Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.08

 

 

Eletti, amici cari, chi cerca in Me trova; chi segue Me giunge alla meta; chi spera in Me non viene deluso.

 

 

Sposa amata, hai desiderato di vivere nel Mio Amore sin dalla prima infanzia ed ora vivi stretta al Mio Cuore Ardente. Hai preso la tua croce e Mi hai seguito, ora essa è divenuta un giogo lieve e facile da portare; la tua speranza è stata sempre fondata su di Me, sei restata forse delusa, piccola Mia?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, Amore Dolcissimo, Tu non deludi, ma dai sempre molto di più di quanto uno si aspetti, sei così grande nell’Amore che l’uomo, vedendo la Tua Generosità resta emozionato e confuso. Egli, infatti, vive in un mondo dove la generosità è parola quasi bandita dal vocabolario. Sono forse generosi gli uomini con i loro simili? No affatto, Gesù, proprio non lo sono, ma avari della più grande avarizia: pretendono, spesso, molto e nulla danno; promettono, ma non mantengono. Gesù adorato, ogni uomo dovrebbe sforzarsi di assomigliare a Te in tutto: nell’umiltà, per vincere il demone della superbia; nella generosità, per combattere il demone dell’avidità; nella santità e nella purezza, per vincere il demone della lussuria; nella pazienza, per vincere il demone dell’ira; nella perfetta obbedienza al Padre, per vincere il demone dell’invidia; nella temperanza, per vincere il demone della gola; nello zelo per Dio per vincere il demone dell’accidia e fare sempre la Volontà del Padre; questo dovrebbe fare ogni uomo. Tu sei il Modello da seguire, Tu sei il Traguardo da raggiungere. Amore Infinito, l’uomo di oggi non ha Te come Modello, solo pochi aspirano a tale sublime meta mentre, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, già tutti dovrebbero avere tale obiettivo. Vedo, invece, con grande pena del cuore, che molti hanno preso per modello il Tuo nemico, che, talora, si veste da angelo di luce per ingannare meglio e continua a tessere vittorie di ogni genere sulla parte più stolta dell’Umanità. Gesù, l’uomo del presente deve cambiare pensiero perché la terra possa godere un tempo di vero benessere e di grande pace”.

Amata sposa, il mondo avrà una lezione dura che servirà a capire. Molti occhi chiusi si apriranno, molti cuori induriti torneranno a palpitare, molte menti vedranno dissolvere la loro nebbia, questo accadrà, ma, ti dico, avverrà dopo una dura lezione che resterà ben impressa nei cuori e nelle menti per lungo tempo, poi, alla fine, sarà di nuovo dimenticata perché la memoria degli uomini è corta.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo tanta tristezza nel Tuo Sguardo mentre mi dici tali Parole e ne comprendo il significato (della Tua tristezza). Tu, Adorato, vorresTi che gli uomini capissero senza dure lezioni, che capissero con la Tenerezza e non col Rigore, questo vorresTi, ma gli uomini di questa generazione sono come quei bambini capricciosi che non vogliono obbedire ai genitori e continuano a fare ciò che vogliono fino a quando viene il giorno della severa punizione, allora, piangendo, capiscono tutto, ma quanta pena nel loro cuore che potevano risparmiarsi se avessero prontamente obbedito. Tu, Gesù, da venti secoli, indichi la strada luminosa da seguire e Te Stesso come Modello da imitare in tutto, ma quanti hanno voluto capire la lezione? Le Tue Leggi sono poco seguite, talora addirittura dimenticate e sostituite con altre stolte. Tu, Gesù, sei Paziente, attendi il ravvedimento dei popoli e delle nazioni, ma gli uomini induriti nel peccato non cambiano affatto, Tu, quindi, con grande Dolore nel Cuore, devi dare a questa Umanità ribelle una dura lezione che farà risvegliare tutti. Nessuno più continuerà a dormire, ma si risveglierà di colpo come quando nel pieno di un’estate assolata, scoppia un forte temporale e tutti tremano e corrono a cercare riparo, così sarà, Dolce Amore. Il mio cuore trema al solo pensiero perché, questa volta i tuoni saranno veramente forti e faranno tremare ogni angolo della terra. I Tuoi amici diranno: “Opera Dio con la Sua Potenza, opera per cambiare la faccia della terra. Sia benedetto il Suo Nome”. I Tuoi nemici diranno: “È il caso che sta operando in modo misterioso”. Tremeranno, quindi, come foglie scosse dal vento mentre il demonio infernale si manifesterà non più come angelo di luce per ingannare, ma come l’orribile spirito che viene a prendersi i suoi, uno dopo l’altro. Gesù, se penso a questo tremo e gemo, ma mi consola il Tuo Sguardo Dolcissimo, quello della Misericordia; questo voglio sempre vedere, Dolce Amore, e mai quello terribile del Giudice Perfetto che fa tremare nel profondo e gemere. Mio Gesù adorato, possa ogni uomo della terra vedere il Tuo Sguardo di Misericordia e nessuno quello del Giudice Perfetto, a tale Sguardo tremano anche le viscere della terra ed i Tuoi nemici dicono: “Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato!” Gesù adorato, permettimi di stare ben avvinta al Tuo Cuore Dolcissimo come bimbo che, pieno di paura, cerca solo le braccia della madre”.

Resta, piccola Mia sposa, non temere, non tremare, non è per te il Mio Sguardo di Rigore, ma per gli indocili della terra che non vogliono ravvedersi dalla loro malvagia condotta. Resta in Me proprio come bimbo ben stretto tra le braccia della madre; Io, Io, Gesù, sono per te, Padre, Madre, Sposo amoroso. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete ogni giorno secondo le Leggi di Dio e ringraziateLo per i Doni che vi offre in continuazione. Non dimenticate che da Lui venite ed a Lui tendete: Egli è la Meta sublime alla quale tendere. Figli, tutto passa, solo Dio resta, non attaccatevi, perciò, alle cose vane del mondo, ma volgete sempre lo sguardo a Dio, alle Sue Meraviglie. Figli, sulla terra c’è chi vede bene le cose meravigliose che Dio compie e Lo benedice continuamente, ma c’è anche chi nulla vede perché ha chiusi gli occhi del cuore per la sua insipienza, ha chiuso gli orecchi del cuore per la sua distrazione, persi, come sono, nelle attrattive della terra. Figli amati, Dio, attraverso di Me, vi mostra le sublimi Meraviglie del Cielo e vi invita al Cielo per essere felici con Lui per sempre. Vi prego, figli cari del mondo, vi prego, piccoli Miei, non attaccate il cuore alle cose della terra, ma se vivete sulla terra, fatelo col cuore verso il Cielo, la vostra patria non è la terra. In questi giorni, più che mai, avete pensato alla fugacità della vita sulla terra, visitando le tombe dei vostri cari, avete certo pensato, per un istante: “Anche per me, un giorno, sarà così”. Questo pensiero, figli amati, è molto salutare e non vi deve riempire il cuore di tristezza profonda, ma di vera gioia. Sì, amati; sì, cari piccoli, la morte è la porta della vera Vita, è il Dolce Abbraccio con Gesù, con l’Amico Dolcissimo Che vi ha accompagnato tutta la vita, è Colui che vi vuole con Sé per farvi felici con Lui per sempre.

Mi dice la Mia piccola: “Spesso, mi soffermo su questo pensiero e non lo ritengo triste, ma lieto. Gesù è il Dolce Amico di ogni giorno, è il sublime Compagno che dà letizia all’anima ed illumina la mente, noi Lo vediamo benissimo con gli occhi del cuore e le vibrazioni dell’anima, chi entra in questa dimensione, vive ogni istante della vita col desiderio profondo di poterLo godere per sempre. Madre amata, Gesù è la Meta sublime da raggiungere, è la Meta sublime per ogni uomo, ma ancora pochi l’hanno compreso. Madre cara, aiuta ogni uomo a mettere Gesù al di sopra di ogni pensiero, sia Egli il Re e Signore di ogni vita, nessuno viva per se stesso, ma per Lui, sia ogni vita un volo verso Gesù per poterLo godere per sempre e sia considerata la morte non una condanna terribile, ma una porta per la Felicità eterna con Gesù e con Te. Abbia ogni uomo la grazia di capire questo e nel mondo verrà meno la tristezza e le strade saranno attraversate da fiumi di gioia vera, di pace”.

Figli amati, chi crede in Gesù, Lo adora e cerca di assomigliarGli sempre più, ha già raggiunto un grande traguardo e vola verso il Paradiso. Vorrei, cari figli, questo per ciascuno di voi, siete stati creati per la Felicità e non per il dolore ed il pianto. Scegliete la Felicità, cari amati figli, quella eterna con Dio, Io, la Madre del Cielo, vi posso guidare e lo faccio con grande Gioia, ma non posso fare le scelte al vostro posto. Operate secondo Dio, amate le Sue Leggi ed avrete la Sua Tenerezza. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo, figli cari.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima