Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti assieme a Gesù.

 

Figli Miei cari, il tempo è maturo convertitevi tutti, sono con voi e vi porto al Mio Gesù, ascoltate le Sue Parole e fate come vi dice, ecco, vi prendo tutti per mano e vi conduco a Lui.

 

Amici cari e tanto amati, Mia Madre vi ha preso per mano e vi ha condotti a Me, il tempo è maturo per i più grandi eventi, lasciatevi condurre dalla Madre Mia, la Sua Mano è forte, la Sua Presenza è un Mio Dono d’Amore.

 

 

Sposa amata, non temere perché la Madre Santissima ti conduce per la via luminosa, tu prendi per mano coloro che ti vogliono seguire e formate insieme una lunga catena d’Amore. Questa Io, Io, Gesù, benedico e tutti quelli che si sono uniti strettamente entreranno felici nel Mio Regno lì dove non soffiano mai i venti di tramontana, ma c’è sempre una Brezza Soave Carezzevole. Beati tutti coloro che si sono lasciati prendere per mano dalla Madre Mia Santissima, essi certo non resteranno fuori dalla Mia Reggia, ma in essa, con Lei, avranno un posto d’onore. Amici cari, amate la Madre Mia, chi ama Lei ama Me, chi cammina con Lei cammina con Me, Gesù, perché sappiate che Io e Mia Madre siamo inseparabili: dove c’è la Madre c’è il Figlio, dove c’è il Figlio c’è la Madre, operiamo insieme per la salvezza dell’Umanità, Ella è la più attiva cooperatrice del Mio Piano d’Amore. Sposa amata, hai ben compreso questo grande e sublime mistero che, cioè, Io e la Madre cooperiamo sempre insieme e chi è con Lei è con Me, chi ama la Madre Mia Santissima ama Me, chi cammina con Lei giunge sempre a Me e non si perde. Ella è la Regina, ma anche la Madre Santissima Che intercede per la salvezza di ogni uomo. Se Ella chiede, Io, Io, Dio, concedo.

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù, Signore Santissimo, nel tempo ho compreso tutte queste cose ed ho capito il ruolo importante della Madre Tua Santissima per la salvezza dell’intera Umanità. Ella è la Gioia del Tuo Cuore e noi dobbiamo sforzarci di assomigliarLe sempre più. Ella vive gloriosa nel Cielo, ma vuole che ogni figlio giunga a tale traguardo; Ella è la nuova Eva Che mostra il sublime destino dell’uomo, egli infatti, vedendo lo Splendore di Maria Santissima, deve grandemente rallegrarsi nel cuore perché Maria è una Creatura che ha raggiunto l’apice della santità ed ogni uomo vede qual è il destino meraviglioso di chi è docile ed obbediente, pronto sempre a fare la Volontà di Dio. Ella prende per mano ogni figlio della terra e lo guida per raggiungere la Sua Stessa meta. Benedetto sia Tu, Gesù; benedetto il Tuo Sacrificio d’Amore che ha dato una sorte tanto bella a Maria, Tua Madre, anzitutto e, poi, così ad ogni uomo che La vuole imitare. Eva, col suo grave peccato, ha fatto precipitare l’uomo nell’abisso di miseria; Maria, sempre Docile ed Obbediente alla Volontà Divina, ha fatto risalire l’uomo dall’abisso, cooperando pienamente con il Figlio, Salvatore dell’Umanità di ogni tempo. Ho compreso, adorato mio Gesù, che Maria Santissima è il Modello da seguire, è il Modello dell’Umanità redenta ed innalzata fino a Te. Maria Santissima è la Stella Che illumina il cammino di ogni uomo ed altro non vuole che prenderlo per mano per portarlo a Te, Gesù, Dolce Amore, perché sia felice per sempre. Mio adorato Signore, donaci le Grazie che servono per essere sempre più simili a Tua Madre. Ora, è qui davanti a me, tutta vestita di bianco: è indescrivibile la Sua Bellezza, il Suo Splendore, Ella guarda i Suoi figli con Tenerezza, ogni uomo abbraccia questo Suo Dolcissimo Sguardo, sento in me la grande felicità di essere amata da Maria Santissima, il Suo Sguardo è una Dolce e Soave Carezza. Possa ogni uomo operare in modo da assomigliare a Lei in tutto per avere la stessa sorte gloriosa e la felicità eterna con Te, Gesù. Penso al sublime destino dell’uomo, penso e ripenso specialmente nel tempo del riposo notturno quando intorno a me è tutto pace e silenzio, c’è uno scambio sublime di Amorosi sensi fra Voi, Santissimi, e la Vostra piccola creatura, capisco che l’Amore rende felici. Se ogni uomo capisse la Grandezza del Vostro Amore, se si impegnasse a capirlo, egli raggiungerebbe già in terra un alto livello di felicità come anticipo di quella del Paradiso. Capisco

che, col cuore e con la mente in Voi si raggiungono le più alte vette della spiritualità e della gioia. Siate benedetti, Amori Santissimi, ogni uomo cammini per la Via di Luce dietro a Voi”.

Amata sposa, bene hai compreso, bene hai parlato, il Mio Spirito è in Te. Porta il Messaggio al mondo, ogni uomo capisca e si apra all’Amore per avere gioia sulla terra e, poi, infinita in Cielo. Godi, piccola Mia sposa, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, operate con gioia secondo la Volontà di Dio, il mondo ha bisogno di coraggiosi testimoni che mostrino la bellezza della via della santità, chi la percorre ha la pace nel cuore e con essa la gioia.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, i figli che non hanno ancora voluto aprire a Dio il cuore e la mente sono caduti, in gran parte, in una grande tristezza tanto che non amano la vita e la ritengono solo un grande sacrificio che diviene sempre più duro; questo accade perché si mettono sulle spalle pesi molto gravi che sono veramente spossanti. Essi, caduti nella più grande tristezza non possono credere che ci sia chi ha la gioia di vivere, chi ama la vita ritenendola un Dono meraviglioso e sublime, l’uomo depresso la vede come un grande peso. Ti chiedo, Dolce Madre, di mettere sulle nostre labbra le parole più adatte per convincere il misero caduto nella depressione che la vita è un Dono meraviglioso ed unico, un Dono sublime irripetibile. Il nemico di Dio e degli uomini sta ingannando molti col dire che vi sono più vite, quanti stanno cadendo in questo terribile inganno e non si impegnano per la propria salvezza!”

Figli amati, Dio ha concesso all’uomo un’unica vita sulla terra, dopo la quale c’è il Giudizio; la vita dell’uomo non ha fine con la morte del corpo, capitelo, figli amati, ma essa è l’inizio di una nuova fase, quando, cioè, l’anima si stacca dal corpo, essa deve rispondere a Gesù, il Giudice Perfetto, può essere degna del Paradiso, può essere sottoposta a purificazione nel Purgatorio, può essere anche condannata all’inferno. Amati figli, ognuno di voi faccia bene le sue scelte per meritarsi la felicità del Paradiso, nessuno cada nell’abisso di disperazione dell’inferno. Il Mio Cuore, che vi ama immensamente, vi vuole tutti salvi e felici. Molti si chiedono: “Perché l’inferno?” Vi dico che Dio non manda all’inferno, ma gli uomini che usano male la loro volontà, spontaneamente scelgono la rovina. Gesù è morto sulla Croce per la salvezza di ogni uomo, tanto è l’Amore che sarebbe morto in Croce anche per la salvezza di un solo uomo. Gesù vuole tutti salvi, concede ad ogni uomo le Grazie per la salvezza, esse devono essere colte e bene utilizzate.

Mi dice la Mia piccola: “Dolce Madre, le Grazie, nel tempo presente, scendono a pioggia, ma gli uomini, spesso, non le vedono perché troppo distratti dalle attrattive che offre il mondo”.

Figli amati, intercedo per ogni figlio in pericolo, ma nulla posso fare per coloro che non vogliono cogliere le Grazie che, copiose, scendono dal Cielo in questo grande tempo. Vi ho già, più volte, fatto l’esempio di colui che si rifiuta di prendere cibo, avendo davanti una mensa ricca: se costui non vuole prendere cibo, chi può costringerlo? Se costui lo rifiuta e perisce chi può essere ritenuto colpevole? Le Grazie che scendono dal Cielo sono un sublime Dono di Dio, sono adatte alle necessità di ciascuno, ma Egli, Dio, lascia la libertà di coglierle o non coglierle. Amati figli del mondo, fate buon uso della vostra libertà, usatela per la vostra salvezza.

Insieme uniamo i cuori per lodare Dio Altissimo, ringraziarLo, adorarLo, adorarLo, adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima