Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.08

 

 

Eletti, amici cari, aiutate i fratelli nel cammino verso di Me con l’esempio e la parola quando serve. Il Mio Cuore geme perché il mondo si allontana da Me e non si apre al Mio Amore. Il Mio Cuore geme perché verrò non solo come Re di Gloria e di Potenza, ma anche, per molti, sarò Re di Giustizia.

 

 

Sposa amata, conosca l’intera Umanità la Mia insondabile Misericordia, perché è in arrivo il giorno della Giustizia. Finché c’è tempo ogni uomo ricorra alla Mia Misericordia, lavandosi nel Mio Sangue ed Acqua. Verrò come Giudice Giusto dopo aver spalancato la porta della Mia Misericordia. Colui che non vuole passare attraverso la porta della Mia Misericordia, passerà attraverso quella della Giustizia. Questo è un tempo di Grazia per ogni uomo, le Grazie sgorgano copiose dal Mio Cuore, sono per ogni uomo secondo le sue necessità, sono come un abito confezionato su misura.

Mi dici: “Adorato, adorato mio Gesù, grande è il Tuo Amore per l’Umanità, vuoi che ogni uomo abbia salvezza e Pace. Meraviglioso è il Tuo Amore, Dolce Gesù, Tu, con esso, vuoi abbracciare ogni uomo della terra; ma si faranno abbracciare gli uomini? Nel presente la ribellione è grande, molti rifiutano il Tuo Sentimento per superbia; certo, Dolce Amore, certo i superbi della terra lacerano il Tuo Cuore Meraviglioso, rifiutando la Tua Misericordia; essi avranno la Tua Perfetta Giustizia e terribile sarà quel giorno. Dolce Amore, ho veduto sempre il Tuo Volto di Misericordia: è tutto Amore e Dolcezza, vorrei vedere sempre tale Volto e mai quello della Giustizia. Terribile è il Tuo Volto di Giustizia, fa tremare. Guai all’uomo che, rifiutando la Tua Misericordia, avrà la Perfetta Giustizia Tua, tremerà in quel giorno come foglia scossa dall’uragano, ma non ci sarà più speranza alcuna”.

Amata sposa, il mondo sappia e capisca in fretta che in Me ci sono due Volti: quello della Infinita Misericordia e quello della Perfetta Giustizia. Chi coglie la Mia Misericordia non cadrà nella Mia Giustizia, ognuno faccia in questo tempo la sua libera scelta: avrà ciò che ha voluto.

Mi dici: “Amore Infinito, come vorrei che ogni uomo della terra uscisse dal torpore, come vorrei che questo accadesse, è questo, certo, il tempo della Misericordia, ma quanti, Amore mio, l’hanno compreso? Solo coloro che hanno gli occhi volti al Cielo ed alle sue meraviglie, ma non coloro che hanno sempre lo sguardo volto alle realtà della terra ed hanno dimenticato lo splendore del Cielo. Il mondo presente non comprende perché non riflette abbastanza, pochi hanno lo sguardo volto al Cielo, alle sue grandi meraviglie. Gesù adorato, abbi pietà di questa Umanità così debole nella quale per la ribellione generale, diminuisce la Luce e cresce la confusione nelle menti, il nemico terribile, entrato in molti cuori, domina le menti e le porta alla follia”.

Amata sposa, questo accade agli uomini ribelli che non colgono le Grazie che concedo in questo tempo di Misericordia, essi saranno sempre più confusi nelle menti e gelidi nel cuore, andranno tutti verso la dissennatezza.

Mi dici: “Amore Infinito, questo già sta accadendo, se non intervieni presto, i dissennati della terra procureranno ad essa il più grande danno”.

Amata Mia sposa, resta ben stretta al Mio Cuore Ardente d’Amore per te e per l’intera Umanità, ascolta le Mie Parole: permetto ciò che serve al bene delle anime, dal massimo male ricavo il massimo Bene. Non aver paura, non accade alcunché senza il Mio Permesso o il Mio Volere. Quando vedrai accadere cose terribili, dì nel tuo cuore: “Dio permette per il bene delle anime”. Il mondo dirà e ripeterà, destandosi dal sonno: “Perché Dio usa tanto Rigore?” Questo diranno gli stolti della terra, allora tu, sposa amata, parla e non tacere, queste parole dovrai dire: “Dio non vuole il male né il dolore né l’angoscia, ma permette tutto questo per la salvezza delle anime, quelle che colgono la Misericordia Divina, non cadono nella Perfetta Sua Giustizia”. Amata sposa, l’Umanità ribelle, conoscerà tempi duri e difficili come conseguenza della sua ribellione.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, nei tempi duri soffriranno certo i colpevoli, ma anche gli innocenti, questo mi turba assai”.

Amata sposa, i colpevoli che non si sono pentiti, saranno tra gli artigli del Mio nemico, gli innocenti, saranno tra le Mie Braccia. Non temere, piccola sposa, immergiti nell’Oceano del Mio Amore, ognuno avrà ciò che si è voluto scegliere. Il mondo ribelle si prepara grandi sofferenze,

profonde ed indicibili, ma se gli uomini colgono in tempo il momento della Mia Infinita Misericordia, essi avranno pace, gioia ed un grande benessere come mai c’è stato sulla terra e mai più ci sarà.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, Dio di Misericordia e Bontà, i Tuoi Progetti sono sempre di Pace e di Gioia. Permettimi, Dolce Amore, di stare in adorazione nella Reggia del Tuo Cuore”.

Resta, amata sposa, godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il bel giorno nel quale Gesù vi invita alla Sua Mensa Regale, beato colui che ha compreso il valore ed il significato di tale Invito e corre, corre felice all’Invito del suo Signore. Già vi ho detto tante cose sul valore dell’Eucarestia, se volessi dirvi tutto, non basterebbe la terra a contenere le Mie Parole. Figli amati, solo in Cielo capirete il vero valore dell’Eucarestia, per ora vi basti sapere quello che già sapete. Nessuno si dimentichi di questo grande e sublime giorno, nessuno viva come se nulla fosse, questo tempo speciale nel quale tutto accade. Miei piccoli, tenete l’occhio del cuore sempre attento, guardate le Meraviglie che il Signore compie in questo tempo speciale e meraviglioso, sono con voi per aiutarvi a guardare, per aiutarvi a sentire, per aiutarvi a far capire il valore delle cose che accadono ed il loro significato. Amati, chi capisce si prepara, chi si prepara certo giunge al momento grande ed unico, senza avere strane sorprese, chi si prepara bene ha salvezza ed il suo futuro sarà nella Luce di Dio. Mio Figlio ha preparato per ciascuno di voi un Piano speciale di salvezza e di grande Gioia; certo che il Suo Progetto ha piena realizzazione se voi vi preparate bene, non così, non così sarà per coloro che si perdono nelle attrattive del mondo e non si danno pensiero di crescere nello spirito. Amati, figli Miei cari, potete avere tutto, già ve l’ho detto, con un anticipo già sulla terra, potete, invece, perdere tutto, ogni cosa che Dio vi vuole donare. Questo avviene se la vostra risposta all’Invito del Cielo è debole e scarso. Figli amati, vedete come vi metto in guardia dai gravi pericoli? Figli amati, il Mio Cuore vi ama teneramente e vi mostra l’inganno del nemico che insidia. Pensate ad un bosco dove si aggira una serpe molto velenosa: se sapete della sua presenza, vi premunite bene, non cadete certo nell’inganno di credere che non ci sia pericolo alcuno. Piccoli Miei, il maligno, il nemico di Dio e degli uomini è presente sulla terra con la sua astuzia, col Suo terribile inganno egli nasconde le Meraviglie di Dio, offusca le menti, raggela i cuori. Quando accade qualcosa di doloroso che fa tremare, egli insinua che ciò accade perché Dio non ama le Sue creature, le abbandona al caso ed accadono i fatti più spaventosi per il Suo disamore. Figli amati, questa è una delle sue terribili insidie. Voi, piccoli cari, ripetete ad ogni passo, in ogni istante, ripetete: “Dio mi ama, mi ama, mi ama e vuole solo la mia salvezza”. Figli cari, dovete essere sicuri dell’Immenso Amore che Dio ha per voi, per ciascuno di voi, questa grande sicurezza vi farà capire tante cose che, altrimenti, rimarrebbero nascoste. Dio rivela molto a chi molto si apre al Suo Amore Meraviglioso, rivela meno a chi meno si apre, rivela nulla a chi resta chiuso nel suo guscio per incredulità e scetticismo. Scegliete, figli cari, a quale categoria volete appartenere.

Mi dice la Mia piccola con gioia: “Madre, vogliamo appartenere tutti alla prima categoria per conoscere sempre meglio Dio e poterLo servire come desidera essere servito”.

Figli amati, questi siano i sentimenti di tutti.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti, figli cari e desidero vedervi felici della Felicità in Dio.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima