Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.08

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me questo tempo speciale di preparazione ad un grandioso evento. Sia tutto Mio il vostro cuore e la mente per essere pronti alla Mia Chiamata; siate quei servi fedeli che corrono subito incontro allo Sposo che viene! Verrò, amici cari, verrò quando non immaginate; verrò con Potenza e Grandezza, non come Piccolo, ma come Re di Gloria e di Vittoria.

 

 

Amata sposa, il servo fedele e saggio è sempre pronto ad aprire al padrone che bussa, lo è a qualunque ora egli venga, perché non ha cessato di attenderlo ed è restato all’erta. Non così, non così lo stolto che, vedendolo tardare, si è addormentato perché convinto che non sarebbe più tornato. Dico ai Miei più cari amici, alle dolci Mie spose: siate sempre all’erta, sapete che questo è un tempo unico e speciale, lo sapete perché l’ho ripetuto continuamente, restate pronti con gli occhi ben aperti e gli orecchi ben attenti. Sposa amata, questa volta la Mia Venuta sarà assai differente dalla prima. Venni, infatti, la prima volta, in grande Umiltà, nessuno sapeva ciò che veramente stava accadendo, se non i piccoli più piccoli, i prediletti del Padre. Il mondo di allora viveva ignaro di ciò che stava accadendo, tutto stava cambiando, ma ben pochi se ne accorsero. Sposa cara, la prima volta venni sulla terra in grande Umiltà, in maniera nascosta. La prima ad adorarMi fu la Madre Mia Santissima ed il padre putativo Giuseppe, poi, vennero i piccoli del mondo, i piccoli più piccoli, gli umili più umili vennero ad adorarMi. Sposa cara, la Mia seconda Venuta sarà assai differente dalla prima, nel grande nascondimento. Verrò, verrò come Re Glorioso, Re di Vittoria e di Perfetta Giustizia; tutti, amata, Mi vedranno, tutti dico, proprio tutti, ma in tempi diversi. Per primi Mi vedranno i più cari amici, i dolci amici che mai si sono allontanati col cuore da Me, Dio, quelli che al primo Mio Annuncio si sono preparati con gioia gridando al mondo: “Torna, torna, il Re di Gloria! Torna per cambiare la faccia della terra, torna per la felicità dei Suoi amici e la sconfitta dei Suoi nemici”. I primi che Mi vedranno saranno proprio costoro che non sono stati increduli al grande annuncio dato per primo nel più piccolo ed umile angolo della terra. Mi vedranno coloro che hanno creduto, hanno saputo attendere, hanno annunciato con gioia davanti ad un mondo completamente scettico, incredulo, dubbioso ed indifferente. Sposa amata, da quanto ripeto al mondo il grande Annuncio?

Mi dici: “Adorato Gesù, lo ripeti da molto, ma trovi un mondo proprio freddo ed indifferente troppo impegnato nelle cose terrene e poco aperto a quelle del Cielo”.

Amata sposa vengo in un momento unico e speciale deciso e preparato dal Padre sin dall’inizio: Egli, infatti, fissò il tempo, stabilì ogni cosa e decise il momento.

Mi dici: “Adorato Gesù, sempre le Tue sublimi Parole mi riempiono di viva emozione, ma queste, che parlano del Tuo Ritorno Glorioso, ancora di più; il pensiero è troppo sublime per non ricolmarmi di grande emozione e felicità. Con la mia mente cerco di immaginare quello che accadrà, ma essa è troppo piccola per questo, tutto sarà grandioso questa volta, saranno fatti mai accaduti, perché l’intera Creazione sarà coinvolta negli eventi: tutto accadrà improvvisamente, questo me l’hai rivelato negli intimi colloqui. Ci sarà un’alba come tutte le altre solo più luminosa che mai, ma a questa non seguirà il tramonto come avviene ogni giorno, come è sempre avvenuto per secoli e millenni, sarà un giorno speciale, specialissimo, un’alba senza tramonto, un giorno senza la notte, con Luce sempre crescente come mai è accaduto. Tu, Grandioso, Potente, immerso in tale Luce apparirai, ma gli occhi di alcuni Ti vedranno subito e godranno della sublimissima Visione come fecero i discepoli nella Tua Trasfigurazione; altri non Ti vedranno subito, ma dopo, secondo il Tuo Progetto; altri ancora dopo, secondo il Tuo Piano; solo in ultimo, Ti vedranno tutti, proprio tutti, da un capo all’altro della terra, perché verrai con grande Potenza come Re di Vittoria, di Gloria, di Giustizia. Questo mi hai rivelato, Dolce Amore, negli intimi colloqui, ricolmando il mio piccolo cuore della più grande Felicità in Te”.

Amata, questo accadrà, questo proprio accadrà: l’intera Creazione palpiterà di gioia per il grande evento ed il Cielo e la terra avranno un palpito nuovo. Solo all’ultimo Mi mostrerò a tutti, proprio a tutti. Prima, alcuni vedranno i fenomeni grandiosi, ma non vedranno ancora Me. Come ti ho rivelato, dolce Mia fedele sposa, così accadrà, il mondo resterà abbagliato dalla Mia Luce. Coloro che Mi hanno sempre teneramente amato saranno immersi nella più grande Gioia, coloro che non Mi hanno servito, non hanno voluto farlo, saranno nel più grande terrore, alcuni moriranno per la paura. Il tempo stabilito dal Padre è questo nel quale tu vivi, il momento grandioso ed unico è vicino, è molto vicino.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, è meraviglioso e sublimissimo questo annuncio, ma il mondo non è pronto, il mondo è freddo ed incredulo, tanto immerso nelle cose della terra e lontano da quelle del Cielo. Dolce mio Amore, aiuta gli uomini a prepararsi a tale grandioso evento, penso che ben pochi sono in grado di sostenerlo”.

Amata sposa, basti ciò che già ho detto, se anche aspettassi molto nulla cambierebbe. Chi ha ben compreso gioisca assai perché spezzerò tutte le catene, chi non ha voluto comprendere, tremi, tremi assai perché dura sarà per lui la Mia Sentenza. Sposa, parla al mondo con le Mie Parole, porta al mondo il Mio Messaggio. Resta ben stretta al Mio Cuore tutto Fuoco d’Amore col quale voglio incendiare la terra. Godi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito a guardare il trascorrere del tempo: guardate, piccoli cari, come esso passa in fretta e riflettete. Non restate freddi, vedendo l’alternarsi delle stagioni, ma siate ardenti sempre di più d’amore verso Dio e verso i fratelli. Non solo, siate pieni di gioia, perché il tempo che passa rapido vi porta un messaggio che vi deve restare scolpito nel cuore: Dio vi ha creato per Amore e vi chiama a Sé. Ogni giorno dovete ripetere questa frase: Dio mi ama teneramente e mi vuole tutto per Sé. A questo sublime pensiero conformate la vita, non procedete nel cammino della vita come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo, ma riflettete sempre più intensamente sul senso della vita, della vostra esistenza. Dio vuole farsi conoscere, figli amati, ma non si fa conoscere da chi vive distrattamente la sua vita e non si impegna per viverla secondo la Sua Volontà. Se voi desiderate intensamente conoscere Dio, la Sua Grandezza, la Sua Bontà, la Sua sublimità, Egli a voi si manifesta sempre più; se voi, invece, non vi impegnate, Dio non vi obbliga, perché rispetta la vostra volontà. Vi chiedo, figli del mondo, vi chiedo di riflettere a fondo sul senso della vita, sul suo significato profondo; amati, vivete secondo la Volontà di Dio, siate pronti a fare la Volontà Sua in ogni momento. Gli occhi del cuore restino sempre ben aperti, gli orecchi ben tesi per sentire le Parole di Dio per voi. Amati, Dio non parla genericamente, ma parla proprio a ciascuno di voi con un Linguaggio specifico ed unico; nelle Sue sublimi Parole c’è sempre un messaggio per voi, proprio per voi che potete capire bene, lo capite, però, se avete orecchi tesi e pronti alla comprensione. Pensate ad un amico che, sottovoce, vi vuole dire una cosa importante e bellissima, se voi avete l’udito chiuso o impedito, certo non potete cogliere il messaggio: egli parla, ma voi nulla percepite perché siete intenti ad altro. Figli amati, Dio vi parla ogni giorno e vi dice cose sublimi: prestate attenzione a ciò che dice ed il vostro cammino procederà spedito e sicuro verso la santità.

Mi dice la Mia piccola: “Spesso, Madre amata, l’uomo si lascia prendere dalle cose della terra, si distrae, non coglie le Meraviglie di Dio, perché la mente è troppo occupata in quelle della terra. Aiutaci, Dolce Madre, a prestare tanta attenzione a ciò che veramente ha grande importanza e meno a ciò che non conta. Non permettere che siamo incantati dai suoni ingannevoli della materialità che si impone in questo tempo, prendi il nostro piccolo cuore con le Tue Mani Soavi e portalo vicino a quello di Gesù perché palpiti col Suo in ogni istante. Questo solo conta: essere di Gesù e Tuoi, nel profondo, vivere sulla terra con gli occhi volti alle Meraviglie del Cielo. Ci dici, Dolce Madre, di badare al tempo che passa rapido, esso ci parla di una meta da raggiungere, una sublimissima meta che è nel Progetto di Dio per noi; se ci impegniamo, tutti possiamo certo raggiungerla, ma così non sarà se scarso è il nostro impegno”.

Figli amati, vi aiuto certamente e non vi lascio soli nel cammino verso l’eternità: dateMi la mano ed Io mai la lascerò.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima