Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.11.08

 

 

Eletti, amici cari, chi ha Me nel cuore e nella mente ha tutto e non manca di nulla; chi ha Me, per sua scelta, è un vittorioso e mai un vinto.

 

 

Amata sposa, non cesso di parlare ad ogni uomo della terra per indurlo ad aprirMi il cuore e la mente; se posso entrare in un essere umano faccio di quello un Mio Capolavoro, giorno dopo giorno, istante dopo istante. Se trovo aperte le porte del cuore entro ed opero con Potenza, ma se le trovo chiuse rispetto la libertà di ciascuno. Ti ho fatto, spesso, l’esempio di una casa dove porte e finestre sono chiuse: dentro c’è buio e squallore, ma se si aprono porte e finestre, entra la luce del sole e tutto cambia. Amata sposa, voglio fare di ogni essere umano un Mio Capolavoro come lo feci di Mia Madre, sempre Docile, Umile col Cuore spalancato al Mio Amore; pensa a Lei, piccola Mia, e comprendi la sublimità che può raggiungere un essere umano.

Mi dici: “Dolce mio Amore, penso sempre alla Madre Tua e questo pensiero mi dà una gioia immensa e sconfinata. Rifletto e sono tanto felice al pensiero che c’è una Creatura tutta Tua da sempre, nel Cuore e nella Mente, in ogni fremito del suo Essere; penso a questo e dico: certo Dio mai si pentirà di aver creato l’uomo, mai si pentirà, perché c’è un Essere Che Gli dà sempre Gioia e mai delusione. Penso, adorato Gesù, a Tua Madre e mi propongo, col Tuo Aiuto, di assomigliarLe sempre più, sempre più. Tu hai fatto di Lei un Capolavoro perché Ella è la Umile, la Pura, la Docile, la Tua Adoratrice sempre pronta a fare la Tua Volontà, in ogni momento, anche quando non capiva bene ciò che stava succedendo. Penso al momento dell’Annunciazione: forse che era a Lei tutto chiaro ciò che stava accadendo? No, certo! Il Suo Cuore, però, era tutto Tuo, Dio Santissimo, Ella disse le sublimissime Parole che sono incise nel mio cuore: “Sono la Serva del Signore, avvenga secondo la Sua Parola”. Disse queste Parole perché il Suo Essere intero palpitava per Dio ed era tutto Suo. Capisco bene perché, Dolce Amore, Tu insisti, perché ogni uomo Ti apra il cuore e la mente. Vuoi, Dio Altissimo, fare di ogni uomo della terra un Tuo Capolavoro, ma, questo vuoi fare col suo consenso non senza. Se l’uomo Ti apre le porte del cuore e della mente, Tu entri ed operi con Potenza, ma se trovi chiuso non puoi operare perché non vuoi farlo contro la Volontà. Dio adorabile, hai creato l’uomo libero, ma egli, spesso, non usa bene questo Tuo sublime Dono, se apre a Te il cuore e la mente l’usa bene perché coopera al Tuo sublime Progetto di salvezza, ma se si rifiuta di aprirsi a Te, ecco che Tu non forzi una porta chiusa, non forzi, ma resti ad attendere che l’uomo si decida. La Tua sublimità e la Tua Grandezza sono tali da non potersi capire, la Tua Logica è quella del dare, del donare, dell’offrire e non quella del prendere com’è quella umana. L’uomo, infatti, dona poco, poco per avere molto; Tu, Meraviglioso Dio, doni sempre molto per chiedere così poco. Vuoi che l’uomo Ti apra le porte del cuore non per avere, non per prendere, ma per donare, donare, donare sempre di più. Quando entri in un cuore, sei come un re potente che va nella casa di un mendicante: entri preceduto dai Tuoi grandi Doni e fai dell’uomo misero uno ricco e felice. Questo fai. Com’è sublime, Dolce Amore, la Tua Logica! Quale uomo entra in una casa per dare? Entra per prendere, prendere sempre, prendere più che riesce. In questo tempo di grande aridità dei cuori, Tu vuoi entrare in ogni cuore per portare la Pace, la Gioia, il rigoglio; questo vuoi fare, Dolce Amore. Possa ogni uomo capire subito la Tua Logica sublime ed essere pronto a risponderTi. Come bussi, si aprano le porte di tutti i cuori, di tutte le menti, perché Tu possa entrare e fare di ogni uomo un Tuo Capolavoro d’Amore”.

Sposa amata, proprio questo voglio fare, ma i cuori non si aprono, molti sono chiusi e non vogliono aprirsi a Me Che sono l’Amore, la Pace, la Gioia. Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno capisca che è tempo di sbrigarsi, non di attendere ancora, questo è il momento della grande Misericordia che voglio elargire al mondo ribelle ed infedele prima di passare alla Perfetta Mia Giustizia. Chi accoglie la Mia Misericordia non cadrà nella rete sottilissima della Mia Giustizia Perfetta. Resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi avvolge e vi permea col Suo Amore, date ai fratelli non il vostro sentimento, ma la stilla che ricevete da Dio, amate il prossimo col Suo Amore e date la Sua Pace a chi è nell'inquietudine. Figli cari, è questo un compito importante che dovete svolgere giorno dopo giorno con gioia per il Signore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, in questo tempo, coloro che vivono nell'inquietudine sono in grande numero, il nostro grande desiderio è quello di poterli aiutare e mettere nel loro cuore un po' della nostra pace, un po' della nostra gioia. Vediamo intorno molta pena nei cuori e mancanza di pace. Dolce Madre, aiutaci a portare la pace lì dove non c’è, la gioia lì dove non è presente. Tu sei la Regina della Pace, Tu sei la Regina della Gioia, conducici per mano lì dove possiamo operare; aiutaci a servire Dio nei fratelli ed i fratelli in Dio”.

Figli amati, se Dio ha elargito grandi Doni a voi, altri ne vuole aggiungere, perché desidera che voi li portiate ai fratelli nel bisogno. Fate bene fruttificare i talenti che avete; quando Gesù verrà per riprendere il Suo, siate pronti a darli con gli interessi e sentirete le Sue sublimi Parole: “Sei stato fedele ed operoso, ti darò molto, molto di più”. Amati, esaminate beni i talenti che avete ricevuto, esaminateli bene per capire come metterli meglio a frutto al servizio di Dio e dei fratelli. Se capite bene le cose, prima degli altri, date spiegazioni esaurienti. Portate la sublime Parola di Dio ad ogni uomo con gioia, figli Miei, perché chi serve Dio è sempre gioioso anche se viene ostacolato. Figli amati, con Gesù sarete sempre vittoriosi, perché Egli è l’Eterno Vittorioso. Siate Suoi e serviteLo con amore per essere sempre pronti; quando vi chiamerà, voi direte: “Eccomi, Signore adorabile, eccomi, sono pronto a fare la Tua Volontà. Questo solo desidero ardentemente, questo solo desidero: fare la Tua Volontà”. Figli amati, voi nemmeno immaginate cosa ha preparato il Signore per voi, il Suo Progetto è grande, è sublime, è per tutti gli uomini della terra, ma si può realizzare solo col vostro sì. Vi prego, amati figli, non lasciate che passi questo grande tempo, senza fare nulla, neppure un solo istante passi invano, ma tutto, tutto il tempo che avete, usatelo per il servizio a Dio ed ai fratelli.

Mi dice la Mia piccola. “Madre amata, questo vogliamo fermamente. C'è più gioia nel dare che nel ricevere, vogliamo, perciò, dare con generosità per assomigliare a Gesù e a Te, Dolce Madre, questo vogliamo. Aiutaci a fare bene ogni cosa per dare gioia a Gesù Che vediamo, talora, in questo tempo, molto triste per dover togliere a chi demerita mentre il Suo vivo Desiderio è sempre quello di porgere, di dare, di aggiungere Dono a Dono”.

Questa è la sublime verità: che Dio vuole sempre offrire Dono a Dono e mai vorrebbe togliere.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima