Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.08

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi condurre dal Mio Amore; immergetevi nel Mio Amore per avere Pace e dare pace, per avere Gioia e dare gioia.

 

Amata sposa, colui che confida in Me, Gesù, non viene deluso, non rimane nella tristezza, ma è gioioso, perché le Mie Promesse vengono sempre mantenute; Io, Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita. Beato colui che presto Mi ha spalancato le porte del cuore, la sua vita, per scelta è a Me affidata ed Io opero con Potenza in essa. Amata sposa, la vita di colui che a Me si è affidato non è la stessa di quello che a Me non si è voluto donare. Io, Io, Gesù, voglio operare con Potenza in ogni vita umana, ma serve sempre la cooperazione. Pensa, piccola Mia sposa, ad un’orchestra nella quale tutti gli strumenti sono ben intonati ed armoniosi e suonano insieme; pensa, ora, ad un’altra orchestra dove ogni strumento non è ben accordato. Quando insieme essi suonano, nel primo caso c’è una bella armonia ed il suono è melodioso, nel secondo caso si sentono le stonature ed il suono non è bello e non diletta l’anima. Amata sposa, grande è la differenza tra una vita nella quale posso operare con la Mia Potenza ed una vita dove Mi è impedito di farlo.

Mi dici: “Amore Infinito, Dolcezza di ogni anima, dall’operare dell’uomo ben si comprende se Ti appartiene nel cuore e nella mente o no. Tu guidi la vita umana come un timoniere sapiente che conduce sempre la sua nave al porto sicuro; con Te la vita scorre nella Pace e nell’armonia pur se non viene mai meno un po’ di travaglio. Senza di Te, essa è fatica grande, fatica continua, piena di delusioni, perché l’uomo che confida in se stesso resta sempre deluso, l’uomo che confida nei suoi simili lo è sempre, quando essi non sono Tuoi servi fedeli. Nel presente vedo che gli uomini fanno grandi progetti per il loro futuro, li fanno perché il desiderio di pace e di gioia è per ogni uomo, molti, però, sono poco riflessivi, vogliono costruire senza di Te, senza il Tuo Aiuto, senza la Tua Guida, fanno questo e pensano ugualmente di realizzare ogni progetto, di costruire un mondo migliore. Gesù, Gesù adorato, sono molti gli illusi di questo tempo, sono in grande numero coloro che pensano di avere un futuro di gioia, senza fare fatica alcuna. L’accidia è un grave peccato di questo tempo molto diffuso. Se l’uomo fosse più riflessivo, se riflettesse sulle Tue Parole, se questo facesse non vivrebbe di stolte illusioni. Penso a colui che deve sostenere un esame importante: se non si prepara, se non studia, se non si impegna, quale speranza ha di superarlo? Gli uomini del presente sono poco riflessivi, occorre un forte risveglio generale, perché ognuno capisca bene la strada che ha imboccato, quella della salvezza o quella della rovina. Mi hai detto, Dolce Amore, negli intimi colloqui, che concedi ad ogni uomo un attimo di risveglio per fare la scelta, questo consola molto il mio cuore, perché vedo molti che sono spensierati come la cicala che canta e balla tutta l’estate e non provvede al suo cibo, spensierata com’è non pensa che dopo la stagione bella viene quella dura e fredda. Possa ogni uomo, possa avere presto il risveglio della coscienza per capire la sua situazione e non resti, sulla terra, alcun illuso che possa credere di salvarsi da solo, senza il Tuo Aiuto”.

Amata sposa, bene hai detto perché il Mio Spirito opera in te. Sono molti, nel presente, coloro che pensano di salvarsi e sognano un futuro luminoso, senza fatica alcuna, senza impegno alcuno; ebbene, anche a costoro darò la Grazia che serve a capire. Già queste Grazie speciali scendono copiose, ma ancora pochi le colgono. Ti ho fatto spesso l’esempio di un banchetto nel quale ci sono i cibi adatti per ogni persona: ognuno può trovare ciò che gli serve, deve fare solo la fatica di accostarsi, prendere il cibo che gli serve. Ebbene, amata sposa, questo presente è un tempo di grande Misericordia, Io, Io Stesso, Io, Dio, ho preparato per gli uomini della terra questo Banchetto speciale, per ognuno c’è quello che serve alla sua salvezza: deve solo prendere ciò che gli occorre. Conosco le necessità di ogni uomo ed ho preparato ciò che gli serve per la sua piena realizzazione.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, grande è la Tua Generosità e Magnificenza perché l’uomo del presente, spesso ribelle, non meriterebbe nulla, ma, Tu sei Dio di Bontà e Tenerezza, vedo come concedi ad ogni uomo le Grazie che gli servono. Con tristezza, noto che molti neppure si accorgono delle Grazie che scendono copiose e, quindi, non le colgono. Amore Infinito, aiuta gli stolti della terra, aiutali a vincere la loro stoltezza e a decidersi per il Tuo Cibo che dà Vita. Vedo intorno uno stuolo di anoressici i quali preferiscono morire di fame piuttosto che prendere il Cibo Santo da Te, Generoso, adorabile, Santissimo Gesù, preparato”.

Amata sposa, sai che l’uomo è libero nella sua scelta: può avere la Vita, può anche rifiutarla. Chi vuole salvarsi ed opera attivamente per farlo, certo si salverà, ma chi non si impegna affatto dimostra che non vuole la salvezza e non l’avrà. Piccola Mia sposa, resta gioiosa ed adorante nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e grande è la Mia Gioia nel vedere alcuni così attenti nel fare la Volontà di Dio, attenti e fervorosi. Vedo lo Sguardo amoroso di Mio Figlio su di voi e vorrei che tutti i Miei amati figli camminassero sulla via di Luce. Piccoli Miei, Gesù vi ha fatto delle Promesse sublimi: siate nella gioia perché Egli le manterrà tutte e presto.

Dice la Mia piccola: “Madre amata, vogliamo essere dei figli che danno gioia al Tuo Cuore, sempre pronti nel fare ciò che Gesù ci chiede. Aiutaci a perseverare nel Bene, ad essere attivi nel servizio fino a quando giungeremo alla meta”.

Piccoli cari, Dio vuole la perseveranza anche se aumenta il sacrificio e la fatica. Vi aiuterò, cari figli, certo che vi aiuterò, ma sempre attiva deve essere la vostra cooperazione. Vedo, con Gioia, l’impegno attivo di alcuni, ma vedo anche come sono molti coloro che vivono nell’inerzia e nella inattività. In questi anni molte cose vi ho detto e molte altre ancora vi dirò: fate secondo le Mie Parole e mettete in pratica i Miei Messaggi per essere felici già sulla terra e prepararvi ad esserlo in Cielo. Ecco, il tempo passa rapido per ogni uomo, non vi rattristi il passare del tempo, ma vi metta tanta gioia nel cuore al pensiero dell’incontro con Gesù, al Dolce Abbraccio con Lui.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, per alcuni il tempo che passa è un vero tormento, ogni anno che passa è visto con nuova angoscia al pensiero di lasciare la vita terrena; capisco che questa è una tentazione che viene dal nemico che vuole dare agli animi angoscia e tormento. Vedo tanta tristezza nei cuori e tanta preoccupazione per il futuro, sono ben pochi coloro che lo vedono luminoso e bello, sono tanti invece che, pensando al futuro soffrono e, tra questi, vi sono quelli, ormai, avanti con l’età. Madre amata, capisco che è grande Grazia vedere il futuro con gioia e, con gioia, pensare al sublime Incontro con Gesù. Opera Tu sui cuori degli uomini, in modo che essi abbiano una giusta visione dell’aldilà”.

Figli amati del mondo, vivete bene ogni giorno di vita che Dio vi dona, vivetelo secondo la Sua Volontà, certi che grande è il premio preparato per i Suoi servi fedeli ed ardenti nel servizio. Pensate, cari figli, pensate che Dio è un Padre amoroso e pieno di Tenerezza, fate la Sua Volontà non per forza, ma con gioia ed aiutate anche gli altri a farla.

Mi dice la Mia piccola: “Invero, è gioia grande e sublime fare la Volontà di Dio, perché il cuore è nella pace, ma non sempre questo è facile. Chi vive stabilmente nel peccato, perché ha imboccato una via sbagliata, costui deve fare una grande fatica per prendere la via di Luce e di vera Gioia. Madre amata, prendi per mano ogni figlio, ma specialmente quello che ha preso la triste via della rovina, perché vive stabilmente nel peccato, aiuta la debole volontà a reagire ed a vincere la terribile seduzione del male. Ogni uomo della terra corra felice verso Gesù suo Signore”.

Figli amati, Gesù vuole la salvezza di ogni uomo, ma per colui che è caduto nell’inganno del nemico, occorre una forza speciale per rialzarsi. Figli amati, apriteMi il cuore ed Io vi preparerò all’Incontro di Felicità con Gesù.

Insieme preghiamo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima