Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.08

 

 

Eletti, amici cari, sto chiamando a Me tutto il mondo perché quello che sto per fare è grande. Amici cari, ogni padre, quando deve fare un grande cambiamento raccoglie intorno a sé la famiglia sua, ecco perché chiamo a Me tutti gli uomini della terra: per comunicare il Mio sublime Progetto d’Amore che è per tutti i popoli, per tutte le nazioni.

 

 

Sposa amata, negli intimi colloqui molte cose ti ho rivelato, ma molte altre voglio rivelarti ancora; amo parlare a lungo con i cuori ardenti ed umili tutti Miei, voglio svelare i segreti nascosti sin dall’origine della Creazione. Sposa cara, amo in modo speciale i piccoli, gli umili ed i cuori limpidi, come quelli dei fanciulli, dai quali esce acqua sempre fresca e zampillante. Amata sposa, ai più piccoli faccio le più grandi rivelazioni e tu, amata Mia sposa, sei fra questi.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Gesù adorabile, il mio cuore è colmo di riconoscenza e di emozione, ogni giorno di più riconosco la mia piccolezza di creatura e capisco la Tua Infinita Grandezza. Quando Tu mi parli con grande confidenza, Dolce Amore, sono felice della più grande felicità e grata a Te per il grande onore che mi fai dandomi la Tua sublime Confidenza. Tu mi parli, Dolce Amore, come uno sposo alla sua amata sposa, il Tuo Linguaggio è Soave ed io non desidero che questo: parlare con Te, Santissimo, anzi, ascoltare Te, Amore, le Tue Parole entrano nel mio piccolo cuore come frecce infuocate che lo fanno ardere tutto d’amore per Te, Dio. Molto mi hai rivelato, ho ben compreso che grande è il Tuo Amore per le creature predilette da Te create; se esse si aprono a Te, riversi in esse l’Oceano del Tuo sublime Sentimento, le avvolgi con la Tua Tenerezza e le permei nel profondo. Spesso, rifletto sul valore della vita, sul significato della vita, Dono del Tuo Amore: essa è un Dono del Tuo Amore, un grande sublime Dono del Tuo Amore Meraviglioso, gli uomini dovrebbero stare sempre in adorazione davanti a Te. Solo per il Dono della vita non basta l’eternità per ringraziarTi, Dolce Amore, a questo Dono si aggiungono, poi, tutti gli altri che mai hanno fine”.

Amata sposa, creo l’uomo solo per Amore e lo ricolmo del Mio Amore, lo immergo subito nel Mio Oceano sconfinato d’Amore, quando è, però, in età di ragione. Quando egli è in grado di intendere e volere, allora chiedo piena corrispondenza al Mio Progetto d’Amore, lo chiamo a Me per fargli comprendere quanto lo amo e quale sublime Progetto ho su di lui. Amata sposa, colui che Mi risponde presto, conosce presto, gioisce presto, esulta presto in Me, chi indugia a rispondere deve soffrire di più e conoscere di meno, chi poi non si apre affatto non capisce, non conosce, soffre molto.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che sono in gran numero quelli che soffrono molto, la terra gronda dolore e lacrime, gli uomini sono tutti molto tristi e preoccupati per il futuro, sono angosciati nel presente; capisco che, gran parte di essi, non si sono aperti affatto al Tuo Meraviglioso Amore, restano chiusi nel loro nulla e soffrono perché, quando Tu non sei presente nei cuori e nelle menti, allora, non restano spazi vuoti, perché il Tuo nemico entra nel cuore, entra nella mente e si crea un disastro”.

Amata sposa, posso togliere all’uomo la libertà che ho concesso? Posso riprenderMi il Mio Dono? No, certo! L’uomo, ogni uomo, resterà libero fino alla fine della sua vita, se lo chiamo può dire il suo sì, ma può anche dire il suo no. In questo grande momento storico, non pochi ancora non si sono voluti aprire al Mio Amore: restano chiusi nel loro nulla ed hanno la presunzione di potersi salvare da soli, senza il Mio Aiuto. Amata, questo è un grande inganno perché, senza di Me, Dio, nulla potete fare, lo sai perché più volte l’ho ripetuto: chi non raccoglie con Me, Gesù, disperde, la casa che non è costruita sulla Roccia solidissima che sono Io, non resiste, alla prima piena crolla e va in rovina. Sposa cara, dico ad ogni uomo della terra in questo momento: perché resti freddo ed incredulo davanti al Mio Invito d’Amore? Voglio donarti tutto, con anticipo anche sulla terra, puoi, con Me, avere tutto; puoi, senza di Me, Dio, perdere tutto. Questo dico ad ogni uomo. Amata, in gran numero hanno scelto, gli uomini di questo tempo, in grande numero, di realizzarsi da soli, di essere autosufficienti, hanno scelto i grandi della terra di creare un mondo senza di Me; ben presto ne vedranno le conseguenze, quando l’onda lunga, conseguenza della loro superbia, travolgerà ogni cosa, allora, allora, che resterà dei loro faraonici progetti fatti con superbia? Se uno rifiuta Me, Dio, diviene schiavo del Mio nemico che si prende gioco di lui, entra nel suo cuore e lo rende di pietra, entra nella sua mente e la confonde tutta. Guai all’uomo che si è lasciato asservire da questo terribile padrone! Sposa amata, gli stolti della terra stanno facendo le loro scelte, quello che vogliono hanno, ognuno avrà il futuro che ha voluto. Resta stretta a Me, dolce Mia sposa, unisci i tuoi palpiti con i Miei, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il giorno del Signore, volgetevi a Lui in modo speciale per darGli lode e gloria e per ringraziarLo dei Doni che vi elargisce ogni giorno, specialmente in questo che Egli ha riservato per Sé. Figli amati, figli cari, sapete che nel giorno festivo, Dio ha in serbo per voi Doni speciali ed unici? Pensate ad un grande signore che prepara per i suoi amici un banchetto speciale, unico e molto ricco, poi, invita alla sua mensa con grande gioia. Questo fa Gesù nel giorno a Lui riservato. Quando vi recate al Convito Divino, trovate ogni volta cose nuove e speciali che Egli, nel Suo Immenso Amore, ha riservato ai Suoi piccoli. Figli, non andate alla S.Messa, con sacrificio, rimproverando, in cuor vostro, il sacerdote che ha prolungato l’omelia, andate gioiosi, benedicendo ogni istante che Dio offre a voi e voi a Lui. Voi non sapete quante meravigliose e sublimi Grazie riserva Mio Figlio per questo giorno.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, se gli uomini capissero l’importanza di santificare il giorno festivo, certo le Chiese sarebbero molto affollate, fino all’inverosimile, vedo che questo ancora non avviene, capisco che gli uomini del terzo millennio ancora non hanno ben compreso l’importanza ed il valore del giorno festivo da offrire a Dio. Madre cara, le nostre parole non ottengono risultato, sono poco efficaci, i nostri fratelli che non santificano le feste non vogliono sentire ragione alcuna. Dicono: “Sono tanto stanco, perché lavoro intensamente ogni giorno, nel giorno festivo voglio riposare, voglio fare quello che mi piace”. Madre amata, convinci tutti gli uomini della grande importanza di santificare il giorno festivo recandosi al Banchetto Santissimo dove viene spezzato il pane divenuto Corpo Santissimo di Gesù; non cessare, Dolce Madre, non cessare di parlare ai cuori, alle menti. Il mondo intero si apra alla conoscenza e non resti un solo uomo che non santifichi il giorno di festa”.

Amati figli, questo voglio fare, proprio questo. Parlo dei Doni che Dio elargisce, copiosi, specialmente nei giorni festivi, parlo dei Progetti di Dio per la salvezza del mondo, chiedo ad ogni figlio la conversione; Mio Figlio dona le Grazie, ma esse sono inefficaci senza la cooperazione umana. Figli amati, se voi sapeste le meravigliose Grazie che Dio concede all’anima durante la S. Messa, se ascoltata con gioia e con amore e con le dovute disposizioni, piangereste per la gioia e vi guardereste bene di mancare ad una sola celebrazione. Figli del mondo, se un ricco signore vi invitasse a casa sua per offrirvi dei doni, subito accorrereste, certo nessuno di voi mancherebbe. Voi non potete nemmeno immaginare, con la più fervida fantasia, le Meraviglie che accadono durante la celebrazione della SS. Messa: Dio dona, dona, figli amati; gli angeli circondano l’Altare e danno gloria a Dio. Figli amati, uno spicchio di Paradiso è in ogni Chiesa dove si celebra la S.Eucarestia. Figli del mondo, Dio vi ama, Dio vi chiama a Sé, Dio vi desidera per Sé; rispondete all’Invito, correte all’Altare e cibatevi del Corpo Santissimo di Gesù, Egli vuole farvi simili a Lui in tutto.

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima