Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.08

 

 

Eletti, amici cari, vivete gioiosi nel Mio Cuore e non datevi grande preoccupazione per ciò che deve accadere. Siate Miei per scelta, la vostra vita è nelle Mie Mani; siate nella gioia perché grandi cose ho progettato per i Miei cari amici.

 

 

Sposa amata, il tuo presente è nelle Mie Mani, il tuo futuro sarà secondo la Mia Volontà. Beato l’uomo che non si dà altro pensiero che quello di fare la Mia Volontà, egli è gradito al Mio Cuore, per lui preparo un grande futuro: avrà, godrà, si realizzerà in Me.

Mi dici: “Adorato Gesù, la mia povera vita non avrebbe senso alcuno, senza di Te, ma Tu sei entrato in essa con Potenza ed altro non è il mio desiderio che quello di appartenerTi sempre di più, di conoscerTi sempre meglio per poterTi servire secondo la Tua Volontà. Il mio cuore è colmo di gratitudine per Te; tutto Mi hai voluto donare, il numero dei Tuoi Doni è tanto grande che non riesco nemmeno più a contarli. Voglio vivere ogni istante della mia vita immersa nel Tuo Infinito Oceano d’Amore, altro non voglio che questo. Gesù, accogli la mia umile supplica perché possa perderMi in Te e vivere così ogni istante di vita che Tu, Gesù, Ti degni di offrirmi”.

Amata sposa, desidero molto che l’uomo si immerga nel Mio Oceano d’Amore, proprio per questo lo creo perché sia Mio, prima sulla terra, per sua scelta, poi in Cielo come premio. Amata sposa, questo desidero per ogni uomo che palpita di vita sulla terra, chiedo ad ogni anima di essere Mia completamente, di non perdersi per le vie del mondo, ma di percorrere la Mia Via di Luce, se l’uomo fa questo e si lascia andare all’Onda Soave del Mio Amore, egli si realizza, ha la pace del cuore ed è tanto felice anche sulla terra, mentre cammina verso il Paradiso. Sposa amata, nessuno gode solo in Cielo mentre tribola soltanto in terra; il Paradiso già comincia sulla terra come anticipo se il cuore si scalda al Mio Fuoco, se la mente si lascia illuminare dalla Mia Luce, comincia il Paradiso già sulla terra, il Mio Fuoco tiene ardente ed acceso il cuore e la Mia Luce illumina e schiarisce la mente. Amata sposa, chiedo troppo all’uomo di oggi, invitandolo ad aprirMi il cuore completamente e così la mente, senza sostare sulle vie del mondo col rischio di perdersi in esse?

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, Tu chiedi quello che può far pienamente realizzare l’uomo: solo se è aperto al Tuo Amore, solo così, l’uomo si realizza pienamente. Come vorrei che tutti lo capissero che, senza di Te, nel cuore e nella mente, non c’è realizzazione alcuna, ma frustrazione continua! Tu vuoi la salvezza di ogni uomo, vuoi che cominci in terra il processo di elevazione, vuoi che ogni uomo metta ali di aquila per elevarsi fino a Te. Hai, infatti, detto: “Uomo, puoi divenire sempre più simile a Me innalzandoti sempre più; puoi anche, però, per tua scelta, abbassarti fino ad assomigliare ad un bruto senz’anima e senza ragione. Rispetto sempre la tua scelta”. Questo hai detto, Dio adorabile, all’uomo. Tu, Gesù, nel Tuo sublimissimo Amore, perché egli assomigliasse sempre di più a Te, Dio, hai dato il Sacramento dell’Eucarestia; Ti degni, Santissimo, Tu, Grande, Infinito, sublimissimo, Ti degni di entrare in noi piccoli, miseri, fragili ed incapaci; Ti degni, Dolce Amore, di entrare in un corpo umano solo povertà e grande miseria. L’uomo, che si nutre di Te, Ti diviene sempre più simile se si accosta degnamente al Sacramento dell’Amore Infinito. Gesù, possa presto il mondo accogliere il Tuo grande Dono che molti ancora ignorano: alcuni senza loro colpa, alcuni per loro grande colpa; possa presto l’Umanità aprirsi tutta al Tuo Amore, perché solo nel Tuo Oceano Infinito c’è Pace e Felicità”.

Amata sposa, bene hai detto, il Dono più grande che ho fatto all’Umanità, prima della Mia Ascesa al Cielo, è proprio il Sacramento dell’Eucarestia, in quell’Ostia che vedi sull’Altare ci sono Io, Io, Gesù, in Corpo, Anima e Divinità; chi Mi accoglie con amore, si immerge nel Mio Infinito Amore e diviene sempre più simile a Me in tutto. Hai detto che c’è chi non Mi accoglie per sua colpa, perché non Mi desidera, ebbene questa anima resta nell’aridità e si avvia verso la sua più grande rovina, c’è anche chi ancora non Mi conosce senza sua colpa, ebbene, sappi che Mi farò conoscere da tutti quelli che, senza loro colpa, non Mi conoscono, ma che, nel profondo, tanto Mi desiderano. Chi Mi desidera ardentemente Mi ha, ma chi non ha alcun desidero di accostarsi a Me, perché perso nelle vie del mondo, non Mi ha, non Mi avrà.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, sorga in ogni cuore un ardentissimo desiderio di Te, come una grande arsura, nessuno più sia nella freddezza, perché senza di Te c’è la seconda morte, quella terribile. Lasciami, Dolce Amore, lasciami restare ben stretta al Tuo Cuore Meraviglioso, altro non

desidero che questo”.

Resta in Me, amata sposa, resta in Me secondo il tuo desiderio e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi in modo speciale per aiutarvi e sostenervi nella via verso la Santità. Figli cari, non pensate a troppe cose, non riempite la mente di progetti di ogni tipo, correte verso la meta sublime della santità, al resto penserà Gesù. Siate ardenti nel servizio e perseveranti nella preghiera, a tutto provvederà Colui Che tutto può ciò che vuole, abbiate piena fiducia perché Gesù non delude, mai delude chi confida in Lui. Se nel presente vi sono pesanti difficoltà, non lasciatevi prendere dallo scoramento, ma pregate per aver Aiuto e vi giungerà rapidamente. Figli amati, figli tanto cari, beato colui che confida pienamente in Gesù, certo non sarà deluso; c’è forse qualcosa che Egli non possa fare, c’è forse un punto dove Egli non possa giungere? Miei piccoli, amati figli, Gesù sia per voi tutto, non fate sostituzioni, ricordate le Sue Parole: “Benedetto colui che confida nel Signore, mai avrà delusione”. Non è così per chi confida nell’uomo. Ogni uomo è debole, è fragile, può deludere, ma chi mai può dire di essere stato deluso da Gesù? C’è un uomo che può dire questo?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, Dio non ha mai deluso l’uomo, questo dice ogni esperienza, il Suo Amore è Fedele ed Eterno. Spesso, l’uomo mette Dio all’ultimo posto, prima si rivolge ai suoi simili e poi, solo in ultimo, ricorre a Dio, capisco che questo è un grande sbaglio, è un terribile sbaglio che porta sofferenze grandi ed incisive, ma accade questo, perché nell’uomo la fede radicata è piuttosto rara, specialmente in questo tempo di grande incredulità. Madre amata, infondi in ogni cuore umano la Tua Fede fulgida, opera nei cuori, giorno dopo giorno, perché tutti giungano ad avere una fede salda e profonda, quella che nessun uragano, per forte che sia, può scalzare”.

Amati figli, tutto posso fare se Mi aprite il cuore, tutto perché Dio Me lo concede, ma la barriera insuperabile resta sempre: la libertà umana. L’uomo può fare la sua scelta, questo è il Dono di Dio: poter scegliere tra il Bene ed il male, se sceglie la via del Bene può avere tutto, già un anticipo di Paradiso sulla terra, se sceglie il male perde anche quello che ha e si avvia alla sua completa rovina. Vi chiedo, figli amati del mondo, vi chiedo ardentemente: non fate scelte avventate, non fatele con spensieratezza e grande superficialità, senza riflettere prima a lungo; ogni scelta sbagliata, figli amati, ha le sue conseguenze di dolore, fatica e sacrificio.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amata, Madre Dolcissima, non lasciarci mai soli quando dobbiamo fare delle scelte, noi conosciamo la nostra incapacità, noi siamo facilmente soggetti all’errore, anche perché, dovunque andiamo e qualunque cosa ci accingiamo a compiere, il nemico infernale ci segue e fa sentire il suo sibilo; se Tu sei vicina a noi il terribile nemico fugge, perché teme il Tuo Sguardo”.

Figli amati, vi chiedo di fare con Me ogni scelta, chiamateMi ed Io vengo subito, se avete fiducia in Me, sarò sempre con voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima