Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.08

 

 

Eletti, amici cari, siate i Miei arditi testimoni in un mondo che Mi vuole dimenticare. Parlate della Mia Misericordia che è Infinita per ogni uomo, ma parlate anche della Mia Giustizia Perfetta per chi rifiuta la Mia Misericordia.

 

 

Sposa amata, questo presente è il grande tempo della Misericordia Mia Infinita, ma si appressa anche quello della Perfetta Giustizia per chi rifiuta la Mia Misericordia. Amata sposa, sto elargendo la Mia Misericordia,, ma gli uomini poco la capiscono e pochi l’accolgono; questo presente è tempo di grande elargizione, ma gli uomini della terra scambiano la Mia Infinita Misericordia per debolezza, non capiscono quanto è grande il Mio Amore per loro, per ciascuno di loro. Sento i discorsi, dicono: “Perché, perché Dio permette che avvengano nel mondo cose tanto orrende?” Questo dicono, vedendo la malvagità crescente. A tale domanda qua! è, piccola Mia sposa, la tua risposta?

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, è questa: Dio Altissimo è lento all’ira e grande nell’Amore, non punisce subito l’uomo che pecca e che sbaglia anche molto; il Suo Cuore Dolcissimo attende il ravvedimento, rispetta la libertà di ciascuno e concede sempre le Grazie del ravvedimento. Se i malvagi della terra fossero puniti subito, certo la rovina sarebbe per molti, ma, avendo tempo e Grazie, molti malvagi possono divenire buoni cambiando vita. Se nel presente fossero colpiti tutti i malvagi della terra, i tiepidi, gli accidiosi, i viziosi, se questi fossero colpiti, nessuno più resterebbe e la terra, da popolata che è, diverrebbe una landa deserta e squallida, ma Tu, Amore, Tu, Dolcezza Infinita, sei paziente, Dio, sei molto paziente, dai al malvagio il tempo di cambiare vita, di ravvedersi”.

Amata Mia sposa, bene hai compreso, bene hai detto, non abbandono il malvagio nella sua grande miseria, ma desidero salvarlo, desidero che si penta dei suoi errori e viva; ecco perché vedi crescere ancora imponente il numero dei superbi della terra, ad essi concedo sempre prima la Mia Misericordia per poi passare alla Perfetta Giustizia. Gli stolti della terra non capiscono e scambiano la Mia Tenerezza per debolezza; proprio coloro che fanno gli errori più grandi, proprio costoro, vorrebbero condannare subito gli errori altrui, senza pensare di emendare prima se stessi. Amata sposa, il presente è ancora tempo di grande Misericordia, ognuno lo viva come tale, pentendosi dei suoi peccati e facendo da solo penitenza per espiarli, chi fa penitenza da solo per i suoi peccati e per quelli altrui non viene sottoposto a dure prove per la purificazione, perché chi si è purificato non deve ancora farlo.

Mi dici: “Amore Infinito, capisco perché i grandi santi facevano sacrifici e penitenze di ogni genere, lo facevano per la salvezza delle anime: della propria e di quelle altrui; la penitenza, infatti, espia molti peccati ed attira Grazia su Grazia, proprio le penitenze dei santi della terra, salvano molte anime che, altrimenti, andrebbero perdute per i loro gravi peccati. Nel presente la parola penitenza sembra proprio essere passata di moda, nessuno vuole proprio sentire parlare di sacrificio ne piccolo ne grande. Amore Infinito, capisco che il Tuo nemico sibila ad ogni uomo:

“Divertiti, godi del presente, agisci secondo la tua volontà e non secondo quella di Dio che ti impone solo sacrifici; goditi la vita, perché dopo questa altra non c’è”. Amore Infinito, sento ovunque il sibilo del falsario ingannatore: è come il canto delle sirene che seduce molti. Gesù, adorato mio Signore, continua a far scendere le Grazie di salvezza, le colgano in fretta gli uomini di questo tempo, prima che le fitte tenebre avvolgano la terra e si fermi ogni cosa. Chi è avanti non può tornare indietro, chi è indietro non può più andare avanti”.

Amata sposa, colui che ora vive nell’indifferenza e nella freddezza di cuore, corre un terribile rischio: quello di lasciare passare il grande tempo della Misericordia, senza trame profitto alcuno e cadere in quello della Perfetta Giustizia, quando nulla più può aggiungere o togliere. Amata Mia sposa, annuncia al mondo che questo non è lontano, ma molto vicino! In un momento accadranno cose che mai erano avvenute e gli uomini diranno: “Perché? Perché? Cosa sta accadendo? Quello che accade è nuovo. Quando mai sono accaduti fatti come questi?” Così avverrà, allora sarà l’inizio della fine: chi è dentro non esca, chi è fuori non entri, chi è sopra non scenda, chi è sotto non salga.

Mi dici: “Adorato Gesù, le Tue Parole mi fanno tremare le vene ed i polsi, altro desiderio non ho che quello di stare ben stretta al Tuo Dolcissimo Cuore, così voglio stare, senza muovermi. Il

vento che soffia fuori mi fa tanta paura, sono come un bimbo che vuole stare stretto alla madre perché vede il pericolo e solo vicino a lei si sente sicuro”.

Amata sposa, questo sia il pensiero di ogni uomo: entrare nella Reggia del Mio Cuore e restarvi, solo in Me c’è sicurezza e Pace, solo in Me Gioia e viva speranza. Beato colui che non ha indugiato a spalancarMi il suo cuore, perché vedrà giorni lieti e luminosi. Resta in Me, piccola Mia sposa e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete intensamente in Dio questo grande tempo, date esempio anche agli altri di fervore e vera carità. Fate questo ed avrete la benedizione di Dio sulla vostra vita.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci a fare bene ogni cosa secondo Dio, il nostro massimo desiderio è quello di assomigliare a Te in tutto: nel pensiero, nel sentimento, nell’umiltà, nell’obbedienza e nella sottomissione alla Volontà di Dio. In quanto ad essere gioiosi testimoni del Vangelo, vogliamo esserlo, ma, abbiamo ben compreso che il nostro esempio interessa ben poco, ognuno procede nella sua vita senza cambiare una virgola anche col nostro esempio. Madre, nel presente l’uomo è attratto dalle molte vanità del mondo e poco attirato dalle cose del Cielo, ma questo ci deve indurre ad essere ancora più ardenti nella testimonianza”.

Figli amati, se vedete che il vostro esempio non viene seguito, non per questo dovete scoraggiarvi. Piccoli cari, Gesù, mette nelle vostre mani dei semi da gettare, questa è la Sua Volontà: che li gettiate; penserà, poi, Egli al resto. Vi sembra troppo ciò che vi chiede?

Mi dice la figlia amata: “Madre cara, è pochissimo ciò che chiede, tutto facciamo con gioia e tutto continueremo a fare perché, finalmente, il mondo lasci la via di peccato e prenda quella della Luce. Madre cara, conta pure su di noi, conta su di noi Tuoi piccoli, certo faremo quello che desideri; il Tuo Dolce Sguardo ci segua, la Tua Mano forte ci guidi, il Tuo Cuore amoroso ci faccia sempre più simili a Te in tutto, sei il sublime Esempio da seguire. Perdonaci quando vedi che siamo fragili e insicuri come bimbi che fanno i primi passi, prendici per mano presto, prima che cadiamo e perdonaci”.

Figli amati, vi ho già detto che tutto posso fare per voi se supplicate il Mio Aiuto, Dio Me lo concede; Dio vuole che vi aiuti, ma a condizione che voi vogliate essere aiutati. Non pensate che Mi stanchi, perché devo ripetere spesso le stesse cose, non Mi stanco certo, anzi, desidero farlo perché sia sempre più luminosa la vostra strada e felice il vostro cammino. Ecco, in questo momento, Mio Figlio, accanto a Me, volge a voi il Suo Sguardo: quanta Tenerezza nei Suoi Occhi, quanta Dolcezza nella Sua espressione, è Gesù Misericordioso Che si volge a chi Lo ama e non cessa di implorare la Sua Misericordia. Sia il Suo Volto profondamente impresso nel vostro cuore, nella mente, in ogni parte del vostro essere; vivete per Lui con Lui, in Lui ogni istante di vita, vi preparate così a goderLo per l’eternità. Figli amati, prendeteli per mano coloro che incontrate lungo la strada, prendete per mano con umiltà perché ogni uomo possa raggiungere la meta sublime del Paradiso. Amati, ci sarà sempre chi non vuole farsi guidare: non insistete, non forzate la volontà perché ognuno è libero e deve restare tale. Dio lo desidera. Figli amati, non giudicate, non accusate, pregate, pregate per tutti coloro che non si sono ancora convertiti, Gesù elargisce la Sua Infinita Misericordia, il Suo Cuore Meraviglioso vuole donare salvezza e Pace.

Insieme preghiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima