Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.08

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore puro, siate come i bimbi e sarete accolti nel Mio Regno di Gioia e di Pace eterna.

 

 

Amata sposa, beati coloro che hanno il cuore puro e vengono a Me, ad essi concedo tutto ciò che Mi chiedono e non faccio mancare alcunché. Vi dico e vi ripeto: beati i poveri di spirito perché di loro è il Regno dei Cieli. Beati i miti perché erediteranno la terra.

Mi dici: “Amore Infinito, in questo momento, i miti sono coloro che soffrono di più perché sono come agnelli in mezzo a tanti lupi che vogliono assalire e sbranare. Gesù adorato, tieni la Tua Mano sul capo dei miti della terra perché i lupi famelici non li sbranino”. Amata sposa, non passerà molto ed i lupi famelici, dei quali parli, scompariranno dalla faccia della terra. Amata sposa, ti ho già parlato di una prossima Venuta. Ricordi le Parole che ti ho detto?

Mi dici : “Certo che Le ricordo, hai detto: “Verrò sulla terra come Re di Gloria e Giudice Perfetto”.

Amata, verrò come Re di Gloria in Potenza e non più in una umile capanna, ma verrò anche come Re di Perfetta Giustizia. Amata sposa, questo ti deve fare pensare e riflettere. Mi dici: “Adorato Gesù, questo mi fa tremare nel profondo del cuore come foglia scossa da un forte vento. Adorato Gesù, vedo un mondo che si è creato un modo di vivere non secondo le Tue Perfette Leggi, ma secondo il proprio arbitrio. In alcuni stati, le Tue Leggi sono molto disattese e questi sono, spesso, i più ricchi e vivono nel grande benessere sociale. Ho compreso bene che, se una casa non si costruisce con Te, essa è destinata a crollare o prima o dopo. Con grande pena nel cuore vedo la mia cara patria procedere nella direzione degli stati indocili e ribelli, capisco che, nel male, c’è ancora più emulazione che nel Bene. Dolce Amore, Che stai per venire anche col Volto di Giudice Perfetto, tremo anche per il mio amato paese dove il numero dei lupi è aumentato e le colpe sono ancora maggiori perché in esso, c’è lo strumento Tuo più importante. Il Tuo amato Vicario non tace, ma parla; non tace, ma istruisce il popolo intero del mondo. Tutti, certo, ascoltano, ma nessuno fa ciò che dice, chi non sa e non obbedisce è meno colpevole di chi sa e non obbedisce. Gesù mio, il pensiero del Tuo Ritorno speciale, riempie di grande gioia, incontenibile, ma il pensiero della Tua Venuta come Giudice Perfetto in un mondo ribelle, fa tremare le vene ed i polsi. Chi resterà? Chi se ne andrà? Questi i pensieri che si affacciano alla mente, questi non cessano di affacciarsi”.

Amata sposa, se si affacciano alla mente servano non per cadere nella tristezza, ma per fare una preghiera più ardente e fervorosa, nessuno si ponga questi problemi perché Io, Io, Gesù, li devo risolvere e non l’uomo. Resta, amata sposa, resta chi ho deciso debba restare e va chi ho deciso debba andarsene, c’è qualche uomo che può impedire la realizzazione del Mio Piano? C’è chi può dirMi: “Questo si fa e quello non si fa?”

Mi dici: “No, certo, Dolce Amore, Tu tutto puoi ciò che vuoi e nulla Ti è impossibile. Gesù adorato, si compia sempre la Tua Volontà come in Cielo e così in terra. Chi Ti ama ardentemente altro non desidera che questo: si compia la Tua Volontà come in Cielo, così in terra. Tu, Dio adorabile, vuoi solo il Bene delle Tue creature, solo il massimo Bene delle anime, sia Tu sempre benedetto, nei Tuoi Pensieri, nei Tuoi Progetti, nelle Tue Realizzazioni, si compia la Tua sublime Volontà”.

Amata sposa, chi si abbandona a Me, certo non resterà deluso, la Mia Volontà scaturisce sempre dall’Amore. Sia solo questa la vera preoccupazione di ogni uomo di questo tempo: fare bene la Mia Volontà giorno dopo giorno; sia il suo pensiero conforme al Mio, la sua scelta secondo il Mio Cuore. Faccia questo ogni uomo della terra e poi viva nella gioia e nella pace del cuore perché vedrà compiersi le Mie più grandi Meraviglie ed il Mio Progetto d’Amore sul mondo intero, su ogni uomo. Mia piccola sposa, ben stretta al Mio Cuore che temi? Non sono Io, Io, Gesù, il Dolce Sposo Che ti ama? Se, nel presente non ti faccio mancare nulla pensi che nel futuro non sarà più così? Beato colui che vive nel Mio Amore ed ha conformato la sua volontà alla Mia Divina, beato chi fa tutte le scelte secondo il Mio Cuore e non imita i ribelli della terra, non emula il loro stolto comportamento, ti dico che per essi è riservato un futuro luminoso e felice come mai è stato sulla terra. Resta nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, resta adorante nel Mio Cuore ed otterrai Grazie per il mondo intero, specialmente per attenuare il Mio Rigore nella tua amata patria. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno, Dono sublime dell’Amore di Dio, vi invito a fare con gioia la Volontà di Dio. Non sforzatevi di capire sempre ogni cosa, se Egli chiede, voi date; se Egli chiama, voi rispondete; siate sempre docili alla Sua Volontà, figli cari, anche quando, farla, vi costa fatica e sacrificio. Dio vuole sempre ciò che serve al massimo bene dell’anima, talora chiede a voi di sopportare qualche sofferenza in più nel corpo per il massimo bene dell’anima. Miei cari, in questi giorni, spesso il vostro pensiero è andato a coloro che sono morti, vi ho veduti numerosi al cimitero sulla tomba dei vostri cari che vi hanno preceduto. Nelle vostre riflessioni avete detto: “A che serve attaccarsi alle attrattive del mondo, tutto è vanità, tutto finisce, solo Dio rimane”. Piccoli cari continuate a fare questi pensieri perché, invero, è così: tutto finisce, solo Dio rimane! Pensate alle grandi civiltà del passato: cosa resta di tanta grandezza, di tanto fasto? Tutto è coperto dall’oblio, piccoli Miei, così è stato, così sarà ancora. Non cercate la felicità nelle cose della terra, piccoli Miei, cercatela in quelle del Cielo. Dove sono i grandi della terra? Che ne è della loro grandezza? Figli amati, tutti coloro che hanno seguito le Leggi di Dio e le hanno amate ardentemente dove sono? Ve lo dicono i santi: sono nella grande Felicità del Paradiso e lì resteranno per sempre con Dio. Figli, non giunge alla Felicità del Paradiso chi non si impegna; non cadete, figli del mondo, nella grande illusione di raggiungere il Cielo, senza impegno e fatica. Chi pensa troppo alle cose della terra in esse si perde, chi pensa al Cielo ad esso si volge sempre di più fino a comprendere che occorre concentrare le proprie forze per raggiungerLo anche a costo di grandi sacrifici. Voi, cari figli del terzo millennio, pensate troppo alle cose della terra, attaccate troppo il cuore alle cose della terra e finite col dimenticare lo splendore del Cielo. Figli cari, sono qui tra voi ogni giorno per ricordarvi che la vostra meta è il Cielo, la patria vera è il Cielo e che, sulla terra, siete solo di passaggio. Figli amati, fate entrare nel profondo del cuore i Miei Messaggi, fateli entrare nel profondo, poi, viveteli ogni giorno con grande gioia perché colui che obbedisce a Dio e fa la Sua Volontà ha Gioia in terra e si prepara a goderla anche in maggior misura in Cielo.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, aiutaci, aiutaci a fare la Volontà di Dio sempre, sempre anche quando ci costa grande sacrificio”.

Figli amati, certo che vi aiuto; certo che vi sostengo nel cammino; certo che vi faccio sentire le Mie Parole e vi guido, tutto questo posso fare, figli Miei, ma se voi non volete seguire la via di Luce, se voi non volete mettere bene in pratica i Miei Messaggi, non vi posso obbligare e non posso sostituirMi a voi nelle scelte. Figli amati, figli cari, siete liberi e restate liberi, se vi impegnate per raggiungere il Paradiso, certo lo raggiungerete, ma se non volete, nessuno vi può obbligare. Amati figli, pregate perché non cessi il flusso di Grazie che Dio fa scendere dal Cielo: coglietele tutte, esse vi daranno la forza di fare la Volontà di Dio e di fare le giuste scelte.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Vi amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima