Opera scritta dalla Divina Sapienza per
gli eletti degli ultimi tempi
23.09.08
Sposa amata, l’Umanità incredula e smarrita non vuole affidarsi al Mio Amore, ogni uomo fa, nel suo cuore, i suoi progetti, ma senza di Me; fa i suoi sogni, ma non sono presente. Il mondo non Mi ama, non Mi desidera, non Mi cerca, non pensano alla salvezza dell’anima gli uomini di questa generazione, ma pensano solo al loro corpo come se potessero renderlo immortale. Non sapete, uomini della terra, che i vostri giorni sono contati? Voi non li conoscete, ma Io, Io, Dio, li conosco, ho fissato la loro durata e voi; voi, per quanto vi sforziate, non potete aggiungerne uno solo. Amata Mia sposa, il mio nemico astuto sta giocando le sue carte, quelle che gli concedo di giocare, gli uomini si fanno ingannare, non ascoltano le Mie Parole, non credono alle Mie Parole, ma ascoltano attentamente le sue, credono alle sue, si lasciano ingannare con facilità perché non hanno Me nel cuore e nella mente. Amata sposa, pensa ad un naufrago, pensa ad uno che si trova in mezzo al mare tempestoso, attaccato ad una tavola: qual è la condizione di costui?
Mi dici: “Dolce Amore, è una ben misera condizione, una terribile condizione, la sua vita è legata ad un filo che può spezzarsi da un momento all’altro”.
Bene dici, amata sposa; se costui corre questo rischio non dovrebbe essere pronto a farsi aiutare? Vedendo uno che gli porge aiuto non dovrebbe prendere subito la sua mano forte? Mi dici: “Certo, mio Signore, sarebbe ben stolto se non lo facesse subito”.
Sposa cara, sulla terra gli uomini che nel presente si trovano in tale condizione sono in grande numero, proprio in grande numero, se essi si rendessero conto della loro condizione, se questo facessero subito, non rifiuterebbero certo l’Aiuto che, Io, Io, Dio, porgo, in questo momento, a ciascuno di loro.
Mi dici: “Adorato, Adorato Gesù, questo è il punto, sono convinta che molti di loro non capiscono la condizione nella quale si trovano, non si rendono neppure conto che sono come naufraghi attaccati ad una tavola in un mare burrascoso. Adorato mio Gesù, concedi a questi miseri la Grazia di capire la loro condizione e prendere subito la Tua Mano che vuole salvarli. Adorato Gesù, c’è tanto stordimento nell’uomo d’oggi che, forse, mai c’è stato, il fiume di male travolge piccoli e grandi. Abbi pietà, Dolce Amore, di questa misera Umanità, confusa e smarrita, dove opera con arroganza il Tuo nemico, con l’intento di travolgere tutto, di distruggere ogni cosa”.
Amata Mia sposa, ascolta le Mie Parole, poni attenzione a quello che ti dico: le condizioni dell’Umanità sono così gravi perché gli uomini si sono costruiti un mondo senza di Me, continuano a procedere senza di Me, Mi girano le spalle con superbia, siccome li ho lasciati fare per vedere dove sono capaci di arrivare, essi si sono sentiti autorizzati a proseguire nella loro superbia, sognano di raggiungere grandi traguardi. La scienza Mi tradisce, la tecnologia Mi tradisce, questo avviene perché il cuore degli scienziati è superbo. Amata, chi è senza la Mia Luce procede come si fa nel buio: inciampa e cade continuamente; la scienza, illuminata da Me vede e capisce bene; la scienza, senza di Me prende grossi abbagli e non riesce a scoprire la verità perché, dolce Mia sposa, Io, Io, Dio, resisto ai superbi, ma rivelo le Mie Meraviglie agli umili di cuore.
Mi dici: “Adorato, Adorato Signore, questo l’ho ben compreso, ho visto che gli scienziati, che hanno operato con Te nel cuore e nella mente, hanno scoperto le Tue Meraviglie nascoste. Quelli che hanno operato senza di Te, nel cuore e nella mente, non hanno capito nulla ed hanno accumulato errori su errori, trasmessi, poi, agli altri. Mio Dolce Amore, ho tanto dolore per le Tue tristi Parole, quando dici che la scienza Ti ha tradito come ha fatto Giuda e così la tecnologia, operano spesso non al Tuo servizio, ma contro di Te, Dolce Amore, Unico Bene, trafiggendo il Tuo Meraviglioso Cuore. Penso al Tuo Dono più grande: quello della vita; la scienza lo sta tradendo! Si fanno studi non per aiutare la vita, Dono sublime del Tuo Amore, ma per distruggerla. Ti chiedo Perdono per tutti questi che osano fare ciò che a Te disgusta; certo che il Tuo Braccio è molto pesante, come mi ripeti negli intimi colloqui, la Madre Santissima Ti supplica di tenerlo ancora sospeso per un po’ e noi, piccoli Tuoi, siamo tutti intorno a Lei, unendo le nostre suppliche alle Sue”.
Sposa amata, se non ci fossero le anime belle unite alla Madre Mia per supplicare, certo tutto
sarebbe già cambiato, ma ho concesso solo una dilazione, tutto avverrà presto se gli uomini non si convertiranno. Ricorda, amata sposa, le Mie Parole: uomini, se non vi convertite, perirete tutti. Resta, sposa amata, resta ben stretta al Mio Cuore, la tua umile adorazione Mi dà consolazione ed ottiene nuove Grazie di salvezza. Godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
23.09.08
Figli cari e tanto amati, vivete nella gioia del cuore questi tempi difficili e siate colmi di speranza confidando in Dio sempre. Voi ripetete: “Che accadrà? Che può accadere?”
Già vi ho parlato, amati figli, in questo senso e vi ho detto che Dio ha grandi Progetti, proprio per questi tempi e, certo li realizzerà con coloro che in Lui hanno confidato. Non abbiate paura, piccoli cari, come coloro che non credono e non hanno fede in Dio; sapete, cari figli, sapete che Dio vede e provvede a tutto? Sapete che nulla accade che Dio non permetta o non voglia? Figli Miei, il vostro pensiero corre alle calamità della terra, voi dite: “Perché, perché accadono tali terribili fatti?” Figli amati, già vi ho detto che le grandi catastrofi non sono gli uragani o i cicloni, i terremoti e le inondazioni, quella vera e grande è il peccato sociale, è il perdere la coscienza del peccato, questa è la vera catastrofe; voi, figli, guardate alle sofferenze dei corpi, ma Dio le permette per salvare le anime. Figli cari, la vita terrena, ogni vita terrena, ha un limite poi si spegne; figli amati, nessun uomo è stato immortale e nessuno lo sarà perché, dopo il peccato originale, la morte è venuta a regnare nel mondo e così resterà per ogni uomo; il corpo cesserà di vivere, ma l’anima di ogni uomo è immortale, capitelo bene, figli cari, e fatelo capire a chi ancora non si è impegnato nella comprensione. Figli amati, voi curate, spesso, il vostro corpo, avete tanta attenzione per esso, ma trascurate l’anima che va, invece, circondata da ogni cura. Figli del mondo, cari ed amati figli Miei, vi ripeto ciò che veramente dovete sapere, le Mie Parole entrino nel profondo del vostro cuore, divengano vita vissuta. Il Mio Amore vi vuole salvare tutti, cari figli, proprio tutti, ma voi dovete cooperare, nessuno può essere salvato se non vuole salvezza e nessuno si perde se vuole decisamente salvarsi ed opera attivamente per la sua salvezza. Dio Mi concede, nella Sua Infinita Grandezza, Mi concede di aiutarvi e di fare molto per voi. Pensate che, vengo da anni in modo percettibile da voi per chiamarvi, per sostenervi, per cambiare il vostro cuore; vi prego, cari figli, non rifiutate il Mio Aiuto, se voi non lo volete non posso fare proprio nulla per voi perché siete liberi, siete proprio liberi, Dio rispetta al vostra libertà.
Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Santissima, quanto sei Dolce, com’è meraviglioso il Tuo Cuore, assomiglia proprio a quello di Tuo Figlio Che è Amore, solo Amore, sempre Amore. Sia Tu benedetta da ogni uomo della terra, siano il Nome Santissimo di Gesù ed il Tuo, siano questi Nomi incisi nel profondo di ogni cuore e salga da ogni angolo del pianeta un canto di lode e di ringraziamento per voi”.
Figli amati, portate ad ogni uomo Gesù, parlate del Suo Amore. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima