Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.11.08

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, sperate in Me, contate su di Me; chi confida in Me non sarà deluso, chi spera in Me avrà la Gioia. Amici, Io, Io, Gesù, desidero venire in vostro aiuto.

 

 

Amata sposa, gli uomini della terra che non confidano in Me, che non sperano in Me, che non si rivolgono a Me per aiuto e per consiglio, costoro gemono e soffrono nel presente ed ancora cresceranno le sofferenze nel futuro. Uomini della terra, non avete ancora compreso che, colui che non raccoglie con Me disperde, chi fa progetti senza di Me non conclude; grande è il Mio Amore per ogni uomo ed altro non desidero che di aiutarlo sempre, perché sia felice ed abbia la pace nel cuore. Amata sposa, grave è la situazione, grave dell’uomo che vive senza di Me nel cuore e nella mente. Il Mio nemico non dorme, non riposa, ma opera, perché Io, Io, Dio, glielo concedo, gli ho permesso di giocare alcune carte, certo che egli lo farà, lo sta già facendo, ma, si sappia che, senza il Mio Permesso nulla può operare ed Io permetto solo ciò che serve al maggior bene delle anime.

Mi dici: “Amore Infinito, il Tuo Amore non ha confini come la Tua Sapienza, la Tua Grandezza; se l’uomo, nelle difficoltà e nel travaglio dicesse: “Gesù, Gesù adorato, confido in Te”, se questo dicesse certo la vita sua cambierebbe in un solo istante, ma sono molti che vivono nella freddezza di cuore verso di Te e confidano in sé stessi o nel loro prossimo. Ho veduto la fine che hanno fatto tutti coloro che hanno confidato in sé stessi e non in Te, Dio, ho veduto la conclusione della loro vita di desolazione ed abominio; Gesù mio adorato, che terribile fine hanno fatto i tiranni della storia, quelli che hanno tentato di sostituirsi a Te, Amore, a Te, Unico Bene, sono caduti miseramente sotto il peso dei loro misfatti. Gesù adorato, c’è un detto che dice: “Historia, magistra vitae”. Questo, però, spesso non è vero, non è per niente vero; se fosse stato, oggi l’uomo, con l’esperienza del passato, certo sarebbe rinsavito e non sarebbe caduto negli stessi errori, sempre negli stessi. Perdona gli uomini della terra che restano sempre nella grande stoltezza malgrado le esperienze negative che continuano a fare. Le conseguenze del peccato sono sempre amare, per quello, poi, sociale divengono amarissime, si è veduto nel passato, si vede nel presente, si vedrà nel futuro ancora di più. Gesù, Tu guidi l’Umanità con grande Tenerezza e Pazienza, se così non fosse, avresTi distrutto tutta la stirpe umana che non fa che darTi delusione, perché l’uomo possiede il libero arbitrio e Tu, Dio, rispetti sempre le sue scelte anche se terribili. Tu, Grande, Meraviglioso, Generoso, Splendido, malgrado i grandi tradimenti dell’uomo continui ad amarlo con Tenerezza, continui a dire: “Confida in Me, uomo della terra, confida in Me per avere tutto. Il Mio Cuore è un Immenso Oceano che vuole accogliere ogni essere umano, perché partecipi della Mia Infinita Felicità”.

Questo dici, Dolcissimo Gesù, questo ripeti da venti secoli. Quando penso a questo, il mio piccolo cuore si riempie di viva emozione, capisco che Tu sei un Amico Meraviglioso del quale nessuno può e deve fare a meno per essere felice. Ti dico, Dolce Gesù, Amico Meraviglioso: non lasciarci mai soli, non privarci della Tua sublime Presenza, delle Tue Parole di Vita. Gesù adorato, non venga mai il tempo del Tuo Silenzio, sarebbe cosa terribile, sii il Dolce e Tenero Amico di ogni essere umano, aiuta l’uomo a capire che Tu sei l’Amore, Che solo Amore vuoi dare, sempre e soltanto Amore. Il Tuo Sguardo si posi sui buoni della terra, quelli tutti Tuoi, ardenti nel cuore e nella mente, il Tuo Sguardo si posi su di loro, possano i sacrifici, le preghiere ottenere le Grazie anche per coloro che vivono senza capire la Tua Infinita Grandezza, il Tuo Meraviglioso Amore”.

Amata sposa, sono le anime belle, che in Me confidano, la salvezza del mondo; strette al Cuore di Mia Madre, supplicano e pregano, si sacrificano per i peccatori ed hanno nell’anima un sentimento sempre più simile al Mio. Per queste anime presenti sulla terra unite col cuore a quelle sante del Cielo, Io, Io, Gesù, non permetterò al nemico di distruggere il pianeta, salverò la terra e ne farò una nuova, bella, fragrante ed armoniosa. Credi, sposa amata, che questo accadrà?

Mi dici: “Dolce Amore, certo che credo, credo che la Tua Parola è Verità e Vita e che ogni Tuo Progetto ha sempre pieno compimento”.

Sposa cara, questo deve credere ogni uomo, questo deve essere il suo pensiero certo. Chi confida in Me non deve mai temere anche se forti sono gli attacchi del male, anche se terribili sono i suoi attacchi, perché non accade ciò che non desidero accada, nessuno creda che il Mio nemico possa fare quello che vuole, egli deve chiederMi sempre il permesso per agire, egli deve sempre obbedire a Me.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo consola ogni cuore che resta gioioso, perché Tu permetti solo ciò

che serve alla salvezza del maggior numero di anime possibile. Sia Tu benedetto, lodato, ringraziato, adorato in ogni momento da ogni abitante della terra; il Tuo Nome Santissimo sia inciso a lettere di fuoco in ogni cuore, in ogni mente, in ogni cellula umana e scompaia quello del terribile nemico infernale”.

Amata sposa, ogni uomo è libero nelle sue scelte: può avere tutto in Me, può perdere tutto senza di Me, avrà secondo la sua scelta.

Mi dici: “Gesù adorato, Gesù Santissimo, non capirò mai, mai, mai, come possa un uomo fare la scelta di vivere per sempre, senza di Te”.

Amata Mia sposa, questo è il grande mistero della libertà umana. Resta adorante nel Mio Cuore, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sappiate fare bene le vostre scelte, vi aiuto, sono con voi ogni giorno per aiutarvi in questo cammino. Siate molto riflessivi e, prima di ogni scelta pensate, pensate e studiate le conseguenze. Molti Miei figli sbagliano per la loro superficialità e poca riflessione; amati, non sono giustificati, perché Dio vi ha dato dei talenti, dovete saperli usare bene. I tempi nei quali vivete non sono certo facili, il nemico opera con superbia, ma voi potete vincerlo con le armi che conoscete.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, non permettere che il nemico si prenda gioco di noi a causa della nostra superficialità e poca riflessione. Ho capito che egli gioca anche tale carta e molti si lasciano ingannare. È un difetto comune quello di essere poco riflessivi, è la causa di tanti mali. Madre cara, noi siamo come i piccoli che devono essere sempre presi per mano per non cadere, anche l’uomo maturo di anni e di cultura talora è proprio un piccolo da aiutare perché non cada nella seduzione del maligno. Madre amata, Tu puoi, Tu vuoi: aiuta ogni uomo nelle sue scelte, usa con noi la Tua Pazienza unita alla grande Tenerezza”.

Figli cari, Dio Mi concede molto, Dio Mi concede tutto, ma, ad una condizione: quella di essere cooperatori con la Volontà di Dio. Figli, come già più volte vi ho detto, vi ho ripetuto: potete avere molto, potete avere tutto in questo grande tempo, ma serve la vostra decisa volontà a cooperare perché si attui il Progetto di Dio su di voi, ma anche su ogni uomo. Egli, infatti, Dio Santissimo, ha un sublime Progetto per ogni uomo che viene al mondo, ma questo si può attuare solo con la sua cooperazione. Ricordate le parole dell’amato fratello Agostino: “Dio, Che ti ha creato senza di te, non può salvarti senza di te, senza la tua cooperazione”.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, quante volte ho riflettuto su questo: Dio crea per la Felicità con Lui, quanti però ho veduto nell’abisso di eterna disperazione, le loro grida assordanti mostrano la disperazione di avere perso Dio, di averLo perso per sempre, anche per loro, Dio Altissimo, aveva un grande e sublime Progetto: c’era pronto un posto in Paradiso. Che scelta terribile hanno fatto le anime precipitate nell’inferno, meglio sarebbe stato per loro non essere mai nate!”

Figli cari, pregate intensamente e continuamente, col cuore potete farlo. Pregate, pregate per la salvezza delle anime che si possono perdere in grande numero se nessuno prega per loro. Figli cari, col sacrificio, con la preghiera potete evitare che molte anime cadano nell’abisso di eterna disperazione. Figli cari, avete solo questo tempo di vita terrena, utilizzatelo bene per avere salvezza ed aiutare pure gli altri a salvarsi. Figli cari, siate grandi nell’amore a Dio e al prossimo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima