Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.09.08

 

 

Eletti, amici cari, il mondo vuole procedere non secondo le Mie Leggi, incise nel cuore di ogni uomo, ma secondo le sue. Il Mio Cuore geme e soffre quando devo punire e togliere, ma se gli uomini non si convertono, pesante si abbatterà il Mio Braccio sull’Umanità ribelle.

 

 

Sposa amata, la ribellione non cessa sulla terra, ma continua, le Mie Leggi sono calpestate, pochi le seguono, pochi se ne curano, ognuno opera secondo il suo arbitrio, ognuno secondo la legge del disamore. Posso, amata sposa, posso sopportare tutto questo?

Mi dici: “Adorato, nel mondo, in questo momento, regna un grande disamore, si opera senza Te nel cuore e nella mente, quindi, i cuori si raggelano e le menti restano nella confusione. Amore Infinito, gli uomini della terra sono stati sempre deboli ed incapaci, questa generazione, non è differente dalle altre, è ancora più debole delle precedenti, perché il progresso scientifico e tecnologico, Dono del Tuo Dolcissimo Amore, ha insuperbito i cuori. L’uomo non comprende il Tuo Dono, non vuole capire che Tu permetti tale progresso che, senza di Te l’uomo nulla potrebbe fare, questo non lo comprende, ma ritiene che tutto avvenga per suo merito, per le sue alte capacità. Amore Infinito, Amore Dolcissimo, l’uomo, la Tua creatura prediletta, tende alla superbia, non cambia. Così era l’uomo di ieri, così quello di oggi, così sarà quello di domani: sempre superbo, la natura umana non cambia. Il Tuo Sguardo cada sulla Creatura più Bella, più Pura, più Santa, Colei Che mai Ti ha deluso, ma con l’Umiltà e l’Obbedienza ha dato Gioia al Tuo Cuore. Amore Infinito, Tu, Creatore; Tu, Salvatore; Tu, Spirito d’Amore, tieni lo Sguardo fisso su Maria, la Madre Perfetta. Sia per Lei la Tua Compiacenza, per Lei non Ti penti, Dolce Dio, per Lei non Ti penti di avere creato il genere umano. Ella è la Gioia del Tuo Cuore, per Lei, riversa i fiumi di Misericordia su tutto il genere umano, anche se l’attuale generazione è ribelle alle Tue Leggi; usa, Dolce Amore, usa la Tua Infinita Misericordia e non la Tua Perfetta Giustizia, se dovessi subito usare questa, chi si salverebbe? Il cuore degli uomini si è indurito a causa del peccato sociale; per una Creatura così Bella e Pura dona il Tuo Perdono anche alle altre, e concedi le Grazie per un totale cambiamento dei cuori e delle menti. Ciò che accade nel mondo fa tremare. Possibile che l’uomo abbia indurito tanto il cuore da non provare tenerezza neppure per i piccoli che, spesso, vengono offesi nella loro dignità, percossi e sbattuti (maltrattati). Gesù adorato, com’è possibile che, dopo venti secoli dalla Tua Venuta sulla terra, ancora ci siano cuori duri, gelidi, freddi pronti ad ingannare, tradire, percuotere, cuori senza pietà? Come sono lontani dal Tuo questi cuori! Come sono differenti: Tu tutto Dolcezza, Soavità, Amore, Tenerezza, gli uomini, invece, di questo grande tempo di cambiamento, hanno lasciato che il loro cuore divenisse di pietra e non palpitasse più, questo è avvenuto per molti di questa generazione. Tu, Dolcissimo Gesù, offri il Tuo Amore, ma i cuori duri non lo accolgono, lo rifiutano e cresce quindi la malizia. Gesù adorato, vieni presto sulla terra a cambiare l’ordine delle cose, le sofferenze crescono a dismisura, i ribelli prolificano, Amore Infinito abbraccia il pianeta con la Tua Misericordia, permealo di essa, ogni cuore lasci la malizia e cambi”.

Amata Mia sposa, ho mandato la Madre per preparare il mondo ai nuovi grandi eventi, la Sua Presenza è Viva e Palpitante, la Sua Presenza è un grande Dono del Mio Amore, come Giovanni preparò alla Mia prima Venuta, la Madre sta preparando l’Umanità alla Mia seconda Venuta, tutta nuova e speciale, che sarà come nessuno se l’aspetta. Tu, piccola sposa, come l’attendi?

Mi dici: “Amore Infinito, tanti e meravigliosi sono i miei pensieri su questo, vaga la mia fantasia verso orizzonti belli e luminosi, vaga la mia fantasia, cercando di immaginare le cose più belle e sublimi, ma poi capisco che mente umana non può giungere ad immaginare ciò che nella sublime Mente Divina si prepara. Tu, Dio Immenso e Santo, hai creato Cielo e terra, il mare, le grandi Meraviglie del Creato, quelle che conosciamo e quelle, le più numerose, che non conosciamo affatto, Quale mente umana poteva immaginare tutto ciò? Amore, lascio andare la fantasia, ma so che sempre sarà assai lontana dai fatti che farai accadere in un giorno ormai tanto vicino. Ti benedico, Dio; Ti ringrazio, Dio; Ti adoro, Dio Altissimo, con tutto il mio essere, perché non solo hai creato un Universo meraviglioso, ma altre Meraviglie farai e, le Tue Meraviglie, mai avranno fine. Lascia, Dolce Amore, che resti ben stretta al Tuo Cuore sublimissimo per adorarTi e perdermi in Te, questo solo è il mio vivo desiderio: perdermi in Te, Dolce Amore, per sempre”.

Amata sposa, bene hai parlato perché il Mio Spirito opera in te. Grandi Meraviglie ho fatto, grandi ancora ne farò per coloro che Mi amano. Resta in Me, godi, amata sposa, le Infinite Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.09.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, meraviglioso Dono dell’Amore di Dio; sono con voi per aiutarvi, per istruirvi, sono con voi, figli amati, per condurvi in Paradiso, lì dove la Felicità è piena ed il passato doloroso non si ricorda più. Figli amati, Gesù sta chiamando tutta l’Umanità, ha scelto voi per cooperatori del Suo sublime Progetto di salvezza universale; figli amati, testimoniate l’Amore di Dio ad ogni uomo. Se vedete lo sfiduciato dite: “Coraggio, Gesù ti ama e vuole salvarti”. Se vedete uno che si trova nella grande tristezza, perché il dolore è nel suo cuore, dite: “Coraggio, amato fratello, implora il Signore per chiedere aiuto, implora con grande umiltà ed Egli verrà, verrà certamente in tuo aiuto”. Se uno vi dice che ha visto crollare tutto intorno sé e si sente ormai sull’orlo della disperazione, voi ancora, in modo speciale, parlate dell’Amore di Dio, date nuovo vigore al disperato, gioia allo sconsolato, speranza a chi la sta perdendo. Figli amati, avete ben compreso che Dio si serve di voi in tutto, voi avete dato a Lui il vostro cuore, la mente, ogni vibrazione dell’essere vostro ed Egli si manifesta sempre di più per farvi partecipi del Suo Piano. Pensate sempre, figli amati, pensate sempre ad un padre di famiglia che ha un grande progetto e lo comunica ai figli, dice a loro: “Volete, amati figli, volete cooperare con me per la realizzazione di tale mio disegno?” Amati, Gesù, Mio Figlio, ha un grandioso Progetto proprio per questo tempo, lo vuole realizzare e lo realizzerà certamente. Figli amati, quando mai Dio non è riuscito a realizzare un Suo Progetto? Nella Sua Immensa Bontà vuole la cooperazione dell’uomo per fargli capire quanto è grande la dignità che gli ha conferito. Figli Miei amati, figli Miei cari, Gesù è quel padre di famiglia che riunisce il figli per comunicare i suo pensiero. Vi chiedo, amati piccoli, di partecipare tutti di non rifiutare, perché ciò che Egli desidera darvi è meraviglioso, il Suo Disegno è meraviglioso: è frutto di un Cuore amorosissimo. Figli amati, sappiate che Dio ha un Progetto, grandioso ed unico, proprio per questo tempo presente e vuole la partecipazione di tutti i Suoi figli perché Egli li ama tutti, proprio tutti e prepara le Sue Meraviglie perché ogni figlio le possa godere, ma non costringe ad accogliere il Suo Progetto, coloro che non vogliono farlo. Dio vi ha donato la libertà e non ve la toglie, sempre, figli amati, l’avrete come Dono di Dio, ma, vi prego, amati, vi supplico carissimi, fate buon uso della vostra libertà, usatela bene, piccoli cari perché con essa voi decidete della vostra eternità. Pensate a quanto è importante fare la giusta scelta, voi decidete dell’eternità; pensate, pensate, figli cari, al significato di questa parola, riflettete.

Mi dice la Mia piccola: “Questo termine mi fa tremare come foglia scossa da un forte vento, perché l’uomo che vive nel tempo si perde nel concetto di eternità, chi vive nel finito si perde nel concetto di infinito. Madre amata, aiutaci nelle nostre scelte, prendici per mano tutti e conducici nell’eternità con Gesù”.

Amati, questo proprio voglio fare, questo desidero fare. DateMi la mano e vi conduco tutti con Me verso la grande Felicità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima