Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.08

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e non temete se nubi minacciose si affacciano all’orizzonte, Io sono con voi e se Io, Io, Gesù, sono con voi, chi può essere contro di voi? Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo che confida in Te è felice, ma il cuore che vede all’orizzonte tante nubi nere nere, trema come foglia al vento, perché pare che un forte uragano voglia sconvolgere tutto”.

 

 

Sposa amata, come vedi, ripeto che l’uomo che confida in Me non deve temere perché nulla ha da temere. Non sono Io, Io, Dio, il Signore dell’uragano? Può esso fare ciò che Io non voglio? Può distruggere la casa che Io, Io, Dio, voglio che stia in piedi?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, Tu sei il Signore di tutto, avviene solo ciò che Tu permetti e non diviene ciò che Tu non permetti. Certo è, che se tutti gli uomini della terra si convertissero essa presto sarebbe un giardino fragrante e fiorito, questo per Tua Volontà e la vita diverrebbe lieta e gioiosa, ma Gesù adorato, gli uomini del presente non sono certo pronti a convertirsi, quindi la terra rischia di essere flagellata per le sue colpe, questo, Dolce Amore, mi fa paura, mi fa tremare”.

Amata sposa, capisci bene che in Me c’è il Volto dell’Infinita Misericordia, c’è anche quello della Perfetta Giustizia. Sempre te l’ho detto, sempre lo ripeto: ogni uomo della terra può scegliere la Mia Infinita Misericordia che vuole avvolgere e permeare, ma può anche rifiutarla come molti la rifiutano; chi rifiuta ha la Mia Perfetta Giustizia dalla quale nessun uomo può scampare. Sposa amata, non si rattristi il tuo cuore per la malvagità degli uomini del presente, che supera quella di coloro che vissero al tempo del diluvio, al tempo della Pentapoli. Pensi che possa venire punito il giusto con l’ingiusto, il saggio con lo stolto, il ribelle con l’obbediente?

Mi dici: “Adorato, non penso proprio a questo, perché Tu sei Perfetto nell’agire, sei Perfetto nel pensare, sei Perfetto in ogni cosa, ma mi rattrista il solo pensiero di un cambiamento in peggio, vorrei che gli uomini della terra fossero tutti lieti e gioiosi e che la Creazione anche gioisse in Te”.

Amata sposa, questo avverrebbe subito se ogni uomo aderisse al Mio Invito, se rispondesse al Mio Dolce Richiamo, ma così non è, voglio donare Misericordia agli uomini del presente, ma, in gran numero la rifiutano con superbia; essi stanno facendo la loro scelta: ognuno avrà ciò che ha voluto. Ti rattrista tutto questo? Non è la tua volontà conforme alla Mia? Non Mi hai ripetuto tante volte che vuoi ciò che Io, Io, Dio, voglio e non vuoi ciò che Io, Io, Dio, non voglio?

Mi dici: “Gesù adorato, così è, adoro Te con tutto il cuore e adoro la Tua Volontà, ma il dolore degli uomini, anche dei malvagi, mi lacera il cuore, vorrei che tutti sulla terra lasciassero la loro malvagia condotta ed abbracciassero la Tua Misericordia, vorrei che nessuno cadesse nella rete sottile della Tua Perfetta Giustizia. Assieme all’uomo soffre e geme sempre anche la Tua Creazione che tanto amo; essa, in questo momento, per la malvagità umana, geme e langue più ancora che nel passato”.

Amata sposa, la tua logica è quella umana, la Mia è assai differente, ma rifletti, dolce Mia sposa: posso dare al malvagio ciò che non merita, posso trattarlo come il giusto? Anche la debole giustizia umana fa la distinzione fra colpevole ed incolpevole, il colpevole deve essere trattato in modo differente dall’innocente. Amata, la Mia Giustizia è Perfetta: se l’uomo si converte e si ravvede dalla sua malvagia condotta, può avere tutto da Me: Gioia, Pace, con un anticipo anche sulla terra, ma se non si ravvede deve passare per la rete sottile della Mia Perfetta Giustizia, a lui la scelta, a lui la responsabilità della scelta. Pensi, dolce Mia sposa, che il Mio Cuore non soffra terribilmente quando deve togliere invece di elargire? Pensi che Io, Io, Gesù, non soffra molto per l’azione dei malvagi? Pensi che Giuda, col suo comportamento di traditore, non Mi abbia spezzato il cuore? Vedevo, capivo, sapevo ciò che avveniva in lui, ma lasciai fare rispettando la sua libertà ed aspettando sempre il suo ravvedimento che non venne. Amata Mia sposa, tu pensi, in questo momento, all’orrore dell’inferno dove c’è disperazione eterna, forse che Io, Io, Gesù, voglio che gli uomini cadano in tale orrendo abisso? La rovina completa è una scelta umana, Io desidero che ogni anima si salvi e che nessuna si perda. Amata sposa, vedendo l’orrore dell’inferno hai compreso che l’uomo può fare della sua libertà l’uso che vuole, Io, Io, Dio, sempre la rispetto.

Mi dici: “Dolcissima è la Tua Misericordia, ognuno dovrebbe cercarla ed accoglierla; terribile,

Dolce Amore, è la Tua Perfetta Giustizia. Vedo il Tuo Volto di Misericordia fulgidissimo e Meraviglioso, questo voglio sempre vedere, quello della Perfetta Tua Giustizia mi fa tremare le vene ed i polsi, preferisco chiudere gli occhi per non vederlo”.

Amata sposa, la tua scelta è stata sempre quella della Mia Dolce Misericordia, in essa vivi, palpita, gioisci.           Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene in Dio ogni giorno di questo grande tempo di Misericordia, parlate ai fratelli della Bontà di Dio, della Sua Misericordia, del Suo Desiderio di salvare ogni uomo. Parlate, piccoli Miei, non tacete, ma se non vi danno ascolto non rattristatevi e non giudicate, perché ogni uomo è libero nella sua scelta, è libero e resta libero; pregate, invece, pregate molto, per quelli che non vogliono sentire parlare delle cose del Cielo tanto sono immersi in quelle della terra. Chi non pensa al Cielo, non si prepara con la penitenza ed il sacrificio, chi non si prepara non si salva. Figli cari del mondo, non fatevi illusioni, non lasciatevi ingannare da chi vi dice che c’è salvezza, senza impegno alcuno; non vivete spensierati, ma abbiate la preoccupazione di salvare la vostra anima, questa sia la massima. Figli amati, vedo che sempre siete immersi nei vostri pensieri, ma è principale quello dell’anima? Figli amati, figli cari, vi ripeto continuamente le cose che occorre conoscere. Figli amati, accogliete i Miei Messaggi, quelli che vi dono continuamente, essi sono un sublime Dono di Dio, un meraviglioso Suo Dono. Siate grati a Lui per ciò che vi dona ogni giorno, figli, non avviene per i vostri meriti ciò che avete; Dio dona gratuitamente, siate grati, amati figli, mostrate sempre la vostra gratitudine a Dio per i Suoi Doni; figli amati, chi li accoglie e ringrazia si mette nella condizione di averne degli altri. Sia sulla vostra bocca sempre la lode a Dio, il ringraziamento per i Suoi Doni; col cuore adorateLo, adorateLo, adorateLo anche per coloro che mai lo fanno, perché non hanno compreso ed hanno lasciato che il cuore raggelasse. Figli amati, le anime si perdono, ogni giorno se ne perdono molte; figli, voi non potete immaginare quante se ne perdono, in quale numero, esse si perdono perché sono ancora pochi coloro che pregano, che si sacrificano per loro, che fanno penitenza per la loro salvezza. Voi, cari figli che avete compreso, fate molto, fate molto, il massimo che potete, col vostro esempio attirate le altre anime a fare altrettanto. Se molti pregano, si sacrificano e fanno penitenza, Dio concederà grandi, speciali Grazie a tutti i peccatori e molte anime, già avviate verso la rovina, possono salvarsi.

Mi dice la Mia piccola: “Il mio dolore è grande nel sapere che molte anime si perdono, che vanno a finire nell’abisso di eterna disperazione. Madre amata, rendi più forte ed incisiva la nostra preghiera, più ardente la supplica, più intensa l’adorazione. Madre, Madre Dolcissima, Tu soltanto puoi aiutarci; Tu, davanti a Dio, puoi ottenere tutto per questa misera Umanità, noi vogliamo fare secondo le Tue Parole, sei la nostra Madre, sei la nostra Guida: non stancarTi di ripetere sempre le stesse cose. Siamo lenti nel comprendere, siamo molto lenti, ma Tu, Madre amata, Tu non perdere la Tua Pazienza con noi, vogliamo seguire le Tue Parole e fare bene la Volontà di Dio”.

Amati, Mi danno gioia le vostre parole, sono con voi per aiutarvi.

Insieme uniamoci nell’adorazione a Dio. Vi amo.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima