Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.08

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo di essere sempre docili alla Mia Volontà, sempre, anche quando non capite. Gli obbedienti ed i docili avranno Pace e Gioia e possiederanno la terra. Amate le Mie Leggi, amici cari, ed osservatele non per forza, ma con amore, esse sono sempre per voi e non contro di voi.

 

 

Sposa amata, l’uomo docile ed obbediente a Me è un saggio che si prepara un futuro felice ed ha un presente di pace. Amata, le Mie Leggi sono incise nel cuore di ogni uomo, Io, Io, Dio, le scrivo in ogni cuore perché nessuno possa dire: “Non so, non le conosco”.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho ben compreso già in tenera età, col tempo, poi, ho compreso sempre di più e sempre meglio, perché, Gesù adorato, sei stato il mio Dolce Maestro di sempre, la Mia Guida in ogni momento della vita. Con Te, nel cuore e nella mente, tutto è stato facile; Tu, Adorato, parlavi alla mia anima ed essa si immergeva in Te, Oceano di Pace e di Gioia, sempre il momento più felice è stato quello del silenzio; la Tua Voce, come Brezza Soave, faceva vibrare il mio essere di felicità. Molte cose mi hai rivelato negli intimi colloqui, molte cose meravigliose, quelle che Tu solo, Dio, sai dire alle Tue creature. Capisco che occorre avere ben attenti sempre gli orecchi del cuore e ben spalancati gli occhi. A chi Ti ama, Tu spieghi la sublimità del Tuo Amore. Ogni uomo dovrebbe creare delle lunghe pause di silenzio, ogni giorno, per poter ascoltare la Tua Dolce Voce che non cessa di parlare al cuore umano. Dio adorato, sei sempre stato la Delizia del mio cuore, con Te la vita è un volo soave verso l’eternità. La vera catastrofe nella vita umana è il peccato, se l’uomo lo capisse, ognuno farebbe qualunque sacrificio pur di evitarlo. Gesù mio adorato, gli uomini compiono molti gravi peccati con disinvoltura perché non hanno compreso le conseguenze terribili. Possa ogni uomo, in questo tempo di cambiamento, possa capire che deve concentrare tutte le sue forze per evitare la catastrofe del peccato, non solo di quello grave detto mortale, ma anche degli altri peccati più lievi; deve capire quanto è importante non peccare, non peccare affatto né molto né poco. Amore Infinito, nel tempo l’uomo dovrebbe capire di più, ma non è così. Sono passati tanti secoli dalla Tua Venuta sulla terra, le cose non sono migliorate; nel presente, addirittura, si è fatta tanto l’abitudine al peccato sociale che esso non sembra sia più tale. Spesso, gli uomini della presente generazione compiono cose che fanno pensare come la disobbedienza alle Tue Leggi sia divenuta non un’eccezione, non una cosa rara, ma una nuova regola da seguire. Si segue, Dolce Amore, una nuova logica terribile: “Il peccato di tutti è peccato di nessuno”. Tu, Gesù adorato, attendi, attendi il ravvedimento generale; non cessi di parlare al cuore degli uomini, non cessi di parlare con Dolcezza e Pazienza. Tu, Gesù, non sei un vento impetuoso, ma una Dolce Brezza che soffia carezzevole, questo vuoi essere nella Tua Infinita Misericordia. Quando soffia tale brezza in natura vi sono sempre coloro che non ci fanno caso perché sono distratti; quando, però, soffiano i venti di tramontana, allora tutti si svegliano e capiscono. Dolce Amore, fa soffiare per un po’ i venti più forti che servano al risveglio generale, nessuno continui nel torpore in un momento di grande pericolo quando l’uragano può giungere improvviso e spazzare tutto via”.

Amata Mia sposa, stringiti al Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole, poi trasmetti al mondo il Mio Messaggio d’Amore: nel momento della Mia Infinita Misericordia, ognuno la colga e non attenda che il vento soffi impetuoso per svegliarsi. Elargisco i Miei Doni e dono la Mia Misericordia, ma guai a chi vive come se nulla fosse, ignorando i Miei Doni e non accogliendo la Mia Misericordia. Pensa, amata sposa, pensa se ci fosse un preavviso di un forte uragano in arrivo, tutti si metterebbero in salvo, ognuno correrebbe a mettersi al sicuro, sarebbe ben stolto colui che, dopo essere stato ben avvertito, restasse a dormire. Dì al mondo, sposa Mia amata, che questo è il tempo del preavviso, mai c’è stato un uragano così forte come quello che si annuncia e mai più ci sarà: ognuno corra a mettersi al riparo, le porte del Mio Cuore sono aperte per accogliere chiunque voglia rifugiarsi e mettersi al sicuro, nessuno attenda più un solo istante; vengano a Me, Gesù, tutti gli uomini della terra, c’è un posto per ciascuno di loro, già pronto nel Mio Cuore. Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio urgente Messaggio, non si indugi, non si attenda, questo è il momento più forte della storia umana. Sposa amata, resta felice nel Mio Cuore, godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pronti a rispondere a Dio quando vi chiama; molto, in questo tempo, molto chiede a voi, ma molto di più vi dà e vi darà. Figli cari, quando la Sua Volontà corrisponde alla vostra e la Sua Logica è simile alla vostra, certo è facile essere pronti nella risposta, ma quando la Sua Volontà è molto differente dalla vostra e così la vostra logica, allora, allora, è tutto diverso. Figli amati, siate sempre pronti nell’obbedienza, sapendo che Dio vuole sempre il vostro massimo bene.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, in questi anni di vita ho fatto spesso introspezione; ho scoperto che, quando la volontà mia non è molto dissimile da quella di Dio, allora la risposta è pronta e gioiosa, dico: eccomi, mio Signore adorato, sono pronta a fare la Tua Dolce Volontà. Quando però Tu, Madre, chiedi di fare bene ciò che a noi costa grande sacrificio, ecco che nasce qualche lentezza, qualche titubanza. Madre amata, perdonaci quando siamo un po’ lenti a rispondere, aiutaci ad essere più pronti e solleciti a capire bene ciò che Dio vuole da noi; infatti, quando Egli chiede qualcosa che non ci costa gran sacrificio, allora, diciamo: “Sono pronto. Eccomi, faccio subito, Dio adorato, la Tua Volontà”, ma quando serve sacrificio e fatica, allora, diciamo: “Forse ho capito male. Ripeti”. Facciamo come il profeta Giona che, all’inizio indugiò e, si imbarcò. Madre amata, l’intenzione ben decisa è quella di fare bene e presto la Volontà di Dio. Aiutaci, Dolce Madre, non Ti spazientire con noi, rendi forte la nostra volontà quando la vedi debole ed incerta. Dio chiede solo ciò che possiamo fare, per ogni difficoltà possiamo contare sul Suo Aiuto”.

Figli amati, è proprio così, Dio non chiede all’uomo ciò che gli è impossibile, ma sempre ciò che è nella sua possibilità compiere. Siate certi che, servendo il Signore, avrete sempre il Suo Aiuto, il Suo Sostegno e poi il Suo lauto premio. Figli amati, non fate, però, nulla per avere il premio, ma fate per amore, sempre con amore e per amore, fate questo e date così gioia al Cuore Divino. Pensate a quello che ricevete da Dio, tutto, tutto viene da Lui, siate sempre grati a Lui e dimostrateGli l’amore che Gli portate, facendo prontamente la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, è sempre l’inganno del peccato che allontana da Dio, spesso chi è nel peccato grave tende ad allontanarsi sempre più da Lui, spegne in sé l’anelito che è Dono dell’Altissimo. Madre Dolcissima, aiutaci a non cadere mai nel peccato grave, quello che ci allontana da Dio, aiutaci a non fare neppure i peccati veniali; nessun peccato vogliamo fare, rafforza la nostra volontà: ogni peccato anche minimo è sempre offesa a Dio Altissimo; se Tu ci aiuti, Dolce Madre, noi faremo tutto bene”. Figli amati, Mi piacciono i vostri pensieri di non voler peccare né molto né poco, non voler peccare affatto, perché ogni peccato è offesa a Dio Altissimo; Egli va sempre ringraziato, lodato, adorato, adorato, adorato. Sono sempre con voi quando adorate. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima