Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.09.08

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è la Pace, prendete la Mia Pace e datela anche ai fratelli; in Me c’è la Gioia, ve ne faccio Dono; chi spera in Me non spera invano, ma si prepara un futuro di Luce.

 

 

Amata sposa, il mondo cerca la pace, parla di pace, desidera la pace, ma sappia, che, senza di Me non l’avrà ne oggi ne domani ne mai. Io, Io, Gesù, sono la vera Pace, solo Io ne posseggo la Sorgente, chi la cerca fuori di Me è un grande illuso che insegue le ombre irraggiungibili. Ogni uomo vuole la gioia, ma, senza di Me, non c’è gioia alcuna. Mia sposa. Io sono la Speranza, Io, Io, Gesù, sono la Luce, solo chi confida in Me può, nella Mia Luce, aprirsi alla speranza vera. Amata, spera in Me sapendo bene che Io, Io, Gesù, posso darti tutto o toglierti tutto. Chi depone in Me tutte le sue speranze ha tutto, ottiene tutto, non manca di nulla nel presente e non mancherà nel futuro prossimo e remoto. Questo, piccola Mia sposa, l’hai ben compreso?

Mi dici: “Adorato Gesù, da molto l’ho compreso, per esperienza vissuta ho veduto che, colui che ha costruito la sua vita, senza di Te, ha faticato molto ed ha concluso nulla, chi l’ha costruita con Te ha faticato poco ed ha avuto tutto, perché Tu, Generoso Gesù, questo sempre vuoi fare: vuoi donare tutto per rendere felici le Tue piccole creature. Solo chi ha Te nel cuore e nella mente assapora la Gioia vera pur nel travaglio della vita; chi in Te confida è colmo di viva speranza, vede luminoso il suo futuro prossimo e remoto; questa è la verità, ma gli uomini di questo tempo continuano a costruire senza di Te, a progettare senza di Te, a procedere senza di Te. Vedo le loro fatiche, capisco le loro illusioni, vorrei far capire loro che vane sono le fatiche, che non si realizzeranno i progetti fatti senza di Te. Vorrei far capire che vane sono tutte le loro speranze, questo vorrei che capissero, ma essi non vogliono fermarsi a riflettere neppure un solo istante, corrono e non badano, corrono e non si fermano. Gesù adorato, Tu puoi, Tu sai, opera nel loro cuore con la Tua Potenza, se non si aprono alla Verità, ma la rifiutano, prevarrà la menzogna, prevarrà il terribile menzognero. Sento ovunque il suo sibilo di vittoria, mai come in questo tempo egli è stato tanto vittorioso; sta giocando la sua partita a scacchi con molti uomini, mossa dopo mossa prepara la rovina, tutti gli stolti della terra si preparano a cadere nella sua rete, lo fanno ridendo e scherzando così come fa l’ebbro che canta per la strada, ride e scherza, finché non inciampa, cade in una buca e mai più si rialza. Gesù adorato, dona scienza a chi non l’ha, sapienza a chi non la possiede, concedi ad ogni uomo della terra, concedi di giungere alla Verità, la Verità fa liberi e felici. Tu, Gesù, sei la Verità, possa ogni uomo giungere a Te per essere felice e veramente libero”.

Amata sposa, non c’è mai stato nella storia umana un solo uomo che, desiderando raggiungerMi, desiderando ardentemente Me, sia stato deluso. Mi ha sempre chi Mi desidera con cuore sincero ed ardente, ma non Mi ha colui che non ha alcun desiderio di Me. Vedi quanti sulla terra vivono nella più grande aridità? Vedi come è grande il loro numero? Cosa pensi di loro? Perché sono in tale aridità?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, credo che essi poco hanno pensato a Te, ben poco hanno pregato, poco supplicato, debole è stato il loro anelito, il risultato è stato la grande aridità, in certi casi proprio la desolazione totale”.

Amata sposa, non obbligo l’uomo a pensare a Me, neppure ad anelare a Me, lascio a lui, la possibilità di scegliere tra Me e le cose, ognuno usa in questo senso la sua libertà, come vuole sarà. Mi dici: “Adorato, come può l’uomo non scegliere Te che sei l’Amore? Non ha nel cuore ogni uomo una gran sete di Amore? Non capisco proprio come possa un uomo vivere e palpitare senza di Te nel cuore e nella mente, che vita è senza di Te? Amore Infinito, Amore Dolcissimo, Amore Tenerezza Infinita, rivelaTi con Potenza, vieni a regnare sulla terra che langue e geme per il desiderio di Te; prendi in Mano le redini della storia e conduci a salvezza ogni uomo, dal primo all’ultimo. Non abbia il potere e la dirigenza chi non si lascia guidare da Te, se Tu non sei in un cuore, perché Ti ha rifiutato, se Tu non sei in un cuore, il posto viene occupato dal Tuo terribile nemico che porta ovunque confusione e grande discordia, tenebra e disperazione. Vieni, vieni, Dolce Amore, a regnare nel mondo come il Re dei re; non indugiare, vieni a salvare la terra dalla rovina”.

Amata sposa, sii piena di viva speranza, perché verrò presto, il mondo non Mi attende, ma verrò in

modo speciale e camminerò per le strade così come facevo a Gerusalemme; verrò, attendi, spera,

gioisci. Stretta a Me, godi le Mie Delizie d'Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.09.08

 

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate docili ed obbedienti alle Leggi di Dio, se vedete intorno molti che procedono nella loro ribellione voi non lo fate, non siate loro emulatori, ma siate docili alla Volontà Divina anche quando non la comprendete; figli amati, Dio non è certo tenuto a darvi spiegazioni, ma già lo sapete che Egli sceglie sempre il meglio per voi, per le anime. In un mondo nel quale molti sono i ribelli, voi siate esempi di obbedienza e docilità, siate come lampade ben accese poste in alto. Figli, non vergognatevi di Gesù, non vergognatevi del Suo Vangelo, pensate sempre alle Sue Parole: “Se uno si vergogna di Me anche Io farò lo stesso davanti al Padre”. Vi dico: siate orgogliosi di appartenere a Gesù, siate orgogliosi di praticare il Suo Vangelo, il vostro esempio sarà seguito da molti. Il cuore dell’uomo è un abisso assai profondo nascosto allo stesso uomo, ma ben chiaro davanti a Dio Che conosce luci ed ombre; un semino che sembrava perduto, un semino che voi avete gettato, con la parola e con l’esempio, può mettere radici e divenire una bella pianta che porta nuovi frutti. Figli amati, sono in gran numero coloro che tacciono quando potrebbero parlare e non si oppongono al male che continua la sua corsa. Per voi non sia così:

opponetevi al male e chiamatelo col suo nome, senza fare confusione per paura o per altri motivi di comodo. E gravemente colpevole chi non si oppone al male e lascia che proceda. Pensate sempre a quello che Gesù fece nella Sua Vita terrena: non lasciò certo che il male passasse inosservato, ma si oppose. Figli amati del mondo, voi dite: “Quanto male c’è nel mondo”. Questo dite con tristezza, ma essa non risolve i problemi: li lascia tali e quali; serve combattere il male col Bene appellandosi alla preghiera, alla preghiera ardente. Voi sapete che, con l’ardente preghiera potete ottenere tutto da Dio? Potete spostare le montagne; figli amati, pregate intensamente in questo momento così forte per l’Umanità, pregate per ottenere le Grazie della conversione dei popoli e delle nazioni. I popoli che si convertono vedranno un’Alba nuova e felice, ma, vi dico, piccoli Miei, quelli che non vogliono accogliere Gesù nella loro vita, vedranno crescere a dismisura le sofferenze. Pensate all’Infinita Bontà di Dio, pensate a questo: Dio vuole donare Gioia e benessere, Pace e futuro luminoso, ma serve la cooperazione umana; ehi coopera può avere tutto, tutto, figli amati, perché Dio ha spalancato le Cateratte della Sua Misericordia, ma se gli uomini vogliono continuare a costruire un mondo senza Dio, vedranno andare in rovina ogni loro progetto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, intercedi per ogni uomo di questo tempo davanti a Dio perché sappia cogliere le meravigliose Grazie che Egli concede e non continui a rifiutarle, perché Dio premia colui che fa ogni sacrificio per cambiare vita ed essere docile ed obbediente alle Sue Leggi. Chi vuole con tutto il cuore il Dono della conversione l’ottiene sempre”.

Figli amati, insieme lodiamo il Nome Santissimo. Lodiamo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima