Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.11.08

 

 

Eletti, amici cari, molti sono i chiamati, ma pochi sono gli eletti. Amici cari, restateMi fedeli e mostrate un esempio edificante agli altri. Se molto vi ho dato, molto vi sto donando, ancora di più vi donerò.

 

 

Sposa cara, chi Mi ha spalancato la porta del cuore avrà, avrà sempre di più, non mancherà di nulla, perché questi sono i tempi grandi e speciali, altri non ci saranno più nella storia umana.

Mi dici: “Adorato Gesù, i Tuoi Doni sono molti, ma, spesso, l’uomo del presente non li capisce, non li coglie. La terra potrebbe essere già il Tuo Giardino rigoglioso se gli uomini fossero più attivi nel bene e meno attaccati alle cose del mondo. Tu vuoi donare le cose più belle, ma gli stolti della terra Ti fanno opposizione, sembra che costoro crescano di numero e vogliano distruggere tutte le cose belle che Tu hai creato. Gesù adorato, cambia i cuori e le menti, non ci sarà mai pace se i cuori restano aridi e le menti gelide”.

Sposa cara, questo voglio fare e questo sto facendo, ma opero con Potenza su coloro che non Mi creano opposizione, con quelli che desiderano la Mia Azione su di loro; non forzo le porte di un cuore chiuso e duro, non tolgo la libertà, ma la rispetto. Amata, ti ho parlato dei molti Doni che offro e di quelli che intendo offrire in questo tempo speciale; diMMi: può avere Doni l’immeritevole che non ne sa fare buon uso?

Mi dici: “No, certo! Gesù adorato, chi non è capace di utilizzarli, i Doni non li merita”. Bene hai detto. I Doni, quindi, che voglio offrire, sono destinati a tutti, ma li avranno pochi: solo quelli che ne fanno un buon uso. Vi saranno, quindi, sulla terra, due categorie di persone: coloro che hanno molto e quelli che nulla hanno perché nulla hanno voluto. Se vedi un uomo scendere sempre più di livello non è perché Io, Io, Dio, l’ho abbandonato, è perché egli ha abbandonato Me, Dio, va, quindi, verso la grande rovina per sua volontà in contrasto con la Mia Divina. Sposa cara, questo l’hai compreso?

Mi dici: “Adorato, l’ho compreso perché Tu vuoi la salvezza delle anime e mai la rovina. Se vedo un uomo vivere come un bruto senza intelligenza e senza anima, mai dico: perché, perché Tu, Dio adorato, l’hai dimenticato, perché l’hai trascurato? Non dico questo, ma rivolta all’anima dico: perché non hai aperto le porte al tuo Signore, al tuo Dio? Se ti sei illuso di realizzarti da solo, hai sbagliato gravemente. Non hai perché non vuoi avere, sei un perdente perché tale vuoi essere. Adorato Signore, i Tuoi servi fedeli cercano di dare l’esempio agli stolti, cercano di convincerli ad essere attivi e laboriosi, ma chi si è lasciato prendere dalla fiacca, costui non cambia e non cambierà, perché ha fatto lega con quelli simili a lui”.

Amata sposa, sto parlando con grande chiarezza e stanno accadendo cose incisive che fanno comprendere che un profondo cambiamento è già in atto. Perché gli uomini della terra non vogliono capire? Quando essi vedono le nubi addensarsi nel Cielo, dicono: “Oggi verrà un temporale”. Dicono questo e subito prendono provvedimento. Perché capiscono bene certe cose e non capiscono altre che sono molto più importanti? Amata sposa non è certo giustificato chi può fare, perché ne ha le capacità, ma non vuole fare, costui non ha e non avrà, è uno stolto che non entrerà nel Mio Regno di Pace e Gioia, quello che sto per instaurare. Sappi, sposa cara, che nessun fannullone entrerà né vizioso né schiavo del vizio né ladro né gelido di cuore; il mondo sta per vivere un momento grande ed unico che potrebbe essere felice per tutti, ma lo sarà solo per pochi che avranno tutti i Doni che gli altri non hanno voluto accogliere e saputo apprezzare. Chi Mi ha aperto il cuore e la mente, già cammina sui pascoli erbosi del Mio Regno e contempla le Mie Meraviglie che saranno in crescendo. Sposa amata, chi ha molto, avrà di più, sempre di più, chi ha poco avrà sempre di meno fino a giungere ad avere nulla ed il Mio Silenzio.

Mi dici: “Amore Infinito, spero che il numero di costoro sia esiguo al momento della Tua Venuta, la Tua Festa sia ricca di invitati che vengono da ogni parte della terra, tutti i popoli siano un unico popolo: il Tuo, Gesù adorato; tutte le nazioni siano un’unica nazione: la Tua, Dolcissimo Amore; tutte le religioni divengano una sola che adora Te, Gesù, Unico Bene, Dolcezza Infinita di ogni anima. Questo avvenga presto, non per i meriti degli uomini che non ci sono, ma per quelli Tuoi che sono Infiniti e per quelli della Soavissima Madre Tua”.

Sposa amata, resti viva e palpitante la Tua speranza. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete questo tempo immersi nell’Oceano d’Amore che è Gesù, lasciatevi condurre da Lui. Amati figli, i pericoli presenti sono molti, ma con Gesù la navigazione è sicura perché al timone della vostra vita c’è il vostro Signore. Amati, immaginate di essere delle navi in piena navigazione nel largo del mare: certo c’è il momento della bonaccia, ma anche quello della tempesta. Figli cari, nella bonaccia tutto è facile, ma quando c’è tempesta e le onde si alzano minacciose, è necessario che al timone ci sia qualcuno molto capace ed abile perché la nave possa giungere nel porto. Figli amati, questi sono tempi di dura navigazione, nessuno pensi di procedere senza l’Aiuto di Gesù, nessuno dica: “Ce la faccio anche da solo, senza chiedere e supplicare l’Aiuto”. Amati figli, il Mio Sguardo abbraccia la situazione dell’intero pianeta, di ogni angolo di esso, gli uomini vogliono procedere senza Dio, vogliono fare senza di Lui, come se Egli non fosse il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore; questo, sta preparando per l’Umanità un tempo di grande tempesta.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo stanno facendo i popoli che hanno conosciuto Gesù. Invece di invocare la Sua Misericordia, invece di implorare il Suo Nome, Lo ignorano e Lo mettono all’ultimo posto; Madre amata, tale comportamento attira sull’Umanità il castigo che sarà tanto più tremendo quanto più è forte la ribellione. Madre amata, Madre tanto cara, Tu che hai un grande potere sul Cuore Santissimo del Figlio, tieni ancora per un po’ fermo il Braccio di Giustizia del Figlio in attesa del ravvedimento di alcune anime che stanno per dischiudersi ai caldi raggi dell’Amore di Dio”.

Figli amati, il Braccio di Giustizia di Dio è divenuto pesantissimo, perché il mondo vive, in gran parte, nella più grande indifferenza religiosa, come se Dio non esistesse. Pensate, figli amati, se voi metteste a disposizione di ospiti la vostra casa, se tutto essi avessero per la vostra benevolenza: ogni agio, ogni comodità. Se accadesse, un giorno, che gli ospiti, giungessero ad agire da padroni, senza ringraziare per l’ospitalità, per i doni offerti, anzi, se agissero con grande arroganza, ignorando la presenza del padrone, che fareste?

Mi dice la Mia piccola: “Certo, senza indugio li manderemmo fuori dalla nostra casa, li cacceremmo via”.

Amati figli, Dio ha messo a disposizione dell’Umanità l’intera Creazione, per Amore ha fatto tutto ciò, l’uomo, però, quello del presente, non solo non si è mostrato riconoscente, ma ha osato alzare il capo contro il suo Signore così Grande e Generoso, facendo ciò che è male ai Suoi Occhi. Figli amati, questo tempo, che ciascuno di voi ha, è per il ravvedimento, è per correggere la condotta; figli cari, non sprecate questo grande momento di Grazia, ma coglietelo per rivedere la vostra condotta davanti a Dio. Ciascuno faccia una bella revisione del suo operato e tolga ciò che non va. Nessuno viva come se nulla stesse accadendo, i segni del cambiamento sono chiari, forti, incisivi. Sono qui con voi ogni giorno per indicarvi la strada da percorrere, quella di Luce con Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “C’è nel mondo chi non ha ancora conosciuto Gesù, il Figlio Tuo adorabile; come deve fare chi, senza sua colpa, non L’ha conosciuto?”

Figli amati, Dio non condanna chi colpa non ha, ma Egli Stesso si farà conoscere da chi, senza sua colpa, non L’ha conosciuto. Siate lieti, piccoli cari, e pieni di viva speranza mentre attendete la piena manifestazione di Gesù, Re dell’Universo, l’Eterno Vittorioso.

Insieme lodiamoLo, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima