Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.11.08

 

 

Eletti, amici cari, non stancatevi di parlare al mondo della Mia Misericordia, ma anche della Mia Perfetta Giustizia. Concedo la Mia Infinita Misericordia a chi ricorre ad essa, ma avrà presto il Mio Rigore colui che continua a rifiutare la Mia Misericordia.

 

 

Sposa amata, questo presente è ancora tempo di Misericordia, ma la Mia Perfetta Giustizia è alle porte per chi rifiuta la Mia Misericordia. In poco tempo voglio cambiare la faccia della terra, questi sono i tempi dal Padre stabiliti; avverrà, amata sposa, ciò che mai è avvenuto in passato e mai sarà nel futuro remoto. Amata, sposa cara, negli intimi colloqui, ti ho spiegato tante cose che devono accadere, a te, piccola sposa, le ho rivelate. Al mondo mando segni forti perché si prepari ad accogliere un nuovo futuro diverso dal passato; concedo segni incisivi, ma pochi hanno gli occhi del cuore aperti per vedere e gli orecchi pronti a sentire. Amata sposa, che faresti se, facendo un discorso molto importante e significativo, ti accorgessi che solo pochi ti stanno a sentire, i più sono distratti e parlano di cose loro, altri proprio dormono? Che faresti?

Mi dici: “Amore Infinito, certo me ne andrei lì dove il mio discorso importante viene ascoltato e le mie parole seguite con interesse”.

Amata sposa, bene hai detto. Che devo fare Io, Io, Dio, con questi grandi distratti ed insipienti che pongono grande attenzione alle cose vane e nessuna a quelle che, veramente contano? Che fare con gli stolti della terra che inseguono la loro ombra con l’illusione di riuscire a prenderla?

Mi dici: “Dolce Amore, gli stolti della terra non meritano neppure la Tua Pazienza, la Tua Tenerezza, ma Tu sei Dio di Tenerezza: considera gli uomini di questa generazione come quei bimbi sempre stanchi e sonnolenti che non mettono attenzione alle cose importanti, ma si perdono in vanità di ogni genere. Alcuni uomini di questo tempo danno l’impressione di essere delle marionette che una mano nascosta fa muovere: saltano, cantano, ridono, parlano, manovrate da una mano nascosta e non si rendono neppure ben conto di ciò che stanno facendo. Per alcuni c’è da ripetere le Parole che Tu rivolgesTi al Padre sulla Croce: “Padre, perdona loro perché non sanno ciò che fanno”. Gesù adorato, abbi Misericordia di questa generazione. Nel campo religioso, spesso, è giunta al punto da non saper distinguere la destra dalla sinistra, la sinistra dalla destra. Pietà, Ti chiedo, Dolce Amore, per chi procede nel buio e non vuol capire che va verso la sua stessa rovina. Pietà, Ti chiedo, per ogni uomo che, non volendo credere a Te Unico Dio, adora gli idoli falsi e bugiardi che il nemico prepara in abbondanza per gli stolti della terra. Pietà, Ti chiedo, per coloro che osano esserTi nemici come lo fu Giuda e Ti vendono per pochi denari. Pietà, Ti chiedo, per le nuove generazioni che crescono in un mondo di gelo dove sono restati pochi coloro che parlano di Te ed amano le Tue Leggi. Pietà, Ti chiedo, Dolce Amore, per ogni uomo che ha chiuso gli occhi del suo cuore per non vedere i segni forti che la Tua Misericordia concede e, per non sentire le Tue Parole, hanno ben chiuso gli orecchi e così vivono nel più grande stordimento”.

Amata sposa, come già ho detto, dispiego la Mia Misericordia Infinita prima di passare alla Mia Giustizia Perfetta. La Mia Prossima Venuta, ormai imminente, Mi vedrà come Re di Potenza e di Gloria, ma anche Re di Perfetta Giustizia per tutti coloro che hanno occhi ben aperti per le cose vane del mondo, ma chiusi ai Miei Segni; per coloro che hanno orecchi attenti per captare le stoltezze, ma chiusi per le Mie Parole. Sposa amata, non tremi il tuo cuore alle Mie Parole, perché non cadrà nella rete sottile della Mia Perfetta Giustizia chi supplica giorno e notte ed accoglie la Mia Perfetta Misericordia. Guai, ti dico: guai a colui che cade nelle maglie sottilissime della Mia Perfetta Giustizia, non uscirà certo prima di avere pagato fino all’ultimo spicciolo. Ogni uomo della terra si lasci abbracciare dalla Mia Misericordia prima che improvvisamente cada nella Mia Giustizia.

Mi dici: “Dolce Amore, tremo alle Tue Parole come foglia scossa da un forte vento di tramontana. Mi guardo intorno e vedo che sono ben pochi coloro che accolgono con gioia la Tua Misericordia e molti coloro che vivono come se nulla stesse accadendo, come se nulla dovesse accadere. Mille pensieri si affacciano alla mia mente: alcuni sono bellissimi e gioiosi, altri tristi; mio Dolce Amore, faccio entrare quelli belli e gioiosi, lascio fuori quelli tristi ed angosciosi. Gesù adorato, altro non desidero che restare ben stretta al Tuo Cuore, immergermi nell’Oceano della Tua Dolcezza. So che

accade sempre ciò che vuoi o permetti. Tu, Santissimo, vuoi e permetti quello che serve al massimo bene delle anime. Sia Tu sempre benedetto, si compia la Tua Volontà. Ti adoro”.

Resta in Me, piccola Mia sposa, resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella pace questo grande tempo di preparazione, avete Pace come Dono sublime di Dio e date pace a chi incontrate. Figli, Dio vi ha dato molto e molto vi sta donando, voi siate servitori attivi ed operosi sempre pronti al servizio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo vogliamo essere, proprio questo: servi laboriosi ed attivi sempre pronti a fare con gioia la Volontà di Dio”.

Figli amati, Dio chiama ad ogni ora, voi siete quelli della prima ora, già vedete le Meraviglie di Dio e gustate le Delizie del Suo Amore.

Mi dice la Mia piccola: “È cosa meravigliosa, è cosa stupenda stare al servizio di Dio, è il Dono più bello e grande essere Suoi cooperatori. Penso alla parabola di Gesù, quando parla della paga data agli operai della prima ora, identica a quella data a quelli dell’ultima ora, c’è però una grande differenza anche se la paga è la stessa: quelli della prima ora hanno gustato più a lungo le Delizie dell’Amore di Dio, quale premio maggiore di questo? Anche un solo istante al servizio di Dio è gioia grande ed immensa; penso alla Dolcezza dello Sguardo di Gesù verso coloro che lavorano nella Sua Vigna: che c’è di più bello dello Sguardo di Tenerezza di Gesù? Madre amata, noi vorremmo ringraziare adeguatamente Gesù per averci preso nella Sua Vigna, ma quali parole per farlo? C’è parola umana così efficace da dare un adeguato ringraziamento? Madre amatissima, noi non siamo capaci di esprimerci, ma Tu sai dire le Parole adeguate a Tuo Figlio Gesù. Noi, proni ai Suoi Piedi, felici del Suo Sguardo amoroso, sappiamo solo dire: “Gesù Ti amo! Ti amo, accogli il nostro povero amore e non disprezzarlo perché siamo così piccoli ed incapaci”. Tu, Madre cara, sai fare meglio, sai dire Parole sublimi che scaturiscono dal Tuo Cuore tutto Amore per Gesù e per i Tuoi figli. Madre amata, parla a Gesù di noi, preparaci all’Incontro sublime, così come fa la madre con il figlio che si prepara ad una grande festa: facci tutti belli ed armoniosi, facci simili a Te in modo che Gesù Santissimo possa dire: “Questi figli assomigliano alla Madre, vedo in loro i lineamenti e l’espressione simili”. Siamo certi, Dolce Madre, siamo certi che, se Tu ci presenti, dopo averci prepararti, siamo certi di sentire le sublimi Parole, Dio ci sorriderà ed il Suo Sorriso ci renderà gli uomini più ricchi della terra; quale ricchezza, infatti, è comparabile al Sorriso di Gesù, al Tuo Sorriso Dolcissimo? Penso che l’uomo più ricco della terra, sarebbe disposto a lasciare ogni cosa per avere solo una volta lo Sguardo amoroso di Gesù ed il Tuo Sorriso. Nessuno ci penserebbe sopra nemmeno per un istante”.

Figli cari, siate docili, obbedienti, umili e laboriosi ed avrete come premio l’eterno Sorriso di Gesù, il Suo Sguardo benevolo ed il Suo Tenerissimo Amore. La vostra felicità dipende da voi, figli cari, date molto a Dio per avere di più, molto di più.

Insieme lodiamo il Suo Cuore sublimissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima