Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.12.08

 

 

Eletti, amici cari, oggi avete, come Mio Dono, la Gioia speciale del cuore: donatela a chi incontrate, dimostratela al mondo caduto nella tristezza, perché incredulo ed attaccato alle cose del mondo. Amici, date la Mia Gioia, trasmettete la Mia Pace.

 

 

Sposa amata, il mondo, come puoi constatare, in questo tempo vive nella più grande inquietudine; quale spiegazione dai a tale turbamento?

“Amore Infinito – Mi dici – Dolcissimo Amore, ci sarebbero ben molte spiegazioni. Tu, Gesù, certo le conosci tutte perché scruti nel profondo i cuori. Il presente fa paura, perché molti che sono vissuti in folleggiamenti di ogni genere, oggi sono in purificazione e non l’accettano e non capiscono il significato delle dure prove, si lamentano e riflettono poco. Il presente degli increduli senza fede è molto duro, i problemi sono presenti e le difficoltà non vengono meno, ma aumentano. Chi ha fede debole debole, è come un lumicino che si sta per spegnere, mentre il vento soffia forte e vigoroso da ogni parte e il vento può far aumentare la fiamma o la può fare spegnere. Vedo, constato, che in molti casi essa si sta proprio spegnendo, perché l’uomo stolto nella prova non capisce, nella gioia non riflette, nel grande dolore si abbatte. Gesù, adorato Gesù, come diviene triste e squallida la vita senza di Te! È veramente un purgatorio anticipato e per molti proprio un inferno in terra! Questo è, ma gli uomini, inebetiti dal dolore, spesso, non pensano abbastanza, si smarriscono e giungono ad odiare il Dono della vita, il sublime Dono Tuo. Amore Infinito, Tu stai elargendo la Tua Misericordia Infinita, ma già è in atto la Tua Perfetta Giustizia per tutti coloro che hanno rifiutato la Tua Misericordia. Tu, Gesù adorato, operi sempre con la Tua Sapienza amorosa, ma l’uomo, che non ha capito, continua a non comprendere e geme nel suo profondo”.

Amata sposa, hai ben compreso perché il Mio Spirito opera in te. È in atto la Mia Misericordia Infinita che elargisco a fiumi, ma è anche già operante la Mia Perfetta Giustizia per chi continua a rifiutare la Mia Misericordia. Se l’uomo capisse che ogni prova, per dura che sia, è sempre frutto del Mio Amore! La purificazione di un’anima comincia già sulla terra e continua dopo nel Purgatorio. Non c’è peccato, pur lieve che sia, che non abbia le sue conseguenze, pur se perdonato lascia una pena temporale che è come una macchia che va tolta. Usate le indulgenze della Chiesa, usate queste indulgenze, Dono del Mio Amore per lavare le vostre vesti e presentarvi a Me, Gesù, con abito candido ed essere degni di entrare subito in Paradiso. Dico a coloro che sono nella grande prova: sopportate con pazienza e supplicate il Mio Aiuto, confidenti, perché l’Aiuto verrà. Amata sposa, alcuni soffrono di più e cadono nello smarrimento, perché non si rivolgono affatto a Me, Dio, per Aiuto. Io, Io, Dio, sono il Medico Che guarisce, rivolgetevi sempre a Me per le vostre piaghe ed Io le guarirò tutte. Chi soffre, supplichi il Mio Aiuto e lo avrà sempre, se ha fiducia in Me non sarà deluso. Sposa amata, ripeti ad ogni sofferente le Mie Parole: confidate in Me, anime provate dal dolore fisico o morale o da entrambi, confidate in Me, perché Io, Io, Dio, voglio curare le vostre piaghe. Con fiducia venite a Me ed Io vi guarisco: sono Io, Io, Gesù, il Medico amoroso Che guarisce. Sposa amata, la sofferenza del corpo, accettata con pazienza ed amore, salva le anime. Non si preoccupi colui che è nella sofferenza, confidi in Me ed avrà sollievo, ma si preoccupi molto chi non accoglie la Mia Misericordia ed ha poca sofferenza, significa che il suo cuore, ormai, è divenuto irrimediabilmente di pietra.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo molti casi di questo genere, offri a questi miseri altre opportunità di salvezza speciali, elargisci, Dolce Amore, la Tua Infinita Misericordia prima di passare alla Perfetta Giustizia. L’uomo non merita, demerita sempre, ma Tu, Gesù adorato, dona, dona per i Tuoi Infiniti Meriti uniti a quelli di una Creatura Perfetta Che dà solo Gioia al Tuo Cuore: la Madre Tua Santissima, Che oggi appare nel Cielo nel Suo più grande splendore. La Sua Vesta è fulgida, il Suo Sorriso sublimissimo dimostra la più grande Felicità: è quella di essere Tua, unita a Te per l’eternità. Gesù, concedi ancora al mondo, sebbene immeritevole, la Tua Misericordia Infinita, ognuno accolga le prove con pazienza, sapendo che hanno un grande significato; servano le prove dure ad aprire i cuori e le menti a Te”.

Amata Mia sposa, resta ben stretta al Mio Cuore ed ascolta, con la gioia nell’anima, le Mie Parole: chi accetta la prova con pazienza ed amore, la vedrà diminuire di intensità, chi supplica Aiuto, Aiuto avrà. Cercate, uomini della terra, cercate in Me e non nei vostri simili, cercate in Me ed

avrete, bussate alla Mia porta con fiducia e vi sarà aperto, gustate le Mie Vivande Deliziose e sarete salvi”.

Amata sposa, non sono Io, Io, Gesù Che abbandono l’uomo, ma è l’uomo stolto che abbandona Me e va verso la rovina. Porta al mondo il Mio Messaggio e resta felice nel Mio Cuore per godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.12.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, gioite, esultate con Me in questo grande e meraviglioso giorno. Insieme innalziamo a Dio Altissimo un canto di lode, ringraziamento, adorazione, perché Egli ha volto il Suo Sguardo sulla Umile Sua Serva e non ha voluto che in Me ci fosse macchia, perché nel Mio Grembo doveva nascere il Figlio Suo Santissimo per Opera dello Spirito Santo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Ti vedo nel Tuo Splendore: sei tutta Bella, la tutta Pura e macchia originale non è in Te. Madre Santissima, sei la Gioia del Cuore di Dio, sei anche, quindi, la nostra Gioia. Gesù Ti ha dato tutta l’Umanità di ogni tempo, perché Tu, Santissima, Ti prendessi cura di ogni figlio e lo aiutassi nel cammino di Luce verso il Cielo. Madre Dolcissima e tanto amata, come Ti prendi cura dei Tuoi figli, proprio non ne trascuri alcuno. In questo momento, Ti vedo particolarmente impegnata, vedendo il mondo in subbuglio. Le Tue Dolci Parole richiamano ogni uomo e gli mostrano la via della salvezza. Oggi, Ti vedo molto gioiosa e Felice, ripeti col Cuore il Magnificat. Tu sei, Madre, il fulgido Esempio da seguire, sei la Stella più splendente che illumina il cammino di ogni uomo, alla Tua Luce hanno camminato tutte le generazioni, alla Tua Luce è invitata a procedere anche questa generazione, ma quanti, ancora, non rispondono al Tuo Invito; quanti, ancora, non ascoltano i Tuoi Messaggi! Non parlo di quelli che non Ti hanno conosciuto, ma, con grande pena nel cuore, parlo di quelli che Ti hanno conosciuto e procedono, increduli, in una vita di stoltezza e di vanità. Madre amata, spesso, vedo il Tuo Volto molto preoccupato, perché vedi ogni cosa che avviene nel cuore degli uomini di questa generazione. Ti supplico, in questo grande e meraviglioso giorno che Ti vede nel più grande splendore, chiedi al Figlio Gesù di concederTi l’apertura del cuore per ogni uomo: nessuno resti freddo ed indifferente, nessuno resti nel grande buio col rischio di cadere nelle tenebre dove è morta ogni speranza. Madre Dolcissima, Tu ottieni da Dio sempre, sempre ciò che chiedi; scendano le Grazie speciali del risveglio di ogni coscienza, tutti possano dire il loro sì a Dio presto, presto, prima che per questi sia troppo tardi”.

Figli amati, vi voglio tutti intorno a Me, insieme alziamo a Dio le nostre suppliche ardenti, certo Egli concederà, perché i tempi sono divenuti stretti ed ogni uomo che non si è deciso corre un grave rischio. Le vostre ardenti suppliche si uniscano alle Mie, vedrete, otterremo grandi cose per l’intera Umanità. Il Cuore Divino è un Oceano sconfinato di Bontà, concede, concede, vuole concedere. Figli amati del mondo, chiedete, chiedete, chiedete, chi chiede ottiene sempre, a chi bussa viene aperto, Dio Altissimo non delude. Sapete, perché l’ho detto e ripetuto, che la preghiera ardente è la chiave che spalanca tutte le porte, quindi: pregate, pregate, pregate ed il Cielo aperto farà scendere la Sua Divina Rugiada.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima