Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.08

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore col cuore pieno di viva speranza. Non temete se il mondo vi odia, prima ha odiato Me. Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo; Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso e voi, stretti al Mio Cuore, lo sarete con Me.

 

 

Sposa amata, temi l’assalto del mondo, temi l’odio del mondo?

Mi dici: “Amore Infinito, stretta al Tuo Cuore, non tremo, Tu mi dai la forza per affrontare ogni situazione, vedo, però, che il Tuo nemico sta preparando un piano di attacco globale, all’uomo e all’intero pianeta terra, vuole distruggere l’intera Creazione, frutto del Tuo Amore. Gesù adorato, questo mi fa tremare, non perché pensi che possa avere vittoria definitiva, mai accadrà, ma perché, possedendo i cuori di molti stolti della terra, porterà ancora dolore, distruzione e morte. Il mio cuore non ama soltanto l’Umanità, che in questo tempo è così numerosa e ricca, ma ama l’intera Creazione così bella ed armoniosa. Certo che la vittoria finale sarà Tua, Dolce Amore, come sempre sarà Tua e di coloro che Ti appartengono nel cuore e nella mente, ma, nella lotta ci sarà pena, dolore e desolazione. Questo mi fa tremare”.

Amata sposa, pensi che Io, Io, Dio, non ami la Mia Creazione? Pensi che l’abbandoni in mano alla follia degli insensati? Non temere, piccola Mia sposa, non temere e non gema il tuo cuore: andrà ciò che deve andare, resterà ciò che deve restare. Guarda, amata, guarda un ramo con le sue foglie: viene un forte vento, le vedi andare via tutte?

Mi dici: “No, Amore Infinito, ho sempre osservato questo fenomeno; ho veduto che alcune foglie vanno, ma, sempre, che altre restano, come se ci fosse una selezione”.

Amata è così, lo stesso accade per i frutti dell’albero, alcuni cadono e si perdono, altri, invece, giungono a maturazione. Amata, accadrà così nel momento del grande cambiamento da Me voluto e non dall’uomo. Può fare l’uomo senza il Mio consenso, fuori dalla Mia Volontà?

Mi dici: “No, certo. No, certo, Amore Infinito, può solo ciò che Tu permetti o vuoi”.

Così è, amata Mia sposa, vedrai accadere grandi fatti risolutivi, dirai al mondo: “Non è il caso che opera, perché esso non esiste, esiste solo Dio Che permette o vuole”. Questo dirai a chi, vedendo ciò che accade, si fa prendere dalla disperazione pensando a forze misteriose, incontrollabili. Si sappia che nell’Universo nulla accade che Io non controlli, neppure una sola foglia cade, senza che Me ne accorga. L’Universo intero palpita del Mio Palpito, questo rassicuri i cuori; il nemico infernale può solo ciò che Io gli permetto, da sé non ha potere alcuno: è uno schiavo.

Mi dici: “Adorato Amore, Dolce Amore, vedo che in questo tempo speciale egli osa molto, è pieno di arroganza, non sembra certo uno schiavo, ma un padrone superbo, essendo divenuto forte in molti cuori, specialmente in quello di coloro che detengono il potere. Penso, Dolce Amore, ai suoi terribili schiavi del passato, alle dittature che ancora sono presenti nel mondo, certo che, alla fine, tutti sono stati sconfitti, i grandi del male, ma, nel frattempo, quanta distruzione, quanto dolore”

Amata sposa, nella terribile battaglia tra il bene ed il male, certo cadono colpevoli ed innocenti, così accade, ma sempre sotto il Mio preciso ed attento controllo. Gli empi sono e restano negli artigli del Mio nemico se non hanno ravvedimento, ma i giusti sono e restano tra le Mie Braccia, dopo l’istante della sofferenza e del dolore, avranno un’eternità di Gioia con Me. Ti pare poco, Mia piccola sposa?

Mi dici: “Adorato Gesù, questo conta, solo questo per l’uomo: salvare la sua anima, gema pure un po’ il corpo, ma si salvino le anime”.

Sposa amata, in questi anni ti ho fatto capire molto negli intimi colloqui, quello che hai compreso con la Mia Sapienza, portalo ai miseri che ancora non hanno capito.

Mi dici: “Adorato, con gioia eseguo i Tuoi Ordini, con grande gioia servo Te, ma quelli che soffrono, spesso, non vogliono sentire ragione, mentre stanno bene non badano alle Tue Leggi, le trasgrediscono. Quando bussa alla porta il dolore, la prova ed entra senza permesso alcuno, perché, chi mai la farebbe entrare? Ecco, allora, la disperazione. Concedi ad ogni sofferente che si purifica, concedi la Grazia di sopportare, ringraziare ed adorare Te, Sommo Bene, Che permetti il male sempre per ottenere il massimo bene delle anime. Gesù adorato, non abbiano i sofferenti del mondo in purificazione, il Tuo Silenzio; Amore Infinito, dona la Tua Misericordia”.

Amata sposa, prima della Mia Perfetta Giustizia c’è sempre la Mia Infinita Misericordia, ma chi non l’accoglie non ha speranza. Resta, piccola Mia sposa, resta nel Mio Cuore e godine le Delizie

d’Amore.  Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.10.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, amate Dio con tutto il cuore e, col Suo Amore, amate il prossimo, questo fate e Dio benedirà la vostra vita, le vostre cose, la vita di chi amate e le loro cose. Figli cari, il segreto della Felicità è l’Amore. Nessuno che non si apre all’Amore di Dio, può essere felice né dare felicità, perciò, figli cari, non indugiate a spalancare le porte a Gesù, perché entri nella vostra vita ed operi sul vostro cuore con Potenza. Già l’ho detto, ma lo ripeto con Gioia, voi potete avere tutto in questo tempo, ma occorre essere completamente aperti a Dio, non solo un po’, ma completamente. Dio vuole fare di ciascuno di voi un capolavoro del Suo Amore, questo vuole fare piccoli cari. Attende la vostra piena disponibilità il vostro sì.

Mi dice la Mia piccola: “Aiutaci, Madre, ad essere tutti di Gesù e niente del mondo. Non è facile vincere le forze ostili del mondo in questo tempo, sembra di nuotare in un mare tempestoso dove le onde crescono, crescono a dismisura e noi dobbiamo andare contro corrente. Com’è duro, com’è difficile, Dolce Madre, ma con Te tutto faremo. Nel giorno del Suo sublime Sacrificio, Gesù, prima di morire, Ti ha affidato il mondo intero, perché Giovanni rappresentava, in quel giorno, l’Umanità di ogni tempo. Madre cara, Tu vedi la nostra debolezza, vedi come le onde del mare tempestoso sono tanto alte da far tremare, il nemico assale feroce perché vede assottigliare il suo tempo per la rovina delle anime”.

Figli cari, quest’aspra bufera è la conseguenza del grave peccato del mondo che si è allontanato da Dio e lo fa sempre di più; figli cari, per questo sono ogni giorno fra voi: per proteggervi, spronarvi, aiutarvi, sostenervi nella grande fatica. Voi, nel cuore, dite: “Come farò? Le onde crescono, le forze vengono meno”. Questo dite, perché non avete ben riflettuto. Figli amati, sapete che Dio non prova oltre la sopportabilità di ciascuno, ma sempre secondo le forze. Figli cari, nella dura battaglia contro le potenze del male, non siete soli, chiedete a Gesù, insistete e l’Aiuto giungerà, chiedete con umiltà e sappiate attendere il momento da Dio voluto e deciso, vedrete compiersi le Sue più sublimi Meraviglie, perché Egli è grande nell’Amore e non vi farà attendere molto prima di esaudirvi. Vi dico che sono grandi nel presente le difficoltà, ma, con la preghiera intensa e profonda potete superarle tutte. Usate le preghiere che ben conoscete e fate con gioia e con amore, proseguite sulla strada luminosa di Gesù, procedete sereni nel cuore, gioiosi e pieni di viva speranza. C’è forse una difficoltà che Dio non può superare? C’è forse un problema che Egli non sa risolvere? No, certo, figli; no, certo! Egli certo vi aiuterà e scioglierà per voi tutti nodi, perché grande è il Suo Amore per ciascuno di voi, grande e meraviglioso. Siate nella gioia, figli cari, anche se, per un po’ ancora, dovete fare dei sacrifici; vi dico che verrà il giorno nel quale benedirete il sacrificio fatto e sarete nella più grande Gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima