Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.08

 

 

Eletti, amici cari, siete nel mondo come il sale che dà sapore al cibo, siete come il lievito che fa fermentare tutta la pasta. Siate i Miei fedeli testimoni in ogni parte del mondo. Vi ho dato un compito, amici cari, eseguitelo ogni giorno secondo la Mia Volontà.

 

 

Sposa amata, pensa ad un cibo privo di sale, pensa se si facesse il pane, senza mettere lievito nella pasta. Amata, ho scelto i Miei eletti ad uno ad uno con tanto Amore, ho scelto in modo speciale le Mie spose, agisco con Potenza attraverso queste anime belle, tutte Mie, per cambiare il mondo; esso cambierà, piccola Mia sposa, non ti rattristare, certo cambierà, perché Io, Io, Gesù, lo voglio e, ciò che voglio faccio.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, le Tue Parole sempre riempiono il mio cuore della più grande gioia. Spesso, vedendo ciò che accade intorno, resto rattristata perché coloro che non hanno Te nella mente e nel cuore non sono pochi, si sono asserviti al Tuo nemico che non risparmia certo colpi e non riposa perché vuole fare più prede possibile prima del Tuo Basta. Sento i discorsi degli uomini superbi, tutto vogliono fare, tutto progettano di fare, ma non guidati da Te, Unico Bene, Fonte di Vita, vogliono usare le loro misere risorse. Parlano, si affaticano, fanno sempre nuovi progetti, ma, senza di Te, Amore, senza di Te, nel cuore e nella mente, nulla si conclude. Quando Tu vuoi con una sola Parola tutto fai, tutto concludi, senza di Te l’uomo fatica invano, si illude, ma resta prigioniero del suo nulla. Amore Infinito, Tu vedi tanta stoltezza umana e lasci fare, rispetti la libertà Dono del Tuo Amore. Tu hai detto all’uomo: “Puoi scegliere, uomo, puoi scegliere la Mia Via di Luce ed avere la Vita, puoi anche scegliere la via tenebrosa: sei libero”. Questo hai detto all’uomo ed egli fa le sue scelte che, in questo tempo forte, fanno tremare. Vedo un folleggiamento generale anche nella mia dolce patria, trema il mio cuore, ma sentendo il Tuo Palpito che lo fa vibrare, ripeto: “Tutto accade, le cose più orribili accadono perché Gesù continua a rispettare la libertà umana, ma sento il Suo Palpito potente che fa vibrare sempre di nuova vita il mio piccolo cuore; ecco, Dio farà cambiare ogni cosa quando vorrà, nel tempo da Lui stabilito, nel momento da Lui fissato, farà come fece nel passato, quando, da un momento all’altro, tutto cambiò per Sua Volontà. Quanta consolazione mi dà questo pensiero! Dolce Amore, adorato Gesù, finisca presto questo tempo di follia, torni l’uomo a gioire, a sperare, torni la terra a vivere una vita nuova, basta solo un soffio per Te, per fare cambiare ciò che per molti anni gli uomini non sono riusciti a fare. Cambia, Dolce Amore, cambia la faccia della terra, essa è divenuta come un fiore che sta perdendo tutti i suoi petali, uno dopo l’altro. Tremo, vedendo peggiorare la situazione mondiale, capisco che Tu lasci fare perché vuoi dimostrare agli uomini quali sono le amare conseguenze dei loro errori. Hai già fissato dei tempi per il cambiamento, opera, Signore adorato, con la Tua Potenza Infinita, non permettere che l’uomo iniquo distrugga tutte le cose belle che Tu, Amore Infinito, hai fatto. La Tua Creazione è stupenda ed amo anche il più umile fiore che nasce in un angolo dimenticato del pianeta, lo amo perché Tu, Dio adorabile, l’hai creato. Vedo la ferocia del nemico infernale che si scaglia contro l’uomo per annientarlo e contro le piccole creature senza difesa alcuna. Dolce Amore, ricaccia il nemico terribile, nel suo antro di tenebra e la terra lasci l’abito del lutto e si vesta di nuova Luce, quella che proviene da Te, Dio d’Amore e d’Infinita Tenerezza”.

Amata sposa, bene hai compreso che lascio fare liberamente agli uomini anche le più terribili scelte, perché capiscano quali sono le conseguenze dei loro errori e non li compiano più. L’Umanità ribelle deve avere una lezione per imparare: l’avrà, sposa amata, ma quello che sembrerà il massimo male avrà il fine di raggiungere il massimo Bene. Non temere, piccola sposa, il tuo cuore trema, ma resta stretto al Mio Divino per avere sempre nuovo Vigore e vera Vita. Il Mio nemico farà, farà, certo che farà, ma solo ciò che gli permetto di fare. Gli uomini piangeranno i loro errori e ne subiranno le amare conseguenze, la notte sembrerà lunga e cupa, come se non dovesse mai terminare, ma proprio allora sorgerà l’Alba più fulgida del nuovo giorno. Attendi gioiosa il cambiamento, nel Mio Cuore Ardente nulla ti mancherà. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno vi chiedo di stare ben attenti ai segni e di essere riflessivi, avete ben compreso che Dio parla anche attraverso questi ed occorre capire il Suo Linguaggio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, aiutaci a capire il significato dei segni per fare bene ciò che Dio vuole da noi. Il nostro vivo desiderio è quello di fare la Sua Volontà bene, per questo occorre ben comprendere ciò che Egli vuole da noi”.

Figli amati, Dio parla a tutti attraverso i segni ed a ciascuno con il Linguaggio che può capire. Dovete essere attenti anche a ciò che accade proprio nella vostra vita, come già vi ho spiegato, Egli parla a tutti ed a ciascuno. In questo tempo, molti amati figli si lasciano prendere dalle distrazioni, si lasciano prendere dalle attrattive, non vedono i segni, si lasciano ingannare dal nemico astuto che inganna per non fare riflettere. Figli amati, vi faccio un semplice esempio: uno che ascolta sempre della musica assordante, può mai sentire un lieve suono che trasmette un importante messaggio?

Mi dice la Mia piccola: “No, certo! Il suono lieve si perde e non viene recepito”.

Così è, figli amati, quando voi vi lasciate attrarre dalle vanità del mondo, cogliete i messaggi ingannevoli che vengono dal nemico feroce e non cogliete quelli che provengono da Dio.

Mi dice la figlia amata: “Madre Santissima, in questo senso la situazione presente è proprio disastrosa: se chiedessi ad uno qualunque che passa per strada: com’era il colore del Cielo questa mattina? Se chiedessi questo, la risposta più comune sarebbe: “Non so, non ho avuto neppure il tempo di alzare gli occhi al Cielo”. Questa la prima risposta, tanto erano impegnati altrove. Un’altra sarebbe: “Quale importanza hanno queste cose? A me interessa il lavoro, interessa molto la carriera, non certo il colore del Cielo”. Madre cara, Tu, con Sapienza, dici: “Figli non lasciatevi prendere dalle attrattive del mondo che vi distraggono”. Questo dici, Dolce Madre, ma questo presente è proprio il tempo delle grandi attrattive che focalizzano l’attenzione degli uomini e li tengono sempre distratti dal pensiero di Dio. Ecco ciò che dovrebbe accadere: ogni uomo dovrebbe, da mattina a sera, dovrebbe pensare sempre al suo destino eterno ed operare attivamente perché fosse felice per sé e per gli altri. Madre cara, vedo e capisco che sono ben pochi coloro che pensano al loro destino eterno e che si impegnano perché sia felice per sé e per gli altri. Dolce Madre, non perdere la pazienza con noi, Tuoi figli, sempre distratti e poco riflessivi, ripeti le stesse cose affinché possiamo giungere a capirle bene. Molte anime si perdono, perché pensano troppo poco al loro destino eterno, chi non pensa non si prepara, chi non si prepara certo si perde”.

Figli amati, colui che è attento ai segni nota che qualcosa di importante sta per accadere, si lascia guidare dalle Parole di Dio che sono chiare e forti e vogliono cambiare la vita dell’uomo in vista del suo destino eterno. Figli cari, non è il caso che decide il vostro destino eterno, ma siete proprio voi che dovete prepararlo, ciò che volete Dio vi dà, preparatevi un destino splendido di Luce, facendo bene e con gioia la Volontà di Dio.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima