Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.11.08

 

 

Eletti, amici cari, siate il sale della terra, siate il lievito che fa fermentare la pasta. Amici cari, voi siete pochi nel mondo, ma, pensate: quanto sale serve per dare sapore ai cibi? Basta poco! Quanto lievito serve per far fermentare tanta pasta? Ben poco! Operate, amici cari, secondo la Mia Volontà ed Io, Io, Gesù, compirò per voi e per il mondo intero le Mie Meraviglie d’Amore.

 

 

Sposa amata, pensa bene alla quantità di sale che serve per insaporire.

Mi dici: “Basta ben poco, esso si usa in piccole quantità”.

DiMMi, quanto lievito serve per far fermentare molta pasta?

Mi dici: “Adorato Gesù, ce ne vuole anche poco poco, e basta per una grande quantità”.

Sposa amata, sposa cara, il numero degli eletti Miei nel mondo è molto esiguo, molti ne ho chiamati, ma pochi sono quelli che Mi hanno dato una risposta piena. Tutti sono stati chiamati, ma pochi Mi hanno subito spalancato le porte del cuore. Quando ti dico: con pochi cambierò la faccia della terra e farò con essi un nuovo Cielo, quando dico questo, cosa comprendi?

Mi dici: “Amore Infinito, capisco che Tu con poco operi le più grandi cose; vuoi cambiare la faccia della terra, servendoTi dei Tuoi pochi strumenti. Tu, Gesù, puoi tutto, nulla Ti è impossibile. Talora si affaccia alla mente il pensiero: “Come si possono fare le cose più grandi con pochi cooperatori e molti ribelli?” Questo talora penso, ma ciò che è impossibile all’uomo non lo è per Te Che tutto puoi ciò che vuoi, come vuoi e quando vuoi. Con grande gioia penso che le redini del mondo sono nelle Tue Santissime Mani, il destino del mondo è nella Tua sublimissima Mente. Tu, Gesù, sei Vero Uomo come noi, ma anche Vero Dio, la Tua Potenza è Infinita, operi come desidera il Tuo Cuore sublimissimo, Meraviglioso, tutto Amore e Tenerezza per le Tue creature. Gesù adorato, Gesù Santissimo, questo pensiero mi ricolma l’anima di gioia. Quando tutto va male, sento le Tue Dolci Parole: “Cambierò la faccia della terra, cambierò gli equilibri mondiali”. Penso alle Tue Parole: “Guai all’uomo che confida nell’uomo”. Invero, chi confida nell’uomo resta sempre deluso. Oggi, nel presente, vedo che molte sono le speranze che gli uomini hanno nei grandi della terra, tutti dicono di essi: “Certo, faranno, cambieranno, risolveranno”. Questo dicono in molti, Gesù adorato, ma il mio cuore mi dice: Dio cambierà, Dio risolverà. Tu, Gesù, Vero Uomo e Vero Dio, cambierai gli equilibri mondiali, lo farai secondo la Tua Perfetta Logica, gli uomini fanno i loro progetti, ma, se Tu non vuoi nessuno si realizza. Mio adorato Signore, quante speranze, nel presente, quante speranze sono fondate sull’uomo! Quale errore terribile fondare su di un uomo le proprie speranze, tanto più se questo non Ti appartiene nel cuore e nella mente! Gesù adorato, Gesù, Santissimo Amore, opera Tu, con la Tua Potenza sull’Umanità, usa la Tua Infinita Misericordia e sia tardivo, Amore Infinito, molto tardivo il Tuo Rigore. Si aprano a Te i cuori e le menti come fiori ai raggi caldi del sole”.

Amata Mia sposa, lo sai, perché l’ho ripetuto che uso prima la Mia Infinita Misericordia e solo in ultimo la Perfetta Giustizia; concedo a tutti gli uomini, concedo la Grazia del ravvedimento: ognuno si ravveda dalla sua malvagia condotta, ognuno si ravveda subito prima che soffino i venti gelidi del Mio Rigore. Chi attende e non si decide sarà come quel fiore che non ha aperto i suoi petali ai caldi raggi del sole: i venti tempestosi che soffiano gli impediscono di aprire la sua corolla, ciò che non ha fatto, mai più potrà fare perché è troppo tardi.

Mi dici: “Dolce Amore, soffia come brezza lieve e soave sulla terra, ancora per un po’. Ognuno capisca la Dolcezza del Tuo Amore, ognuno capisca e Ti apra il cuore e la mente, solo quando tutti hanno avuto la possibilità di farlo seguano i venti forti e tempestosi e si scateni l’uragano”.

Amata Mia sposa, questo è il tempo, questo è il tempo della Brezza ancora lieve e rugiadosa anche se, in molte parti della terra, sono presenti venti forti e tempestosi a causa della durezza dei cuori, coloro che si decidono presto ad aprirsi al Mio Amore, potranno essere ancora in tempo per godere le Mie Delizie, ma coloro che indugiano saranno travolti dal vento forte e tempestoso, quello che porterà via prima i cespugli poco radicati, poi le piante più fragili. Soffierà per breve tempo il vento tempestoso e violento, ma, in questo tempo, andrà tutto ciò che deve andare secondo la Mia

Logica Divina e resterà ciò che voglio che resti. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio: nessuno indugi ad aprirsi al Mio Amore, nessuno prepari nuove scuse per non farlo perché ti dico, sposa amata, che la Brezza Soave e Rugiadosa presto diverrà un uragano che spazza via ciò che non può più restare, la terra prima di essere rinnovata da capo a fondo, sarà spazzata in lungo ed in largo, solo dopo ci sarà il grande rinnovamento da Me voluto.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, opera secondo la Tua Perfetta Volontà che io adoro, ma lasciami restare ben stretta nel Tuo Cuore”.

Resta, resta in Me sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non temete se tante cose accadono che vi fanno tremare: tutto ciò che accade deve accadere. Operate secondo la Volontà di Dio, voi siate sempre docili ed obbedienti e date esempio che edifica. Parlo ai Miei figli ogni giorno, le Mie Parole, però, sono accolte da pochi e vissute da meno ancora. Figli del Mio Cuore, posso molto aiutare chi a Me si volge per essere aiutato e sostenuto nel cammino, ma, figli cari, se voi ascoltate le Mie Parole e subito le dimenticate, non le vivete ogni giorno, non posso più fare nulla per voi, perché state facendo la vostra libera scelta che Dio rispetta.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, non Ti rattristare per la situazione dell’Umanità presente, forse, con i segni forti che verranno, tutti capiranno di più e cambieranno strada. Penso al piccolo bimbo disobbediente, che mette il ditino sulla fiamma e si scotta: egli non ripeterà più lo stesso errore, ma si terrà lontano dal fuoco”.

Figli Miei amati, vi dico di non attendere la dura lezione per cambiare, ma fatelo subito, subito per evitare tanta pena, tanto dolore, vostro e degli altri. Prima della seconda guerra mondiale avevo chiesto di fare determinate cose per evitarla, ma non sono state accolte le Mie Parole; com’è stato grande il dolore e quante sofferenze potevano essere evitate! Figli amati, la lezione del passato serva nel presente, non ripetete sempre gli stessi, identici errori per avere grandi sofferenze e procurarle anche agli altri. Figli amati, Dio vi sta parlando con Parole chiare e forti, con segni e vi ripete: “Convertitevi tutti, non indugiate, non trovate scuse, figli amati, ma convertitevi altrimenti perirete tutti”.

Mi dice la Mia piccola: “Le Tue Parole, Madre, sono ascoltate da pochi, perché i ribelli sono molti che non vogliono vedere le cose di Dio né ascoltare le Sue sublimi Parole. Prendi per mano ogni uomo della terra, prendilo per mano e conducilo a Gesù. Pazienta con i Tuoi figli, pazienta e perdona”.

Figli amati, c’è un tempo per ogni cosa: c’è un tempo per parlare, un tempo per ascoltare, un tempo per eseguire. Figli amati, Dio concede la Sua Misericordia, questo è ancora il tempo della Sua Infinita Misericordia, ma segue quello della Perfetta Giustizia per tutti coloro che ignorano il Suo Dono e restano fermi nell’errore e nel peccato. Nessuno di voi, figli cari, lasci passare questo tempo felice, senza nulla fare, come se nulla stesse accadendo, ma colga il momento propizio per rivedere la sua condotta davanti a Dio, Egli chiama in tutte le ore e vuole che la salvezza sia per ogni uomo. Cogliete le Grazie che scendono copiose, cogliete questo tempo felice ed unico. Salvatevi, figli, salvatevi, perché chi va in rovina non potrà più tornare indietro; salvatevi, figli, e non perdete tempo in vaneggiamenti. Voi pensate a salvare la vostra vita, pensate soprattutto alla salvezza della vostra anima che è immortale.

Mi dice la figli amata: “Madre amatissima provo un brivido di orrore al pensiero dell’inferno lì dove vanno le anime di coloro che restano fino all’ultimo nella grande ribellione, sulla porta c’è scritto a lettere di fuoco, fiammeggiante: “Lasciate ogni speranza voi che entrate”. Come fare capire ai ribelli la terribile realtà dell’inferno? Madre cara, opera Tu con la Tua Sapienza, perché ogni figlio capisca”.

Miei piccoli, Dio vuole salvare, ma, senza cooperazione nessuno può giungere a salvezza.

Insieme preghiamo, supplichiamo Dio perché non cessino le Grazie di salvezza. Lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima