Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.09.08

 

 

Eletti, amici cari, portate nel mondo la vostra gioia di vivere, portate nel mondo il vostro amore alla vita. Chi vive nel Mio Amore ha il cuore colmo di viva speranza, il presente è sereno, il futuro si presenta nel suo fulgore.

 

 

Sposa amata, gli uomini del presente, lontani da Me col cuore e con la mente, chiusi nella loro grande superbia, vivono male il presente e si preparano a vivere ancora peggio il futuro. Amata sposa, non faccio mancare ad alcuno i Miei Doni, ne concedo a profusione, ma essi non sono capiti né colti. Gli uomini vedranno cambiare le cose; se molto ho donato non continuerò a lungo così, perché i Doni non accolti vengono ritirati ed offerti a coloro che li sanno bene utilizzare e li amano. Piccola Mia sposa, sono in grande numero quelli che non accolgono i Miei Doni e che ne fanno cattivo uso, costoro se non capiscono in tempo si vedranno privare di ciò che hanno, apprezzeranno quando non avranno più.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedi come gli uomini del presente sono caduti nella più grande confusione, persi in gran parte dietro le vanità del mondo, non apprezzano i veri valori. Questo è il terribile inganno del menzognero falsario, che mostra i suoi volti ingannevoli e seduce, senza darsi tregua; il suo fine è sempre lo stesso: rapire le anime per condurle alla più grande rovina. Amore Infinito, vedo la Tua grande tristezza per quello che accade nel mondo; il Tuo Sguardo è velato di pianto; il mio piccolo cuore soffre con Te, soffre nel Tuo Divino per questa situazione. Tu continui a parlare al mondo, Tu continui a mostrare segni al mondo, ma chi ascolta? Il Tuo Vicario guida la Chiesa con sapienza ed abilità, tutti lo applaudono con gioia, ma ben pochi ascoltano le sue parole per viverle ogni giorno secondo la Tua Volontà, usa verso questa Umanità così confusa e smarrita la Tua Misericordia e tieni ancora sospesa la Tua Perfetta Giustizia. Gli uomini della terra, riflettono poco sulle cose del Cielo, dimenticano facilmente il passato, non hanno ancora ben compreso che in Te, Dio vi sono due Volti: quello della Infinita Misericordia che Tu vuoi elargire ad ogni uomo e quello della Perfetta Giustizia per chi rifiuta la Misericordia. Amore Infinito, se avessero capito, ognuno si sarebbe sforzato di non peccare né molto né poco, di non peccare affatto per non offendere quel Tuo Cuore Meraviglioso ed Ardente d’Amore che ha versato tutto il suo Sangue Prezioso per la salvezza del mondo, di ogni uomo di tutti i tempi. Gli uomini del presente sono tanto confusi da aver perso il senso del peccato, questo termine neppure si pronuncia, capisco il terribile gioco del maligno che fa illudere di poter fare tutto impunemente, come se il peccato non avesse conseguenza alcuna. Vedo, con grande dolore, stretta al Tuo Cuore, vedo come gli uomini peccano grandemente con la più grande disinvoltura, come se nulla fosse la colpa e non producesse la grande rovina che già sta producendo nei cuori, allontanandoli da Te, Gesù, certo il nemico infernale sta facendo il suo terribile gioco. Penso ad una partita a scacchi nella quale l’abile giocatore, mossa dopo mossa, si prepara alla vittoria finale, l’avversario neppure si accorge bene di ciò che sta accadendo, ma se ne accorgerà alla fine, con la mossa finale che sancirà la sua sconfitta. Adorato Gesù, molti uomini neppure si accorgono di quello che compie il terribile falsario, delle sue mosse astute, si lasciano sedurre dalla grande malizia fino a farsi trascinare nel baratro dal quale non c’è più ritorno. Dolce Amore, il mondo procede come un cieco che non vede dove mette i piedi, ma, stoltamente procede, corre e saltella, senza chiedere aiuto a chi ha la vista buona. Aiuta gli stolti della terra, che sono nel presente in grande numero, a prendere coscienza dei grandi errori che stanno accumulando e che portano alla rovina”.

Amata sposa, forse che mancano i Miei Richiami? Forse che non corre rapida nell’etere la

Mia Parola? Non Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione? Amata, gli uomini tanto attenti a ciò che accade sulla terra, non mettono proprio pensiero alle cose del Cielo. Chi non riflette, chi non pensa non si prepara, chi non si prepara non può illudersi di riuscire a superare il suo esame. Il Mio Ritorno è prossimo, ma chi pensa, chi riflette, chi ci crede? Colui che ha compreso aiuti gli altri, chi riflette guidi alla riflessione sulle cose del Cielo. Resta stretta al Mio Cuore, piccola Mia sposa e, con l’adorazione continua, consolalo di tanti tradimenti. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede di restare ancora con voi in modo speciale. Ogni giorno avete la Mia Parola, posso starvi accanto come madre col suo piccolo che guida e sostiene. Vi invito, cari figli, ad utilizzare bene questo tempo di Grazia che non tornerà una volta passato; chi ha preso avrà, ma chi non si è curato di prendere l’attimo favorevole che fugge, non potrà più avere ciò che ha perduto. Piccoli cari, Dio offre un tempo per ogni cosa. Guardate quello che avviene in natura: vi è un tempo per la fioritura, uno per la maturazione dei frutti, uno per la raccolta, uno per il riposo; in inverno la natura si riposa, gli alberi lasciano cadere le loro foglie e tutto tace. Amati, anche nella vostra vita c’è un tempo per la fioritura, uno per la fruttificazione, uno, poi, per il riposo. Chi è nell’età della primavera metta per Gesù i suoi fiori più belli, perché Egli, passando, li possa cogliere e benedire. Chi è nel tempo della fruttificazione faccia frutti in abbondanza per Gesù, perché Egli, passando, li possa cogliere e vi benedica. Chi è nella stagione del riposo, offra tutto sé stesso a Gesù, per l’adorazione continua col cuore e con la mente ed avrà da Lui la benedizione. Figli amati, ogni stagione della vostra vita sia sempre per Dio, Egli può passare in primavera e trova allora il bel fiore fragrante da cogliere. Dio può passare nel tempo della fruttificazione, allora prende il frutto maturo. Può anche passare nel tempo del riposo, allora prenderà il forte anelito del cuore e benedirà l’intera vita passata a darGli lode e gloria. Figli amati, non accada, non accada mai che Dio, passando a primavera trovi la vostra pianta senza un fiore da offrirGli, passando in autunno trovi l’albero senza frutto alcuno, passando, poi, nel tempo della quiete non trovi un cuore adorante ed una mente tutta a Lui volta, mai accada questo, perché Egli, passando vuole cogliere fiori fragranti, vuole prendere i frutti maturi, tutto questo vuole per darvi il Dono più bello e sublime da godere per l’eternità: Se Stesso, il Suo Amore Eterno e Fedele.

Mi dice la piccola: “Madre amata, chi ha ben capito vive la primavera per produrre i più bei fiori per Gesù. Vive l’autunno per dare i frutti che Egli desidera. Vive, poi, il tempo della quiete per offrire a Lui tutto il suo essere e salire sulle Ali Divine, pronto per un volo felice verso l’eternità. Questo, Madre Santissima, fa chi ha ben compreso ogni cosa, ma le cose non vanno così per coloro che non hanno compreso: costoro non si preoccupano di preparare i fiori più belli da offrire a Dio né i frutti da porgerGli e nel tempo della quiete affaticano la mente per pensare come prolungare la loro vita e soddisfare meglio le loro passioni, prima che scenda la cupa notte. Madre, con la Tua Parola Sapiente, con la Tua Mano forte, conduci ogni uomo alla vera conoscenza e la terra non abbia più tanti insipienti impreparati, ma solo saggi che si stanno preparando ad offrire tutti se stessi a Gesù.”

Amati, parlo e prendo per mano ogni uomo, parlo a chi Mi vuole ascoltare, prendo per mano chi si lascia prendere. Gesù benedice in modo speciale chi ascolta le Mie Parole e le vive ogni giorno, chi è pronto a darMi la mano per giungere a Lui. Figli amati, insieme corriamo da Gesù per essere sempre felici con Lui. Lodiamo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima