Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.08

 

 

Eletti, amici cari, non temete, il Mio Amore vi sostiene, non rifiutate il Mio Amore, chi Lo rifiuta si perde. Voi dite: “Temiamo gli attacchi feroci del Tuo nemico infuriato”. Questo dite, ecco la Mia Risposta: egli non può fare che ciò che gli permetto, ed Io, Io, Gesù, permetto solo ciò che serve al bene delle anime.

 

 

Amata sposa, nel presente, vi sono molti che non credono all’azione del nemico infernale, vi sono quelli che dicono: “Non c’è”. Altri dicono: “Fa quello che vuole; ha molta potenza”. Tu, sposa amata, che pensi?

Mi dici: “Amore Infinito, penso che egli opera indisturbato con chi in lui non crede, si burla di colui che dice: “Non c’è, non esiste neppure il suo regno”. Molte rivelazioni hanno fatto comprendere che cadono nell’abisso infernale proprio coloro che non ci credono. La Chiesa, nostra Maestra, ci insegna che il nemico infernale c’è, c’è ed opera con potenza su coloro che restano chiusi al Tuo Amore e, spesso, si prende gioco di loro, secondo la Tua Permissione. Dolcissimo Amore, penso che il nemico terribile non possa fare quello che Tu non vuoi faccia e non può agire liberamente, come vorrebbe, egli è uno schiavo che obbedisce a Te, Dio adorato, e nulla può fare che Tu non permetta. Quando accadono le cose più terribili ed incisive penso: ecco l’azione del nemico, ma Dio l’ha permessa perché Egli può ricavare dal massimo male il massimo Bene”.

Amata sposa, bene hai compreso perché il Mio Spirito opera in te. Il nemico può molto lì dove c’è ribellione e freddezza; è l’uomo, con la sua indocilità, che gli permette di agire con grande forza. Se gli uomini seguissero e amassero le Mie Leggi, se fossero docili ed obbedienti, egli non potrebbe agire ed operare, la forza gliela offre l’indocilità umana.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo che in questo tempo sulla terra accadono cose terribili, perché mai gli uomini sono stati tanto indocili e sonnolenti nel fare il Bene. Vedo come il nemico si prende facilmente gioco di loro, perché la fede è debole e le forze del Bene si sono infiacchite. Dolce Amore, vedo crescere la sofferenza e capisco che l’uomo indocile ha dato molto potere al nemico, tanto quanto mai ne ha avuto. Ti supplico, Dolce Amore, venga presto il giorno nel quale ci sia un grande risveglio delle coscienze e diminuisca la sua forza di seduzione. Gesù adorato, Tu conosci la debolezza degli esseri umani; nel presente, poi, la stoltezza è cresciuta; l’indifferenza religiosa è aumentata; la fede di molti è un lumicino fumigante; lo scandalo è cosa abituale in chi ha il potere. Tutte queste componenti danno arroganza al nemico che vuole distruggere tutte le cose belle, da Te fatte, attraverso l’azione degli stolti e degli empi della terra, che hanno il cuore pieno di malizia e di odio. Dio Adorato, togli potere al nemico che inganna, seduce e si nasconde, gli stolti, come allocchi, cadono nella sua rete e di stolti sulla terra ce ne sono molti nel presente. Usa, Dolce Amore, la Tua Misericordia Infinita prima di passare al Rigore e togli potere al nemico; nessuno più dica stoltamente: “Non c’è! Non opera, non agisce”. Non dica questo, mentre il nemico gli è accanto e se ne ride”.

Amata sposa, come già ti ho spiegato, non permetto a lui di fare ciò che non è utile alle anime. Verrà il giorno nel quale sarà diminuito il suo potere di seduzione: questo giorno non è lontano. Per amore dei Miei ardenti adoratori concederò molte Grazie speciali, il risveglio delle coscienze e forze nuove per resistere alla seduzione. Chi Mi ha aperto il cuore ha le Mie Forze in sé, chi ha in sé le Mie Energie, vince il nemico e non si lascia irretire facilmente. Beato l’uomo che Mi ha spalancato le porte del cuore, Io, Io, Gesù, sono entrato in esso ed opero con Potenza, certo egli riuscirà a sconfiggere le forze del male ed uscirà vittorioso. Amata sposa, chi però non ha voluto spalancarMi le porte del suo cuore, costui resterà prigioniero del male, perché nel suo cuore avrà potere un nemico terribile che lo indurrà a fare secondo la sua volontà. Amata sposa, ogni uomo sta facendo la sua scelta ed ha ciò che vuole, avrà ciò che ha scelto. La salvezza è per tutti coloro che la desiderano, nessuno che opera attivamente per averla, resterà prigioniero del male, ma chi la rifiuta fino all’ultimo momento, non l’avrà certo, non l’avrà, perché non l’ha voluta. Sposa amata, sia ben chiaro a tutti che nessuno che non si impegni per la sua salvezza può averla tranne coloro che non sanno intendere e volere, per essi faccio Io, Io, Gesù, la scelta.

Mi dici: “Adorato Signore, talora si commiserano coloro che non sanno intendere e volere, si dice: “Poveretti! Sono miseri e poveri”. Non è così secondo la Tua Logica, perché Tu Stesso, adorabile Dio, fai la Tua scelta per loro e li salvi. Misero è veramente colui che sceglie di restare chiuso al Tuo Amore e si perde miseramente. Sia Tu sempre benedetto per la Tua Tenerezza, che vuole la salvezza di ogni anima; sia Tu benedetto sempre, ogni cuore si apra a Te subito come il fiore apre la sua corolla al dolce raggio del sole. Lascia che resti, adorante, nel Tuo Cuore”.

Resta, amata sposa, la Tua adorazione è un dolce balsamo per le Mie Ferite. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, Dio vi vuole abbracciare col Suo Amore: lasciatevi andare fiduciosi nell’Onda Sua Soave e non temete, ma siate gioiosi, siate gioiosi e date gioia, aiutate i fratelli a liberarsi dal timore, offrendosi completamente a Dio. Può avere paura, infatti, chi appartiene a Dio? Figli cari, se uno vive in una reggia dove c’è tutto, può temere di restare senza cibo se lì è presente in grande abbondanza? Può temere di restare privo di abiti se lì ne sono presenti per la sua taglia? Può temere il buio se la luce è fulgida ed ogni angolo ne è illuminato? Figli, se vivete stretti a Gesù, siete come in una reggia dove nulla manca: cercate e trovate, bussate e vi viene aperto, chiedete ed avrete risposta. Amati figli, l’unica importante decisione, che dovete prendere, è quella di aprire a Gesù le porte del vostro cuore. Tutto da Lui potete avere, tutto vi vuole donare. Figli amati, se chiama correte e non mettete indugio! Gesù può attendere, può anche non attendere, che accadrebbe se non passasse più per chiamare? Donate, cari figli, donate a Dio il vostro cuore, la mente, ogni anelito dell’anima, fate questo subito, non rimandate a domani perché potrebbe essere troppo tardi, nessuno è sicuro di avere un domani. Gesù ha detto: “Verrò come un ladro nella notte”. Figli amati, riflettete su queste Parole, non per avere timore, ma per essere sempre pronti per amore. Gesù, figli amati, chiede di essere amato, accolto e non solo temuto. Se il servo obbedisce per paura che meriti ha? Se egli obbedisce per amore, quanto merito Dio gli concede? Figli cari, fate tutto per amore, solo per amore di Gesù, non per paura.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, vogliamo amare sempre più Gesù e Te con Lui, vogliamo che il nostro piccolo cuore si dilati a dismisura nell’arco della nostra esistenza terrena, perché possa contenere tanto, tanto amore per voi. Certo, da soli molto non riusciamo a fare perché siamo piccoli, fragili, ma se Tu, Madre cara, ci aiuti, siamo certi di riuscire bene in tutto. Dolce Madre, prendi possesso del nostro cuore, sii Tu la Regina Che regna su di esso e fallo sempre più simile al Tuo Perfetto. Madre, Te lo chiediamo, ascolta la nostra supplica ed esaudiscila”.

Figli amati, Mi piace ciò che Mi chiedete, sono molto Felice di quello che Mi chiedete, vedo che siete aperti all’Amore di Gesù. Certo che voglio aiutarvi a dilatare il cuore per renderlo sempre più simile al Cuore Santissimo di Gesù; vi aiuterò, figli, se voi lo volete, con grande Gioia farò tutto questo perché lo volete. Chi apre il cuore a Gesù e vuole che si dilati per amarLo sempre di più è sulla strada di Luce fulgida e vedrà il giorno della più grande Felicità. Figli del mondo, fate tutti la stessa richiesta, col cuore fatela e sarete esauditi, perché Gesù vuole donare Sé Stesso a chi Lo desidera con tanto ardore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.                                       

                                                                                               Maria Santissima