Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.08

 

 

Eletti, amici cari, voi ora sospirate, ma presto gioirete. Procedete nella via di Luce, procedete nel Bene fra tanta generale ribellione. Consolate il Mio Cuore con l’adorazione, esso non cesserà di elargire, per voi la sua infinita Misericordia.

 

 

Sposa amata, chiedo ad ogni cuore di aprirsi a Me, chiedo che si converta, ma ancora sono in grande numero quelli che restano chiusi al Mio Amore e si lasciano sedurre dal Mio nemico, che opera con grande arroganza con chi ha il cuore chiuso a Me. Chiedo, ma non ottengo, gli uomini della terra restano nella loro ribellione e non vogliono la Mia Luce per procedere verso l’eternità. Amata sposa, chi ha la Mia Luce procede a volo, ma chi non l’ha brancola nel buio e procede verso la grande rovina, quella completa.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu chiami ogni uomo a Te per salvarlo, Tu lo chiami perché abbia pace in Te, perché abbia Gioia in Te; come sei grande e meraviglioso, Dio d’Amore, il Tuo Cuore è un Oceano di Bellezza e sublimità. I ribelli della terra non comprendono, meriterebbero una incisiva lezione perché il Tuo parlare è chiaro ed ognuno lo può capire, ma molti uomini proprio non lo vogliono sentire perché la mente è confusa e lontana da Te. Dolcissimo Amore, il Tuo nemico mostra ogni giorno un volto nuovo per ingannare e sedurre, chi ha la Tua Luce e procede in essa, comprende l’inganno, chi non ha la Tua Luce non comprende e si lascia irretire; non capisco perché non vengano colte le Grazie che scendono copiose ed abbondanti proprio in questo momento. Perdona, perdona, Dolce Amore, tanta stoltezza, perdona gli uomini ribelli di questo tempo che, pur soffrendo, non si aprono al Tuo Amore”.

Sposa amata, bene hai detto che copiose continuano a scendere ancora le Grazie dal Cielo, le concedo per le suppliche delle anime belle che stanno davanti a Me come lucerne ben accese la cui fiamma mai si abbassa, sono intorno alla Madre Mia Che non cessa di versare lacrime per i ribelli del mondo che non vogliono ravvedersi. Ho detto che scendono copiose le Grazie, ma non sarà sempre così, questo è ancora un tempo favorevole, ma ogni momento ha la sua conclusione, anche questo l’avrà e, guai a colui che è restato spensierato ed inoperoso, pensando ad accumulare beni, a mettere insieme sempre nuove ricchezze, guai a costui, ti dico che inutile sarà la sua fatica perché si troverà sprovvisto di tutto, anche del necessario. Uomini della terra, non pensate ad accumulare beni e beni come se da essi dipendesse la vostra felicità, ma abbiate grande pensiero alla salvezza della vostra anima, è il grande e vero tesoro che avete. Uomini della terra, a che serve ad un uomo possedere tutte le ricchezze del mondo se perde la sua anima? Vi dico: pensate a salvare il bene più prezioso che avete, cioè l’anima, il necessario per vivere lo avrete e, vi dico, avrete anche la possibilità di aiutare gli altri. Sposa amata, quale Dolore prova il Mio Cuore nel vedere come l’uomo del tempo presente non capisce i segni forti che concedo, non vuole ascoltare i Miei Messaggi d’Amore, ma procede di corsa verso la sua rovina. Amata sposa, che posso fare che già non abbia fatto? Parlo al mondo come un padre amoroso ai suoi figli tanto cari al suo cuore, parlo a tutti e ad ognuno con un Linguaggio che conosce e può capire, infatti, sposa amata, Io, Io, Dio, non uso un Linguaggio per tutti, ma diverso per ciascuno, quello che può comprendere. Sposa amata, ti rattristi perché la situazione di ribellione non cambia mentre Io, Io, Gesù, parlo il Linguaggio di ogni persona e la chiamo per nome. Parlo, amata, ma trovo tanta sordità, trovo tanta freddezza ed indifferenza, le Mie Parole non vengono ascoltate ed i cuori di pietra si induriscono sempre più. Parlo come un padre amoroso fa con i suoi figli, egli li raduna insieme tutti per annunciare il suo progetto meraviglioso che darà nuova gioia a tutti ed a ciascuno. Annunciato il progetto, assegna ad ognuno un compito da assolvere. Ecco, sposa amata, ciò che sta accadendo, ognuno deve fare la sua parte per vedere presto realizzato il progetto che darà grande Gioia a tutti i figli. Sposa amata, ho preparato un posto d’onore per ogni figlio, ma serve la sua cooperazione per averlo. Chi crede di salvarsi, senza fare nulla, restando inoperoso, è uno stolto che non ragiona e cerca la sua rovina.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo che questo proprio è il grande inganno del Tuo nemico, questo proprio è il più diffuso, quello di credere di salvarsi senza fatica alcuna, senza fare niente. Amore Infinito, mostra ad ogni uomo che ancora non ha compreso, mostragli il suo grande errore, chi è ingannato, diffonde il suo errore e la confusione cresce”.

Amata sposa, nulla si può ottenere, senza fatica alcuna, l’uomo questo lo può capire anche dalla sua stessa esperienza quotidiana: per superare un esame occorre impegno e fatica, forse che l’uomo, questo non l’ha compreso? Nessuno può avere salvezza se resta inoperoso, avendo capacità di intendere e volere. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete con Me nella Gioia dei veri figli di Dio e lasciatevi portare dal Suo Amore verso i pascoli verdi ed ubertosi del Paradiso. Figli cari, Dio vi ha creato per la Gioia non per il dolore, Dio vi ama ed il Suo Desiderio è quello di condurvi col Suo Amore verso l’eternità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, è bello sapere che Dio ci ama, che Dio ci ha creati per Amore! Penso che le sofferenze più grandi degli uomini sono dovute al fatto che essi non hanno compreso questo. L’uomo che non è amato, si sente triste e sconsolato, ma colui che si sente amato è colmo di viva gioia, di profonda emozione al pensiero di essere oggetto del grande Amore di Dio, del vero Amore. Come può mai essere triste e sconsolato colui che comprende di essere tanto amato? Veramente amato?”

Figli cari, sono qui tra voi da anni proprio perché possiate capire le Meraviglie dell’Amore di Dio.  

Bene dice la piccola Mia figlia: “Se l’uomo si sente amato è molto felice specialmente se è Dio Colui Che lo ama teneramente”.

Figli cari, in questi lunghi anni di permanenza fra voi proprio questo vi ho ripetuto e non cesserò di farlo perché capiscano tutti i figli del mondo.

Mi dice la figlia amata: “Madre, Tu parli con linguaggio chiaro e facile, ma trovi ancora pochi uditori nel mondo, perdona la grande sordità di questo momento, perdona la fragilità umana dovuta alla profonda lacerazione del peccato d’origine. Certo, con il sublime Sacramento del Battesimo, esso viene perdonato, ma la ferita profonda con le sue conseguenze resta”.

Figli amati, Gesù conosce ogni cosa, Gesù conosce i cuori, per questo elargisce la Sua Infinita Misericordia e con i Sacramenti, Dono del Suo Amore, rende l’uomo sempre più simile a Lui se trova piena cooperazione. Dio ama tanto l’uomo che, per toglierlo dalla sua misera condizione, ha mandato sulla terra il Figlio Unigenito nato per Opera dello Spirito Santo nel Mio Grembo Verginale. Figli, non dimenticate che Gesù è il vostro Redentore, per ciascuno si è sacrificato ed ha dato la Sua Vita per poi riprendersela, essendo Egli il Signore della vita. Abbiate sempre presente il Suo Sacrificio sublimissimo fatto per Amore; figli, pensateci al mattino quando aprite gli occhi, alla sera quando vi coricate, pensate, piccoli cari, a Gesù, al Suo sublimissimo Sacrificio fatto per Amore.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, il mio cuore è colmo di gratitudine per Gesù, Tuo Figlio, Lo benedico in ogni istante e la mente vorrebbe poter trovare gli attributi più belli per darGli onore e gloria, ma quale mente può coniare parole adatte a dare vera lode a Gesù, vera gloria? Chiedo, perciò, il Tuo Aiuto, Madre amata, per lodare e glorificare bene, nella mia povera vita, il Figlio Tuo Gesù”.

Figli amati, con Gioia vi aiuto, unite il vostro cuore al Mio e, insieme, lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima