Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.10.08

 

 

Eletti, amici cari, splendete nel mondo come stelle che hanno la Mia Luce, il Mio Splendore; Io, Io, Gesù, vi dono sempre più Luce, illuminate il cammino di chi incontrate, ognuno che vi vede capisca che siete Miei nel cuore e nella mente.

 

 

Sposa amata, il mondo incredulo e freddo ha bisogno di Luce, della Mia Luce, per questo ho acceso tante lampade: siete voi, eletti, siete voi, dolci spose del Mio Cuore. Chi vuole camminare alla Mia Luce segue Me in voi e voi in Me.

Mi dici: “Adorato Gesù, vogliamo splendere in questo mondo incredulo e nebbioso come lampade che indicano il cammino da seguire: il cammino verso di Te, Dolce Amore. Nel cuore, tuttavia, ho il timore che il Tuo nemico, anche egli accenda delle false luci per ingannare, egli vuole scimmiottarTi in tutto. Quanti non sanno distinguere la Luce che viene da Te, Gesù, dalla falsa luce che viene dal Tuo nemico; il Messaggio che viene da Te e quello che offre il Tuo terribile nemico. Capisco, Gesù adorato, che il suo inganno diviene sempre più sottile e molti ci cadono”.

Amata Mia sposa, concedo la capacità di discernere, concedo a tutti la Grazia di capire, ma questo avviene se l’uomo ha lo sguardo volto al Cielo. Sposa cara, chi vuole vedere lo splendore delle stelle deve volgersi al Cielo, ma se il suo sguardo è sempre affondato sulla terra, nulla vede, nulla sente, nulla comprende. In questo tempo di Grazia, ogni uomo può avere molto, ma anche meno o nulla, dipende dalla sua libera scelta. Sposa amata, lascio libero ogni uomo, quindi, sulla terra vi sono persone che già godono un anticipo di Paradiso, altre che sono ancora nel grande dolore fisico e morale. Sposa cara, hai capito l’importanza ed il significato di questo tempo?

Mi dici: “Amore Santissimo, vedo che Tu concedi Grazie infinite per lo spirito, ma anche per il corpo, questo fai perché il Tuo Cuore, Generoso e Grande, non vuole il dolore e la sofferenza, ma desidera donare Gioia e Pace”.

Sposa cara, ti ho detto che alcuni, sulla terra, che a Me si sono aperti presto, godono già un anticipo delle Mie Delizie ed attendono il compimento del tempo. Vi sono però quelli che sono chiusi a Me e non colgono perciò le Grazie che dono in abbondanza, questi soffrono e se non si aprono in fretta, continueranno a soffrire anche di più nel tempo. Amata Mia sposa, ti ho fatto spesso l’esempio di una piantina alla quale manca l’acqua: essa inaridisce sempre di più, se la guardi ti accorgi che deperisce ed ingiallisce fino a quando, un giorno, la vedi proprio secca. DiMMi, sposa cara, in questo caso, che fai?

Mi dici: “Adorato, quando è avvenuto questo non c’è proprio più nulla da fare. Una pianta seccata completamente, non prenderà più il suo vigore”.

Bene hai detto, sposa cara, così avviene all’anima che fino all’ultimo non vuole aprirsi a Me, Dio: inaridisce, inaridisce e muore. In questo grande momento storico sono nel mondo ancora Re di Infinita Misericordia, ognuno si lasci abbracciare e permeare dalla Mia Misericordia per evitare di cadere nella Mia Perfetta Giustizia. Verrò presto, amata sposa, come Re di Infinita Potenza e di Perfetta Giustizia, verrò per cambiare la faccia della terra. Mi vedranno un giorno tutti, anche gli increduli, gli scettici, i nemici più accaniti, Mi vedranno, ma un grande terrore li coglierà per esserMi stati ostili e non aver creduto.

Mi dici: “Dolce Amore, crescendo l’incisività dei segni, forse anche crescerà la fede nel mondo che si è tanto illanguidita, il mio cuore vorrebbe che tutti sulla terra Ti vedessero come Re di Potenza e di Infinita Gloria e Ti adorassero con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le forze e nessuno cadesse nella rete sottilissima della Tua Perfetta Giustizia. Gesù adorato, ho veduto il Tuo Sguardo di Giudice Perfetto ed il Tuo Sguardo di Infinita Misericordia, quanta differenza tra i due Volti che sono in Te! Dolcissimo è quello della Infinita Misericordia e terribile quello della Perfetta Giustizia! Mostra, Dolce Amore, mostra il Volto dell’Infinita Misericordia e non quello terribile del Giudice Perfetto che chiede conto anche di una sola parola detta inutilmente”.

Amata sposa, l’uomo sceglie, l’uomo può scegliere finché è nella vita terrena, l’uomo deve scegliere. Anche se vive, senza impegnarsi nella scelta, nella più grande freddezza, egli ha fatto la sua scelta, ha voluto la sua rovina e quella avrà; Mi ha dato il suo silenzio ed Io, Io, Gesù, gli darò il Mio Silenzio. Egli chiamerà, egli invocherà, ma nessuna Risposta Mia sarà per lui. Porta, Mia piccola sposa, ancora al mondo il Mio Messaggio forte, ognuno lo colga e si tenga pronto, la Mia Misericordia vuole abbracciare ogni uomo della terra, ma se egli la rifiuta, ecco la Mia Perfetta

Giustizia giungere.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, le Tue Parole mi fanno tremare nel profondo, gli uomini del presente non capiscono l’importanza del momento, quanti rischiano di cadere nella rete sottile della Perfetta Giustizia!”

Amata sposa, l’uomo è libero: faccia buon uso della sua libertà. Resta ben stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno Dono sublime di Dio, vi invito ad essere ardenti nella preghiera e molto operosi. Con la continua vicinanza a Dio, ottenete le Grazie che servono per operare secondo la Sua Volontà. Figli amati, quando voi siete affaticati dite: “Quando finirà tale fatica?” Amati, se pensate che siete al servizio di Dio, gioite pur nel travaglio, perché state costruendo il vostro futuro e quello dell’Umanità intera. Ogni briciola di Bene che si compie è a vantaggio di tutti, ogni briciola di male però, nuoce a tutti. Pensate al corpo: esso è fatto di molte membra, ma non vivono indipendenti, esse sono collegate tutte fra di loro, se uno solo soffre, il dolore è per tutto il corpo, se ogni parte è sana, l’armonia è di tutto l’essere. Figli amati, quando operate bene al servizio di Dio, fate bene a tutto l’organismo umano (l’Umanità), gode ogni membro. Figli amati, allo stesso modo avviene per il male: se solo pochi operano il male, fanno soffrire anche gli altri. Forse che per la sofferenza della più piccola parte, non geme tutto il corpo? Nel cuore voi dite: “L’Umanità non cesserà mai di gemere e soffrire, mai, perché i malvagi sono in grande numero ed il male, sulla terra, non finirà mai, fino alla fine del mondo”.

Amati figli, non vi tormentate per il male che gli altri possono operare, preoccupatevi di fare voi bene ogni cosa e Dio vi aiuterà nel cammino a fare sempre meglio, sempre di più. Figli cari, le redini del mondo non sono nelle mani degli uomini, ma in quelle di Dio, Egli permetterà al male di scorrere come un fiume fino a quando non ci sarà il Suo “Basta”. Nessuno sa quando lo dirà, ma certo lo dirà un giorno. Figli amati, non datevi pensiero di ciò che può accadere nel mondo, ma di quello che voi potete e dovete fare.

Voi dite: “Se il male che uno compie si ripercuote su tutti, certo il mondo non conoscerà mai un tempo di vera pace e gioia”.

Vi dico, figli cari e tanto amati, vi dico che la Logica Divina, non è la logica umana. Dio può fare tutto quando vuole, come vuole: le Sue Meraviglie non avranno mai fine. Figli cari, Gesù vi ha promesso delle cose, tenete bene a mente le Sue Promesse, contateci, figli, perché quando mai Egli non le ha mantenute? La vostra viva preoccupazione sia quella di operare il Bene con gioia, anche se vi costa sacrificio, date così gioia al Cuore Santissimo di Gesù e ve ne preparate anche per voi.

Mi dice la Mia piccola: “Aiutaci, Dolce Madre, aiutaci a fare il Bene, così come Dio vuole perché, per la nostra grande debolezza, noi facciamo il Bene quando poca fatica ci costa, ma quando cresce la pena, restiamo perplessi ed indecisi. Perdonaci, Madre amata, per tale debolezza e fragilità della nostra natura. Il nostro proposito è quello di operare il Bene anche se ci costasse il massimo sacrificio, vogliamo fare sempre, con gioia, a qualunque costo, la Volontà di Dio. Aiutaci, Madre amata, facci simili a Te Che sei Perfetta in tutto”. Figli amati, il Mio Cuore, che tanto vi ama, desidera darvi Aiuto e sostenervi in ogni fatica che fate per obbedire a Dio e dare gioia al Suo Cuore Meraviglioso.

Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Con le Grazie che Dio vi concederà, farete bene ogni cosa. Figli vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima