Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.08

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli fino all’ultimo ed avrete la corona di gloria che spetta agli amici più cari. Parlate a tutti del Mio Amore, della Mia Tenerezza, ognuno si senta avvolto dalla Mia Misericordia Infinita.

 

 

Sposa amata, gli uomini di questo tempo non vogliono capire la Grandezza del Mio Amore, non si vogliono abbandonare in tale Oceano di Soavità. Questo fanno per superbia, per grande superbia; l’uomo superbo vuole realizzarsi da solo, senza di Me. Nel presente molti si trovano soli e tristi perché non hanno voluto confidare in Me. Il dolore è grande in ogni angolo della terra e crescerà, sposa amata, ancora crescerà, se molti continueranno nella ribellione e non ascolteranno la Mia Voce che li chiama.

Mi dici: “Dolce Amore, già è grande il dolore in ogni angolo della terra, provo grande tristezza al pensiero che debba ancora per un po’ aumentare di intensità. Amore Infinito, Gesù, Soave Dolcezza dell’anima, se aumenta ancora il dolore, essendo già grande, molti non potranno resistere, molti cadranno per la fatica del vivere. Certo, i ribelli non meriterebbero nulla, neppure il Dono del tempo per ravvedersi, ma Tu sei Bontà, sei Tenerezza, Tu sei l’Amore, concedi ad ogni ribelle che oggi dovrebbe concludere il cammino terreno, ancora un giorno, un giorno soltanto, per ravvedersi e supplicare il Tuo Perdono. Certo, oggi, molti devono chiudere la loro esistenza terrena, per i giusti, i pii c’è subito la Gioia, ma per i ribelli c’è l’eterna rovina; Dolce Amore, concedi a ciascuno di essi il Dono di un giorno di ripensamento, sappiano cogliere le Grazie che scendono fitte e salvino la loro anima. Quante cose possono cambiare in un solo giorno! Penso all’amato Paolo sulla via di Damasco, quando Tu, Santissimo, gli apparisTi ed egli da oppositore divenne servo fedele ed operoso e Tu, Gesù, gli desTi da svolgere una grande missione. Penso sempre a questo, quando vedo uno che non si è convertito, supplico per lui le Grazie ed il Dono del tempo per cambiare. Il Tuo Cuore sublimissimo vuole salvare, vuole che tutti si salvino e che nessuno si perda. Sia sempre benedetto il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, che non si stanca di offrire all’uomo le Grazie per la salvezza dell’anima”.

Amata Mia sposa, oggi ascolto la tua supplica che si unisce alla preghiera di intercessione della Madre Mia, Ella intercede per ogni figlio e Mi supplica per la sua salvezza. Bene hai detto, piccola sposa, che in un giorno molte cose possono cambiare. Per la tua preghiera unita a quella della Madre Mia Santissima, darò ad ogni ribelle del mondo, che oggi doveva essere chiamato davanti al Mio Tribunale, in dono un giorno in più di vita e speciali Grazie per il ravvedimento. Amata, i chiamati di questo giorno sono in grande numero, tra questi sono presenti molti impenitenti, ebbene, ad essi concederò ancora un giorno, se essi colgono le Grazie e capiscono il Dono del tempo, avranno salvezza e Pace. Vedi, amata Mia sposa, vedi che Meraviglie fa la preghiera? Vedi amata sposa? Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ogni uomo supplichi per la sua salvezza e per quella delle altre anime; ognuno si impegni a fondo in questo momento conclusivo della storia: lasci l’orrore del peccato e faccia di sua iniziativa la penitenza, chi prega e fa penitenza sarà salvato dal grande castigo che, invece, colpirà gli stolti impenitenti. Ognuno faccia un’attenta revisione della sua vita, lasci il peccato a qualunque costo anche di grande sacrificio, ricorda le Mie Parole, sposa amata: “Se la tua mano diventa occasione di peccato, tagliala! Se il tuo occhio ti porta a peccare, cavalo! È meglio entrare nella vita eterna senza una mano e senza un occhio e salvarsi, piuttosto che precipitare nell’abisso di disperazione con tutte e due le mani e tutti e due gli occhi”.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, concedi ai peccatori incalliti la forza di fare qualunque sacrificio per la salvezza della loro anima, concedi a loro la capacità di affrontare qualunque sacrificio pur di salvarsi l’anima. Amore Infinito, Tu puoi, la Tua Potenza è Infinita, concedi, Dolce Amore, all’Umanità di questo tempo, ogni opportunità per il ravvedimento, sia felice la conclusione di questa fase di storia”.

Amata sposa, Mi hai detto: “Tu puoi ciò che vuoi” e bene hai capito, ma se l’uomo ribelle non risponde alla Mia Chiamata, Io, Io, Dio, non lo costringo, rispetto la sua volontà perché l’ho creato libero e tale resta per sempre. Il Mio Cuore vuole dare salvezza e Pace ad ogni uomo, ma chi salvezza non vuole, salvezza non avrà. Resta ben stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla gioia del cuore. Voi pensate: “Come essere gioiosi tra tanti problemi presenti nella nostra vita ed in quella degli altri? C’è motivo di essere lieti tra tanti problemi?” Figli cari, questo vi chiedete, ma la risposta è semplice e facile: dovete essere felici perché, avendo aperto il cuore a Gesù, voi avete la Gioia che Egli riversa nel vostro cuore, la Gioia la Pace che solo Dio può dare. Figli amati, sempre vi ho chiesto in questi anni di avere solo questa preoccupazione vera: spalancare il cuore a Gesù. Fatto questo, avete fatto tutto. Avendo scelto l’Amicizia con Gesù avete risolto ogni vero problema della vostra vita. Figli amati, con ciò non dico che verranno meno le difficoltà e spariranno i problemi, dico, però, che verranno superate le difficoltà e risolti i problemi. Figli amati, Gesù è un amico prezioso e grande nell’Amore sempre pronto ad aiutare. Se vi rivolgete a Lui per aiuto e per consiglio, avrete l’uno e l’altro. Voi forse pensate: “Certo l’adorato Gesù, sentendoci sempre implorare aiuto, forse si potrebbe stancare, perché i problemi di ogni uomo sono tanti e poi tanti da non potersi contare. Se poi si pensa che gli uomini della terra sono miliardi si può credere che Gesù perda la Pazienza”. Figli amati, Dio ha la Grandezza di Dio, ha la Logica di Dio, ha l’Amore Suo. Se voi chiedete più volte qualcosa ad un uomo, certo che egli si stanca e perde la pazienza, ma questo non avviene per Dio Altissimo, la Sua Logica sublime è quella del dare più che quella dell’avere. Figli cari, chiedete sempre a Gesù con grande umiltà, chiedete ogni volta che avete bisogno, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto.

Mi dice la piccola figlia: “Ho imparato, nella mia esperienza di vita, a rivolgermi a Gesù sempre con piena fiducia, sempre da Lui si ottiene e mai Egli si dimentica. Dio non usa però la logica umana, sempre debole ed imperfetta, Egli usa la Sua Logica Divina sempre sublime e Perfetta. Quando ho chiesto all’adorato Gesù, mai è tardata la risposta e quando è accaduto, Gli ho detto con piena fiducia: adorato Signore, opera secondo la Tua Logica Perfetta, opera secondo la sublime Tua Volontà che sceglie sempre il meglio per la Sua creatura. Così ho detto, attendendo i Suoi Tempi”.

Figli amati, faccia così ciascuno di voi, faccia così e vedrà le Meraviglie di Dio compiersi continuamente. Dio non trascura le Sue amate creature, a tutte provvede con grande Bontà e Generosità. Figli tutti del mondo, abbiate piena e totale fiducia in Dio Altissimo e mai sarete delusi. Figli amati, spesso, voi non ottenete perché non chiedete, non chiedete perché non vi fidate, chiedete molto ai vostri simili e poco a Dio. Cambiate, piccoli Miei, cambiate, Dio desidera porgervi il Suo Aiuto, questo Egli desidera per Amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, sia benedetto Gesù, Fonte di ogni Bene e Delizia di ogni anima. Chi ha Lui nel cuore e nella mente ha Tutto e non manca di nulla, ogni difficoltà si supera col Suo Aiuto ed ogni problema si risolve con Lui. Le nostre parole sono sempre deboli ed insufficienti per ringraziare adeguatamente Dio ma le Tue, Madre amata, sono Perfette ed efficaci. Vogliamo ringraziare come Tu sai fare, lodare come Tu sai fare, adorare come Tu adori”.

Figli amati, sono la vostra Madre e con voi tutto voglio fare, perché vi amo teneramente.

Insieme restiamo in adorazione. Vi chiudo nel Mio Cuore per essere tutti in quello sublime di Mio Figlio Gesù.

                                                                        

                                                                                              Maria Santissima