al suo dovere, ma non trovai risposta, quello che avvenne lo sai, il diluvio spazzò via tutto, scomparve ogni cosa sotto le acque, solo Noè si salvò con la sua famiglia. Questa fu la Mia Volontà. Va’ col pensiero al tempo di Sodoma e Gomorra: anche allora chiamai, chiamai ogni uomo perché Mi aprisse il cuore, chiamai con Voce forte e chiara, ma non ottenni risposta; parlai dell’orrore del loro peccato, ma essi non vollero cambiare. Venne il giorno della Perfetta Giustizia, sposa amata: era un giorno qualunque, un giorno come un altro, senza nulla di speciale; Lot, l’unico obbediente e docile che era restato assieme alla sua famiglia, fu avvertito che qualcosa di speciale sarebbe accaduto e che doveva fuggire subito. Lot andò ed una pioggia di zolfo e fuoco cadde sulla Pentapoli: la Mia Infinita Misericordia, non accolta, lasciò il posto alla Perfetta Giustizia. Amata sposa, ciò che è accaduto potrebbe ancora accadere, accadrà se gli uomini continueranno nella loro ostilità a Me e nel disprezzo delle Mie Leggi.
Mi dici: “Dolce Amore, non Ti stancare di bussare al cuore degli uomini, abbi pazienza con questa Umanità così smarrita e confusa, non avvenga ora ciò che avvenne allora, perché resti la Tua amata Creazione e nulla si distrugga delle cose belle che il Tuo Amore ha creato. Sei Dio d’Amore, scendano ancora copiose le Grazie di conversione, guarda ai pochi docili ed obbedienti alle Tue Leggi che pur abitano la terra e Ti danno lode giorno e notte, notte e giorno con gioia”.
Amata sposa, pensi se neppure questi ci fossero stati, pensi che il Mio Braccio pesantissimo, ormai, non si sarebbe già abbattuto sugli uomini della terra? Per le suppliche dei Miei ardenti adoratori ho indugiato, ho atteso, ho donato, ho fatto scendere le Grazie di salvezza a profusione quante mai ce ne sono state nel passato; questo ho fatto e sto facendo. La Madre Santissima, Mi supplica di attendere e pazientare, intercede per ogni peccatore, Suo figlio tanto amato. Ecco, sposa amata, perché ancora non ho consegnato i ribelli al Padre Celeste per la Perfetta Giustizia, ma si sappia, ho dato un tempo oltre il quale non vado e questo ormai sta per scadere. Chiamo e richiamo ogni uomo, ma trovo orecchi chiusi e cuori di gelo: avverti, dolce sposa, che non intendo più aspettare, come ho fatto, quelli che non si decidono mai perché non vogliono farlo. Avverti che il tempo è prossimo per tutti coloro che non hanno voluto ascoltare la Mia Voce, per coloro che Mi hanno tenuta ben chiusa la porta del cuore, per coloro che Mi hanno girato le spalle, restando nella ribellione: sarà un giorno come un altro, così come avvenne al tempo del diluvio, sarà un giorno qualunque, un momento qualunque senza segni particolari e tutto avverrà. La Madre Santissima, con le Sue suppliche, ha ottenuto Grazie speciali, ha ottenuto che ci sia un preavviso, questo ha chiesto la Madre del Cielo per i Suoi figli, ma, ti dico, che molti non baderanno, molti non ascolteranno, molti resteranno nella freddezza del cuore e non cambieranno. Beati coloro che si stanno preparando, senza mettere indugio e colgono le Grazie che scendono a profusione; quando cesserà questa pioggia, ci sarà il Mio “Basta”. Avverti il mondo, dolce sposa, porta il Mio
Messaggio ed ognuno capisca che il tempo è prossimo, resta ben stretta al Mio Cuore Ardente di Amore Eterno e Fedele. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
10.09.08
Figli cari e tanto amati, nel giorno presente ed in quelli del prossimo futuro vi invito in modo speciale a fare attenzione ai segni che Dio offre nella vostra vita individuale ed in quella collettiva, Egli parla anche attraverso i segni, ma spesso voi non badate, siete distratti e lontani col pensiero da ciò che accade.
Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, Madre Dolce, perdona la nostra continua distrazione; spesso, siamo così presi dai nostri pensieri che non facciamo caso a ciò che accade intorno a noi. Aiutaci a guardare, aiutaci a capire i Doni di Dio, anche i segni sono grandi Doni del Suo Cuore grande e Generoso. Penso sempre a colui che vive spensierato mentre la sua vita sta per giungere alla fine: Dio, Che vuole sempre la salvezza delle anime, la salvezza di ogni anima, dona dei segni speciali per capire che occorre prepararsi in fretta alla Chiamata; l’uomo, infatti, non conosce il suo giorno, ma Dio lo conosce bene: davanti a Lui non c’è passato presente e futuro, ma solo il presente, certo egli dona dei segni ad ogni uomo perché lasci i pensieri vani e pensi alla sua salvezza. Ho capito bene questa delicata strategia Divina; penso sempre a quelli del diluvio: certo, segni di ogni genere Dio ha dato per avvertire che occorreva cambiare la propria malvagia condotta, ma non capirono; i buoni erano in numero tanto insufficiente che non fu possibile evitare il disastro; la terra fu sommersa dall’acqua ed ebbe scampo solo Noè, il giusto, assieme alla sua famiglia. Così avvenne per la Pentapoli: certo, Dio parlò con segni di ogni genere, sia individuali che collettivi, ma chi fece caso? Madre Santissima, anche nel presente accadono queste stesse cose: Dio vuole che gli uomini lascino la loro stolta condotta per divenire saggi ed obbedienti alle Sue Leggi, ma, anche oggi, chi bada ai grandi segni che offre il Suo Tenero Amore? Uno dei segni grandi ed eloquenti è la Tua Dolce e speciale Presenza tra noi, se la Madre del Cielo sta tanto vicina, così in modo sensibile ai Suoi figli, significa che essi corrono un grave pericolo ed Ella li vuole difendere. Tu, Madre; Tu, Santissima, vuoi accogliere tutta l’Umanità sotto il Tuo Manto perché abbia salvezza, sei un Segno grande e sublimissimo. La Tua Presenza, che dura da molto, dà nuova speranza; questo è il tempo nel quale molti si lasciano prendere dalla disperazione. Tu, Madre, Dono sublime di Dio, consola gli afflitti, dà forza ai disperati. Ogni uomo torni ad amare la vita, la sua, quella degli altri, ogni vita, l’intera Creazione frutto sempre dell’Amore sublime di Dio”.
Figli amati, se siete ben attenti ai segni, se siete così, attraverso questi capirete tante cose per voi, per la vostra vita, ma anche potrete aiutare gli altri a dare il giusto senso alla loro vita, a comprenderne il profondo significato che è quello di amare Dio con tutto il cuore, il prossimo col Suo Amore e prepararsi, quindi, a goderLo per l’eternità.
Insieme uniamoci nella più ardente preghiera, perché si aprano i cuori e si salvino le anime. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima