Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.08

 

 

Eletti, amici cari, grandi Meraviglie ho preparato per coloro che Mi amano e Mi servono con cuore ardente e fedele, grandi cose come mai ho compiuto nel passato. Il Mio Progetto, preparato all’inizio della creazione, si compie proprio in questo tempo speciale ed unico; il Mio Progetto è per ogni uomo della terra, ma non può realizzarsi per i ribelli che Mi hanno girato le spalle.

 

 

Sposa amata, come Ti ho rivelato, ho un grande Progetto proprio per questo tempo, questo l’ho preparato già all’inizio della creazione, l’ho preparato per questi tempi. Amata sposa, pensa al passato dell’Umanità, rifletti, quando mai la terra è stata tanto popolata?

Mi dici: “Mai, Dolce Amore, mai c’è stata una sì grande popolazione mondiale; Tu, Santissimo, certo hai voluto questo perché dovevi realizzare il Tuo sublime Progetto. Gesù mio adorato, penso ad un padre di famiglia che si compiace della sua numerosa prole: guarda felice i figli e prepara per loro un futuro di pace, di gioia, di armonia, questo è il progetto del cuore di ogni padre amoroso. I suoi figli sono la gioia della sua vita, egli vuole sempre il meglio per loro e li ama teneramente. Tu, Dio Altissimo, Tu sei il Padre di famiglia più grande, più sublime, più amoroso; ora, in questo tempo, guardi con immenso Amore ogni figlio, per tutti e per ciascuno hai un sublime Progetto. Com’è meraviglioso il Tuo Cuore, Dio, è un Oceano Infinito d’Amore. Penso al padre di famiglia che riunisce i figli, tutti, per annunciare un suo disegno per tutti loro e per ognuno di loro. Dio adorato; Dio, Dolcissimo Amore, quando penso al Tuo Progetto misterioso e sublime per l’Umanità, una grande gioia invade il mio cuore, dico: il mio adorato Signore, Padre Soavissimo dell’Umanità, ha preparato certo un Progetto sublime di Pace e di Gioia e vuole realizzarlo non da solo, ma con i Suoi figli, per i Suoi figli e con i Suoi figli; questo è il mio pensiero. In quanto, poi, al contenuto del Tuo Progetto, neppure oso andare nel profondo, ma mi basta sapere che è un Tuo Progetto preparato dalla Tua Mente Sapientissima, sublimissima, amorosissima. Tu ami fare le sorprese, ami fare le sublimi sorprese, riveli, quindi, alcune cose, ma altre le lasci nebulose. Dio adorabile, Ti dico col cuore: grazie del sublime Progetto preparato per l’Umanità di questo tempo; grazie, Dolce Amore, di avermi fatto nascere in questo tempo speciale; grazie, Dolce Amore, di aver fatto anche per Me, piccola Tua, un grande Progetto; grazie, Santissimo, di avermi dato l’onore di cooperare al Tuo Progetto; grazie, Dio adorato, di amarmi, in questo Tuo Amore voglio vivere, respirare, palpitare, fremere: sono la piccola goccia che, vedendo l’immensità del mare, vuole entrare in esso. Tu, Gesù adorato, sei l’Oceano Infinito e sublimissimo, io sono la più piccola stilla che brama vivere in Te, palpitare in Te, perdersi in Te. Accoglimi, Dolce Amore, accoglimi in Te, altro desiderio non ha l’anima mia, che quello di perdersi nella Tua Infinita Immensità”.

Amata Mia sposa, se tanto è l’ardore del tuo cuore di appartenerMi è perché più grande ancora è il Mio Desiderio di averti per Me, è il Mio Amore senza limiti che ti attira tanto a Me. Tu, piccola sposa, sei la stilla ed Io l’Oceano Infinito Che desidera per Sé tale stilla, vuole che Gli appartenga per l’eternità. Mi chiedi, piccola Mia, Mi chiedi con tanta umiltà, d’accoglierti in Me. Questo desidero, questo voglio per te e per ogni uomo della terra, per questo l’ho pensato, l’ho voluto, l’ho creato, perché fosse Mio per l’eternità. Vedi, amata sposa, com’è grande la popolazione mondiale? Miliardi e miliardi di uomini popolano la terra, ebbene, ognuno è chiamato a Me, nessuno è dimenticato, ma è frutto del Mio Immenso Amore e lo attiro a Me per essere nella Pace e nella Gioia. Questo faccio, piccola Mia sposa, lo chiamo con Voce amorosa e Soave ed attendo la sua risposta, fino all’ultimo istante della sua vita attendo la sua risposta: se non viene, dolce Mia sposa, grande è il Mio Dolore, è grande, ma ho concesso la libertà di scegliere e non la tolgo, non voglio essere amato controvoglia; chiamo, ma non costringo a venire a Me chi a Me non vuole venire. In questo tempo speciale realizzerò il Mio sublime Progetto preparato sin dall’inizio della creazione, il Mio Desiderio è quello di realizzarlo con tutti gli uomini della terra, ma chi non vuole non è costretto a farlo. Alla Mia grande Festa parteciperà chi vuole farlo, ma chi non lo desidera resterà fuori.

Mi dici: “Dolce Amore, come vorrei che ognuno capisse e che nessuno restasse fuori! Come si può rifiutare un tale amoroso Invito? Dolce Amore, ogni uomo se capisse dovrebbe lasciare tutto per correre a Te, ma credo che pochi abbiano capito l’importanza di rispondere a Te con cuore ardente, in questo tempo di grande spensieratezza e distrazione. Dolce Amore, abbi pazienza, non chiudere ancora le porte della Tua Reggia;

chiama, chiama, chiama e lasciale aperte ancora un pochino: le vedo vibrare, le vedo vibrare e so che significa questo, vedo uno stuolo infinito di angeli che avvolgono il Tuo Santuario, che meraviglia! Sembra di vedere un meraviglioso fiore con i petali vibranti! Quale Meraviglie compi, Dolce Amore, non mi stanco di vedere la scena stupenda, la gioia è immensa ed inesprimibile, ma velata anche dalla tristezza per tutti coloro che non entreranno per il loro rifiuto”.

Amata sposa, ognuno faccia buon uso del Mio sublime Dono, ho concesso la libertà di scelta: l’uomo può esser Mio per sempre oppure per sempre restare senza di Me.

Mi dici: “Dolce Amore, non vi sia più uno solo che scelga di restare, per sempre, senza di Te, Dolcezza Infinita dell’anima e sua Delizia”.

Sposa amata, resta nella Gioia del Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia gioioso il vostro cuore e non triste, pensate che Dio vi ama teneramente e che desidera che siate felici, non vi ha creato per il dolore, ma per la Gioia con Lui. Amati, Dio ha pronte tante Meraviglie per voi e le vuole fare, basta il vostro sì, figli amati, il vostro sì deciso a Lui, al Suo Amore.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Dolcissima, Tu parli continuamente dell’Amore di Dio, queste Tue Parole, ogni volta, aumentano in me il torrente di gioia. Quando tutto è triste e nebuloso e mi rattristo, per i fatti che accadono, dico: Dio certo non mi lascia sola; Dio mi ama; Dio è un Padre amoroso Che veglia sulle Sue piccole creature. Penso questo, Madre Santa, ed il dolore si attenua, la tristezza se ne va, la gioia entra nel cuore e cresce la speranza. Madre Santissima, quale pensiero più splendido che questo? Sapere di essere tanto amati da Dio, non da un uomo che è come un vaso di coccio che si spezza al primo urto, ma da Dio, Potenza Infinita, Sapienza Infinita, Bontà sconfinata, Oceano sconfinato d’Amore. Questo pensiero voglio che mi accompagni in ogni istante della vita, fino all’ultimo istante; sapere di essere amati da Dio è la gioia più grande, sapere che Egli vuole accoglierci tra le Sue Braccia, è vera Felicità. Madre amata, l’uomo, per sua natura è debole, fragile, incostante; chi pone nell’uomo la sua fiducia, sempre resta deluso, sempre resterà deluso, ma chi pone in Dio la sua piena fiducia non avrà mai delusione. Madre Santissima, guidaci a Gesù, vogliamo vivere in Lui prima sulla terra dei viventi e poi in Cielo per sempre. Madre amatissima, guida ogni uomo a Gesù, nessuno si perda per via. L’Umanità presente è composta da miliardi e miliardi di individui, come vorrei che tutti salissero sulle Tue Braccia Soavi, tanto forti, per andare da Gesù, per avere piena Felicità dopo le fatiche della vita dopo il duro travaglio dell’esistenza terrena!”

Amati figli, questo desidero, questo voglio per ciascuno di voi. Tanto vi amo che il Mio più grande Desiderio è che nessuno, proprio nessuno, si perda per strada: questo voglio e posso fare, ma, voi tutti, figli, dovete cooperare, cooperare, cooperare, non posso certo forzare la vostra volontà, se non volete, nulla posso fare. Gesù, figli amati del mondo, vi sta chiamando, vi chiama tutti, vi chiama ad uno ad uno per nome; perché non rispondete? Perché molti di voi si turano gli orecchi per non sentire e chiudono gli occhi per non vedere? Figli amati, Gesù passa per invitarvi, non lasciatelo andare via, potrebbe non passare più, figli amati. Considerate ogni giorno di vita che Dio vi concede un grande giorno, unico, che non torna più, mai più; quello che oggi perdete, figli amati, è perduto per sempre! Nessuno può fermare il flusso del tempo, nessuno può dire, figli: “Torna indietro perché ho dimenticato di fare qualcosa”. Capite bene il Mio Messaggio, figli amati e trasformatelo in vita vissuta.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                               Maria Santissima